PDA

Visualizza Versione Completa : vita nuova...



triumpassion
15/09/2011, 22:34
Vi ricordate ( o forse no!!! ) tempo fà esordii in un 3d...CRISI... e si!!! era, ed è ancora crisi del settore...
Il settore arredo è ancora in crisi....o forse lo sono le piccole realtà di paesi di provincia dove per tirar sù la baracca, ci si affanna tra sconti e tasse...

si, è vero..... oramai sono circa 2 mesi che ho chiuso il mio negozio... ho dovuto!
Ho dovuto perchè oramai mi ero talmente stancato e deluso...che lo stavo facendo pesare anche in famiglia...e prima di far doppio danno..ho chiuso...
ho chiuso si...ma, in men che non si dica ho trovato lavoro...fortuna?

no no, culo serio.....vabbè....devo anche ringraziare la provvidenza, nella persona di un caro agente di comm, caro amico che ha parlato di me presso un noto negozio del capoluogo...ed ora sono progettista li dentro ...

certo, da titolare a dipendente il passo non è proprio lo stesso, ma non posso che guardare il cielo e ringraziare chi di dovere per il lavoro....

Grazie per le parole di conforto di tutto voi...
grazie a mia moglie che, nelle difficoltà , non ancora risolte del tutto, ha deciso di vivere ancora accanto a me...
grazie al mio nuovo datore di lavoro che ha creduto in me, sin dalla prima settimana di prova e mi ha confermato a tempo indeterminato...
grazie al mio ex agente, ora ancor più caro amico per avermi indirizzato li....

Grazie a ....... chi da lassù mi guida e protegge..... grazie papà....



a tutti voi un caloroso abbraccio....

scusatemi ma volevo condividere un pò di gioia con voi....

Kalman
15/09/2011, 22:42
Auguri.

Exa
15/09/2011, 22:45
queste sì che sono belle notizie!
un grosso in bocca al lupo per il nuovo lavoro!

Gilbert
15/09/2011, 23:08
Bene!!!!! Buon lavoro!

Misha84
15/09/2011, 23:12
bello! fa sempre piacere leggere queste piccole storie.. tutti i miei auguri!

spitjake
15/09/2011, 23:21
è incredibile come la vita ti sorprenda sempre, anche quando non si sa dove sbattere la testa, ma io credo comunque che la fortuna non esista:wink_:. Auguri!

diegoz
15/09/2011, 23:55
appunto!la fortuna te la sei creata te,essendo stato in grado di rimetterti in gioco;hai avuto l umiltà di scendere di un gradino(ora sei un dipendente)e da ciò che hai scritto nel messaggio,quel gradino l hai fatto senza presunzione perciò....in bocca al lupo!

nanni
16/09/2011, 00:05
E VAAAAIIII!!!!! Ogni tanto una buona notizia!!!
Ti faccio un enorme in bocca al lupo e ti auguro tutto il meglio!!!

HAL9000
16/09/2011, 06:16
sono contento per te, trovare lavoro soprattutto a tempo indeterminato al giorno d'oggi e' molto difficile...

BENE!!

moooolto bene anche il tuo avatar...

armageddon
16/09/2011, 06:19
Vi ricordate ( o forse no!!! ) tempo fà esordii in un 3d...CRISI... e si!!! era, ed è ancora crisi del settore...
Il settore arredo è ancora in crisi....o forse lo sono le piccole realtà di paesi di provincia dove per tirar sù la baracca, ci si affanna tra sconti e tasse...

si, è vero..... oramai sono circa 2 mesi che ho chiuso il mio negozio... ho dovuto!
Ho dovuto perchè oramai mi ero talmente stancato e deluso...che lo stavo facendo pesare anche in famiglia...e prima di far doppio danno..ho chiuso...
ho chiuso si...ma, in men che non si dica ho trovato lavoro...fortuna?

no no, culo serio.....vabbè....devo anche ringraziare la provvidenza, nella persona di un caro agente di comm, caro amico che ha parlato di me presso un noto negozio del capoluogo...ed ora sono progettista li dentro ...

certo, da titolare a dipendente il passo non è proprio lo stesso, ma non posso che guardare il cielo e ringraziare chi di dovere per il lavoro....

Grazie per le parole di conforto di tutto voi...
grazie a mia moglie che, nelle difficoltà , non ancora risolte del tutto, ha deciso di vivere ancora accanto a me...
grazie al mio nuovo datore di lavoro che ha creduto in me, sin dalla prima settimana di prova e mi ha confermato a tempo indeterminato...
grazie al mio ex agente, ora ancor più caro amico per avermi indirizzato li....

Grazie a ....... chi da lassù mi guida e protegge..... grazie papà....



a tutti voi un caloroso abbraccio....

scusatemi ma volevo condividere un pò di gioia con voi....

grazie per il tuo avatar:wink_:

Lo scrofo
16/09/2011, 06:20
Vi ricordate ( o forse no!!! ) tempo fà esordii in un 3d...CRISI... e si!!! era, ed è ancora crisi del settore...
Il settore arredo è ancora in crisi....o forse lo sono le piccole realtà di paesi di provincia dove per tirar sù la baracca, ci si affanna tra sconti e tasse...

si, è vero..... oramai sono circa 2 mesi che ho chiuso il mio negozio... ho dovuto!
Ho dovuto perchè oramai mi ero talmente stancato e deluso...che lo stavo facendo pesare anche in famiglia...e prima di far doppio danno..ho chiuso...
ho chiuso si...ma, in men che non si dica ho trovato lavoro...fortuna?

no no, culo serio.....vabbè....devo anche ringraziare la provvidenza, nella persona di un caro agente di comm, caro amico che ha parlato di me presso un noto negozio del capoluogo...ed ora sono progettista li dentro ...

certo, da titolare a dipendente il passo non è proprio lo stesso, ma non posso che guardare il cielo e ringraziare chi di dovere per il lavoro....

Grazie per le parole di conforto di tutto voi...
grazie a mia moglie che, nelle difficoltà , non ancora risolte del tutto, ha deciso di vivere ancora accanto a me...
grazie al mio nuovo datore di lavoro che ha creduto in me, sin dalla prima settimana di prova e mi ha confermato a tempo indeterminato...
grazie al mio ex agente, ora ancor più caro amico per avermi indirizzato li....

Grazie a ....... chi da lassù mi guida e protegge..... grazie papà....



a tutti voi un caloroso abbraccio....

scusatemi ma volevo condividere un pò di gioia con voi....

Sono contento per te . Ogni tanto la fortuna, che di questi tempi e' sempre meno presente, aiuta :wink_:

Fabri83
16/09/2011, 06:31
bene così :smoke_:
ed in bocca al lupo per il nuovo lavoro :oook:

jamex
16/09/2011, 06:34
Sono contento per te, avevo seguito la tua storia con passione e menomale che nel male è finita bene, anzi benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora mi faccio gli auguri da solo perchè se non cambio lavoro ci rimetto davvero di salute, aiuuuuuuutooooooooooooooooo

Mr. Blonde
16/09/2011, 06:41
Vi ricordate ( o forse no!!! ) tempo fà esordii in un 3d...CRISI... e si!!! era, ed è ancora crisi del settore...
Il settore arredo è ancora in crisi....o forse lo sono le piccole realtà di paesi di provincia dove per tirar sù la baracca, ci si affanna tra sconti e tasse...

si, è vero..... oramai sono circa 2 mesi che ho chiuso il mio negozio... ho dovuto!
Ho dovuto perchè oramai mi ero talmente stancato e deluso...che lo stavo facendo pesare anche in famiglia...e prima di far doppio danno..ho chiuso...
ho chiuso si...ma, in men che non si dica ho trovato lavoro...fortuna?

no no, culo serio.....vabbè....devo anche ringraziare la provvidenza, nella persona di un caro agente di comm, caro amico che ha parlato di me presso un noto negozio del capoluogo...ed ora sono progettista li dentro ...

certo, da titolare a dipendente il passo non è proprio lo stesso, ma non posso che guardare il cielo e ringraziare chi di dovere per il lavoro....

Grazie per le parole di conforto di tutto voi...
grazie a mia moglie che, nelle difficoltà , non ancora risolte del tutto, ha deciso di vivere ancora accanto a me...
grazie al mio nuovo datore di lavoro che ha creduto in me, sin dalla prima settimana di prova e mi ha confermato a tempo indeterminato...
grazie al mio ex agente, ora ancor più caro amico per avermi indirizzato li....

Grazie a ....... chi da lassù mi guida e protegge..... grazie papà....



a tutti voi un caloroso abbraccio....

scusatemi ma volevo condividere un pò di gioia con voi....

Secondo me ti sei scordato un ringraziamento, quello a te stesso, ma te lo faccio io grazie per l'esempio:wink_:

MACIGNO
16/09/2011, 06:45
:w00t:Bene bene ... belle cose... in bocca al lupo:wink_:

giorgiorox
16/09/2011, 06:51
bene così! (e ancora complimenti per l'avatar)

Richymbler
16/09/2011, 07:16
grazie per il tuo avatar:wink_:

è una collega di lavoro fotografata in bagno. Naturalmente lei consenziente.
Si chiude un negozio si aprono nuovi scenari... E tu chiudi la patta dei pantaloni.

Silvan
16/09/2011, 07:26
che bello :biggrin3:

sono davvero contento per te, tanti auguri per la nuova carriere lavorativa :oook:

tbb800
16/09/2011, 08:10
Ottimo. Hai fatto una scelta coraggiosa, ma ritengo - per esperienza personale - quantomai saggia. Con una famiglia alle spalle è difficile decidere di fare una salto e cambiare, ma quando si hanno gli attributi, una professionalità, una dose di fortuna e qualcuno che ti assiste dall'alto, qualcosa di buono esce sempre. Per scelte del genere ci vuole accanto sempre una moglie eccezionale :wink_:
Dici assolutamente bene che il tuo periodo di crisi avrebbe potuto "appesantire" la situazione in famiglia; purtroppo, anche non volendolo, accade e si accumula dispiacere per il lavoro che non và e sensi di colpa per chi non c'entra niente.

Buon lavoro sempre :wink_:

roberto70
16/09/2011, 08:18
in bocca al lupo per tutto! :wink_:

toofastforu
16/09/2011, 08:25
belle cose! in bocca al lupo! giusto per curiosità comunque sei rimasto nel settore di prima o hai cambiato?

marco.bus
16/09/2011, 08:26
è chi fa un passo come il tuo che capisce il valore del lavoro...
non chi si sente con il culo coperto e passa le giornate a lamentarsi e andare in piazza!

BRADIPO
16/09/2011, 08:37
Grande Paolone...dirti che sono contento per te sarebbe inutile!!!
Un grande "in culo alla balena" per la nuova avventura lavorativa e un salutone grande.....anche dal tuo paesano che lavora con me!!!:wink_:

esteduca
16/09/2011, 08:39
Ringrazia te stesso, che non hai mollato e che hai tenuto botta. Ora passami il cellulare del tuo avatar Please.

Richymbler
16/09/2011, 08:40
Grande Paolone...dirti che sono contento per te sarebbe inutile!!!
Un grande "in culo alla balena" per la nuova avventura lavorativa e un salutone grande.....anche dal tuo paesano che lavora con me!!!:wink_:

Guarda che ci ha già pensato Berlusconi a crearci problemi con la Merkel e la Germania...:dry:


:biggrin3:

cicorunner
16/09/2011, 08:57
auguri per tutto ! :wink_:

Strega Klà
16/09/2011, 09:03
Bello leggere certe cose....
comunque...se ti han preso al volo così...credo anche tu sia veramente in gamba...
la fortuna può aiutare solo fino ad un certo punto...ma il fatto che tu sia già a tempo indeterminato secondo me può significare solo che la tua fama ti ha preceduto...
Congratulazioni:wink_:

Karra
16/09/2011, 09:05
NEVER GIVE UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

Leo67
16/09/2011, 09:06
Vi ricordate ( o forse no!!! ) tempo fà esordii in un 3d...CRISI... e si!!! era, ed è ancora crisi del settore...
Il settore arredo è ancora in crisi....o forse lo sono le piccole realtà di paesi di provincia dove per tirar sù la baracca, ci si affanna tra sconti e tasse...

si, è vero..... oramai sono circa 2 mesi che ho chiuso il mio negozio... ho dovuto!
Ho dovuto perchè oramai mi ero talmente stancato e deluso...che lo stavo facendo pesare anche in famiglia...e prima di far doppio danno..ho chiuso...
ho chiuso si...ma, in men che non si dica ho trovato lavoro...fortuna?

no no, culo serio.....vabbè....devo anche ringraziare la provvidenza, nella persona di un caro agente di comm, caro amico che ha parlato di me presso un noto negozio del capoluogo...ed ora sono progettista li dentro ...

certo, da titolare a dipendente il passo non è proprio lo stesso, ma non posso che guardare il cielo e ringraziare chi di dovere per il lavoro....

Grazie per le parole di conforto di tutto voi...
grazie a mia moglie che, nelle difficoltà , non ancora risolte del tutto, ha deciso di vivere ancora accanto a me...
grazie al mio nuovo datore di lavoro che ha creduto in me, sin dalla prima settimana di prova e mi ha confermato a tempo indeterminato...
grazie al mio ex agente, ora ancor più caro amico per avermi indirizzato li....

Grazie a ....... chi da lassù mi guida e protegge..... grazie papà....



a tutti voi un caloroso abbraccio....

scusatemi ma volevo condividere un pò di gioia con voi....

con i tempi che corrono,ora come ora meglio un lavoro dipendente credimi....

spantax
16/09/2011, 09:06
Sono felice per te, anche se dispiaciuto che tu debba aver mollato

Cmq avanti sempre !

E grazie al tuo papà, anche il mio da lassù mi aiuta spesso, lo so.

triumpassion
20/09/2011, 06:47
Ciao Ragazzi...come vedete il mio tempo di cazzeggio si è molto rarefatto:wink_:..il nuovo lavoro lascia ben poco tempo allo svago...MA NON POTREI ESSER PIU' CONTENTO.....
a chi mi chiede se il settore è lo stesso, si..lavoro sempre nel campo dell' architettura d' interni...lavoro favoloso...e finalmente arrivano le soddisfazioni...e non sono ( solo ) quelle economiche...ma sentirsi finalm soddisfatto del proprio operato....impagabile...della gratificazione che il clienti ti fa percepire anche se non te lo dice....della stretta di mano che t' arriva sino alla bocca dello stomaco e ti fa urlare dentro....direte...che cazzo avrà mai da gioire... invece finalmente sorrido...e ho detto tutto...SORRIDO...

un abbraccio a tutti.......

ps. cerco pezzi per la mia DAY....cercatemi nella sezione DAYTONA..

toofastforu
20/09/2011, 07:55
Ciao Ragazzi...come vedete il mio tempo di cazzeggio si è molto rarefatto:wink_:..il nuovo lavoro lascia ben poco tempo allo svago...MA NON POTREI ESSER PIU' CONTENTO.....
a chi mi chiede se il settore è lo stesso, si..lavoro sempre nel campo dell' architettura d' interni...lavoro favoloso...e finalmente arrivano le soddisfazioni...e non sono ( solo ) quelle economiche...ma sentirsi finalm soddisfatto del proprio operato....impagabile...della gratificazione che il clienti ti fa percepire anche se non te lo dice....della stretta di mano che t' arriva sino alla bocca dello stomaco e ti fa urlare dentro....direte...che cazzo avrà mai da gioire... invece finalmente sorrido...e ho detto tutto...SORRIDO...

un abbraccio a tutti.......

ps. cerco pezzi per la mia DAY....cercatemi nella sezione DAYTONA..

bene bene bene! ad majora sempre allora! bravo!

triumph eyes
20/09/2011, 08:15
molti auguri !

""..sentirsi finalm soddisfatto del proprio operato....impagabile...della gratificazione che il clienti ti fa percepire anche se non te lo dice....della stretta di mano che t' arriva sino alla bocca dello stomaco e ti fa urlare dentro....direte...che cazzo avrà mai da gioire... invece finalmente sorrido...e ho detto tutto...SORRIDO... ""

tutto vero!

Silvan
20/09/2011, 08:17
ps. cerco pezzi per la mia DAY....cercatemi nella sezione DAYTONA..

io invece cerco una lampada Viabizzuno :w00t:

andrea.69
20/09/2011, 08:37
ero veramente dispiaciuto vedendo il tuo precedente post sulla Vendita Promozionale, perché anch'io in passato ho lavorato nel settore
adesso, finalmente una bella notizia :w00t:

un grosso in bocca al lupo :wink_:

lelousch
20/09/2011, 09:09
augurissimi...ti capisco ,ank io ho dovuto fare la stessa kosa ma in un settore diverso!!!la cosa importante e' lavorare...ancora tantissimi auguri!!!!!

manu for rent
20/09/2011, 11:20
fagli avere il primo stipendio..di sti tempi qualcuno che tende una mano è sempre più raro..non lo avrà fatto per soldi, ma almeno sente che il ringraziamento è davvero reale..visto che le parole sono gratis..e magari non ha bisogno che ti sdebiti nel breve.

a meno chè..io oggi faccio un favore a tè e poi un domani verrò a chiederti qualcosa e non potrai dirmi di nò..:laugh2:

non è per la tua regione..è prassi comune ovunque..gente che rinfaccia cose..mioddio..

legend78
20/09/2011, 14:12
ottimooooooooooooooooooo



quoto tutti!

menegosar
20/09/2011, 17:15
...sembra noioso...ma chiusa una porta....

...in bocca al lupo...

pitito87
20/09/2011, 17:25
bellaaa passionnnnn!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

mi ricordo del 3d che avevi aperto....son davvero contento!!!AUGURONI!!!:wink_::wink_:

Venanzio
20/09/2011, 18:20
Sentire qualcosa di bello in mezzo a tutti i problemi che si sentono è una goccia di speranza per tutti.
Auguri sentiti!!

The Dog
20/09/2011, 18:22
:oook:

Medoro
20/09/2011, 18:22
Sono molto contento per te,una buona notizia di tanto in tanto non guasta
IN BOCCA AL LUPO

Segy
20/09/2011, 18:24
:oook:

onlystreet
20/09/2011, 18:48
io invece cerco una lampada Viabizzuno :w00t:

disano !!!