Visualizza Versione Completa : Consiglio gomme
ragazzi si sta avvicinando anche per em il momento del cambio gomme...
ora ho su delle M3 con all'attivo piu o meno 9000 km però faccio presente che non faccio pieghe assassine e che faccio uso della moto solo in strada
ad ogni modo che consigli mi date?
ho una guida abbastanza parsimoniosa cioè tiro ma non piego tantissimo il giusto e vorrei una mescola che entri bene in temperatura in tutte le stagioni ma non pistaiola e che abbia il giusto compromesso prezzo durata
attualmente mi hanno offerto un treno di diablo rosso 2 a 240€ montate altri consigli
Brandhauer
15/09/2011, 20:15
fallo!
AVON Viper SuperSport
http://img30.imageshack.us/img30/3166/avonl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/30/avonl.jpg/)
sulla SpeedFour devono stare da dio!
Dunlop Qualifier 2 :wink_:
Lamps
S1m0ne75
15/09/2011, 21:29
Dunlop Qualifier 2 :wink_:
Lamps
:wink_:
marchino68
15/09/2011, 22:01
Sportec M5
venendo dalla M3 mi verrebbe anche a me di prendere le M% ma ho sentito pareri discordanti
marchino68
15/09/2011, 22:19
Ero dubbiosi anch'io ma leggedo i vari pareri e parlando con il meccanico mi sono convinto de ora che le ho provate mi trovo bene, comunque ho sentito prlar bene di continental sport attak e dunlop Sport Smart sono tutte gomme ottime
Considerando le tue esigenze ed il fatto che le m3 son durate 9000km :blink:,io prenderei le m5,oppure le dunlop roadsmart.Le ultime stravincono di sicuro come gomma 4 stagioni e per velocità di riscaldamento e dovresti farci almeno 10-12000km (m3 mi son durate 5000,le roadsmart 9000)
Considerando le tue esigenze ed il fatto che le m3 son durate 9000km :blink:,io prenderei le m5,oppure le dunlop roadsmart.Le ultime stravincono di sicuro come gomma 4 stagioni e per velocità di riscaldamento e dovresti farci almeno 10-12000km (m3 mi son durate 5000,le roadsmart 9000)
le roadsmat 9000?hai girato solo in inverno.....
le roadsmat 9000?hai girato solo in inverno.....
da agosto ad aprlie.Con le gp racer ne faccio 4000,ma con 3 giornate in pista(ant ancora bono),figurati con le roadsmart;certo vado sempre da solo e pochissima autostrada,so fortunato.
e quanti km faresti all'anno circa?
direi che se ti sei trovato bene con le m3 potresti benissimo rimontare quelle, magari le trovi ad un buon prezzo. oppure passi alle m5.
sulla stessa tipologia di pneumatici ce ne sono anche altri direi ottimi.. tipo qualifier 2, rosso 2 ecc. Come sempre è difficile dare consigli, ma secondo me tra tutte le gomme che ho citato non dovresti trovarti malaccio (rimane solo il dubbio sul decadimento delle rosso 2 man mano durante l'utilizzo,sono curioso se pirelli ha migliorato in questo)
Lo scrofo
16/09/2011, 13:49
esiste sempre il pulsante CERCA... :rolleyes: