PDA

Visualizza Versione Completa : [CERCO] - Alternatore Speed Triple 955cc anno 2002

rikthefrog
15/09/2011, 19:06
Ciao a tutti,
cerco l'alternatore (o statore che dir si voglia) per la mia Speed Triple 955cc anno 2002.

Fatevi avanti prima possibile perchè sto a piedi ma non posso rimanerci per tanto tempo...devo risolvere prima possibile!

Grazie mille.
Saluti a tutti.

michelemobili
15/09/2011, 19:15
ti mando volentieri il mio, io l'avevo cambiato ma era solo il regolatore a non funzionare.... Se vuoi te lo spedisco anche domani. Fammi sapere, se vuoi 348 3852140

Tst1050
15/09/2011, 19:17
Se vuoi io ne ho una della 1050 che dovrebbe essere identico al tuo come ti ho detto in pm. contattami a enrico87@libero.it ti faccio un ottimo prezzo.sempre se non lo prendi da michelemobiliciao

michelemobili
15/09/2011, 20:46
a disposizione.....

FlashFX
15/09/2011, 20:46
...dovrei averne uno, ti faccio sapere entro domani :oook: leggo che sei di roma, in caso positivo te lo consegnerei di persona :wink_:

Se vuoi io ne ho una della 1050 che dovrebbe essere identico al tuo come ti ho detto in pm. contattami a enrico87@libero.it ti faccio un ottimo prezzo.sempre se non lo prendi da michelemobiliciaoquello del 1050 purtroppo è diverso... :sad:

rikthefrog
15/09/2011, 21:22
Allora gestiamo un po' le code.

- Ringrazio "Tst1050" ma la 1050cc ha un alternatore differente...
- Tengo in considerazione "michelemobili" ma per il momento sto valutando scambi a mano tra Napoli e Roma...in ogni caso magari in pm mandami il prezzo;
- FlashFX sono interessato! Mandami in pm un prezzo ed un ipotetico appuntamento tra domani mattina e sabato mattina (sono disponibile tra le 11.00 e le 15.00 in zone metro B).
- Al momento ho contatti con un utente (meccanico che conosco a Napoli) che ha disponibile l'alternatore che cerco e già mi ha fatto il prezzo.

Attendo vostre notizie e grazie per l'interessamento al problema.
Ciao ciao.

michelemobili
15/09/2011, 22:16
ric, vedi tu. Dimmi quanto lo vuoi pagare sto coso, se ti serve urgente ti faccio un fermo deposito con executive e te lo vai a ritirare sabato mattina. Quando hai deciso fammi sapere, a me non importa di venderlo o lasciarlo in cantina, il valore è tra gli 80 e i 100 euri, secondo me. Rinnovo la disponibilità, con il massimo spirito collaborativo per non farti stare appiedato questo fine settimana (executive apre alle nove, a mezzogiorno già sei in giro con la moto.... Procurati solo la guarnizione del coperchio e il paraolio dello sfiato, se lo smonti è meglio cambiarlo anche se cota caro totale 45 euri circa se non ricordo male)

FlashFX
16/09/2011, 01:12
[...]
- FlashFX sono interessato! Mandami in pm un prezzo ed un ipotetico appuntamento tra domani mattina e sabato mattina (sono disponibile tra le 11.00 e le 15.00 in zone metro B).
[...]...hai mp :wink_:

rikthefrog
16/09/2011, 12:56
FlashFX grazie per il pm...ti ho risposto.
Come indicato a FlashFX in pm al momento ho fatto un bel po' di verifiche avanzate e pare che il mio alternatore stia ancora funzionando correttamente.

Grazie a tutti per l'interessamento, ricambierò aggiornandovi giorno per giorno in modo da non tenervi appesi con eventuali altri acquirenti.

Diciamo al momento il primo in coda è FlashFX che considero la prima risorsa nel caso mi debba servire l'alternatore (per comodità scambio a mano a Roma).

Grazie.
Al prossimo aggiornamento.
Ciao ciao.

Lo scrofo
16/09/2011, 14:17
Attenzione a scambiare alternatore con Statore... l'unica cosa che salta e' sempre e solo lo STATORE.

Comunque prima di mettere mano al portafoglio, e' meglio che compri un tester del cacchio e batti tutti i connettori ...

buona ricerca ... penso si possa chiudere, no?

michelemobili
16/09/2011, 19:15
se dovesse servire anche per emergenze, a te o ad altri, il mio è pronto da incartare. Qua passo e chiudo.

mattfactory
19/09/2011, 22:19
ric, vedi tu. Dimmi quanto lo vuoi pagare sto coso, se ti serve urgente ti faccio un fermo deposito con executive e te lo vai a ritirare sabato mattina. Quando hai deciso fammi sapere, a me non importa di venderlo o lasciarlo in cantina, il valore è tra gli 80 e i 100 euri, secondo me. Rinnovo la disponibilità, con il massimo spirito collaborativo per non farti stare appiedato questo fine settimana (executive apre alle nove, a mezzogiorno già sei in giro con la moto.... Procurati solo la guarnizione del coperchio e il paraolio dello sfiato, se lo smonti è meglio cambiarlo anche se cota caro totale 45 euri circa se non ricordo male)
Mi mandi una foto molto ravvicinata!
Se la mandi direttamente su brutaleamerica@alice.it

michelemobili
19/09/2011, 22:35
se ti mando un mms? Mandarti la foto sulla mail mi è un po' complicato... Comunque lo statore funziona, non è bruciato, nessun avvolgimento nero...... Cosa vuoi che ti fotografi? Quale parte in particolare??

mattfactory
19/09/2011, 22:54
No niente volevo una foto appunto per vedere se gli avvolgimenti erano neri o altro .
ma se mi dici che sono buoni!
Fammi sapere se comunque la mandi è meglio .
La puoi mettere pure sul forum

mattfactory
21/09/2011, 23:30
Resto in attesa!!

michelemobili
23/09/2011, 13:03
spedisco stasera