PDA

Visualizza Versione Completa : Acquirente Estero per la mia moto



vec
16/09/2011, 06:23
Troppo bello per essere vero?? Sentite: qualche giorno fà ho messo la mia street in vendita:cry: su subito.it. Mi contatti un tipo via mail, francese, che probabilmente mi scrive utilizzando il traduttore di google.. Con un po di sforzo si capisce che è interessato alla mia moto.
Vi riporto una parte della mail che m'ha mandato:
- avete quando da questa moto?
- siete il primo proprietario?
- avete tutte le carte ai completi?
- quando siete passato la vostra ultima visita tecnica?
- così soltanto il vostro prezzo finale.

Io rispondo ai quesiti dopo di che mi invia un'altra mail :

"La moto me va bene e il vostro prezzo finale. Ma per quanto riguarda il recupero della moto non è un problema per me. Una volta in possesso del denaro sul vostro conto bancario, volete lo informate per essere persuadere del buon svolgimento del trasferimento. Attualmente, contatterò un'agenzia esportatrice qui del nome d'SAGA (www.saga.fr),per l'eliminazione al vostro domicilio sull'indirizzo che mi indicherete più tardi. Il mio spedizioniere avrà una procura essendo l'esecutore per i documenti necessari a riempire per ciò che è in relazione con l'acquisto, la vendita ed il trasporto.
Sono dunque in attesa delle vostre coordinate bancarie per fare il necessario presso la mia banca non appena possibile.
Le spese di trasporto saranno interamente al mio conto.
Grazie e buona fine di sera a voi."
In allegato c'era pure la sua C.I.

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:


Tenendo conto che la mia street è una normalissima N black venduta ad un prezzo non certo da svendita, devo credere che un francese venga a prenderla senza nemmeno provarla??? Facendomi un bonifico bancario ancor prima di vederla??????

Colpo di culo o bufala???

embolo
16/09/2011, 06:28
B U F A L A

lascia stare,non considerarlo è una truffa stravecchia e straabusata ,tutto per ciularti i soldi, è un classico quando inserzioni su subito.it e su il portale di annunci ci due ruote che non ricordo come si chiama.

Pelledorso
16/09/2011, 06:32
Troppo bello per essere vero?? Sentite: qualche giorno fà ho messo la mia street in vendita:cry: su subito.it. Mi contatti un tipo via mail, francese, che probabilmente mi scrive utilizzando il traduttore di google.. Con un po di sforzo si capisce che è interessato alla mia moto.
Vi riporto una parte della mail che m'ha mandato:
- avete quando da questa moto?
- siete il primo proprietario?
- avete tutte le carte ai completi?
- quando siete passato la vostra ultima visita tecnica?
- così soltanto il vostro prezzo finale.

Io rispondo ai quesiti dopo di che mi invia un'altra mail :

"La moto me va bene e il vostro prezzo finale. Ma per quanto riguarda il recupero della moto non è un problema per me. Una volta in possesso del denaro sul vostro conto bancario, volete lo informate per essere persuadere del buon svolgimento del trasferimento. Attualmente, contatterò un'agenzia esportatrice qui del nome d'SAGA (www.saga.fr),per l'eliminazione al vostro domicilio sull'indirizzo che mi indicherete più tardi. Il mio spedizioniere avrà una procura essendo l'esecutore per i documenti necessari a riempire per ciò che è in relazione con l'acquisto, la vendita ed il trasporto.
Sono dunque in attesa delle vostre coordinate bancarie per fare il necessario presso la mia banca non appena possibile.
Le spese di trasporto saranno interamente al mio conto.
Grazie e buona fine di sera a voi."
In allegato c'era pure la sua C.I.

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:


Tenendo conto che la mia street è una normalissima N black venduta ad un prezzo non certo da svendita, devo credere che un francese venga a prenderla senza nemmeno provarla??? Facendomi un bonifico bancario ancor prima di vederla??????

Colpo di culo o bufala???


:piango_a_dirotto: il problema non è la ovvia bufala/tentata truffa ma........... che TU hai dei dubbi che lo sia :cry:!!!

edotto
16/09/2011, 06:35
:piango_a_dirotto: il problema non è la ovvia bufala/tentata truffa ma........... che TU hai dei dubbi che lo sia :cry:!!!

già...

ZioVic
16/09/2011, 06:35
Se ne e' parlato a lungo di questo tipo di truffa...se usi la funzione "cerca" trovi di tutto e di piu' :wink_:

tonidaytona
16/09/2011, 06:36
FREGATURA CERTIFICATA AL 100%

Fabri83
16/09/2011, 06:49
mah..

edotto
16/09/2011, 07:13
quello che fa specie è che ancora c'è qualcuno che si pone il dubbio sulla bontà della proposta...poi non lamentiamoci se ci sodomizzano con un'esca così ridicola...

tormento
16/09/2011, 07:27
Successo anche a me.....e' il solito remi...

Lo scrofo
16/09/2011, 07:58
B U F A L A

lascia stare,non considerarlo è una truffa stravecchia e straabusata ,tutto per ciularti i soldi, è un classico quando inserzioni su subito.it e su il portale di annunci ci due ruote che non ricordo come si chiama.

E S A T T O

Mr. HB
16/09/2011, 08:29
io non mi sono fidato, ed alla fine ho venduto ad un privato.
pero' un mio amico pero' l'ha fatto per una Kawa, s'è fatto accreditare 4.500, quanto chiedeva, è arrivato uno col furgone il gorno dopo,riconsegnate le targhe, perdita di possesso, e via...

bho...io non lo farei.

Marty
16/09/2011, 08:31
lascia stare la solita storia...del mago

toofastforu
16/09/2011, 08:32
azz hanno cambiato pure la traduzione! si sono evoluti! e ora si mettono anche a rispondere agli annunci... pazzesco sti bastardi...
in ogni caso se anche avete dubbi onirici sulla bontà di una risposta credo che la prova del 9 sia una telefonata... in genere danno numeri che non esistono....


io non mi sono fidato, ed alla fine ho venduto ad un privato.
pero' un mio amico pero' l'ha fatto per una Kawa, s'è fatto accreditare 4.500, quanto chiedeva, è arrivato uno col furgone il gorno dopo,riconsegnate le targhe, perdita di possesso, e via...

bho...io non lo farei.

beh hanno pagato prima però.... infatti l'unica cosa che renderebbe quella risposta credibile è il fatto che, da quel pò che si può capire, il tipo vuolepagare in anticipo...

embolo
16/09/2011, 09:15
funziona generalmente che lui ti manda un assegno che è fasullissimo, quando lo metti in banca se non fai il benefondi passa qualche giorno prima che la banca ti comunichi che quell'assegno è carta straccia e te lo lì che l'hai preso in quel posto.
Ovviamente non pagano mai con circolare.
Tempo fa per un ampli un irlandese mi voleva mandare un assegno superiore alla cifra pattuita,io avrei dovuto spedirgli ampli e differenza....si faceva pure la provvigione....

vec
16/09/2011, 09:21
quello che fa specie è che ancora c'è qualcuno che si pone il dubbio sulla bontà della proposta...poi non lamentiamoci se ci sodomizzano con un'esca così ridicola...
Questa potevi risparmiartela...


Comunque grazie a tutti delle risposte, di moto ne ho già venute 2 su quel sito e non m'era mai capitato una cosa simile, tutto qua. Ora anch'io so :laugh2:

thanks

Mr. HB
16/09/2011, 09:26
un altra truffa è che ti manda un assegno piuì grande dell'importo richiesto, ti telefona, ti dice che s'è sbagliato e se puoi accreditare la differenza...

edotto
16/09/2011, 09:40
Questa potevi risparmiartela...


Comunque grazie a tutti delle risposte, di moto ne ho già venute 2 su quel sito e non m'era mai capitato una cosa simile, tutto qua. Ora anch'io so :laugh2:

thanks

senza offesa eh...anche tu però....:rolleyes:


:wink_:

vec
16/09/2011, 10:09
senza offesa eh...anche tu però....:rolleyes:


:wink_:

Ok, pace, amici come prima :wink_::wink_:ù ma...


...scusa un attimo mi si è aperto un pop-up incredibile!!!! Se ordino una pomata per allungare il pene (150€ a lozione) vinco 100.000,00 euro e un paio di occhiali per vedere attraverso i vestiti. Non posso lasciarmeli scappare!!!!!! :

Stavi dicendo ????

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

edotto
16/09/2011, 11:31
Ok, pace, amici come prima :wink_::wink_:ù ma...


...scusa un attimo mi si è aperto un pop-up incredibile!!!! Se ordino una pomata per allungare il pene (150€ a lozione) vinco 100.000,00 euro e un paio di occhiali per vedere attraverso i vestiti. Non posso lasciarmeli scappare!!!!!! :

Stavi dicendo ????

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

:laugh2:

Mrmc
16/09/2011, 11:32
la conosce pure mio cugino di 3 anni questa truffa

denis
16/09/2011, 11:42
Assa stare Vec assa steare!!
te o dise el merlo!!!

IACH
16/09/2011, 12:03
..............com'è la storia della pomata ?:w00t:

vec
16/09/2011, 12:09
la conosce pure mio cugino di 3 anni questa truffa




..............com'è la storia della pomata ?:w00t:
Chiedi al cugino Mrmc, che sicuramente sa anche quello :laugh2:



Assa stare Vec assa steare!!
te o dise el merlo!!!

Grande Merlooooo, quand'è che mi fai provare la speed color naja???

BRADIPO
16/09/2011, 12:24
FREGATURA CERTIFICATA AL 100%

....facciamo pure 101%!!!

edotto
16/09/2011, 13:11
la conosce pure mio cugino di 3 anni questa truffa


Assa stare Vec assa steare!!
te o dise el merlo!!!


..............com'è la storia della pomata ?:w00t:


....facciamo pure 101%!!!

questa ve la potevate risparmiare...:dry:

Karra
16/09/2011, 13:15
fregatura......................al 101%:coool:

Venanzio
16/09/2011, 18:13
un altra truffa è che ti manda un assegno piuì grande dell'importo richiesto, ti telefona, ti dice che s'è sbagliato e se puoi accreditare la differenza...

Si confermo, fanno cosi, qualche tempo fa l'hanno fatto vedere pure in tv. Il problema e che dopo che ti mandano l'assegno e magari tu ci ripensi e non gli mandi la differenza con la moto ti denunciano pure, e con le leggi della minchia che abbiamo in italia c'è rischio che la prendi in culo due volte

urasch
16/09/2011, 21:39
io non mi fiderei....

orcablu
17/09/2011, 05:04
Troppo bello per essere vero?? Sentite: qualche giorno fà ho messo la mia street in vendita:cry: su subito.it. Mi contatti un tipo via mail, francese, che probabilmente mi scrive utilizzando il traduttore di google.. Con un po di sforzo si capisce che è interessato alla mia moto.
Vi riporto una parte della mail che m'ha mandato:
- avete quando da questa moto?
- siete il primo proprietario?
- avete tutte le carte ai completi?
- quando siete passato la vostra ultima visita tecnica?
- così soltanto il vostro prezzo finale.

Io rispondo ai quesiti dopo di che mi invia un'altra mail :

"La moto me va bene e il vostro prezzo finale. Ma per quanto riguarda il recupero della moto non è un problema per me. Una volta in possesso del denaro sul vostro conto bancario, volete lo informate per essere persuadere del buon svolgimento del trasferimento. Attualmente, contatterò un'agenzia esportatrice qui del nome d'SAGA (www.saga.fr),per l'eliminazione al vostro domicilio sull'indirizzo che mi indicherete più tardi. Il mio spedizioniere avrà una procura essendo l'esecutore per i documenti necessari a riempire per ciò che è in relazione con l'acquisto, la vendita ed il trasporto.
Sono dunque in attesa delle vostre coordinate bancarie per fare il necessario presso la mia banca non appena possibile.
Le spese di trasporto saranno interamente al mio conto.
Grazie e buona fine di sera a voi."
In allegato c'era pure la sua C.I.

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:


Tenendo conto che la mia street è una normalissima N black venduta ad un prezzo non certo da svendita, devo credere che un francese venga a prenderla senza nemmeno provarla??? Facendomi un bonifico bancario ancor prima di vederla??????

Colpo di culo o bufala???


vai tranquillo ...

io così ho già venduto la sprint...
a tre compratori diversi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Cattivello
17/09/2011, 05:06
Ormai è noto che sono dei truffatori...anch'io ci sono passato alcune settimane fa!!!

denis
17/09/2011, 09:07
Grande Merlooooo, quand'è che mi fai provare la speed color naja???

quando vuoi caro:biggrin3:
anzi, quando vieni su in lessinia fammi un fischio che ti aspetto davanti casa:wink_:
ma scusa vendi la street?cosa prendi?

MR-T
17/09/2011, 23:02
sempre solita storia....