Visualizza Versione Completa : Bitubo WMT
Li vedete montati sulla mia moto in firma, praticamente nuovi.........vendo per passaggio ad ammortizzatori superiori:biggrin3:
cazzo Federi' l'hai appena montati......:wacko::wacko::wacko:
cazzo Federi' l'hai appena montati......:wacko::wacko::wacko:
si ma non ho resistito.............wilber in arrivo:biggrin3:
si ma non ho resistito.............wilber in arrivo:biggrin3:
hai fatto bene:oook::oook:,poi metti le foto pero'....cazzo:dry::biggrin3::biggrin3:
hai fatto bene:oook::oook:,poi metti le foto pero'....cazzo:dry::biggrin3::biggrin3:
mi ero dimenticato...........360mm interasse, utilizzati per poche centinaia di km
fino a qualche mese fà qualcuno avrebbe ucciso per questi ammortizzatori............................up!se avete qualche accessorio interessante si può anche scambiare.............
Che ammortizzatori metti?????
La pinza del freno ant. che è??
è strafiga la tua motooo:wub:
Che ammortizzatori metti?????
La pinza del freno ant. che è??
è strafiga la tua motooo:wub:
ho montato i WIlbers con serbatoio separato e 2 milioni di regolazioni.........................la pinza è una nissin 3 p:biggrin3:
per favore ragazzi nel mercatino solo per trattative di vendita, per le chiacchiere c'è il bar o in MPgrazie:rolleyes:
up!scendo a 400 euro........per il moderatore.....se mi puoi cambiare il prezzo nell'annuncio grazie!
ciachi67
22/09/2011, 12:55
up!scendo a 400 euro........per il moderatore.....se mi puoi cambiare il prezzo nell'annuncio grazie!
:wink_:
globerider
26/09/2011, 13:50
Presi!!!!
ciachi67
29/09/2011, 20:20
chiudo