Visualizza Versione Completa : ModeratOver chapter 82: Scisma e controriforma
perchè penserà di mandarlo te :tongue::tongue::tongue:
:cipenso:
a dire il vero avrei una cosa da dirle: 650 finale é il mio numero di una scheda che sta in un telefonino che non funziona da tempo ... dovrò prenderne un'altro, prima o poi .... :rolleyes:
per luigi: se non rompi troppo e continui a quotare i tuoi idoli posso anche pensare di passare a prenderti, domani .... verso le 6.30 :D
:cipenso:
a dire il vero avrei una cosa da dirle: 650 finale é il mio numero di una scheda che sta in un telefonino che non funziona da tempo ... dovrò prenderne un'altro, prima o poi .... :rolleyes:
per luigi: se non rompi troppo e continui a quotare i tuoi idoli posso anche pensare di passare a prenderti, domani .... verso le 6.30 :D
alle 6.30 sono già uscito :rolleyes:
non saprei, e se poi ti viene una crisi d'identità e dopo l'antipasto te ne vuoi tornare a casa ? Io che faccio ?
alle 6.30 sono già uscito :rolleyes:
non saprei, e se poi ti viene una crisi d'identità e dopo l'antipasto te ne vuoi tornare a casa ? Io che faccio ?
uno con il tuo fascino vuoi che non trovi una bambola che ti riaccompagna a Milano? :rolleyes:
uno con il tuo fascino vuoi che non trovi una bambola che ti riaccompagna a Milano? :rolleyes:
si ma se poi si buca ?
P.S. non fare il gelosone :biggrin3::tongue:
si ma se poi si buca ?
P.S. non fare il gelosone :biggrin3::tongue:
c'é una strafiga ... mi sembra sia bob ... o hank :cipenso: .... che potrebbe riaccompagnarti/vi domenica in giornata ... nel caso io vi abbandonassi ... :rolleyes:
c'é una strafiga ... mi sembra sia bob ... o hank :cipenso: .... che potrebbe riaccompagnarti/vi domenica in giornata ... nel caso io vi abbandonassi ... :rolleyes:
va bene , domani ci penso
adesso vado a nanna che domani sarà una giornata lunga e faticosa
'notte 'notte
bob&hank
16/09/2011, 23:07
Che bravi sti over....già tutti a nanna entro la mezzanotte, come tante brave cenerentole......
Pres ci saranno anche misha macigno bob&Gris alle 10 porta il formaggio :biggrin3:
ho chiesto a Luigi...partendo alle 14......mi ha detto:
"Quando arrivi non trovi più nassuno"..............quindi ho desistito............:cry:
chiedi ad altri la prox volta :cry:
sai che davvero non sono sicuro che vada in moto (nel senso se si accende) ? Ma tu prendi la moto o la macchina ? Domani danno pioggia
danno pioggia ? ma dove sul tuo navigatore ? :wacko::wacko:
bob&hank
17/09/2011, 06:37
Pres ci saranno anche misha macigno bob&Gris alle 10 porta il formaggio :biggrin3:
chiedi ad altri la prox volta :cry:
danno pioggia ? ma dove sul tuo navigatore ? :wacko::wacko:
e il tajut dove lo losciamo?:biggrin3:
17/9 il sole pian piano sta salendo dietro le colline segno che oggi sara una giornata serena, da ogni dove ci si sta preparando chi in macchina chi in moto per raggiungere un piccolo lembo di terra ricoperto da vigneti, dove simpatia affetto ed amicizia si mescoleranno per qualche ora, è un incotrover, evento raro e bello forse proprio perchè raro, a presto cari amici:wub::wink_:
:wink_::wink_::wink_: buona giornata a tutti :wink_::wink_::wink_:
17/9 il sole pian piano sta salendo dietro le colline segno che oggi sara una giornata serena, da ogni dove ci si sta preparando chi in macchina chi in moto per raggiungere un piccolo lembo di terra ricoperto da vigneti, dove simpatia affetto ed amicizia si mescoleranno per qualche ora, è un incotrover, evento raro e bello forse proprio perchè raro, a presto cari amici:wub::wink_:
da ogni dove stiamo aspettando l'apparizione di natan e Stella in macchina che mi vengano a prendere ...........dubito che riusciranno mai ad arrivare fino a casa mia :cry:
......salutatemi voi le topolone presenti :cry:, degli over m'importa una sega :biggrin3::tongue:
:wink_::wink_::wink_: buona giornata a tutti :wink_::wink_::wink_:
speriamo :rolleyes:
grazie Over
bella mattinata
P.s. gobbi merda :cry::sick:
grazie Over
bella mattinata
quoto il nano
grazie over mi avete fatto passare proprio un bel sabato, speriamo succeda più spesso:wub::wink_:
:wub:Giulio sei stato un grande... ottima organizzazione e bella compagnia... non mi dispiace neppure di aver perso il giubbino... e poi ho visto il Grigioooo:wub::wub:
:wub:Giulio sei stato un grande... ottima organizzazione e bella compagnia... non mi dispiace neppure di aver perso il giubbino... e poi ho visto il Grigioooo:wub::wub:
ho gia chiamato il ristorante ma ha problemi con il telefono entro lunedi ti faccio sapere poi vado anche al bar dove abbiamo fatto l'aperitivo, ti faccio sapere:wink_:
bravo giulio
organizzazione ottima
ma già la mattina m'è bastata
il mio livello di sopportazione è limitato :D
ma quale giubbino?
non l'hai messo nella borsa laterale?
comunque quando sei partito dal bar dell'aperitivo, lo smanicato l'avevi addosso (mi pare).
ho sentito il ristorante li non c'è al ritorno dell'aperitivo avevi uno smanicato con la dobbia bandiera a scacchi del ace cafe come la mia son sicuro quale hai perso? :wink_:
ho sentito il ristorante li non c'è al ritorno dell'aperitivo avevi uno smanicato con la dobbia bandiera a scacchi del ace cafe come la mia son sicuro quale hai perso? :wink_:
:ph34r:l'ho perso per strada.... mi sono ingarellato con un r1 e non mi sono accorto che si era aperta la borsa.... mi sta bene così imparo a fare il somaro alla mia età:cry: giubbino in pelle arlen ness nero con impunture oro:cry::cry:
Me sono arrivato ho ormeggiato vicino a casa :mad: neanche una gondola per attraversar la strada :cry: adesso mi asciugo. Ciao tutti Grazie Pres :wub:
Me sono arrivato ho ormeggiato vicino a casa :mad: neanche una gondola per attraversar la strada :cry: adesso mi asciugo. Ciao tutti Grazie Pres :wub:
:wub:ciao tesoro
è la prima volta che
ho visto partecipare un auto
ad un giro in moto
sei un mito
piacere di averti conosciuto
:D
Velena17
17/09/2011, 20:24
SONO ENTUSIASTA!!!:w00t:
E' stata una giornata splendida; gli Over sono stati davvero squisiti con me (new entry!) e mi hanno accolta con simpatia e grande disponibilità.
Grazie, ne avevo bisogno!!:wub:
p.s. e poi ho conosciuto e/o rivisto Giulianaspeed, Blackpanther, Stellacrow, il GRIGIO, Natan, Luigi, Macigno, Bob & Hank, Intrip, Alan Ford & family, Salamandra, Segy (per un rapido saluto)...avrò di certo dimenticato qualcuno, me ne scuso....!!!!!
Personaggio unico Tiziano, the "Birdeater" (il mangiauccelli)!!!:w00t:
:ph34r:l'ho perso per strada.... mi sono ingarellato con un r1 e non mi sono accorto che si era aperta la borsa.... mi sta bene così imparo a fare il somaro alla mia età:cry: giubbino in pelle arlen ness nero con impunture oro:cry::cry:
Mi spiace per il giubbino!!:cry:
Grazie davvero per la piacevole compagnia!!:wink_:
E' stata una giornata splendida; gli Over sono stati davvero squisiti con me (new entry!) e mi hanno accolta con simpatia e grande disponibilità.
p.s. e poi ho conosciuto e/o rivisto Giulianaspeed, Blackpanther, Stellacrow, il GRIGIO, Natan, Luigi, Macigno, Bob & Hank, Intrip, Alan Ford & family, Salamandra, Segy (per un rapido saluto)...avrò di certo dimenticato qualcuno, me ne scuso....!!!!!
Mi spiace per il giubbino!!:cry:
Grazie davvero per la piacevole compagnia!!:wink_:
Giubbini ne fanno ancora... giornate così sono uniche:wink_:
piacere mio
comunque....
troppo facile, per gli uomini, essere squisiti con una bella gnocca! :D
:ph34r:fotu o Birdeater non è mai successo :biggrin3:
ma poi..... giuliana gli uccelli li ha mangiati? :rolleyes:
Velena17
17/09/2011, 20:34
piacere mio
comunque....
troppo facile, per gli uomini, essere squisiti con una bella gnocca! :D
ahahahhahah....grazie, anche una bugia fa sempre bene al morale!!!:wub:
:ph34r:fotu o Birdeater non è mai successo :biggrin3:
Le foto sono su FB e appena riesco arriveranno tutte qui..anche Birdeater!!:laugh2:
ahahahhahah....grazie, anche una bugia fa sempre bene al morale!!!:wub:
:wub::dry::dry::dry::dry::dry::dry: io non dico bugie :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::wub:
sei avanti, già sapevi :w00t:
grazie di tutto, spettacolo di giornata
che picio madò :blink::biggrin3:
cazzo era bello :cry:
ma poi..... giuliana gli uccelli li ha mangiati? :rolleyes:
Velena e Pantera si :ph34r::ph34r::ph34r:
piacere tutto mio ma xchè velena ? :rolleyes:
non sembri velenosa
fotu? :w00t:
ma non quella :sick: questa :w00t:
è la prima volta che
ho visto partecipare un auto
ad un giro in moto
sei un mito
piacere di averti conosciuto
grazie che sei andato via subito :tongue:
Le foto sono su FB e appena riesco arriveranno tutte qui..anche Birdeater!!:laugh2:
non siamo tutti su fb :rolleyes: e il ritrovo era tcp :rolleyes::rolleyes:
fotu? :w00t:
ma non quella :sick: questa :w00t:
belle cose :w00t: ma non ho fotu
grazie che sei andato via subito :tongue:
è stato un piacere :dry:
Velena17
17/09/2011, 21:35
non sembri velenosa
V+Elena, niente di complicato o cervellotico...:biggrin3:
(e poi sul forum si può essere un po' Dottor Jekill & Mr Hide!!!) :wacko:
basta FB, puppate le fotu qua!! :dry:
Velena17
17/09/2011, 21:37
non siamo tutti su fb :rolleyes: e il ritrovo era tcp :rolleyes::rolleyes:
belle cose :w00t: ma non ho fotu
Ragazzi, ci sto provando..dovrebbero arrivare fotu anche qui! Tutte!
E' che su FB sono un filo più in gamba!:dry:
il 17?
è una misura?
no eh.... non me lo dire
non lo voglio sapere
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Già sentito dire :laugh2:
q8 Seghy x le fotu
ok ci sta :biggrin3:
e 17 ? :biggrin3::biggrin3:
grazie Velena che m'hai evitato i fegatini nella zuppa :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
grazie grazie
mah
fotu o non è successo nulla
Ho provato ha far due salti, ho acceso un fuoco, ho camminato sulle braci. Ma dove cavolo le hai messe su FB ? Sotto quale nickname di grazia :rolleyes:
Velena17
17/09/2011, 21:43
ma noooo....perchè son venuti fuori tutti quei numerini???:cry:
uffff....abbiate fede...arriveranno!!:wink_:
basta fessbuk, bastauccelletti, bastafegatini anche a brescia :laugh2:
basta fessbuk, bastauccelletti, bastafegatini anche a brescia :laugh2:
ma c'erano i fegatini?
ma che orrore
non le voglio sapere
queste hose
è una bestemmia
:cry:
Viste su FB !!! Belle !!!
Velena17
17/09/2011, 21:53
Viste su FB !!! Belle !!!
BAH....devo riuscirci anche qui! Vado ad esercitarmi..abbiate fede:dry:
Grazie, Grigio!!
BAH....devo riuscirci anche qui! Vado ad esercitarmi..abbiate fede:dry:
UFFA
ma c'erano i fegatini?
ma che orrore
non le voglio sapere
queste hose
è una bestemmia
:cry:
erano annegati ma velena mi salvò :sick::sick::sick:
gli uccelletti erano particolari :ph34r:
il 17?
è una misura?
no eh.... non me lo dire
non lo voglio sapere
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
okkio :ph34r:
erano annegati ma velena mi salvò :sick::sick::sick:
gli uccelletti erano particolari :ph34r:
annegati????????????
uccelletti particolari????????
ok... ho fatto bene a tornare a casa :D
basta risto a brescia
annegati????????????
uccelletti particolari????????
ok... ho fatto bene a tornare a casa :D
basta risto a brescia
dopo pranzo, cantina da Giulio, spettacolo, ci hanno illustrato come si produce il franciacorta e poi ce lo hanno fatto bere insieme a ottimi ormaggi e salami e senza uccellacci :biggrin3:
dopo pranzo, cantina da Giulio, spettacolo, ci hanno illustrato come si produce il franciacorta e poi ce lo hanno fatto bere insieme a ottimi ormaggi e salami e senza uccellacci :biggrin3:
noooooooooooooooooooo questa non me la dovevo perdere :(
noooooooooooooooooooo questa non me la dovevo perdere :(
giornata spettacolare seppur poca moto e poche curve :rolleyes:
:cry: dai facciamo autra giornata per tornare in cantina da giulio :(
pure io voglio vedere
:(
:cry: dai facciamo autra giornata per tornare in cantina da giulio :(
pure io voglio vedere
non credevo la cantina fosse sua :w00t::w00t:
non credevo la cantina fosse sua :w00t::w00t:
ha fatto progressi
dalle pehore è passato al vino
ha fatto progressi
dalle pehore è passato al vino
è Velena che non ne fa di progressi :cry:
posta e cancella posta e cancella :(
Velena17
17/09/2011, 22:17
http://img69.imageshack.us/img69/8765/1023836.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/69/1023836.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
SSSSSSììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A CHI NON CI CREDEVA CHE CE L'AVREI FATTA......MISCREDENTI!!!!!!!!!!!!! CON CALMA...con calma..ora il resto
ce l'ha fatta :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma tutte quelle fihe con il gobbo?????????? :(
non c'è più religione
:festaaa::festaaa::festaaa: finalmente :wink_::wink_:
fotu dei fegatini affogati? :sick:
Velena17
17/09/2011, 22:24
fotu dei fegatini affogati? :sick:
Quelli non li ho....io ho chiesto un risotto ai funghi!! :wink_:Non gliela facevo coi fegatini...:sick:
Quelli non li ho....io ho chiesto un risotto ai funghi!! :wink_:Non gliela facevo coi fegatini...:sick:
ok... puppa le fotu che vuoi
ma puppa però
maremma quanto sei lenta!!!!!!!!!!!
:sick:
:biggrin3:
se li mangino in toshana :sick::D
ma tutte quelle fihe con il gobbo?????????? :(
non c'è più religione
il gobbo tira :biggrin3:
Velena17
17/09/2011, 22:29
ma puppa però
tesoro...è Imageshack che è lentoooo!!! vai a nanna che è tardi, pupp..attolo!!:mad:
:rolleyes:
stella crow
17/09/2011, 22:29
ma puppa però
Siamo fuori sede, ma ti teniamo d'occhio.....:ph34r:
moderatrice instancabile anche in vacanza :w00t:
stella crow
17/09/2011, 22:32
tesoro...è Imageshack che è lentoooo!!! vai a nanna che è tardi, pupp..attolo!!:mad:
....mi hai rubato le parole di bocca....:D
Ciao Elena!
Velena17
17/09/2011, 22:32
CIAOOOOO STELLAAAAA!!!!
OOOOOOH SSSSIGNùùùùùRRR.....che figùra!!!:cry:
Abbiate fede....(bianconera, possibilmente!!):laugh2:
il gobbo tira :biggrin3:
per me è stato un trauma :cry:
sono al 26° caffè... per tenere gli occhi aperti, ce la devo fare.... so che tra circa 30 minuti riesci a puppare ancora una foto nuova! :wacko:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ciao, certo che sei oggettivamente :wub::wub::wub::wub:
CIAOOOOO STELLAAAAA!!!!
OOOOOOH SSSSIGNùùùùùRRR.....che figùra!!!:cry:
Abbiate fede....(bianconera, possibilmente!!):laugh2:
COSA???????????????????????????????????
pure te????????????????????????????????
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
stella crow
17/09/2011, 22:35
moderatrice instancabile anche in vacanza :w00t:
:D no, mi sono collegata solo per vedere se eri tornato....dopo che sei partito dalla parte sbagliata, volevo accertarmi che fossi arrivato a Perma e non in Swissera :D
....mi hai rubato le parole di bocca....:D
:dry:
:D no, mi sono collegata solo per vedere se eri tornato....dopo che sei partito dalla parte sbagliata, volevo accertarmi che fossi arrivato a Perma e non in Swissera :D
che figura, andavo dove mi portava il K :cry::cry::cry:
caxxo ma voi attentissimi, bastardoni :biggrin3::biggrin3:
stella crow
17/09/2011, 22:40
per me è stato un trauma :cry:
sono al 26° caffè... per tenere gli occhi aperti, ce la devo fare.... so che tra circa 30 minuti riesci a puppare ancora una foto nuova! :wacko:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ciao, certo che sei oggettivamente :wub::wub::wub::wub:
COSA???????????????????????????????????
pure te????????????????????????????????
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
...se ti fossi fermato avresti visto che sono anche soggettivamente...:ph34r::laugh2::laugh2:
Notte!
che figura, andavo dove mi portava il K :cry::cry::cry:
caxxo ma voi attentissimi, bastardoni :biggrin3::biggrin3:
ma ti vogliono bene!
non capisci!
dovresti mangiare più fegatini
:oook:
...se ti fossi fermato avresti visto che sono anche soggettivamente...:ph34r::laugh2::laugh2:
parto adesso, aspettami, 45min e sono li!!
ma ti vogliono bene!
non capisci!
dovresti mangiare più fegatini
se mi vuoi bene mangiateli tu :sick:
Velena17
17/09/2011, 22:43
http://img847.imageshack.us/img847/4226/1023822r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/847/1023822r.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ad una ad una...io cercavo il modo per caricarle tutte insieme, ecco perchè i tentativi ripetuti!
con una foto ogni 30 min... forse tra una settimana... ce l'abbiamo fatta :cipenso:
ecco seghy, nel piatto dell' anto ci sono fegatini affogati x dire :laugh2:
Velena17
17/09/2011, 22:46
http://img7.imageshack.us/img7/3748/1023823x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/7/1023823x.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img821.imageshack.us/img821/4849/1023818.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/821/1023818.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img37.imageshack.us/img37/3314/1023819.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/37/1023819.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img835.imageshack.us/img835/9654/1023820.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/835/1023820.jpg/)
andiamo migliorando....
@valena c'è anche il modo di caricarle tutte assieme
dovresti aprire una pagina a parte e non usare il forum
se mi vuoi bene mangiateli tu :sick:
x 2
per te ma soprattutto per me, buoniiiiiiiiiiii :w00t::w00t::w00t::w00t:
ecco seghy, nel piatto dell' anto ci sono fegatini affogati x dire :laugh2:
ma che è quella brodaglia?????????????????? :sick::sick::sick::sick::sick:
Velena17
17/09/2011, 22:51
http://img27.imageshack.us/img27/596/1023828.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/27/1023828.jpg/)
http://img651.imageshack.us/img651/1012/1023829.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/651/1023829.jpg/)
http://img263.imageshack.us/img263/9926/1023830.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/263/1023830.jpg/)
:festaaa::bravissimo_::supremo::yess::yess::slayer:
Velena17
17/09/2011, 22:55
http://img600.imageshack.us/img600/2747/1023872.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/1023872.jpg/)
http://img843.imageshack.us/img843/5540/1023873.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/1023873.jpg/)
http://img695.imageshack.us/img695/3355/1023874.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/695/1023874.jpg/)
azzzzz quel pantalone potrebbe farmi da sacco a pelo :ph34r:
LA K CUCCA!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Velena17
17/09/2011, 22:57
Il resto a domani...ragazzi...l'impegno è stato massimo, ho il cervello che fuma!!!:wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Notte e grazie per il sostegno morale, Segy!!! MISCREDENTE!!!:cry:
Minchia la panterona com'è sexy tutta scosciata sulla BMW :w00t: :wub:
LA K è CrUCCA!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
ci credo che poi sbaglio strada :sbornia3::homer::linguaccia2::mazzodifiori:
Velena17
17/09/2011, 23:01
t'abbiamo visto partire deciso.....peccato dalla parte sbagliata!!!!
:bravissimo_::risatona::bravissimo_::risatona::bravissimo_::risatona::bravissimo_:
Il resto a domani...ragazzi...l'impegno è stato massimo, ho il cervello che fuma!!!:wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Notte e grazie per il sostegno morale, Segy!!! MISCREDENTE!!!:cry:
va bene.. speriamo che prima che termini l'82..... riesci a puppare tutte le fotu, poi non posso più scrivere tra gli Over, luigi non vuole :cry:
IMPEGNATI AL MASSIMO!! :oook:
ciao :tongue:
te si che stai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oook:
t'abbiamo visto partire deciso.....peccato dalla parte sbagliata!!!!
:bravissimo_::risatona::bravissimo_::risatona::bravissimo_::risatona::bravissimo_:
arrivo su ed era tutta sterrata :wacko::wacko::wacko::cry:
e voi già pronti a infierire maledetti automobilisti :tongue:
te si che stai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oook:
Giulio sta bene mica io :biggrin3:
se mi date il link di FB vi pubblico qui tutte le foto...
ciao bella gente, è stata una bella giornata iniziata bene e finita ancor meglio, la partenza di intrip è stata la cigliegina sulla torta :biggrin3::wink_:
stella crow
18/09/2011, 07:44
ciao bella gente, è stata una bella giornata iniziata bene e finita ancor meglio, la partenza di intrip è stata la cigliegina sulla torta :biggrin3::wink_:
Buondì! Qui tutto tace, gli Over dormono e penso non li vedrò per un bel pezzo:wacko:, in compenso ci saranno un migliaio di pensionati tedeschi che intasano il buffet:ph34r: :biggrin3:
Sono seduta su una terrazza sul lago a sorseggiare un caffè.....davanti a me c'è una palmetta con cinque passerotti che mi guardano male.....Giulio....mi stanno puntando....che vogliano vendicarsi per ieri? Che sappiano cosa ho fatto? .......ho paura......
:biggrin3::biggrin3:
Grazie di tutto Pres!:wink_:
Buondì! Qui tutto tace, gli Over dormono e penso non li vedrò per un bel pezzo:wacko:, in compenso ci saranno un migliaio di pensionati tedeschi che intasano il buffet:ph34r: :biggrin3:
Sono seduta su una terrazza sul lago a sorseggiare un caffè.....davanti a me c'è una palmetta con cinque passerotti che mi guardano male.....Giulio....mi stanno puntando....che vogliano vendicarsi per ieri? Che sappiano cosa ho fatto? .......ho paura......
:biggrin3::biggrin3:
Grazie di tutto Pres!:wink_:
:coool:Che immagine bucolico-pastorale....
Buongiorno Signore/i, oggi mi tocca il primo turno. Morfeo mi ha accolto teneramente e non vi ho nemmeno sognato. Gente rivista con sommo piacere, gente conosciuta con piacevolissimo e gradevole stupore. Primo incontro misto :wub:
A parte gli uccelletti ottima giornata :w00t:
Alan ford
18/09/2011, 08:33
Buongiorno a tutti
ieri è stata veramente una splendida giornata.
Vi ho conosciuto e riincontrato con moltissimo piacere.
Giulio sei stato fantastico !!!
autre fotu? :cipenso:
gran belle donne tra gli Over :wub:
è stato un piacere incontrare loro :w00t::wub:
i maschietti non più di tanto........... :ph34r:
luigi qui ancora non piove :wink_::biggrin3:
onlystreet
18/09/2011, 09:14
ma quanti denti ha black panter? 540?
tu sei sotto mirino, occhio, hai osato aprire un 3d degli Over :coool:
poveri uccelletti li triturava di brutto :cry:
ma gli uccelleti solo Giuliana non li ha mangiati, voi dite dite ma a tavola trituravate, e, peccato che non vi siano piaciuti i formaggi, per i magnum poi non volevate stappare nemmeno la seconda over se li conosci li eviti:biggrin3::biggrin3:
onlystreet
18/09/2011, 09:22
tu sei sotto mirino, occhio, hai osato aprire un 3d degli Over :coool:
bello schiaffo eh?:coool:
ma gli uccelleti solo Giuliana non li ha mangiati, voi dite dite ma a tavola trituravate, e, peccato che non vi siano piaciuti i formaggi, per i magnum poi non volevate stappare nemmeno la seconda over se li conosci li eviti:biggrin3::biggrin3:
formaggi e magnum e salame spettacolari !!!!! :w00t:
ma bastauccelletti :cry::tongue:
formaggi e magnum e salame spettacolari !!!!! :w00t:
ma bastauccelletti :cry::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Velena17
18/09/2011, 11:30
TUTTO STREPITOSAMENTE BUONOOOO!!! mmmmmm....:wink_:
c'erano degli involtini insieme agli uccelletti a dir poco sublimi!!:wub:
http://img33.imageshack.us/img33/2712/1023851.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/33/1023851.jpg/)
http://img690.imageshack.us/img690/562/1023852.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/690/1023852.jpg/)
http://img850.imageshack.us/img850/3713/1023853.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/1023853.jpg/)
http://img215.imageshack.us/img215/9813/1023854.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/215/1023854.jpg/)
http://img42.imageshack.us/img42/1529/1023855.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/42/1023855.jpg/)
http://img832.imageshack.us/img832/7632/1023856.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/832/1023856.jpg/)
http://img856.imageshack.us/img856/1937/1023857.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/856/1023857.jpg/)
http://img832.imageshack.us/img832/8779/1023858.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/832/1023858.jpg/)
http://img84.imageshack.us/img84/1337/1023859.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/84/1023859.jpg/)
http://img690.imageshack.us/img690/1993/1023860.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/690/1023860.jpg/)
http://img705.imageshack.us/img705/2271/1023861.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/705/1023861.jpg/)
http://img829.imageshack.us/img829/8182/1023862.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/829/1023862.jpg/)
http://img26.imageshack.us/img26/8305/1023863.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/26/1023863.jpg/)
http://img153.imageshack.us/img153/9373/1023864.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/153/1023864.jpg/)
http://img600.imageshack.us/img600/6281/1023865.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/1023865.jpg/)
http://img8.imageshack.us/img8/9681/1023866.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/8/1023866.jpg/)
http://img12.imageshack.us/img12/1632/1023867c.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/12/1023867c.jpg/)
http://img844.imageshack.us/img844/3001/1023868.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/844/1023868.jpg/)
http://img684.imageshack.us/img684/9796/1023869.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/684/1023869.jpg/)
E IN CHIUSURA I TANTO NOMINATI UCCELLETTI...con la polenta!!
http://img638.imageshack.us/img638/298/1023824.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/638/1023824.jpg/)
http://img706.imageshack.us/img706/5456/1023825.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/706/1023825.jpg/)
Avrò anche rotto i "marones" con la mia "fotomania" (sembravo una giapponese!!)..ma almeno ora ci sono le prove: con le foto E' SUCCESSO!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Velena17
18/09/2011, 12:49
fermatelaaaaaaaaaaaaaaaa
piaciute?:blink:
si :biggrin3:
Richymbler
18/09/2011, 13:19
si :biggrin3:
Vanitoso.
Vanitoso.
te dov'eri piuttosto ? mah,
gli assenti han cmq sempre torto
Richymbler
18/09/2011, 14:16
te dov'eri piuttosto ? mah,
gli assenti han cmq sempre torto
i presenti in-tortano invece ? ;)
Senti ma la tua k così lunga è omologata per farcene stare anche due alla volta dietro? :coool:
Si sarebbero risparmiate un paio di foto di te sulla bmw...
Alan ford
18/09/2011, 15:46
Coplimenti alla nostra giapponesina, gran bel report :yess:
i presenti in-tortano invece ? ;)
Senti ma la tua k così lunga è omologata per farcene stare anche due alla volta dietro? :coool:
Si sarebbero risparmiate un paio di foto di te sulla bmw...
torta non c'era...come te :rolleyes:
in realtà lo zavorrino del gg era Bob :rolleyes:
complimenti velena bellissimo report :wink_:
Velena17
18/09/2011, 17:14
complimenti velena bellissimo report :wink_:
IL MIO PRIMO REPORT!!!:w00t::w00t:
Spero di farne molti altri...
sicuramente avrai altre ocassioni:wink_:
ops mi è scappata una c ed ho agginto una s, maestra non bacchettarmi :biggrin3::biggrin3::wink_:
poveri uccelletti :cry:
lacrime di coccodrillo:wink_:
IL MIO PRIMO REPORT!!!:w00t::w00t:
Spero di farne molti altri...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
mi spiace tanto per il tuo giubbino:wink_:
Velena17
18/09/2011, 18:05
sicuramente avrai altre ocassioni:wink_:
ops mi è scappata una c ed ho agginto una s, maestra non bacchettarmi :biggrin3::biggrin3::wink_:
Non è che è un invito?? Non sarai uno di quelli a cui piace "violento"????:noooo:
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
mi spiace tanto per il tuo giubbino:wink_:
:coool:il prossimo sarà più bello....:wink_:
Non è che è un invito?? Non sarai uno di quelli a cui piace "violento"????:noooo:
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
:coool:normalmente si fa bacchettare da birdeater....:biggrin3:
:coool:il prossimo sarà più bello....:wink_:
:coool:normalmente si fa bacchettare da birdeater....:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Birdeater dove sei ? Rispondi é Paolo che ti cerca !!!!!
Velena17
18/09/2011, 19:06
Vedo che ..."sei ancora presente"!!!:laugh2:
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:
E' il massimo, in ogni caso: deve ancora iscriversi e ha già il suo nick!!!:laugh2:
GRANDE, TIXIANO!!!
TIXIANO, a mia conoscenza, é un ultimo guascone :laugh2: Un pensiero al Pres che condivide una persona cosí triste e taciturna :cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sarà un impresa ma lo faccio iscrivere:wink_:
TIXIANO, a mia conoscenza, é un ultimo guascone :laugh2: Un pensiero al Pres che condivide una persona cosí triste e taciturna :cry:
ognuno ha la sua croce io ho tissiano:biggrin3::wink_:
buonasera quasi a tutti
sono stato appena scaricato da natan sotto casa , senza quasi fermarsi (e voleva lasciarmi in un'area di servizio senza guinzaglio :mad:)
sono stati due giorni molto faticosi
ringrazio Giulio ospite davvero squisito :wink_::dry:
un ringraziamento davvero sentito alle gnoccolone intevenute :wub::wub:, in ordine di apparizione :
Stella
Elena
Giuliana
Antonietta
grazie :wub: senza di voi tutto questo non avrebbe senso
di tutti gli altri non mi ricordo nemmeno chi c'era e non mi interessa:tongue:
cancellate le foto di natan perchè sono inquietanti
regaliamo un navigatore a Intrippolato
per Segy : non ho mai detto che Elena non puo' scrivere negli over, lei ne ha facoltà
io sono tra quelli che non ha mangiato gli uccelletti ma, solo per una questione di pura cortesia, mi sono fatto fuori mezza forma di formaggio stagionato :wub: e mezza bottiglia di Franciacorta millesimato :wub:
penso di scrivere un report spiegando a tutti come sono andate veramente le cose in questi due giorni
detto questo non scriverò più qui non essendo un capitolo ufficiale
addio
forza luigi apri 82 ufficiale e ti seguiamo :wink_:
sei arrivato ora ma che vagabondi:biggrin3::biggrin3::wink_:
Louis, grazie d'esistere! Perché non fai amicizia con Tissiano :wub:
un'ottantadue se non proprio ufficiale almeno graduato :laugh2:
anche a Piero e Mauro gli altri miei due amici siete piaciuti molto, non avevo nessun dubbio sui miei amici over :rolleyes::wink_:
ieri siamo stati tutta la sera a girovagare per Limone, oggi siamo stati tutta la giornata al Vittoriale , grande esperienza culturale.................con la scusa che pioveva abbiamo passato metà dell'intera giornata al bar :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
Louis, grazie d'esistere! Perché non fai amicizia con Tissiano :wub:
un'ottantadue se non proprio ufficiale almeno graduato :laugh2:
Tissiano , non so perchè, mi incute timore, metti che prima o poi mi scappa che la sua moto non è tra le mie preferite :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
ieri siamo stati tutta la sera a girovagare per Limone, oggi siamo stati tutta la giornata al Vittoriale , grande esperienza culturale.................con la scusa che pioveva abbiamo passato metà dell'intera giornata al bar :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
Tissiano , non so perchè, mi incute timore, metti che prima o poi mi scappa che la sua moto non ètra le mie preferite :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se la sua moto non ti piace puoi picchiarlo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Velena17
18/09/2011, 20:30
se apri l'82bis.....POTREI PENSARE DI CARICARE IL REPORT FOTOGRAFICO!!:cry:
Che ci vuole????:dry:
se la sua moto non ti piace puoi picchiarlo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si certo, come no :biggrin3:
se apri l'82bis.....POTREI PENSARE DI CARICARE IL REPORT FOTOGRAFICO!!:cry:
Che ci vuole????:dry:
non posso aprire un 82bis , ci avevo già provato ma i moderatori li hanno riaccorpati
però potresti aprire il report nella sezione "report eventi"
sarebbe la prima volta nella storia di un incontrover :wink_::wink_::biggrin3:
Velena17
18/09/2011, 20:42
si certo, come no :biggrin3:
non posso aprire un 82bis , ci avevo già provato ma i moderatori li hanno riaccorpati
però potresti aprire il report nella sezione "report eventi"
sarebbe la prima volta nella storia di un incontrover :wink_::wink_::biggrin3:
quanto prima, promesso!! Sono diventata un'esperta....ora....dopo milioni di tentativi!!:laugh2::laugh2:
quanto prima, promesso!! Sono diventata un'esperta....ora....dopo milioni di tentativi!!:laugh2::laugh2:
si, ho notato :rolleyes::biggrin3::tongue:
Alan ford
18/09/2011, 22:18
Bentornato Luigi, resto in attesa del tuo report ..... perchè più di un giorno passato in mezzo a tutte quelle gnoccolone e ci dici solo che sei stato al bar NO NO NO !!!
@luigi, io dicevo ad elena che non posso postare nei 3d UFFICIALI (e questo non lo è, l'hai detto tu), degli Over.
quindi ci do dentro finchè posso :D
stella crow
18/09/2011, 22:27
Rientrata da poco dopo un viaggio a dir poco avventuroso con Natan:w00t::tongue::biggrin3:
Abbiamo trovato allagamenti, bufere, acqua a catinelle....quasi quasi mi trasferisco anche io sul Garda!:tongue::biggrin3:
Grazie a tutti per lo splendido weekend!:wub::wub:
Rientrata da poco dopo un viaggio a dir poco avventuroso con Natan:w00t::tongue::biggrin3:
Abbiamo trovato allagamenti, bufere, acqua a catinelle....quasi quasi mi trasferisco anche io sul Garda!:tongue::biggrin3:
quando l'hai fatto, manda MP grazie :rolleyes:
Alan ford
18/09/2011, 22:32
[QUOTE=stella crow;5088933]Rientrata da poco dopo un viaggio a dir poco avventuroso con Natan:w00t::tongue::biggrin3:
Ciao Stella ben tornata, apri anche tu un post " cerco casa ......" così la sfida con Giulio si fa più agguerrita :biggrin3:
grazie Over
bella mattinata
io non sono gobbo ... perciò me la cavo :D
comunque é stato un piacere averti incontrato ... :wink_:
ps: ti pensavo più rompiballe .... :tongue::biggrin3:
quoto il nano
una toccata e fuga ... spero di poterti rivedere ...
grazie over mi avete fatto passare proprio un bel sabato, speriamo succeda più spesso:wub::wink_:
un saluto a tutti, ma proprio a tutti ...
giulio, hai superato tutte le mie più ottimistiche aspettative ... sei meraviglioso, credimi, con tutto il cuore ... :wink_:
ps: passo a prendere un po' di buon vino, al più presto ... :wink_:
------------ ora devo leggere tutti gli altri interventi ma sono arrivato da poco a casa e sono un po' stravolto ... vediamo se ci riuscirò / vi ho mollato ieri sera e già avete quasi finito l'82 ... per la felicità di luigi :D
stella crow
18/09/2011, 22:35
quando l'hai fatto, manda MP grazie :rolleyes:
Apriró un post come la Pantera e Giulio.... :tongue::laugh2:
Bentornato Luigi, resto in attesa del tuo report ..... perchè più di un giorno passato in mezzo a tutte quelle gnoccolone e ci dici solo che sei stato al bar NO NO NO !!!
ciao Massimo, è stato un piacere riverederti :wink_:
per il report ci penso :biggrin3:
@luigi, io dicevo ad elena che non posso postare nei 3d UFFICIALI (e questo non lo è, l'hai detto tu), degli Over.
quindi ci do dentro finchè posso :D
e allora approfittane :biggrin3::tongue:
natan è un avventuroso :biggrin3::tongue:
Grazie a te :wub:
bob&hank
18/09/2011, 22:56
giulio, hai superato tutte le mie più ottimistiche aspettative ... sei meraviglioso, credimi, con tutto il cuore ... :wink_:
------------ ora devo leggere tutti gli altri interventi ma sono arrivato da poco a casa e sono un po' stravolto ... vediamo se ci riuscirò / vi ho mollato ieri sera e già avete quasi finito l'82 ... per la felicità di luigi :D
Arrivati a casina anche noi da poco.....volevamo avvertirvi del diluvio, ma cosa vuoi che sia per il tuo SUV.......:biggrin3:
Mi associo pienamente ai ringraziamenti!!!!!!!!! ed anche al ritiro vino :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
GRAZIE GIULIO E GRAZIE A TUTTI PER AVER SOPPORTATO BOB (by Hank)
sei avanti, già sapevi :w00t:
grazie di tutto, spettacolo di giornata
che picio madò :blink::biggrin3:
cazzo era bello :cry:
non sembri velenosa
......e aggiungiamo che Velena anche con gusto....eravamo di fronte e dalla sua espressione mentre sgranocchiava il piccolo volatile si capiva con chiarezza che lo stava apprezzando :wink_::wink_::wink_:
lo apprezzava talmente che lo teneva in bocca per alcuni minuti prima di inghiottirlo......
Grande prova di coraggio, la sua!!!:oook:
Arrivati a casina anche noi da poco.....volevamo avvertirvi del diluvio, ma cosa vuoi che sia per il tuo SUV.......:biggrin3:
Mi associo pienamente ai ringraziamenti!!!!!!!!! ed anche al ritiro vino :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
GRAZIE GIULIO E GRAZIE A TUTTI PER AVER SOPPORTATO BOB (by Hank)
del diluvio ce ne siamo accorti da soli grazie :rolleyes:
.........che cosa ti fa credere che qualcuno ti abbia sopportato :biggrin3::tongue:
bob&hank
18/09/2011, 23:30
....e bob dietro di te..... Grazie per aver permesso a bob di appoggiare il suo lato B sul tuo bolide! Ed è pure comodo, a parte un paio di particolari, che se però fosse da modificare solo per bob, non ne vale la pena:risatona:
grazie natan, e grazie a tutti siete troppo buoni.:wub::wink_:
buonasera quasi a tutti
sono stato appena scaricato da natan sotto casa , senza quasi fermarsi (e voleva lasciarmi in un'area di servizio senza guinzaglio :mad:)
sono stati due giorni molto faticosi
ringrazio Giulio ospite davvero squisito :wink_::dry:
un ringraziamento davvero sentito alle gnoccolone intevenute :wub::wub:, in ordine di apparizione :
Stella
Elena
Giuliana
Antonietta
grazie :wub: senza di voi tutto questo non avrebbe senso
Giulio ospite ? :cipenso::unsure:
q8 il resto ma gli ospiti semmai eravamo noi :wacko:
Apriró un post come la Pantera e Giulio.... :tongue::laugh2:
ossignur :biggrin3:
......e aggiungiamo che Velena anche con gusto....eravamo di fronte e dalla sua espressione mentre sgranocchiava il piccolo volatile si capiva con chiarezza che lo stava apprezzando :wink_::wink_::wink_:
lo apprezzava talmente che lo teneva in bocca per alcuni minuti prima di inghiottirlo......
Grande prova di coraggio, la sua!!!:oook:
q8 tutto :biggrin3:
....e bob dietro di te..... Grazie per aver permesso a bob di appoggiare il suo lato B sul tuo bolide! Ed è pure comodo, a parte un paio di particolari, che se però fosse da modificare solo per bob, non ne vale la pena:risatona:
ho già lavato la sella, x dire :tongue::tongue::tongue:
Ma vi é piaciuto il lago d'iseo e il pirlo come aperitivo?:wink_:
spettacolo, il magnaosei poi è stato simpaticissimo da subito :laugh2:
al lago ci siamo poi andati con la pantera ... :wub::wub::wub:
...... ma chi poteva pensare a un fine settimana così ricco di emozioni e con così tanta bella gente .... si trattava di un incontrOver e l'aspettativa maggiore poteva essere quella di incontrare intri sul suo vitello verdato :rolleyes: (ultimamente mi sembra diventato addirittura simpatico :D) .........
l'uccelletto che vien dalla campagna e che finì per esser divorato in un sol boccone l'ho provato anch'io .... non male ... sono esperienze, queste! :tongue::biggrin3:
ora che il mio curriculum vitae si é impreziosito di un nuovo incontrOver, che dire ... provo una certa malinconia nell'avervi nuovamente perduti ... :cry:
facciamo che ci ricapiti presto l'occasione ... :wink_:
un grazie anche ai miei 4 compagni d'avventura .... bob&hank (ma sto hank continuava ad addormentarsi :dry: ... per fortuna che c'era bob a tenerlo su di giri :tongue:), luigi :rolleyes: e stella :wub: ........... alla prossima! :wink_:
spettacolo, il magnaosei poi è stato simpaticissimo da subito http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/laugh2.gif
dovremmo sempre portarlo con noi, come biglietto da visita ... :D
anche tu dal vivo sei meno cagacazzo ma lo si sapeva :D:D
:wub::wub::wub::wub:
giulianaspeed
19/09/2011, 08:02
saaaaaalve....ma mangiauccelli si è gia' iscritto????:tongue::tongue::tongue::tongue:
ci sono report per caso?????
saaaaaalve....ma mangiauccelli si è gia' iscritto????:tongue::tongue::tongue::tongue:
ci sono report per caso?????
non ancora, ma tu poi lo hai mangiato l'uccelletto ? :cry:
i report sono nelle pagine indietro,
grazie ancora ;;)
giulianaspeed
19/09/2011, 08:17
poveri uccelletti li triturava di brutto :cry:
non ancora, ma tu poi lo hai mangiato l'uccelletto ? :cry:
i report sono nelle pagine indietro,
grazie ancora ;;)
niente uccelletti per me:cry::cry::cry:
cmq ragazzi....che dire.....ero a cena a Lucca quella sera ed ho detto ai ragazzi che è stato un pranzo veramente divertente...... :w00t::w00t::w00t::w00t: risate a mai finire....e gente fantastica...altro che over:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq ragazzi....che dire.....ero a cena a Lucca quella sera ed ho detto ai ragazzi che è stato un pranzo veramente divertente...... :w00t::w00t::w00t::w00t: risate a mai finire....e gente fantastica...altro che over:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
noi over siamo tristi in genere, era merito del mangiaosei locale e delle mangia osei straniere se è stato un buon pranzo :biggrin3::biggrin3:
e di Giulio che ha organizzato tutto, e del tuo ottimo origano :w00t::w00t:
giulianaspeed
19/09/2011, 08:27
noi over siamo tristi in genere, era merito del mangiaosei locale e delle mangia osei straniere se è stato un buon pranzo :biggrin3::biggrin3:
ho una foto carinissima di te e Luigi con il mazzo in mano......... il mazzo di origano naturalmente:tongue::tongue::tongue:
ho una foto carinissima di te e Luigi con il mazzo in mano......... il mazzo di origano naturalmente:tongue::tongue::tongue:
puppala o non è vero niente :ph34r:
spero che Richymbler non sia geloso anche di Luigi :rolleyes:
Richymbler
19/09/2011, 08:32
dell'origano si.
giulianaspeed
19/09/2011, 08:32
la metto prima su fb perche dal cell non riesco diversamente...e poi la carico qui':wink_::wink_:
dell'origano si.
il mazzo era grosso se venivi ce n'era anche x te :tongue:
la metto prima su fb perche dal cell non riesco diversamente...e poi la carico qui':wink_::wink_:
n'altra su fessbuk prima,
mah..........
:dry:
Buongiorno reduciOver, voi che siete pratici perchè non insegnate alle bimbe neofite come si postano le foto. :biggrin3: con o senza origano :wub:
Un saluto alle mie due guide motomontate, le ho seguite ciecamente mi mancava solo un bastone bianco :laugh2:
Giulio ospite ? :cipenso::unsure:
nella lingua nazionale "ospte" è anche, anzi soprattutto , colui che ospita :rolleyes::rolleyes: tutto ti devo insegnare :rolleyes::tongue:
Lago D'Iseo ????? :cipenso: perchè c'era anche il lago D'Iseo ? E dov'era ? :cipenso:
al lago ci siamo poi andati con la pantera ... :wub::wub::wub:
...... ma chi poteva pensare a un fine settimana così ricco di emozioni e con così tanta bella gente .... si trattava di un incontrOver e l'aspettativa maggiore poteva essere quella di incontrare intri sul suo vitello verdato :rolleyes: (ultimamente mi sembra diventato addirittura simpatico :D) .........
l'uccelletto che vien dalla campagna e che finì per esser divorato in un sol boccone l'ho provato anch'io .... non male ... sono esperienze, queste! :tongue::biggrin3:
ora che il mio curriculum vitae si é impreziosito di un nuovo incontrOver, che dire ... provo una certa malinconia nell'avervi nuovamente perduti ... :cry:
facciamo che ci ricapiti presto l'occasione ... :wink_:
un grazie anche ai miei 4 compagni d'avventura .... bob&hank (ma sto hank continuava ad addormentarsi :dry: ... per fortuna che c'era bob a tenerlo su di giri :tongue:), luigi :rolleyes: e stella :wub: ........... alla prossima! :wink_:
dovremmo sempre portarlo con noi, come biglietto da visita ... :D
bell'intervento, complimenti , molto toccante :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
domenica meno male che c'erano Stella :wub:e Antonietta :wub: altrimenti sai che palle :rolleyes::rolleyes:
quoto il 90 % :biggrin3:
io praticamente ho razziato tutto il pacco della nostra crocerossina.........anche con.......ehm.....appropriazioni indebite :cry:
sei stata capace di farmi fare una foto con Max :w00t::w00t::w00t: non era mai successo
Buongiorno reduciOver, voi che siete pratici perchè non insegnate alle bimbe neofite come si postano le foto. :biggrin3: con o senza origano :wub:
Un saluto alle mie due guide motomontate, le ho seguite ciecamente mi mancava solo un bastone bianco :laugh2:
buongiorno a Lei Eminenzo, che piacere vederti sempre in giro :wink_: subito dopo le topolone e Giulio, un grazie per la tua presenza :biggrin3::biggrin3:
sei stata capace di farmi fare una foto con Max :w00t::w00t::w00t: non era mai successo
dovevi fare la foto dell'avatar, Kretino :cry::cry::cry::cry::cry:
dovevi fare la foto dell'avatar, Kretino :cry::cry::cry::cry::cry:
e come cazzarola la facevo la foto dell'avatar sucion !!!!! :tongue: (non mi ricordo come si scrive sucion)
e smettila di fare gli scherzi telefonici a Giuliana :mad:
giulianaspeed
19/09/2011, 09:46
e come cazzarola la facevo la foto dell'avatar sucion !!!!! :tongue: (non mi ricordo come si scrive sucion)
'stardo:laugh2::laugh2::laugh2:
Alan ford
19/09/2011, 09:51
Buongiorno Over & C.
ormai siamo rientrati tutti ai nostri posti di combattimento, ma il ricordo supportato da fantastiche foto, ci farà ricordare l'incontrover per parecchio tempo !!!
E' stato in piacere conoscervi e spero di rivedervi presto.
A seguito di informazioni richieste durante il pranzo da Grigio, pubblico una brevemente la mia storia fumettistica :
Alan Ford, giovane grafico pubblicitario squattrinato, si reca fiducioso al suo primo appuntamento di lavoro. Purtroppo però ha sbagliato a trascrivere l'indirizzo per cui invece di trovare il suo primo cliente finisce in un fatiscente negozio di fiori, sede del più terribile gruppo di agenti segreti in attività, cioè il Gruppo TNT. Da quel giorno, quasi suo malgrado, Alan Ford inizia la sua carriera come agente segreto e contemporaneamente inizia anche una delle più originali e insolite (oltre che di successo) serie mai apparse nel campo del fumetto italiano.
Uno degli elementi più innovativi in Alan Ford è quello di essere un fumetto corale, in cui i diversi componenti del Gruppo TNT hanno il loro spazio oltre che una loro personalissima caratterizzazione. Si va da Bob Rock, complessato per il suo naso prominente e la sua altezza al Conte Oliver, nobile inglese decaduto abilissimo nell'appropriazione di beni altrui e Grunf, pilota della prima guerra mondiale e inventore bizzarro del Gruppo, per continuare con Geremia e Cariatide, il primo affetto da mille mali immaginari e il secondo, che dovrebbe essere il capo in seconda del Gruppo TNT, impegnato spessissimo a dormire. Ma forse il personaggio più insolito, e non a caso tra i più apprezzati dai lettori, e' il Numero Uno, il capo supremo del Gruppo TNT, vale a dire un vecchio paralitico inchiodato su una sedia a rotelle ma che nonostante questo è lucido, intelligente e assai furbo, oltre che di pessimo carattere.
Recentemente però c'è stata una grande svolta. Tutti i componenti del Gruppo TNT eccezion fatta per Alan e il Conte Oliver sembrano perire in un incidente, ingoiati dalle acque di un fiume. A fianco di Alan, oltre a Clodoveo, adesso c'è una bella francesina di nome Minuette Macon che l'aiuta a gestire la nuova attività ufficiale "Agenzia T.N.T.investigazioni a prezzi modici".
Ciao Ragazziiiiiiiiii
eri tu, io gli scherzi li faccio a Giulio :rolleyes::rolleyes:
Buongiorno Over & C.
ormai siamo rientrati tutti ai nostri posti di combattimento, ma il ricordo supportato da fantastiche foto, ci farà ricordare l'incontrover per parecchio tempo !!!
E' stato in piacere conoscervi e spero di rivedervi presto.
A seguito di informazioni richieste durante il pranzo da Grigio, pubblico una brevemente la mia storia fumettistica :
Alan Ford, giovane grafico pubblicitario squattrinato, si reca fiducioso al suo primo appuntamento di lavoro. Purtroppo però ha sbagliato a trascrivere l'indirizzo per cui invece di trovare il suo primo cliente finisce in un fatiscente negozio di fiori, sede del più terribile gruppo di agenti segreti in attività, cioè il Gruppo TNT. Da quel giorno, quasi suo malgrado, Alan Ford inizia la sua carriera come agente segreto e contemporaneamente inizia anche una delle più originali e insolite (oltre che di successo) serie mai apparse nel campo del fumetto italiano.
Uno degli elementi più innovativi in Alan Ford è quello di essere un fumetto corale, in cui i diversi componenti del Gruppo TNT hanno il loro spazio oltre che una loro personalissima caratterizzazione. Si va da Bob Rock, complessato per il suo naso prominente e la sua altezza al Conte Oliver, nobile inglese decaduto abilissimo nell'appropriazione di beni altrui e Grunf, pilota della prima guerra mondiale e inventore bizzarro del Gruppo, per continuare con Geremia e Cariatide, il primo affetto da mille mali immaginari e il secondo, che dovrebbe essere il capo in seconda del Gruppo TNT, impegnato spessissimo a dormire. Ma forse il personaggio più insolito, e non a caso tra i più apprezzati dai lettori, e' il Numero Uno, il capo supremo del Gruppo TNT, vale a dire un vecchio paralitico inchiodato su una sedia a rotelle ma che nonostante questo è lucido, intelligente e assai furbo, oltre che di pessimo carattere.
Recentemente però c'è stata una grande svolta. Tutti i componenti del Gruppo TNT eccezion fatta per Alan e il Conte Oliver sembrano perire in un incidente, ingoiati dalle acque di un fiume. A fianco di Alan, oltre a Clodoveo, adesso c'è una bella francesina di nome Minuette Macon che l'aiuta a gestire la nuova attività ufficiale "Agenzia T.N.T.investigazioni a prezzi modici".
Ciao Ragazziiiiiiiiii
io con Alan Ford ci sono cresciuto :wink_: della prima serie, quella storica, ho letto tutto. Poi l'ho abbandonato quando è morto Magnus :cry:
eri tu, io gli scherzi li faccio a Giulio :rolleyes::rolleyes:
io non mi permetterei mai
P.S. quale scherzo a Giulio ? :w00t::w00t:
io non mi permetteri mai
P.S. quale scherzo a Giulio ? :w00t::w00t:
chiedilo a lui, ha chaimato pure Erbie :laugh2::laugh2::laugh2:
buongiorno a tutti i rincoglioniti :wub:
chiedilo a lui, ha chaimato pure Erbie :laugh2::laugh2::laugh2:
ho capito , lo scambio di avatar :biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t::w00t:
ho capito , lo scambio di avatar :biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t::w00t:
yesss, vedeva Erbi così presente negli over venerdì che lo ha chiamato x conferma del pranzo di sabato :risate:
buongiorno a tutti i rincoglioniti :wub:
ciao mummia, sabato non ti sei perso niente :biggrin3:
yesss, vedeva Erbi così presente negli over venerdì che lo ha chiamato x conferma del pranzo di sabato :risate:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
ciao mummia, sabato non ti sei perso niente :biggrin3:
:
:cry: so che stai mentendo
:risate2::risate2::risate2::risate2:
dopo mi ha chiamato Erbi x dirmelo e stavo male :laugh2:
:cry: so che stai mentendo
è vero, non sei una mummia :biggrin3::tongue:
è vero, non sei una mummia :biggrin3::tongue:
:w00t:
ma sono inconsolabile :cry:
giulianaspeed
19/09/2011, 10:32
poveri uccellini
:w00t:
ma sono inconsolabile :cry:
se eri in emilia almeno avrai mangiato cibi buoni, non uccelli interi come noi :cry:
se eri in emilia almeno avrai mangiato cibi buoni, non uccelli interi come noi :cry:
ci puoi scommettere:oook:
ero vicino a noceto
cmq, tutti i gusti son gusti, io preferisco la torta fritta, ma non ho nulla contro quelli che prediligono gli uccelli...........
ci puoi scommettere:oook:
ero vicino a noceto
a Cella di Noceto ? :rolleyes:
a Cella di Noceto ? :rolleyes:
checacchioneso.............era un agriturismo con annesso allevamento di cavalli
checacchioneso.............era un agriturismo con annesso allevamento di cavalli
cmq scherzi a parte Giulio ha affettato un salame dei suoi che non aveva nulla da invidiare ai ns :w00t::w00t:
formaggi poi non ne parliamo......Franciacorta è beh.......
hai fatto bene a non venire :tongue:
giulianaspeed
19/09/2011, 10:40
a proposito...rigrazie a Giulioooooooooooooooooooooooooo
cmq scherzi a parte Giulio ha affettato un salame dei suoi che non aveva nulla da invidiare ai ns :w00t::w00t:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ti sei persa il ben di dio offerto da Giulio nella cantina,
tanta roba buonissima, speciale,
avrei quasi preferito mangiare lì diretto :w00t::w00t::w00t:
giulianaspeed
19/09/2011, 10:50
:cry::cry::cry::cry::cry: cmq ho fatto bene ad andar via...siamo arrivati giusto alle 20...tardissimo...... :wacko:
io e jack ci siamo fermati per dormire un'oretta in un autogrill.....la sera prima avevamo dormito solo 3 ore:wacko::wacko::wacko:
:cry::cry::cry::cry::cry: cmq ho fatto bene ad andar via...siamo arrivati giusto alle 20...tardissimo...... :wacko:
io e jack ci siamo fermati per dormire un'oretta in un autogrill.....la sera prima avevamo dormito solo 3 ore:wacko::wacko::wacko:
si vedeva che eravate un pò sbattutelli :ph34r::ph34r:
porelli loro :biggrin3:
noi over invece tutti freschissimi :(
oggi stai scrivendo troppe cose intelligenti, gli incontrover ti fanno bene :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
oggi stai scrivendo troppe cose intelligenti, gli incontrover ti fanno bene :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
è stato bello rivedervi, pure rivedere te :wub::wub::tongue:
e poi era pieno di gnokkolone sto giro :w00t::w00t:
alla fine ho pure sbagliato strada :wacko::wacko:
è stato bello rivedervi, pure rivedere te :wub::wub::tongue:
e poi era pieno di gnokkolone sto giro :w00t::w00t:
alla fine ho pure sbagliato strada :wacko::wacko:
aspetto con ansia la nostra foto con il mazzo :wink_::wink_::wink_:
......evidentemente eri ancora emozionato per le foto calnedario sulla kappona :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
aspetto con ansia la nostra foto con il mazzo :wink_::wink_::wink_:
......evidentemente eri ancora emozionato per le foto calnedario sulla kappona :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
su quella foto mi sento un po' risentito ... a me non l'ha neppure proposta ... :cry:
stella crow
19/09/2011, 12:12
Buon giooooooorno!
Vedo che siete stati molto produttivi stamattina!
Dopo la botta di energia di questo weekend affrontare il lunedì mattina è stata una passeggiata:coool::wacko::wacko::biggrin3:
Ma che caspio di freddo fa?!??? Ho dovuto tirar fuori il piumone stamattina!:cry:
giulianaspeed
19/09/2011, 12:14
muppet show ahahahahahahahahah
su quella foto mi sento un po' risentito ... a me non l'ha neppure proposta ... :cry:
temo di non aver capito, volevi fare anche tu la foto sulla kappona tutto scosciato ? :wacko::ph34r::mad::blink::cry::sick:
Buon giooooooorno!
Vedo che siete stati molto produttivi stamattina!
Dopo la botta di energia di questo weekend affrontare il lunedì mattina è stata una passeggiata:coool::wacko::wacko::biggrin3:
Ma che caspio di freddo fa?!??? Ho dovuto tirar fuori il piumone stamattina!:cry:
ho freddo, non ho voglia di fare un cacchio, ho dei problemi sul lavoro che non riesco a risolvere e oggi devo pure passare in ufficio..........peggio di così :cry:
stella crow
19/09/2011, 12:19
Indovinate chi sono...
http://images.wikia.com/muppet/images/f/f1/StatlerWaldorf.JPG
muppet show ahahahahahahahahah
Indovinate chi sono...
http://images.wikia.com/muppet/images/f/f1/StatlerWaldorf.JPG
:cry: siete tremende :cry: vi odio :cry:
stella crow
19/09/2011, 12:22
temo di non aver capito, volevi fare anche tu la foto sulla kappona tutto scosciato ? :wacko::ph34r::mad::blink::cry::sick:
ho freddo, non ho voglia di fare un cacchio, ho dei problemi sul lavoro che non riesco a risolvere e oggi devo pure passare in ufficio..........peggio di così :cry:
Ma su, vedi il lato positivo....almeno non sei con Natan :D
:cry: siete tremende :cry: vi odio :cry:
Io invece vi adoro!:wub::wub:
Ma su, vedi il lato positivo....almeno non sei con Natan :D
si vabbè ci mancherebbe solo questa, una tragedia alla volta please
Io invece vi adoro!:wub::wub:
anch'io :cry:
stella crow
19/09/2011, 12:34
anch'io :cry:
Brutta cosa, eh?! :tongue::biggrin3::biggrin3:
E poi tra circa di 40 post ti sbarazzerai di Segy....:wub:
Volevi fare il lancio del bouquet? :biggrin3::biggrin3:
Comunque, vorrei ringraziare anche Giuliana per tutte le leccornie che ci ha portato!:wub: oltre ad essere super simpatica (ci hai fatto morire dal ridere!!!:biggrin3:) e, naturalmente, molto permalosa :tongue:, sei proprio gentilissima! :wub: una fanciulla davvero speciale:wink_:
:biggrin3::rolleyes::rolleyes:
:wacko::wacko::wacko::mad:
dopo mi ha chiamato Erbi x dirmelo e stavo male :laugh2:
:wacko::mad::wacko::mad::blink::biggrin3:
I prossimi son pronti verso marzo:wink_:
:biggrin3::rolleyes::rolleyes:
:wacko::wacko::wacko::mad:
:wacko::mad::wacko::mad::blink::biggrin3:
Gra
Grazie a te:wink_:
l'uomo dell'origano è il guappo :biggrin3::biggrin3:
sorry :cry:
giulianaspeed
19/09/2011, 14:35
Comunque, vorrei ringraziare anche Giuliana per tutte le leccornie che ci ha portato!:wub: oltre ad essere super simpatica (ci hai fatto morire dal ridere!!!:biggrin3:) e, naturalmente, molto permalosa :tongue:, sei proprio gentilissima! :wub: una fanciulla davvero speciale:wink_:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub::wub::wub::wub::wub:
posso autoinvitarmi????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
l'uomo dell'origano è il guappo :biggrin3::biggrin3:
sorry :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ora la posrto dai.....:coool::coool:
se riscatta l'invito arrivo ma niente uccelli x me stavolta, solo salami :w00t:
e magari ne porto uno pure io, cercando di essere all'altezza :w00t:
giulianaspeed
19/09/2011, 14:43
:w00t::w00t::w00t: ed io porto il Salame Sant'angelo di Brolo:coool::coool::coool::coool:
:w00t::w00t::w00t: ed io porto il Salame Sant'angelo di Brolo:coool::coool::coool::coool:
mah :tongue:
io porto natan se vi piace il salame svizzero
portalo già affettato, grazie
Brutta cosa, eh?! :tongue::biggrin3::biggrin3:
E poi tra circa di 40 post ti sbarazzerai di Segy....:wub:
Volevi fare il lancio del bouquet? :biggrin3::biggrin3:
straquoto stella troppo buone le delizie di Giuliana:wink_:
giulianaspeed
19/09/2011, 15:14
aggiungo fotine....
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/296622_2428291872603_1410775265_2894046_785661476_n.jpg
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/311505_2428291192586_1410775265_2894045_1758337065_n.jpg
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/320865_2428260431817_1410775265_2894039_722201467_n.jpg
e per ultima........ la tanto attesa:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/295875_2428257551745_1410775265_2894038_530968425_n.jpg
a marzo si potrebbe fare direttamente in cantina magari sull'altra collina dove un tavolo rotondo con all'interno due grandi querce ci riunirebbe tutti:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
noooooooooooooooooooooooooooo
aggiungo fotine....
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/296622_2428291872603_1410775265_2894046_785661476_n.jpg
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/311505_2428291192586_1410775265_2894045_1758337065_n.jpg
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/320865_2428260431817_1410775265_2894039_722201467_n.jpg
e per ultima........ la tanto attesa:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/295875_2428257551745_1410775265_2894038_530968425_n.jpg
che teneri la quarta foto:biggrin3::wink_:
ci penso io, non preoccuparti
a marzo si potrebbe fare direttamente in cantina magari sull'altra collina dove un tavolo rotondo con all'interno due grandi querce ci riunirebbe tutti:wink_:
posso fare io l'ancillotto ? :biggrin3::biggrin3:
che teneri la quarta foto:biggrin3::wink_:
sembra un matrimonio gay , distruggere grazie :rolleyes:
anche l'ambiente potrebbe sembrare spagnolo :biggrin3::wink_:
giulianaspeed
19/09/2011, 15:27
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
'azzo ridi :rolleyes:
distruggere e consegnare gli originali :mad:
ma foto tue in pose poco ortodosse come mai ancora non ne ho viste ? :tongue:
q8 tutto
come che si dice aglio olio perzzemolo FINOCCHIO
fatevi un avatar
:risatona::risatona::risatona::risatona:
giulianaspeed
19/09/2011, 15:38
:cry::cry::cry::cry: nessuno mi ha fatto fotu..... quelle invece di Lucca meglio evitarvele:tongue::tongue::tongue: ho bevuto troppooooooooooooooo:wacko::wacko::wacko:
fatevi un avatar
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
muoiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ce la faccio piu'...mi fa male troppo la pancia dalle risate :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fatevi un avatar
il primo che scrive fotu o non è mai successo lo straccagno di mazzate :mad:
Ed eccomi qui... :coool:
Non potevo non venire a ringraziarVi tutti quanti per il magnifico pranzo (grazie ancora Giulio) e la "merdavigliosa" compagnia!!! Mi é dispiaciuto andarmene senza tour enogastronomico in cantina, ma ahimé il tmepo stringeva: ho già capito dalle foto di Velena che é stato moooolto gradito e apprezzato da tutti. Vabbuò magari sarà per un'altra volta. :tongue:
Mi sono trovato veramente bene con tutti Voi! Contentissimo di averVi conosciuti!
Vi ringrazio nuovamente :wub:
giulianaspeed
19/09/2011, 15:56
Non potevo non venire a ringraziarVi tutti quanti per il magnifico pranzo (grazie ancora Giulio) e la "merdavigliosa" compagnia!!! Mi é dispiaciuto andarmene senza tour enogastronomico in cantina, ma ahimé il tmepo stringeva: ho già capito dalle foto di Velena che é stato moooolto gradito e apprezzato da tutti. Vabbuò magari sarà per un'altra volta. :tongue:
Mi sono trovato veramente bene con tutti Voi! Contentissimo di averVi conosciuti!
e certo....tu sei un vecchio dentro.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e certo....tu sei un vecchio dentro.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:dry::dry::dry::tongue::tongue::tongue::wub::wub::wub:
2 magnum di Franciacorta ti sei perso bbrò :cry::tongue:
2 magnum di Franciacorta ti sei perso bbrò :cry::tongue:
Noooooooooooooooooooooooo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry: nessuno mi ha fatto fotu.....
:mad: ma allora è vero quello che si dice in giro.........che era pieno di finocchi :tongue:
quelle invece di Lucca meglio evitarvele:tongue::tongue::tongue: ho bevuto troppooooooooooooooo:wacko::wacko::wacko:
non vedo quelle su FB :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
muoiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ce la faccio piu'...mi fa male troppo la pancia dalle risate :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:mad::mad::mad::mad::mad::rolleyes::cry:
Grazie a te Jack, è stato un piacere conoscerti :wink_:
P.S. non stare a sentire Giuliana, è colpa sua se uno invecchia in un solo weekend :biggrin3::tongue:
:wub: il 1° tapiro d'origano
Guarda proprio perché ti voglio bene ti posso lasciar fare, l'SWM o il PERIPOLI, rigorosamente 48 peró
vi ricordate il nome della moglie e del figlio di alan ford, mi servono per ricordo:wink_:
aggiungo fotine...
notate la manina a ragnetto di intrip, dice è mio e nessuno me lo tocca:biggrin3::wink_:
vi ricordate il nome della moglie e del figlio di alan ford, mi servono per ricordo:wink_:
notate la manina a ragnetto di intrip, dice è mio e nessuno me lo tocca:biggrin3::wink_:
Per Alan, vergogna invereconda!!! Ma é colpa tua, chi di Magnum ferisce, di Magnum.........:wub:
l' Intripp, quando sente odor d'origano diventa un Arpia :laugh2:
P.S. non stare a sentire Giuliana, è colpa sua se uno invecchia in un solo weekend :biggrin3::tongue:
Ma infatti ci avevo pensato.... Credo proprio sia colpa sua... :tongue::tongue::tongue:
Il sesso É PECCATO .............
.....farlo male !
giulianaspeed
19/09/2011, 17:16
il figlio Marco:wub::wub::wub: e la moglie Antonella
Ma infatti ci avevo pensato.... Credo proprio sia colpa sua... :tongue::tongue::tongue:
:dry::dry::dry: simpatia portami via:dry::dry::dry:
:dry::dry::dry: simpatia portami via:dry::dry::dry:
ancora ??? ma se t'ha scarrozzato per il mondo !!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
Velena17
19/09/2011, 17:26
ECCOMIII!! Giornata scolastica terminata!!
Bell'idea...appoggio!
Tutto ottimissimo al ristorante, ma siamo stati divinamente con formaggi, pane e salame, annaffiati dal "poco apprezzato" millesimato.
Io potrei portare i dolcetti: restando dalle mie parti ci sono i biscottini Lazzaroni, il dolce Varese e .....un tiramisù fatto con le mie manine!
(Voi ci mettete i salami, avete detto...:wink_:)
questa é perfettamente sfuocata e li rappresenta divinamente ... :sleep2:
Velena17
19/09/2011, 17:31
Necessita, come si diceva, apertura di 3d con report dell'evento, Luigi??
Voi che dite??
e chi la ferma + questa, mò ? :unsure:
giulianaspeed
19/09/2011, 17:35
ancora ??? ma se t'ha scarrozzato per il mondo !!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
:tongue::tongue::tongue::tongue: infatti lo adoro solo per questo...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ECCOMIII!! Giornata scolastica terminata!!
Bell'idea...appoggio!
Tutto ottimissimo al ristorante, ma siamo stati divinamente con formaggi, pane e salame, annaffiati dal "poco apprezzato" millesimato.
Io potrei portare i dolcetti: restando dalle mie parti ci sono i biscottini Lazzaroni, il dolce Varese e .....un tiramisù fatto con le mie manine!
(Voi ci mettete i salami, avete detto...:wink_:)
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ciao elenuccia...... è stato veramente bello conoscerti.....:wub::wub::wub: una sorpresona direi.... certo sei un po' altina e hai le tette giganti :tongue::tongue::tongue::tongue: ma piu' di tutte sei super simpatica.... dispiace che non eravamo vicine a tavola....:cry::cry::cry::tongue:
http://img546.imageshack.us/img546/8382/segy.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/segy.jpg/)
:tongue::tongue::tongue::tongue: infatti lo adoro solo per questo...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ciao elenuccia...... è stato veramente bello conoscerti.....:wub::wub::wub: una sorpresona direi.... certo sei un po' altina e ha le tette giganti :tongue::tongue::tongue::tongue: ma piu' di tutte sei super simpatica.... dispiace che non eravamo vicine a tavola....:cry::cry::cry::tongue:
q8 tutto :biggrin3:
ciao
Velena17
19/09/2011, 17:45
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ciao elenuccia...... è stato veramente bello conoscerti.....:wub::wub::wub: una sorpresona direi.... certo sei un po' altina e hai le tette giganti :tongue::tongue::tongue::tongue: ma piu' di tutte sei super simpatica.... dispiace che non eravamo vicine a tavola....:cry::cry::cry::tongue:
:blink::blink::blink::blink:ma se ho una prima scarsa?????:blink::blink::blink::blink:
E' colpa della canotta bianca...si sa..il bianco!!!
giulianaspeed
19/09/2011, 17:48
:blink::blink::blink::blink:ma se ho una prima scarsa?????:blink::blink::blink::blink:
E' colpa della canotta bianca...si sa..il bianco!!!
e cmq diglielo ad intri che lui non puo' permettersi di quotare:tongue::tongue::tongue::tongue:...solo io posso scherzare cosi' con te...è vero??????????:coool::coool::coool::coool::wub: