Visualizza Versione Completa : [CERCO] - Alternatore Speed Triple 955cc anno 2002
rikthefrog
15/09/2011, 19:06
Ciao a tutti,
cerco l'alternatore (o statore che dir si voglia) per la mia Speed Triple 955cc anno 2002.
Fatevi avanti prima possibile perchè sto a piedi ma non posso rimanerci per tanto tempo...devo risolvere prima possibile!
Grazie mille.
Saluti a tutti.
michelemobili
15/09/2011, 19:15
ti mando volentieri il mio, io l'avevo cambiato ma era solo il regolatore a non funzionare.... Se vuoi te lo spedisco anche domani. Fammi sapere, se vuoi 348 3852140
Se vuoi io ne ho una della 1050 che dovrebbe essere identico al tuo come ti ho detto in pm. contattami a enrico87@libero.it ti faccio un ottimo prezzo.sempre se non lo prendi da michelemobiliciao
michelemobili
15/09/2011, 20:46
a disposizione.....
...dovrei averne uno, ti faccio sapere entro domani :oook: leggo che sei di roma, in caso positivo te lo consegnerei di persona :wink_:
Se vuoi io ne ho una della 1050 che dovrebbe essere identico al tuo come ti ho detto in pm. contattami a enrico87@libero.it ti faccio un ottimo prezzo.sempre se non lo prendi da michelemobiliciaoquello del 1050 purtroppo è diverso... :sad:
rikthefrog
15/09/2011, 21:22
Allora gestiamo un po' le code.
- Ringrazio "Tst1050" ma la 1050cc ha un alternatore differente...
- Tengo in considerazione "michelemobili" ma per il momento sto valutando scambi a mano tra Napoli e Roma...in ogni caso magari in pm mandami il prezzo;
- FlashFX sono interessato! Mandami in pm un prezzo ed un ipotetico appuntamento tra domani mattina e sabato mattina (sono disponibile tra le 11.00 e le 15.00 in zone metro B).
- Al momento ho contatti con un utente (meccanico che conosco a Napoli) che ha disponibile l'alternatore che cerco e già mi ha fatto il prezzo.
Attendo vostre notizie e grazie per l'interessamento al problema.
Ciao ciao.
michelemobili
15/09/2011, 22:16
ric, vedi tu. Dimmi quanto lo vuoi pagare sto coso, se ti serve urgente ti faccio un fermo deposito con executive e te lo vai a ritirare sabato mattina. Quando hai deciso fammi sapere, a me non importa di venderlo o lasciarlo in cantina, il valore è tra gli 80 e i 100 euri, secondo me. Rinnovo la disponibilità, con il massimo spirito collaborativo per non farti stare appiedato questo fine settimana (executive apre alle nove, a mezzogiorno già sei in giro con la moto.... Procurati solo la guarnizione del coperchio e il paraolio dello sfiato, se lo smonti è meglio cambiarlo anche se cota caro totale 45 euri circa se non ricordo male)
[...]
- FlashFX sono interessato! Mandami in pm un prezzo ed un ipotetico appuntamento tra domani mattina e sabato mattina (sono disponibile tra le 11.00 e le 15.00 in zone metro B).
[...]...hai mp :wink_:
rikthefrog
16/09/2011, 12:56
FlashFX grazie per il pm...ti ho risposto.
Come indicato a FlashFX in pm al momento ho fatto un bel po' di verifiche avanzate e pare che il mio alternatore stia ancora funzionando correttamente.
Grazie a tutti per l'interessamento, ricambierò aggiornandovi giorno per giorno in modo da non tenervi appesi con eventuali altri acquirenti.
Diciamo al momento il primo in coda è FlashFX che considero la prima risorsa nel caso mi debba servire l'alternatore (per comodità scambio a mano a Roma).
Grazie.
Al prossimo aggiornamento.
Ciao ciao.
Lo scrofo
16/09/2011, 14:17
Attenzione a scambiare alternatore con Statore... l'unica cosa che salta e' sempre e solo lo STATORE.
Comunque prima di mettere mano al portafoglio, e' meglio che compri un tester del cacchio e batti tutti i connettori ...
buona ricerca ... penso si possa chiudere, no?
michelemobili
16/09/2011, 19:15
se dovesse servire anche per emergenze, a te o ad altri, il mio è pronto da incartare. Qua passo e chiudo.
mattfactory
19/09/2011, 22:19
ric, vedi tu. Dimmi quanto lo vuoi pagare sto coso, se ti serve urgente ti faccio un fermo deposito con executive e te lo vai a ritirare sabato mattina. Quando hai deciso fammi sapere, a me non importa di venderlo o lasciarlo in cantina, il valore è tra gli 80 e i 100 euri, secondo me. Rinnovo la disponibilità, con il massimo spirito collaborativo per non farti stare appiedato questo fine settimana (executive apre alle nove, a mezzogiorno già sei in giro con la moto.... Procurati solo la guarnizione del coperchio e il paraolio dello sfiato, se lo smonti è meglio cambiarlo anche se cota caro totale 45 euri circa se non ricordo male)
Mi mandi una foto molto ravvicinata!
Se la mandi direttamente su brutaleamerica@alice.it
michelemobili
19/09/2011, 22:35
se ti mando un mms? Mandarti la foto sulla mail mi è un po' complicato... Comunque lo statore funziona, non è bruciato, nessun avvolgimento nero...... Cosa vuoi che ti fotografi? Quale parte in particolare??
mattfactory
19/09/2011, 22:54
No niente volevo una foto appunto per vedere se gli avvolgimenti erano neri o altro .
ma se mi dici che sono buoni!
Fammi sapere se comunque la mandi è meglio .
La puoi mettere pure sul forum
mattfactory
21/09/2011, 23:30
Resto in attesa!!
michelemobili
23/09/2011, 13:03
spedisco stasera