Visualizza Versione Completa : [CALCIO] 3 GIORNATA CAMPIONATO
Siete pazzi?! Sono le 16.45 di venerdi e ancora nessuno ha aperto il post calcistico ed io non ho potuto ancora insultare nessuno...è tempo di migrare sul forum ducati mi sa'....
Sto we c'è napoli - Milan e merde - Roma
il resto è boh...calcio minore
roberto70
16/09/2011, 14:50
hai chiesto il permesso a fear? metti anche le altre se no chiudere!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
ciachi67
16/09/2011, 14:53
Data partite Serie A 3° turno 18 settembre Date e orari partite Serie A 21/09/2011
3° giornata Calendario Serie A con date e orari di anticipi e posticipi Atalanta - Palermo 18/09 12.30
Bologna - Lecce 18/09 15.00
Cagliari - Novara 17/09 18.00
Catania - Cesena 18/09 15.00
Inter - Roma 17/09 20.45
Lazio - Genoa 18/09 15.00
Napoli - Milan 18/09 20.45
Parma - Chievo 18/09 15.00
Siena - Juventus 18/09 15.00
Udinese - Fiorentina 18/09 15.00
hai chiesto il permesso a fear? metti anche le altre se no chiudere!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
non pupperà più nulla sul campionato
armageddon
16/09/2011, 14:54
Siete pazzi?! Sono le 16.45 di venerdi e ancora nessuno ha aperto il post calcistico ed io non ho potuto ancora insultare nessuno...è tempo di migrare sul forum ducati mi sa'....
so dove parcheggia la macchina gasp senior,se non si vince scatta la rappresaglia:biggrin3:
maremma buhaiola c'è l'udinese
magari l'inter continua la striscia positiva :rolleyes:
Data partite Serie A 3° turno 18 settembre Date e orari partite Serie A 21/09/2011
3° giornata Calendario Serie A con date e orari di anticipi e posticipi Atalanta - Palermo 18/09 12.30 1-1
Bologna - Lecce 18/09 15.00 2-0
Cagliari - Novara 17/09 18.00 2-2
Catania - Cesena 18/09 15.00 0-0
Inter - Roma 17/09 20.45 3-1
Lazio - Genoa 18/09 15.00 2-0
Napoli - Milan 18/09 20.45 2-2
Parma - Chievo 18/09 15.00 0-2
Siena - Juventus 18/09 15.00 7-0
Udinese - Fiorentina 18/09 15.002-1
:cry:
magari l'inter continua la striscia positiva :rolleyes:
sono due squadre in una situazione molto difficile
mister51
16/09/2011, 15:24
questo post è un'imitazione....................attendo quello "originale"............:biggrin3:
esteduca
16/09/2011, 15:31
Io so solo che dopo aver pareggiato in casa contro il Pisa e perso a Taranto la Spal affronta nella terza giornata il Viareggio al Paolo Mazza.
Tutto il resto: minfregancaz.
fearless
16/09/2011, 15:31
questo post è un'imitazione....................attendo quello "originale"............:biggrin3:
tranquillo questo va bene...l'ha aperto il tuo esimio collega poi :rolleyes::coool:
non pupperà più nulla sul campionato
Ma manco sulla CL penso :rolleyes:
juve roma ?
bene vediamo se danno 4 goal anche ai giallorossi valentiniani :rolleyes:
mister51
16/09/2011, 16:49
Io so solo che dopo aver pareggiato in casa contro il Pisa e perso a Taranto la Spal affronta nella terza giornata il Viareggio al Paolo Mazza.
Tutto il resto: minfregancaz.
grande Spal dell'epopea Mazza...................mi ricordo il mitico passaggio del n. 7 Dell'Omodarme...............che fece il "viaggio Ferrara-Torino", negli anni successivi per due o tre volte.
E ogni volta Mazza lo vendeva alla Juve a suon di milioni...dell'epoca........:biggrin3::biggrin3:
tranquillo questo va bene...l'ha aperto il tuo esimio collega poi :rolleyes::coool:
collega è ......una parola grossa...............vedi anche le mie "discussioni" con Jamex................:biggrin3::biggrin3:
ciao
W
http://www.puntogol.it/images/logo_siena_calcio.jpg
Per la serie cadetta il mio caro Vecchio Toro sarà di scena nel posticipo all'Olimpico di Torino contro l'altra capolista Brescia
Forza Vecchio Cuore Granata
http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZsI/S501A2aCj7I/AAAAAAAAAEY/sAF3W3vbIm8/S220/TORO+INFURIATO.jpg
ettore
maledetti bianconeri udinesini vi faremo il culo!
winter1969
16/09/2011, 17:12
Q8
giumbolorossonero
16/09/2011, 17:14
http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1247059331_fiorentina1.jpg
azzzz
questa settimana
c'è pure
verona-padovamerda
mister51
16/09/2011, 17:19
http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1247059331_fiorentina1.jpg
non "agitare" i viola..................
sentito Cellino???????????
Per scaramanzia (domani 17) tutti in VIOLA allo stadio........
collega è ......una parola grossa...............vedi anche le mie "discussioni" con Jamex................:biggrin3::biggrin3:
tu sei piu filo aziendalista :biggrin3:
...Q8, occhio...
mister51
16/09/2011, 20:33
tu sei piu filo aziendalista :biggrin3:
non è questione di aziendalismo.........:laugh2:
ma aver fatto l'allenatore e il dirigente per squadre allievi e juniores provinciale e regionali, e, sia pur con le "debite proporzioni" i meccanismi sono gli stessi.
Finita la partita io ero quello che doveva andare in pasto ai "tifosi" (genitori) l'altro mister se ne stava negli spogliatoi finchè non andavano via tutti.....
Con qualsiasi risultato le diatribe erano sempre le stesse perchè ha giocato quello e non quell'altro, perchè avete sostituito tizio, etc.......
Però nei tre allenamenti settimanali, soprattutto in pieno inverno, fuori dal campo non c'era nessuno, quindi solo noi sapevamo quante volte un ragazzo si era allenato, e quell'altro aveva fatto allenamenti "svogliati"......o se il portiere titolare ci chiedeva di non essere convocato per esigenze familiari..................
In quegli anni mi sono reso conto che quello che "esce" dagli "addetti ai lavori" a livello di conoscenza delle dinamiche della squadra sono in quell'ambito solo il 10%.
Forse tra i professionisti la percentuale sale solo perchè l'enorme contorno di "mass-media" che gravità intorno alla galassia calcio.
scusate il "pippone"............voleva essere solo una precisazione per affermare che con questi presupposti.......NOX ha ragione sono un' aziendalista.................:wink_::wink_::wink_:
oldbonnie
16/09/2011, 21:00
http://www.sonoromanista.it/media/galeria/168/6/7/9/5/o_roma_giornata_31_a_s_roma_vs_inter-1255976.jpg
Bei tempi......almeno due gol li facevamo....:cry:
bi_andrea_elle
16/09/2011, 21:10
azzzz
questa settimana
c'è pure
verona-padovamerda
ma porcadiquellaputt@n@vavacc@ladr@schifos@ :mad:
diventano tutti fenomeni quando giocano contro l'hellas :cry:
mister51
16/09/2011, 21:16
ma porcadiquellaputt@n@vavacc@ladr@schifos@ :mad:
diventano tutti fenomeni quando giocano contro l'hellas :cry:
ha vinto il Padova??
non è una sorpresa è una candidata alla "promozione".....................:wink_:
naturalmente io tifo...........................Pescara...............:biggrin3::biggrin3:
bi_andrea_elle
16/09/2011, 21:19
è finita 2-2 :cry:
juve inter e milan falliranno..........
bi_andrea_elle
16/09/2011, 21:25
juve inter e milan falliranno..........
quoto, questo è l'anno del Napoli.. è scritto :oook:
mister51
16/09/2011, 21:50
calma............anche se dovesse vincere domani.......siamo solo alla seconda giornata...............:biggrin3:
La "stagione" (soprattutto anche chi disputa.....fino ad eliminazione le Coppe)è lunga e tante cose succedono............
Prendiamo un esempio a caso: l'Inter ....l'anno scorso dopo una brutta "partenza" aveva quasi raggiunto la vetta.......quindi.......:biggrin3:
e dei viola
emidio_speed
17/09/2011, 07:00
calma............anche se dovesse vincere domani.......siamo solo alla seconda giornata...............:biggrin3:
La "stagione" (soprattutto anche chi disputa.....fino ad eliminazione le Coppe)è lunga e tante cose succedono............
Prendiamo un esempio a caso: l'Inter ....l'anno scorso dopo una brutta "partenza" aveva quasi raggiunto la vetta.......quindi.......:biggrin3:
quoto, meglio andarci molto cauti... Paradossalmente la vittoria contro il Cesena ha evidenziato molti più limiti del pareggio contro il City. Credo che la prestazione data in CL sia stata molto più frutto dell'entusiasmo che della tecnica... Il Milan, anche con 9 infortunati, ha comunque in campo campioni che valgono (almeno economicamente) più dei nostri giocatori. Anche l'anno scorso, imho, al San Paolo il Napoli giocò meglio dei rossoneri, ma questi vinsero comunque. Questo perchè anche se la squadra non dovesse girare, ci sono tanti e tali campioni da poter inventare la giocata vincente in qualsiasi momento (Barca-Milan docet).
quoto, meglio andarci molto cauti... Paradossalmente la vittoria contro il Cesena ha evidenziato molti più limiti del pareggio contro il City. Credo che la prestazione data in CL sia stata molto più frutto dell'entusiasmo che della tecnica... Il Milan, anche con 9 infortunati, ha comunque in campo campioni che valgono (almeno economicamente) più dei nostri giocatori. Anche l'anno scorso, imho, al San Paolo il Napoli giocò meglio dei rossoneri, ma questi vinsero comunque. Questo perchè anche se la squadra non dovesse girare, ci sono tanti e tali campioni da poter inventare la giocata vincente in qualsiasi momento (Barca-Milan docet).
Quoto l'amico Emidio.Di sicuro,pero',il Napoli di quest'anno ha maggior esperienza internazionale grazie agli impegni di molti giocatori con le rispettive Selezioni,e in piu' vedo molta piu' consapevolezza nei proprii mezzi.Staremo a vedere:wink_:
bi_andrea_elle
17/09/2011, 07:40
Quoto l'amico Emidio.Di sicuro,pero',il Napoli di quest'anno ha maggior esperienza internazionale grazie agli impegni di molti giocatori con le rispettive Selezioni,e in piu' vedo molta piu' consapevolezza nei proprii mezzi.Staremo a vedere:wink_:
Assolutamente d'accordo con te! io ho gia puntato sul napoli campione e per non sbagliare l'ho fatto sia per la champions che per lo scudetto :oook:
mister51
17/09/2011, 07:45
pre-quoto il tuo......................
G O D O........................:wink_:
emidio_speed
17/09/2011, 07:45
Assolutamente d'accordo con te! io ho gia puntato sul napoli campione e per non sbagliare l'ho fatto sia per la champions che per lo scudetto :oook:
è la cosa più dolce che ci abbia mai detto un Veronese :biggrin3:!
Cmq ti ringrazio per la fiducia, del resto sperare (e sognare) non costa nulla. Basta farlo SEMPRE con la dovuta umiltà e con piedi per terra, e questo deve valere tanto per la squadra quanto per i suoi tifosi, capaci - si sa - di essere il 12° uomo in campo, ma altrettanto capaci di creare perniciose pressioni sui giocatori.
mister51
17/09/2011, 07:52
è la cosa più dolce che ci abbia mai detto un Veronese :biggrin3:!
Cmq ti ringrazio per la fiducia, del resto sperare (e sognare) non costa nulla. Basta farlo SEMPRE con la dovuta umiltà e con piedi per terra, e questo deve valere tanto per la squadra quanto per i suoi tifosi, capaci - si sa - di essere il 12° uomo in campo, ma altrettanto capaci di creare perniciose pressioni sui giocatori.
QUOTO l'umiltà e.........aggiungo il "volare basso"......ma in primis dovrebbe applicare queste "abitudini" il ..............."Presidente"......:wink_::wink_:
fearless
17/09/2011, 08:02
sicuramente faranno bene,presto ancora dire però se faranno "colpacci" :oook:
giumbolorossonero
17/09/2011, 08:02
Quoto il pensiero del 51... il bello della partita di domani sera è che potrà essere giocata per vincere da entrambi, perchè anche se arrivasse una sconfitta per una delle due, non vorrebbe dire nulla, visto che è proprio l'inizio inizio.. ottimo così :) Poi è bello che sono 2 squadre in buona forma, anche se noi siamo un po' in emergenza.. ma sarà una bella partita con una grande cornice di pubblico e un ambiente entusiasta :)
Comunque ci tengo a ribadire un concetto:
il Milan ha fatto 2-2 a Barcellona, contro la squadra migliore del mondo...
il Napoli ha fatto un ottimo risultato contro il Manchester city, che è un cantiere aperto anche lui e che anche quando sarà chiuso non sarà neppure la metà del valore tecnico-tattico del Barcellona....
capisco l'entusiasmo dei napoletani per poter finalmente giocare e a testa alta partite di una Coppa che hanno sempre dovuto guardare solo in tv.. ma mettere le 2 cose sullo stesso piano, mi sembra un'operazione scorretta
emidio_speed
17/09/2011, 09:04
Quoto il pensiero del 51... il bello della partita di domani sera è che potrà essere giocata per vincere da entrambi, perchè anche se arrivasse una sconfitta per una delle due, non vorrebbe dire nulla, visto che è proprio l'inizio inizio.. ottimo così :) Poi è bello che sono 2 squadre in buona forma, anche se noi siamo un po' in emergenza.. ma sarà una bella partita con una grande cornice di pubblico e un ambiente entusiasta :)
il Napoli ha fatto un ottimo risultato contro il Manchester city, che è un cantiere aperto anche lui e che anche quando sarà chiuso non sarà neppure la metà del valore tecnico-tattico del Barcellona....
capisco l'entusiasmo dei napoletani per poter finalmente giocare e a testa alta partite di una Coppa che hanno sempre dovuto guardare solo in tv.. ma mettere le 2 cose sullo stesso piano, mi sembra un'operazione scorretta
io non credo che sia un'operazione scorretta, per diversi motivi:
1. il Napoli torna in CL dopo 21, mentre il Milan c'è sempre stato; la diversa esperienza internazionale conterà pur qualcosa...
2. è verissimo che il Barcellona è oggi la squadra più forte del mondo, ma è altrettanto vero che il City - dopo gli investimenti faraonici - è considerata dalla stampa internazionale (almeno sulla carta) una tra le prime 4 al mondo.
3. almeno sulla carta (se valutiamo ad esempio il monte ingaggi), il Milan è una "Golia" del calcio mondiale, situazione ben diversa da quella del Napoli, che ha nel suo organico ottimi giocatori, ma che di certo non valgono (almeno economicamente) come i "campioni" rossoneri. Tieni conto che nessuno degli azzurri in rosa (tranne Pandev, che però non può ancora far testo) ha mai vinto uno scudetto, o una CL, o una Europa League, o un trofeo internazionale importante; solo Cavani e Gargano con la Copa America, ma niente di più.
Quindi, date queste premesse cmq basate su fatti inconfutabili, il pareggio è stata più un'"impresa" per gli uomini di Mazzarri che di quelli di Allegri. Anche perchè - parlando di calcio giocato - si è visto un Milan completamente in balìa degli avversari, che ha pareggiato sì per tenacia ma anche per grade fortuna (che cmq va cercata), contro un Napoli che ha condotto una gara di rara intensità, meritando i 3 punti certamente più del City.
Come dicevo in un post precedente, questa impresa, però, può essere stata raggiunta più per "ardore di motivazioni" che per tecnica; da quel punto di vista il Milan è sicuramente avvantaggiato.
giumbolorossonero
17/09/2011, 09:26
Io credo che il Napoli abbia fatto una grande impresa. Anche perchè il Milan l'anno passato con una squadra di gran lunga inferiore al City come il Tottenham, è andato a casa senza fare nemmeno un misero gol e interpretando una partita insipida (..c'ero anche io lì..) anche a White Hart Lane.
E' però anche vero che quello che si dice del City sulla carta, e anche di più, il Barcellona lo fa sul campo da qualche anno. Quello stesso Barcellona che comunque ha dato 5 pere al Villarreal (..e allo stesso Napoli..) e ha appena vinto l'ennesima coppa in faccia a una squadra che certo non ha scarsità di mezzi (..parlo del Real..), senza contare tutto il resto.
Il Milan è una squadra che a livello europeo è poco più che modesta, perchè il monte ingaggi non scende in campo. Modesta, ma con alcuni giocatori (..ormai sempre meno, ahimè..) che sanno cosa voglia dire vincere quel torneo e vincere in generale.. e non è poco: è quella tanto spesso citata "..vocazione europea del Milan..", che in certe circostanze viene ancora buona, qualcosa di difficile da descrivere, ma che entra sul terreno di gioco in alcune circostanze..
Tuttavia, anche con questa "vocazione europea", che Guardiola comunque un po' temeva, il Milan, anche tenuto conto delle pesanti assenze, rispetto al Barca era ben più sfavorito del Napoli rispetto al City... a mio giudizio... è vero che la stampa italiana manca spesso di equilibrio e dovremmo quindi esserci abituati, ma comunque un po' più di senso delle proporzioni non avrebbe fatto male... il Napoli non è comunque il Vitoria Pflzen, ma qualcosa di più concreto...
Comunque sono discorsi che io per primo ammetto essere oziosi e adatti solo per quelle volte in cui, tutto sommato, non c'è granchè di cui parlare ;)
ps: comunque il Milan i 2 gol li ha fatti senza dover ringraziare nessuno. Che poi siano stati 2 gol su 3 tiri, è una verità anch'essa. Ma sul "..in balìa degli avversari.." ho una mia teoria che vi risparmio.. eheheh
Però nei tre allenamenti settimanali, soprattutto in pieno inverno, fuori dal campo non c'era nessuno, quindi solo noi sapevamo quante volte un ragazzo si era allenato, e quell'altro aveva fatto allenamenti "svogliati"......o se il portiere titolare ci chiedeva di non essere convocato per esigenze familiari..................
Ah ma allora vedi che vieni dalla mia parte? Quando ti dico che pato e cassano non hanno voglia e la squadra non corre mi dici che è una questione di condizione generale. Appunto la condizione e la convinzione la fai in allenamento. Se ti presenti nelle nostre condizioni fisiche, quando sai benissimo che le prime 4 di campionato sono terribili + CL, vuol dire che in societa' sono degli incompetenti.
Ergo sei filoazinedalista :laugh2: :tongue:
Il Milan, anche con 9 infortunati, ha comunque in campo campioni che valgono (almeno economicamente) più dei nostri giocatori. Anche l'anno scorso, imho, al San Paolo il Napoli giocò meglio dei rossoneri, ma questi vinsero comunque. Questo perchè anche se la squadra non dovesse girare, ci sono tanti e tali campioni da poter inventare la giocata vincente in qualsiasi momento (Barca-Milan docet).
Questo sa di maniavantismo. Se vincete avete fatto l'impresa se perdete è tutto normale.
Cosi' non va bene, noi arrivamo li con la squadra mezza a pezzi e mazzarri parla di soldi, noi arriviamo con un giorno in piu di recupero e sembra che siamo stati in vacanza da un mese.
Direi che è il caso di finirla di nascondersi dietro ad un dito, Decidete se siete una grande squadra che punta a vincere oppure no.
Basta che poi non ci si attacca a tutto quando le partite non finiscono come pare a de laurentis
Non sono mica tanto d'accordo su questa cosa. PErdere punti contro le rivali dirette è un disastro, vedi lo scorso anno come abbiamo messo le basi per il nostro scudetto; Tra l'altro vivere sempre di rincorsa logora, chiedi alla roma del passato ma anche all'inter lo scorso anno. Se sei indietro è vietato sbagliare qualsiasi cosa e quando poi hai la lingua di fuori non puoi gestire un bel niente.
No grazie domani sera bisogna uscire almeno con un pari, i punti lasciati all'inizio non te li rida' piu nessuno.
Bisognera' fare una partita attenta come in spagna e non andare sotto. Stavolta lasciamo fare la partita a maruzzella e vediamo se hanno la mentalita' dei grandi
ps: comunque il Milan i 2 gol li ha fatti senza dover ringraziare nessuno. Che poi siano stati 2 gol su 3 tiri, è una verità anch'essa. Ma sul "..in balìa degli avversari.." ho una mia teoria che vi risparmio.. eheheh
Ci hanno ricamato su per una giornata intera si sta storia...poi hanno giocato LORO mercoledi e hanno smesso di parlare :tongue:
Sulla teoria sono tutto orecchie
motomike78
17/09/2011, 15:42
qualkuno lo ha gia detto?
FORZA NAPOLI
:w00t::w00t::w00t:
mister51
17/09/2011, 15:45
Ah ma allora vedi che vieni dalla mia parte? Quando ti dico che pato e cassano non hanno voglia e la squadra non corre mi dici che è una questione di condizione generale. Appunto la condizione e la convinzione la fai in allenamento. Se ti presenti nelle nostre condizioni fisiche, quando sai benissimo che le prime 4 di campionato sono terribili + CL, vuol dire che in societa' sono degli incompetenti.
Ergo sei filoazinedalista :laugh2: :tongue:
Questo sa di maniavantismo. Se vincete avete fatto l'impresa se perdete è tutto normale.
Cosi' non va bene, noi arrivamo li con la squadra mezza a pezzi e mazzarri parla di soldi, noi arriviamo con un giorno in piu di recupero e sembra che siamo stati in vacanza da un mese.
Direi che è il caso di finirla di nascondersi dietro ad un dito, Decidete se siete una grande squadra che punta a vincere oppure no.
Basta che poi non ci si attacca a tutto quando le partite non finiscono come pare a de laurentis
non amo le eticchette .....quindi a te non la dò...............dico solo che con il senno di poi sono tutti da "seminatore d'oro"...............:wink_:
forse su Cassano posso essere, in parte, d'accordo..............ma su Pato non la penso come te. E' difficile essere combattivi e in forma per 60 partite.......ma l'hanno scorso nei momenti "chiave" ha dato il suo notevole contributo..................:rolleyes:
poi dopo un mese di "attività" siamo qui a disquisire sulle manchevolezze societarie..........non c'è bisogno di essere aziendalista per invitare alla .....calma...............:wink_:
negli ultimi due anni paragonata a Juve e Inter a livello Societario (non considero la vittoria del Campionato) ..........dicgiamo che ..............siamo quella che ha fatto ridere di meno..............per tutte le mosse di gestione......................:biggrin3::biggrin3:
non amo le eticchette .....quindi a te non la dò...............dico solo che con il senno di poi sono tutti da "seminatore d'oro"...............:wink_:
Vabbè che discorsi, io guardo le partite e commento quello che vedo; Non faccio il professionista di mestire ne il mago di napoli per dire in anticipo quello che succedera' millantando grande conoscenza della materia per poi venire smentito regolarmente dai fatti.
Quel ruolo lo lascio a vialli e paolo rossi :wink_:
forse su Cassano posso essere, in parte, d'accordo..............ma su Pato non la penso come te. E' difficile essere combattivi e in forma per 60 partite.......ma l'hanno scorso nei momenti "chiave" ha dato il suo notevole contributo..................:rolleyes:
Ci credo, questo è infortunato 7 mesi l'anno, e il suo contributo lo da eccome, pero' sempre al 50% del suo talento. Sara' che io quando vedo lui lo paragono sempre a sheva...su di lui si che ci si poteva contare sempre.
poi dopo un mese di "attività" siamo qui a disquisire sulle manchevolezze societarie..........non c'è bisogno di essere aziendalista per invitare alla .....calma...............:wink_:
negli ultimi due anni paragonata a Juve e Inter a livello Societario (non considero la vittoria del Campionato) ..........dicgiamo che ..............siamo quella che ha fatto ridere di meno..............per tutte le mosse di gestione......................:biggrin3::biggrin3:
'scolta...noi siamo il milan, se sono cosi ipercritico è proprio perchè abbiamo forse la migliore dirigenza' del mondo e certi errori di programmazione per me non sono accettabili da parte loro.
Inter e juve manco le considero sotto questo aspetto, il metro di paragone siamo noi stessi e basta :wink_:
dobbiamo tenere duro la prima posizione in classifica deve restare nostra!!
Napoli, milan, inter, fiorentina.....
Ma quest'anno vi sterminiamo:tongue:
giumbolorossonero
17/09/2011, 16:39
Non sono mica tanto d'accordo su questa cosa. PErdere punti contro le rivali dirette è un disastro, vedi lo scorso anno come abbiamo messo le basi per il nostro scudetto; Tra l'altro vivere sempre di rincorsa logora, chiedi alla roma del passato ma anche all'inter lo scorso anno. Se sei indietro è vietato sbagliare qualsiasi cosa e quando poi hai la lingua di fuori non puoi gestire un bel niente.
No grazie domani sera bisogna uscire almeno con un pari, i punti lasciati all'inizio non te li rida' piu nessuno.
Bisognera' fare una partita attenta come in spagna e non andare sotto. Stavolta lasciamo fare la partita a maruzzella e vediamo se hanno la mentalita' dei grandi
Una sconfitta non è mai un bene, ovviamente.. però diciamo che se devo perdere dei punti in un momento di difficoltà, preferisco che sia quando ho ancora molta strada davanti.
Ciò non toglie che sarei contento (..e tutto sommato non ho ragione per credere che sarà diverso, visto l'ottimo atteggiamento di Barcellona..) di vedere una squadra che invece di concentrarsi sulle assenze e le difficoltà che esse comportano, mantiene un approccio volto a "puntare su sè stessa" e sulle qualità che deve essere convinta siano depositate nei giocatori su cui può contre al momento. Julio Velasco docet.
Certamente sarà una partita in cui non credo che dovremo scervellarci per trovare un modo di far aprire gli avversari, come invece spesso accade: il Napoli, data l'ambizione e gli investimenti del suo presidente, visto il momento di entusiasmo e dato quello che il suo pubblico si aspetta dalla squadra, giocherà all'attacco, alla ricerca del risultato e della "patente" di squadra che può lottare con le migliori della Lega. Quindi per noi, paradossalmente, potrebbe esserci un problema tattico in meno. Ovviamente dovremo essere bravi a cogliere il momento per colpire: e qui entra in gioco Pato. Su di lui concordo con te pienamente. Grande gratitudine e ammirazione per i gol che ha segnato, ma è evidente che se avesse un 20% della "fame" di Pippo, sarebbe l'attaccante più devastante del mondo. Siamo orfani del radiattivo? Certamente non si trova facilmente uno della sua costanza di rendimento. Pato lascia sempre la sensazione di un incompiuto. Se fossi sicuro di poter contare su Pato, il mio pronostico per domani sarebbe di una vittoria sicura, come sarebbe stato se avessimo avuto ancora in squadra il baciamaglie ;)
Sulla teoria sono tutto orecchie
Eh, sai che pippone?.. ;)
ps: mi sa che stanotte si scatena una bufera sugli onesti.... si sta preparando una specie di tempesta tropicale qui a Milano :ph34r:
Napoli, milan, inter, fiorentina.....
Ma quest'anno vi sterminiamo:tongue:
guardami guardami guardami
SCEGLIATI!!!!!!!!!!
mister51
17/09/2011, 16:40
Vabbè che discorsi, io guardo le partite e commento quello che vedo; Non faccio il professionista di mestire ne il mago di napoli per dire in anticipo quello che succedera' millantando grande conoscenza della materia per poi venire smentito regolarmente dai fatti.
Quel ruolo lo lascio a vialli e paolo rossi :wink_:
Ci credo, questo è infortunato 7 mesi l'anno, e il suo contributo lo da eccome, pero' sempre al 50% del suo talento. Sara' che io quando vedo lui lo paragono sempre a sheva...su di lui si che ci si poteva contare sempre.
'scolta...noi siamo il milan, se sono cosi ipercritico è proprio perchè abbiamo forse la migliore dirigenza' del mondo e certi errori di programmazione per me non sono accettabili da parte loro.
Inter e juve manco le considero sotto questo aspetto, il metro di paragone siamo noi stessi e basta :wink_:
purtroppo i tempi delle vacche grasse sono finiti .........e bisogna trovare il colpo di fortuna azzeccando l'ingaggio di un giocatore ....spendendo il meno possibile.
Mi risulta che quest'anno di campioni che fanno la differenza non siano arrivati in Italia ..........o sbaglio??????????:wink_::wink_:
purtroppo i tempi delle vacche grasse sono finiti .........e bisogna trovare il colpo di fortuna azzeccando l'ingaggio di un giocatore ....spendendo il meno possibile.
Mi risulta che quest'anno di campioni che fanno la differenza non siano arrivati in Italia ..........o sbaglio??????????:wink_::wink_:
Io parlavo di programmazione della preparazione fisica e di approccio alle prime giornate di campionato, non di campagna acquisti.
cagliari lazio napoli udinese e juve, con dentro il barca in cl: praticamente nelle prime 5 paritet di giochi mezzo campionato; forse era il caso di arrivarci meglio a questi appuntamenti.
Una sconfitta non è mai un bene, ovviamente.. però diciamo che se devo perdere dei punti in un momento di difficoltà, preferisco che sia quando ho ancora molta strada davanti.
Ciò non toglie che sarei contento (..e tutto sommato non ho ragione per credere che sarà diverso, visto l'ottimo atteggiamento di Barcellona..) di vedere una squadra che invece di concentrarsi sulle assenze e le difficoltà che esse comportano, mantiene un approccio volto a "puntare su sè stessa" e sulle qualità che deve essere convinta siano depositate nei giocatori su cui può contre al momento. Julio Velasco docet.
Certamente sarà una partita in cui non credo che dovremo scervellarci per trovare un modo di far aprire gli avversari, come invece spesso accade: il Napoli, data l'ambizione e gli investimenti del suo presidente, visto il momento di entusiasmo e dato quello che il suo pubblico si aspetta dalla squadra, giocherà all'attacco, alla ricerca del risultato e della "patente" di squadra che può lottare con le migliori della Lega. Quindi per noi, paradossalmente, potrebbe esserci un problema tattico in meno. Ovviamente dovremo essere bravi a cogliere il momento per colpire: e qui entra in gioco Pato. Su di lui concordo con te pienamente. Grande gratitudine e ammirazione per i gol che ha segnato, ma è evidente che se avesse un 20% della "fame" di Pippo, sarebbe l'attaccante più devastante del mondo. Siamo orfani del radiattivo? Certamente non si trova facilmente uno della sua costanza di rendimento. Pato lascia sempre la sensazione di un incompiuto. Se fossi sicuro di poter contare su Pato, il mio pronostico per domani sarebbe di una vittoria sicura, come sarebbe stato se avessimo avuto ancora in squadra il baciamaglie ;)
Su questo non ne sono convinto, per me cercheranno di tenere il ritmo alto e di fare il solito pressing allucinante, ma di far salire anche gli esterni non credo che avranno il coraggio di farlo; attacheranno con il solito trio e basta, piu attenti a non prenderle che a darle.
Da parte nostra mi auguro la stessa partita fatta in spagna, attenti e composti, poi vediamo se qualche cazzaro che si spaccia per campione si inventa la giocata giusta.
Sul discorso pato siamo in piena sintonia. Ricordi lazio/milan 3-3 di zaccheroniana memoria? Ecco il giorno in cui pato mi fa vincere giocando da solo come fece sheva quel giorno mi rimangio tutto.
[/QUOTE]
Eh, sai che pippone?.. ;)
ps: mi sa che stanotte si scatena una bufera sugli onesti.... si sta preparando una specie di tempesta tropicale qui a Milano :ph34r:
Chissenefrega, scrivi scrivi...tanto l'alternativa è leggere segy :D
a casa mia c'è uno spettacolo di fulmini e saette che non ho mai visto manco al mare
giumbolorossonero
17/09/2011, 17:18
.....per me cercheranno di tenere il ritmo alto e di fare il solito pressing allucinante, ma di far salire anche gli esterni non credo che avranno il coraggio di farlo; attacheranno con il solito trio e basta, piu attenti a non prenderle che a darle.
Mah, sicuramente se vuoi dimostrare di aver fatto un salto di qualità nella mentalità e nell'atteggiamento, non puoi fare una partita speculativa, specie in casa e con l'attesa che c'è.. altrimenti vorrebbe dire essere remissivi.. non credo sia questo quello che vogliono Mazzarri e De Laurentiis: sia per le circostanze, sia per il loro carattere.. poi, oh: ognuno sceglie di giocare come vuole.
A me basta comunque un Milan come dici tu: preciso, attento, concentrato: in una parola: maturo.
a casa mia c'è uno spettacolo di fulmini e saette che non ho mai visto manco al mare
Sto vedendo su Sky: fuori da S. Siro bancarelle e baretti devastati dal vento, dai fulmini e dalla pioggia! :ph34r:
La mia teoria è quella che il Milan non ha fatto barricate. Non è mai stato in balìa degli avversari. Ha sempre mantenuto un ordine e una disposizione tattica, per quanto difensive, come la partita e il Barcellona hanno imposto. Ha trovato una squadra migliore, di gran lunga, che l'ha costretto a star dietro. Ma è da qui in avanti che scatta la differenza del Milan con quello che solitamente è l'atteggiamento delle avversarie del Barcellona: non abbiamo fatto ostruzionismo, non abbiamo picchiato, non abbiamo perso tempo nel riprendere il gioco, non abbiamo fatto sceneggiate rimanendo in terra dopo ogni fallo. E' questo quello che dovrebbe aver notato ogni buon commentatore, al di là dell'esigenza della stampa di semplificare con titoli massimalisti. Io da tifoso l'ho notato e, senza esaltarmi perchè comunque non fa piacere essere sovrastati, ne ho ricavato fiducia: l'ho interpretato come un segnale del fatto che forse stiamo imparando anche a gestire i momenti difficili. Tutto qui.
e con questo cosa vorresti dire :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
mister51
17/09/2011, 18:04
Io parlavo di programmazione della preparazione fisica e di approccio alle prime giornate di campionato, non di campagna acquisti.
cagliari lazio napoli udinese e juve, con dentro il barca in cl: praticamente nelle prime 5 paritet di giochi mezzo campionato; forse era il caso di arrivarci meglio a questi appuntamenti.
Su questo non ne sono convinto, per me cercheranno di tenere il ritmo alto e di fare il solito pressing allucinante, ma di far salire anche gli esterni non credo che avranno il coraggio di farlo; attacheranno con il solito trio e basta, piu attenti a non prenderle che a darle.
Da parte nostra mi auguro la stessa partita fatta in spagna, attenti e composti, poi vediamo se qualche cazzaro che si spaccia per campione si inventa la giocata giusta.
Sul discorso pato siamo in piena sintonia. Ricordi lazio/milan 3-3 di zaccheroniana memoria? Ecco il giorno in cui pato mi fa vincere giocando da solo come fece sheva quel giorno mi rimangio tutto.
a casa mia c'è uno spettacolo di fulmini e saette che non ho mai visto manco al mare[/QUOTE]
a parte che era un 4-4.............ma senza una squadra a supporto con un gioco (bello o brutto) definito .............forse ne avrebbe fatto uno..........:wink_:
giumbolorossonero
17/09/2011, 18:07
Però Sheva era uno che sapeva cavare le castagne dal fuoco anche a squadre bloccate.. mascherava spesso i problemi ad aggirare le difese.. gol, bam-bam e partita che si spianava..
mister51
17/09/2011, 18:08
Mah, sicuramente se vuoi dimostrare di aver fatto un salto di qualità nella mentalità e nell'atteggiamento, non puoi fare una partita speculativa, specie in casa e con l'attesa che c'è.. altrimenti vorrebbe dire essere remissivi.. non credo sia questo quello che vogliono Mazzarri e De Laurentiis: sia per le circostanze, sia per il loro carattere.. poi, oh: ognuno sceglie di giocare come vuole.
A me basta comunque un Milan come dici tu: preciso, attento, concentrato: in una parola: maturo.
Sto vedendo su Sky: fuori da S. Siro bancarelle e baretti devastati dal vento, dai fulmini e dalla pioggia! :ph34r:
La mia teoria è quella che il Milan non ha fatto barricate. Non è mai stato in balìa degli avversari. Ha sempre mantenuto un ordine e una disposizione tattica, per quanto difensive, come la partita e il Barcellona hanno imposto. Ha trovato una squadra migliore, di gran lunga, che l'ha costretto a star dietro. Ma è da qui in avanti che scatta la differenza del Milan con quello che solitamente è l'atteggiamento delle avversarie del Barcellona: non abbiamo fatto ostruzionismo, non abbiamo picchiato, non abbiamo perso tempo nel riprendere il gioco, non abbiamo fatto sceneggiate rimanendo in terra dopo ogni fallo. E' questo quello che dovrebbe aver notato ogni buon commentatore, al di là dell'esigenza della stampa di semplificare con titoli massimalisti. Io da tifoso l'ho notato e, senza esaltarmi perchè comunque non fa piacere essere sovrastati, ne ho ricavato fiducia: l'ho interpretato come un segnale del fatto che forse stiamo imparando anche a gestire i momenti difficili. Tutto qui.
ti sei dimenticato di dire che la scenaggiata, come suo solito, l'ha fatta Pedro "guadagnando" la punizione del 2-1.....INESISTENTE....con questo non recrimino come altri tifosi.......magari avrebbero segnato in un'altra occasione...................:wink_::wink_:
Però Sheva era uno che sapeva cavare le castagne dal fuoco anche a squadre bloccate.. mascherava spesso i problemi ad aggirare le difese.. gol, bam-bam e partita che si spianava..
questa è la prerogativa dei campioni..............
a me di Pato dello scorso anno sono rimaste impresse due istantanee determinanti per la vittoria finale ...........
il gol del 2-1 a Verona.....dopo che il Chievo aveva pareggiato alla prima azione offensiva e il gol dell'1-0 dopo qualche secondo dall'inizio del Derby...........:wink_::wink_:
...................................................
Condivido in pieno..:wink_:
Lucio....la solita merda.....:rolleyes::rolleyes:
:smoke_: straquoto...e non si e' neanche degnato a chiedere scusa o avvicinarsi per sincerarsi dello schifo che aveva combinato....e' entrato alla perfezione nello stile merdazzurro
Mr.Coccia
17/09/2011, 19:36
Roma quadrata e concreta,manca l attacco con Osvaldo,dentro Borriello e arriva il gol...
De Rossi a tutto campo,grande capitan futuro.....
Anche se perdiamo non stiamo subendo l Inter...
mister51
17/09/2011, 19:42
Roma quadrata e concreta,manca l attacco con Osvaldo,dentro Borriello e arriva il gol...
De Rossi a tutto campo,grande capitan futuro.....
Anche se perdiamo non stiamo subendo l Inter...
Va bene impostare una politica sui giovani...............ma Borini mi sembra inadeguato e Osvaldo un investimento troppo oneroso per un giocatore "mediocre"........................:wink_:
Mr.Coccia
17/09/2011, 20:43
Va bene impostare una politica sui giovani...............ma Borini mi sembra inadeguato e Osvaldo un investimento troppo oneroso per un giocatore "mediocre"........................:wink_:
Bhe inadeguato non mi pare,certo non ha un esperienza grande pero' ci mette la personalita' si gira e tira..insisto che avrei tolto osvaldo,concordo con te che e' un giocatore mediocre,stasera con Vucinic era un altra partita...il vero Vucinic....
ma che è successo in campo?????
perchè uno è mezzo morto???
giorgiorox
17/09/2011, 20:51
belle cose....
Mr.Coccia
17/09/2011, 20:54
ma che è successo in campo?????
perchè uno è mezzo morto???
Niente solite cosa da maglia a strisce,portiere in uscita ,attaccante che ormai non puo' piu' calciare ma che cmq allunga il piede e manda quasi in coma Stekelemburg con un calcio alla tempia...
Lucio il giocatore in questione....
Cmq i cambi giusti sarebbero stati Perrotta-Gago,Osvaldo-Borini,Pizzarro avrei aspettato a toglierlo...
confermo Lucio e' un vero cagatore come il suo predeCESSOre Materazzi.....:wink_::wink_:
Niente solite cosa da maglia a strisce,portiere in uscita ,attaccante che ormai non puo' piu' calciare ma che cmq allunga il piede e manda quasi in coma Stekelemburg con un calcio alla tempia...
Cmq i cambi giusti sarebbero stati Perrotta-Gago,Osvaldo-Borini,Pizzarro avrei aspettato a toglierlo...
:blink::blink::blink::blink::blink: porca misera :blink::blink::blink::blink::blink::blink:
fitzcarraldo
17/09/2011, 20:55
perchè Totti non ha giocato?????:blink::blink::blink::blink:
ma sbaglio oppure nell'inter...giocano solo i singoli?
i visto alcune azioni
di singoli...
manovre forzate
ma è lo "schema" non schema del gasp??
emidio_speed
17/09/2011, 21:01
Se avessimo perso non sarebbe successo niente, e se avessimo vinto avremmo compiuto un'impresa, proprio così. Pechè non siamo una grande squadra, ma stiamo "studiando" per diventarlo. Siamo sicuramente una Società sana, che ha degli obiettivi concreti e - fino ad ora - li ha centrati tutti. L'unica cosa da fare, secondo me, è procedere step by step con umiltà e spirito di sacrificio.
mister51
17/09/2011, 21:30
????????????cioè?????????????:wink_:
a proposito delle dichiarazioni di Mazzarri:puerili...............
il Milan ha avuto un giorno in più di riposo?
settimana px mercoledì sera e poi anticipo ............quindi un giorno in meno............
lo chiameremo Mazzarinho......................
fearless
17/09/2011, 21:43
abbiamo "mosso" la classifica....unica nota lieta
complimenti +1 per te :oook:
bi_andrea_elle
17/09/2011, 21:45
????????????cioè?????????????:wink_:
a proposito delle dichiarazioni di Mazzarri:puerili...............
il Milan ha avuto un giorno in più di riposo?
settimana px mercoledì sera e poi anticipo ............quindi un giorno in meno............
lo chiameremo Mazzarinho......................
madò, è proprio l'uomo giusto per De Piangentis :sick:
mister51
noi siamo a pari merito e......ci resteremo anche domani sera...............:cry::cry:
fearless
complimenti +1 per te :oook:
:oook:
giumbolorossonero
17/09/2011, 21:46
come darti torto... :ph34r: mi ricorda un centrale difensivo del Benfica degli anni 80-90: si chiamava Mozer..
ps: per la cronaca, il Barcellona ne ha appena fatti 8 (OTTO!!!)... Messi 4 e Villa 2... all'Osasuna..
ps #2: sto sentendo la conferenza stampa di Gasperini su Antenna3: sono imbarazzato per lui.. sembra che reciti un mantra, ripete di continuo le stesse cose come se volesse essere per primo lui a convincersene.. mah..:ph34r:
bi_andrea_elle
17/09/2011, 21:47
come non darti torto... :ph34r: mi ricorda un centrale difensivo del Benfica degli anni 80-90: si chiamava Mozer..
ps: per la cronaca, il Barcellona ne ha appena fatti 8 (OTTO!!!)... Messi 4 e Villa 2... all'Osasuna..
ps #2: sto sentendo la conferenza stampa di Gasperini su Antenna3: sono imbarazzato per lui.. sembra che reciti un mantra, ripete di continuo le stesse cose come se volesse essere per primo lui a convincersene.. mah..:ph34r:
quindi gli dai torto o ragione ? :rolleyes:
giumbolorossonero
17/09/2011, 21:51
Se avessimo perso non sarebbe successo niente, e se avessimo vinto avremmo compiuto un'impresa, proprio così. Pechè non siamo una grande squadra, ma stiamo "studiando" per diventarlo. Siamo sicuramente una Società sana, che ha degli obiettivi concreti e - fino ad ora - li ha centrati tutti. L'unica cosa da fare, secondo me, è procedere step by step con umiltà e spirito di sacrificio.
Concordo con la serenità di analisi che ti contraddistingue. E un Napoli competitivo fa certamente solo bene al campionato. Spero che riesca a mantenere un taglio "professionale" e a riuscire a resistere alla facile strada della lamentela che ogni tanto tenta Mazzarri (..quella delle 24 h in meno è francamente patetica..) o il presidente.
quindi gli dai torto o ragione ? :rolleyes:
ho corretto.. eheheh... stavo scrivendo "come non essere d'accordo con te.." ;) miiiii, che professore.. :)
armageddon
17/09/2011, 21:58
separati alla nascita
http://img163.imageshack.us/img163/6834/luciointer2961.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/luciointer2961.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img101.imageshack.us/img101/8095/montero11.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/101/montero11.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ho corretto.. eheheh... stavo scrivendo "come non essere d'accordo con te.." ;) miiiii, che professore.. :)
è pignolino :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
D'accordissimo. Quella di mettersi dietro a doversi solo difendere non è stata una scelta, è stata una contingenza, il barca aveva sempre la palla e non riuscivamo a togliergliela.
Questa è certamente una squadra piu capace di reggere l'onda di marea di una squadra che ti attacca in forcing, a differenza di quelle passate di ancelottiana memoria. Ricordi la semifinale psv-milan? e la rimonta subita col liverpool?
Oggi siamo meno qualitativi ma molto piu solidi
e con questo cosa vorresti dire :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
che ti voglio bene :wub:
D'accordissimo. Quella di mettersi dietro a doversi solo difendere non è stata una scelta, è stata una contingenza, il barca aveva sempre la palla e non riuscivamo a togliergliela.
[B]Buesta è certamente una squadra piu capace di reggere l'onda di marea di una squadra che ti attacca in forcing, a differenza di quelle passate di ancelottiana memoria.[/ B]Ricordi la semifinale psv-milan? e la rimonta subita col liverpool?
Oggi siamo meno qualitativi ma molto piu solidi
Io ricordo invece ,con piacere sportivo,il Milan di Sacchi che ti metteva addosso una pressione forse maggiore del Barcellona!:supremo:
Io ricordo invece ,con piacere sportivo,il Milan di Sacchi che ti metteva addosso una pressione forse maggiore del Barcellona!:supremo:
:coool::coool:
manu for rent
18/09/2011, 00:29
postare un montero a 800pixel dovrebbe valere almeno 3 settimane di squalifica dal forum..
attendo provvedimenti celeri nei confronti di armaggeddon :laugh2:
mister51
18/09/2011, 05:15
Sono completamente d'accordo, in quel periodo andare allo stadio era un piacere enorme................:wink_::wink_:
i portieri rossoneri il più delle volte erano spettatori "non paganti" e le pagelle dei giornali davano un bel s.v...............
Poi qualcuno sostiene che spremeva i giocatori facendoli smettere presto.....come per es. Maldini e Costacurta che hanno giocato fino a 40anni................:wink_:
Poi descrivere nei dettagli le basi dei concetti sacchiani ................ma vi risparmio.......:wink_:
tornando all'attualità ieri sera ho visto una Romma che è un abbozzo di (parola di moda adesso) progetto...........buona circolazione della palla, zone "occupate" con equilibrio.............ma questo senza un cambio di ritmo o di passo.........non sortirà grandi imprese.....................:wink_:
O.T.
questa mattina sono in campo sul bagnato .......come piace a me .............con progressioni sulla fascia lasciando sul posto i "leggerini".....................:wink_::wink_:
ricambio con stima ed affetto :sick:
:biggrin3:
Mr.Coccia
18/09/2011, 08:27
Sono completamente d'accordo, in quel periodo andare allo stadio era un piacere enorme................:wink_::wink_:
i portieri rossoneri il più delle volte erano spettatori "non paganti" e le pagelle dei giornali davano un bel s.v...............
Poi qualcuno sostiene che spremeva i giocatori facendoli smettere presto.....come per es. Maldini e Costacurta che hanno giocato fino a 40anni................:wink_:
Poi descrivere nei dettagli le basi dei concetti sacchiani ................ma vi risparmio.......:wink_:
tornando all'attualità ieri sera ho visto una Romma che è un abbozzo di (parola di moda adesso) progetto...........buona circolazione della palla, zone "occupate" con equilibrio.............ma questo senza un cambio di ritmo o di passo.........non sortirà grandi imprese.....................:wink_:
O.T.
questa mattina sono in campo sul bagnato .......come piace a me .............con progressioni sulla fascia lasciando sul posto i "leggerini".....................:wink_::wink_:
Intendevo dire Osvaldo-Borriello nel precedente post,cmq grande possesso palla ,ma si deve cambiare ritmo,qualche verticalizzazione sarebbe l ideale per segnare...
roberto70
18/09/2011, 10:02
bel pareggio ieri sera......l'Inter muove la classifica......
giumbolorossonero
18/09/2011, 12:29
Per ora mi sono divertito con la moto2: Iannone in particolare ha dato spettacolo, anche se Marquez è una spanna sopra gli altri..
Per ora mi sono divertito con la moto2: Iannone in particolare ha dato spettacolo, anche se Marquez è una spanna sopra gli altri..
io con moto gp, idem stoner come iannone 3 metri sopra gli altri
oggi c'è da ridere!!
da piangere.... :(:(:(
oggi c'è da ridere!!
sihuro sihuro ????:rolleyes:
:smoke_: forza con i commenti antijuventini......a no vero
ROSICATE !!!!!!!!!!!!!
pianetaw
18/09/2011, 14:53
da piangere.... :(:(:(
perché? vincere a roma nun piace?:ph34r:
:smoke_: forza con i commenti antijuventini......a no vero
ROSICATE !!!!!!!!!!!!!
io un pò di brividini li ho avuti...
roberto70
18/09/2011, 14:59
siamo una squadra fortissimi.....
Minkia abbiamo vintooooooooo
siamo una squadra fortissimi.....
Di sicuro meglio di prima e abbiamo ottimi cambi
Buffon lo vedrei bene in panchina
Giovinco espulso a tempo scaduto,
mah
gixxer73
18/09/2011, 15:39
Giovinco espulso a tempo scaduto,
mah
intri, il nostro ragazzo farà la vostra fortuna :coool:
intri, il nostro ragazzo farà la vostra fortuna :coool:
pure voi vincete grazie ai ns ragazzi :coool:
non capisco l'espulsione gratuita, aveva pure segnato il 3 goal :dry:
Rossi ha dichiarato che la ducati è come l'intermerda....
non và avanti:w00t:
Rossi ha dichiarato che la ducati è come l'intermerda....
non và avanti:w00t:
e ha pure detto che stoner la stessa moto un anno fa la portava meglio molto meglio,
poveri chiuaua che mazzata :cry:
Herbie 53
18/09/2011, 15:55
avemo purgato a lazzzio
noi siam dell'erotic club
noi semo de la lazzzziooo
siam pieni di libidine
nun ce rompete 'r caaaaappio
a casa e muti...:coool:
armageddon
18/09/2011, 16:02
ad oggi intermerda,domani....chissà
onlystreet
18/09/2011, 16:03
avemo purgato a lazzzio
noi siam dell'erotic club
noi semo de la lazzzziooo
siam pieni di libidine
nun ce rompete 'r caaaaappio
a casa e muti...:coool:
ao
beh beh... diciamo un discreto secondo tempo ma c'è ancora molto da fare , registrare la difesa e non sbagliare là davanti...
cmq ... godo :smoke_:
onlystreet
18/09/2011, 16:06
beh beh... diciamo un discreto secondo tempo ma c'è ancora molto da fare , registrare la difesa e non sbagliare là davanti...
cmq ... godo :smoke_:
ti ricordo che quest'anno andate in b con bologna e atalanta. :wink_:
si si .. come l'anno scorso :smoke_:
e cmq atalanta non retrocede ;)
magari ci andate voi.. chissà che cosa ha da dire moggi :smoke_:
:rolleyes:
giorgiorox
18/09/2011, 16:19
chiamate fitness: è ora di uppare la classifica
roberto70
18/09/2011, 16:21
pare che non si interessi più di calcio.....:coool:
chi puppa al posto di firless :smoke_:?
giorgiorox
18/09/2011, 16:24
forse wintero?
Benevento 2 REGGIANA 2...E VAI..!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Che fanno? Si nascondono sotto terra le talpe nerazzurre?
e la samp ritorna in A:rolleyes:
Benevento 2 REGGIANA 2...E VAI..!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Una notiziona!:laugh2:
mister51
18/09/2011, 16:34
ad oggi intermerda,domani....chissà
questa sera è il turno del Milan..................:cry:
Brandhauer
18/09/2011, 16:34
...non lo so, di certo però, qui in centro, si sente già favoleggiare del nuovo mito della "imbattibilità" in B:cry:
adesso abbiamo recuperato il gap siamo a 0 punti..., da ora in poi sara una cavalcata Trionfale..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
vedremo.... vedremo.... la serie B è lunga..... :rolleyes:
Un bel pareggino non sarebbe male
gli mando mp
votalele
18/09/2011, 17:08
Quest' anno il calcio mi garba.
La motogp no!
:ph34r:
vaffanculo montolivo ma non dovevi andare via???????????????????????
azzzz
oggi al franchi lutto nel calcio
gobbi contro gobbi
che schifo
roberto70
18/09/2011, 17:11
spiace per l'infortunio a Gilardino.......la sua assenza potrebbe seriamente rafforzare la viola.....:coool:
giorgiorox
18/09/2011, 17:15
quando gioca l'intermerda?
roberto70
18/09/2011, 17:15
quando gioca l'intermerda?
stasera??????
giorgiorox
18/09/2011, 17:16
stasera??????
penso di sì... ha ancora un solo punto... non credo abbia già giocato partite....
.. il campionato è lungo.... :D.... anche se gli sfottò iniziano presto.....
Herbie 53
18/09/2011, 17:18
viola merda...
Black Death
18/09/2011, 17:18
La squadra dei froci (la viola merda) quindi retrocede ????
;;)
Herbie 53
18/09/2011, 17:20
viola merda...
;;)
ho l'immunità...son D'accordo col mod
VIOLA MERDA SERIE B
CIABATTINI SCALZI MERDA
roberto70
18/09/2011, 17:20
viola merda...
;;)
VIOLA MERDA SERIE B
CIABATTINI SCALZI MERDA
quoto tutti!
ma le rumente che cosa hanno fato oggi? :fisch:
ah ... dimenticavo..... loro non sono in A :fisch:
Herbie 53
18/09/2011, 17:25
:coool:
viola merda...
VIOLA MERDA SERIE B
CIABATTINI SCALZI MERDA
;;)
quoto tutti!
DOMANI MATTINA ANZICHE' ANDARE A FIRENZE VENGO A TROVARVI CON LA FIAMMA OSSIDRICA OK??????????
roberto70
18/09/2011, 17:32
DOMANI MATTINA ANZICHE' ANDARE A FIRENZE VENGO A TROVARVI CON LA FIAMMA OSSIDRICA OK??????????
oh finalmente oggi sei riuscito a scrivere una cosa che si capisce!!!!!!:coool:
Quanta cattiveria gratuita :cry:
Herbie 53
18/09/2011, 17:36
inutile in effetti dar fuoco alla viola
LA MERDA NON BRUCIA:coool:
mister51
18/09/2011, 17:38
VIOLA MERDA SERIE B
CIABATTINI SCALZI MERDA
complimenti al Genoa.............:wink_:
la partita di oggi dimostra, se ce n'era bisogna, che le squadre di Reja sono bravissime fuori casa quando si mettono in 10 nella propria metà campo, quando deve fare "la partita" in casa........si vedono le prove "deludenti"..............:wink_:
roberto70
18/09/2011, 17:40
complimenti al Genoa.............:wink_:
la partita di oggi dimostra, se ce n'era bisogna, che le squadre di Reja sono bravissime fuori casa quando si mettono in 10 nella propria metà campo, quando deve fare "la partita" in casa........si vedono le prove "deludenti"..............:wink_:
vi brucia ancora per venerdì scorso eh....:coool:
Herbie 53
18/09/2011, 17:40
inutile in effetti dar fuoco alla viola
LA MERDA NON BRUCIA:coool:
mister51
18/09/2011, 17:43
calcio spettacolo a Siena..................
un altra prova esaltante dell'undici bianconero torinese ha piegato la pur coriacea squadra toscana..............:wink_:
tutti sugli ottimi levelli di domenica scorsa con Pirlo che ha ripetuto l'esaltante partita precedente.....................:biggrin3::biggrin3:
basta non scrivo più in questo forum siete antisportivi!!
stasera allena rocco...ho messo il catenaccio anche alla porta di casa per essere piu tranquillo :coool:
Herbie 53
18/09/2011, 17:44
basta non scrivo più in questo forum siete antisportivi!!
VAI A FARE IN CULO..E POI IN SERIE B
mister51
18/09/2011, 17:45
vi brucia ancora per venerdì scorso eh....:coool:
quando ha giocato ha fatto due gol ...quando ha fatto le barricate (come lo scorso) solo per "fortuna" loro è mancato il gol della vittoria ...............tutto qui............:biggrin3::biggrin3:
roberto70
18/09/2011, 17:45
VAI A FARE IN CULO..E POI IN SERIE B
:w00t::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Segy.., ma che cavolo ci fai con la fiamma ossidrica..,,un bel niente..,:wacko: prenditi un carrarmato ..,(un bel Abrams va benissimo....:laugh2::laugh2:!!)con questo si che faresti un bel casino..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
godo... viste ora le immagini :smoke_:
mister51
18/09/2011, 17:48
stasera allena rocco...ho messo il catenaccio anche alla porta di casa per essere piu tranquillo :coool:
magari facesse una partita alla Rocco.............:wink_:
quando vedevo la squadrone di Nereo tu, forse, andavi dalle "orsoline" (nel senso di asilo).......................:wink_::wink_:
Herbie 53
18/09/2011, 17:49
è andato a fare in culo??..:coool:
Segy.., ma che cavolo ci fai con la fiamma ossidrica..,,un bel niente..,:wacko: prenditi un carrarmato ..,(un bel Abrams va benissimo....:laugh2::laugh2:!!)con questo si che faresti un bel casino..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
GRAZIE :w00t::w00t::w00t:
Il primo che visito è quel coso peloso con il ghiaccio tra le palle!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
onlystreet
18/09/2011, 17:52
http://4.bp.blogspot.com/_V6xtw-rTUUw/TNj6RAb53aI/AAAAAAAAJnc/h-T9Xo_mgIQ/s400/adesivo_pisa_Wanderers_06.jpg
Herbie 53
18/09/2011, 17:54
GRAZIE :w00t::w00t::w00t:
Il primo che visito è quel coso peloso con il ghiaccio tra le palle!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
http://img809.imageshack.us/img809/9561/7659083amoredibonobo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/809/7659083amoredibonobo.jpg/)
http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia/436229/2008/11/24/image/211093.jpg
http://img809.imageshack.us/img809/9561/7659083amoredibonobo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/809/7659083amoredibonobo.jpg/)
Herbie.....,:laugh2::laugh2:non dirmi che sei quello sotto..!!:blink::blink::cry::cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mister51
18/09/2011, 18:00
questa "discussione" sul calcio sta prendendo pieghe e posizioni "diverse"..............quindi me ne vado a sentire i soliti commenti del pre-partita.............Nox e Jamex sono segnalati a Telelombardia e a Tele 7Gold.............come "opinionisti" milanisti..............:laugh2::laugh2:
questa "discussione" sul calcio sta prendendo pieghe e posizioni "diverse"..............quindi me ne vado a sentire i soliti commenti del pre-partita.............Nox e Jamex sono segnalati a Telelombardia e a Tele 7Gold.............come "opinionisti" milanisti..............:laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
18/09/2011, 18:01
http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia/436229/2008/11/24/image/211093.jpg
nel mezzo c'è il profilo di uno scopino da cesso...
forse le merde van giù di nuovo:coool:
porca vacca ..,si vede anche la casa di Leo67..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
sai dove te lo devi infilare lo scopino?????????????????????????????????????????
quello è il cesso di Muttley..!!:laugh2::laugh2:
:smoke_: bene stasera secondo i merdazzurri gioca la seconda squadra di Milano...contro la prima e unica squadra il Napoli...credo sia l' ultima partita di questa 2° effettiva di campionato o rigiocano quella dell' Inder ????....
cmq un grazie sempre al Gasp anche in questo week ci hai dato grande soddisfazione che poi alla fin fine la colpa e' solo di dentone che scassa le palle....non gli sta mai bene una mazza a quel dentone di merda cariato....
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2009/10/moratti.jpg
:D:D:D
Herbie 53
18/09/2011, 18:07
sai dove te lo devi infilare lo scopino?????????????????????????????????????????
http://img831.imageshack.us/img831/402/450pxgorillagorillagori.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/831/450pxgorillagorillagori.jpg/)
ah...adesso ho capito da dove estrapoli i tuoi rilievi tecnici, fai un copia incolla da loro...hai illuso tutto il forum millantandoti come il maestro jedi di calcio e mo' salta fuori che guardi ste trasmissioni....non si fa, non si fa :cry:
OCCHISSIMO!!!!!!!!!!!!!
http://img831.imageshack.us/img831/402/450pxgorillagorillagori.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/831/450pxgorillagorillagori.jpg/)
quando hai terminato.... lavalo bene! :coool:
Herbie 53
18/09/2011, 18:09
SON FINOCCHISSIMO!!!!!!!!
:smoke_: bene stasera secondo i merdazzurri gioca la seconda squadra di Milano...contro la prima e unica squadra il Napoli...credo sia l' ultima partita di questa 2° effettiva di campionato o rigiocano quella dell' Inder ????....
cmq un grazie sempre al Gasp anche in questo week ci hai dato grande soddisfazione che poi alla fin fine la colpa e' solo di dentone che scassa le palle....non gli sta mai bene una mazza a quel dentone di merda cariato....
LE vibrazioni della tua moto devono averti mischiato un po le idee :ph34r:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Herbie 53
18/09/2011, 18:12
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
B
B
B
ah...adesso ho capito da dove estrapoli i tuoi rilievi tecnici, fai un copia incolla da loro...hai illuso tutto il forum millantandoti come il maestro jedi di calcio e mo' salta fuori che guardi ste trasmissioni....non si fa, non si fa :cry:
comunque stasera il Bilan vince 5-0..!!:biggrin3::biggrin3:
B
B
B
non adremmo mai in serie B
abbiamo già 12 punti garantiti con genoa e pèrma
sommati ai 3
son 15
siamo ad 1/3 del nostro cammino
sarà una passeggiata..............................................................
Herbie 53
18/09/2011, 18:15
non adremmo mai in serie B
abbiamo già 12 punti garantiti con genoa e pèrma
sommati ai 3
son 15
siamo ad 1/3 del nostro cammino
sarà una passeggiata..............................................................
andremo..
andremmo è mal coniugato...
e per fortuna che l'italiano dovrebbe essere figlio di firenze...
sei la vergogna della tua terra
serie b fri fri:coool:
andremo..
andremmo è mal coniugato...
e per fortuna che l'italiano dovrebbe essere figlio di firenze...
sei la vergogna della tua terra
serie b fri fri:coool:
si hai ragione sul verbo, ma solo su quello :mad:
LE vibrazioni della tua moto devono averti mischiato un po le idee :ph34r:
:smoke_: la mia moto non vibra.......:wub: sculetta un po'....
:smoke_: l' anno scorso i gemellini merdazzurri cosi' dicevano del Milan....cmq dai siete fortunati per quanto mi riguarda...i vostri cugini sono piu' antipatici e piagnoni......
mister51
18/09/2011, 18:31
oh cazzo..............mi hai scoperto...............però per la verità mi sembrano commenti come i tuoi................:wink_::wink_:
per conoscenza non li reggo.............ma basta fare zapping per capire il modo di ragionare...................:laugh2::laugh2:
aggiungo che non mi sono auto proclamato proprio nulla................sono alcuni utenti che riconoscono la mia ......"competenza"...................mentre di moto non capisco una mazza.............................
TizioCustom58
18/09/2011, 18:50
GOALLLLLLLLLLSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
.....1 Napoli 0
Black Death
18/09/2011, 18:50
Ma Seedorf e Cassano usano lo stesso pannolone ???
;;)
TizioCustom58
18/09/2011, 19:00
Azz............
.....1 Napoli 1
TizioCustom58
18/09/2011, 19:06
come è la partita????
Non lo so' non la sto' guardando:biggrin3:
Black Death
18/09/2011, 19:07
come è la partita????
pensavo meglio comunque carina,
;;)
Non lo so' non la sto' guardando:biggrin3:
:D:D:D ahecco ahecco :D
TizioCustom58
18/09/2011, 19:11
:D:D:D ahecco ahecco :D
:biggrin3: Sento i goalsss a distanza:wink_::wink_:
.....1 Napoli 2:biggrin3:
:ipno::linguaccia2:
TizioCustom58
18/09/2011, 19:40
Ho sbagliato?:biggrin3:
mister51
18/09/2011, 19:41
risultato giusto e meritato.............
almeno per il primo tempo sono anch'io deluso da Pato...............
è bello vedere gli interisti che.......tornano..............
ma temo già le bordate dei milanisti......"ipercritici",,,,,,,,,,,,,,,,,,:cry::cry:
è solo il primo tempo e solo la secona di campionato....
mister51
18/09/2011, 19:46
almeno qui li vedi.................oggi un comunicato stampa dell'Inter sottoscritto da Moratti ha evidenziato la vigorosa protesta della "gloriosa" società di Milano..........perche nessunaTV (SKY, PREMIUM E RAI) ieri non hanno trasmesso i goals dell'Inter................:biggrin3::biggrin3:
cmq speriamo non finisca in goleada........................:cry:
TizioCustom58
18/09/2011, 19:48
almeno qui li vedi.................oggi un comunicato stampa dell'Inter sottoscritto da Moratti ha evidenziato la vigorosa protesta della "gloriosa" società di Milano..........perche nessunaTV (SKY, PREMIUM E RAI) ieri non hanno trasmesso i goals dell'Inter................:biggrin3::biggrin3:
cmq speriamo non finisca in goleada........................:cry:
Ciao Mister cume la va'?
Noi quest'anno e' gia' tanto se non andiamo in B:cry::cry:
ciachi67
18/09/2011, 19:51
....e' solo il primo tempo!!! ...infatti c e' tempo x prenderne altri!!!:cry::cry::cry:
....e' solo il primo tempo!!! ...infatti c e' tempo x prenderne altri!!!:cry::cry::cry:
:D
fearless
18/09/2011, 19:57
sempre 1-1 ?
cazzo....che gol che gl'ha fatto...........:w00t::w00t::w00t:
ciachi67
18/09/2011, 20:00
....appunto....
giorgiorox
18/09/2011, 20:07
eh beh....
ah ecco
winter1969
18/09/2011, 20:09
sempre 1-1 ?
si
giorgiorox
18/09/2011, 20:13
:smoke_:
:D:senzaundente:
fearless
18/09/2011, 20:13
sempre 1-1 ?
up :biggrin3:
winter1969
18/09/2011, 20:15
sempre 1-1 ?
si
manu for rent
18/09/2011, 20:15
ci stanno a scassà a uallera:laugh2:
:D:senzaundente:
up :biggrin3:
uno e uno due siete veramente 'stardi :tongue::laugh2:
giorgiorox
18/09/2011, 20:17
uno e uno due siete veramente 'stardi :tongue::laugh2:
appunto...
ciachi67
18/09/2011, 20:19
Q8 Mr. T!!! Speriamo finisca presto...:wacko:
appunto...
:biggrin3:
Q8 Mr. T!!! Speriamo finisca presto...:wacko:
:wink_:
roberto70
18/09/2011, 20:28
bel Napoli.....questi fan sul serio ....li vedo favoriti per lo scudetto.....insieme all'Inter....:coool:
oldbonnie
18/09/2011, 20:30
Sono stato fuori......sono appena rientrato.... e non ho avuto il tempo neanche di accendere la tv o la radio....ci sono per caso delle novità....? :coool:
roberto70
18/09/2011, 20:30
Sono stato fuori......sono appena rientrato.... e non ho avuto il tempo neanche di accendere la tv o la radio....ci sono per caso delle novità....? :coool:
no nessuna....fate cacare come alla prima giornata....:coool:
ciachi67
18/09/2011, 20:32
Tutto bene!!! Difendiamo il 3 a 1!!!!
oldbonnie
18/09/2011, 20:34
no nessuna....fate cacare come alla prima giornata....:coool:
Invece io ho visto la squadra in ripresa....:wink_: e poi con la Roma non abbiamo vinto solo per mera sfortuna....:cry: a proposito spero tutto ok per il portiere dopo l'infortunio capitatogli dopo il contatto involontario con Lucio....
bi_andrea_elle
18/09/2011, 20:36
Invece io ho visto la squadra in ripresa....:wink_: e poi con la Roma non abbiamo vinto solo per mera sfortuna....:cry: a proposito spero tutto ok per il portiere dopo l'infortunio capitatogli dopo il contatto involontario con Lucio....
roberto70
18/09/2011, 20:41
Lucio è un macellaio....:dry:
giumbolorossonero
18/09/2011, 20:44
Complimenti al Napoli. 3-1 limpido, ottenuto con una partita diligente e per niente garibaldina. Milan penalizzato soprattutto dai 2 attaccanti, mai in partita. Cassano solo impreciso. Pato invece oltremodo irritante. A volte è parso drogato.
Gravi assenze ci hanno impedito di inventare qualcosa per cambiare l'inerzia della partita. Ma a conti fatti, in questo momento il Napoli è migliore e lo ha dimostrato senza alcun dubbio. Quanto a noi, speriamo che gli elementi della rosa tornino presto a disposizione.
Chapeau.
NOTA: Cavani vale 3 Pato.
"L'involontario" Lucio.....da oggi comincero' a chiamarlo cosi'....."L'involontario"...... mi piace come nome....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bi_andrea_elle
18/09/2011, 20:47
Complimenti al Napoli. 3-1 limpido, ottenuto con una partita diligente e per niente garibaldina. Milan penalizzato soprattutto dai 2 attaccanti, mai in partita. Cassano solo impreciso. Pato invece oltremodo irritante. A volte è parso drogato.
Gravi assenze ci hanno impedito di inventare qualcosa per cambiare l'inerzia della partita. Ma a conti fatti, in questo momento il Napoli è migliore e lo ha dimostrato senza alcun dubbio. Quanto a noi, speriamo che gli elementi della rosa tornino presto a disposizione.
Chapeau.
io ho visto la partita e più che prendermela con pato e cassano credo che , stasera, seedorf e van bommel, siano stati semplicemente vergognosi
Chapeau.
bravo.....comunque bisogna saper perdere con stile:oook:
I K NAPL
GODOOOOOOO
AHCPGCIu7O4
ciachi67
18/09/2011, 20:55
io ho visto la partita e più che prendermela con pato e cassano credo che , stasera, seedorf e van bommel, siano stati semplicemente vergognosi
Q8!!!! Sedorf e vanb ritmo...moviola!!!
Inguardabili!
Cmq ribadisco che il Napoli e' fortissimo quest anno!
Complimenti meritati
aggiungo che non mi sono auto proclamato proprio nulla................sono alcuni utenti che riconoscono la mia ......"competenza"...................mentre di moto non capisco una mazza.............................
Ah ecco da dove partono le leggende metropolitane :laugh2:
giumbolorossonero
18/09/2011, 20:57
Non sono d'accordo.
Direi che in tutto il primo tempo il nostro centrocampo e la nostra difesa hanno giocato. Mentre i 2 soggetti davanti hanno pascolato. Tant'è vero che il più pericoloso del Milan non è stato una punta, ma Aquilani.
Purtroppo Pato ha dinostrato ancora una volta la sua totale abulìa, e Cassano che non è affidabile.
Signori, va detto chiaramente: se gli attaccanti non danno affidamento, non si va da nessuna parte. Tu puoi avere le persone più talentuose di questo mondo, ma senza testa e cuore non vai da nessuna parte. E non sono requisiti propri dei nostri 2 attaccanti. Su Pato lo ripeto da almeno 2 anni, e l'ultima volta l'ho detto anche in occasione della partita di Barcellona.
Seedorf e Van Bommel hanno retto finchè hanno potuto, ma se già sei in emergenza a centrocampo e se già non hai modo di sostituire chi è in mediana (..ricordo che sono tutti infortunati..), ci si aspetta dalle punte che si trsformino nei primi difensori.
Questo non solo non è accaduto, ma i due principini hanno passato la serata a fingere svenimenti e a sbagliare regolarmente ogni tipo di scelta.
Detto questo, non mi sento di sminuire la grande partita del Napoli che anzichè impostare il gioco in modo travolgente, è stato preciso, compassato, ordinato, pungente e letale, dando l'impresione di poterne segnare un altro paio e di non aver spinto nemmeno troppo sul gas.
Complimenti ancora. Per il momento è l'espressione migliore del campionato, di gran lunga più della Juve.
mister51
18/09/2011, 20:58
Chapeau.
quoto tutto, anche i giudizi su Pato................
Sconfitta meritata..........ma rimango del mio parere che è troppo presto per emanare sentenze definitive.
Senza rimpiangere gli assenti mi sarebbe piaciuto assistere ad una partita con Ibra e Boa..........è un pò come se il Napoli avesse giocato senza Cavani e Lavezzi............:biggrin3:
Ultima nota positiva De stupidis e il suo degno compare Mazzarinho......stasera non parleranno di complotti..................almeno spero...............:cry::cry:
mamma mia,mo ti senti i napoletani...
manu for rent
18/09/2011, 21:01
barbara e bonera devono restare a casa...
un'altra nota positiva maurigna ha perso
giumbolorossonero
18/09/2011, 21:02
mamma mia,mo ti senti i napoletani...
..e con ragione!
..........ma rimango del mio parere che è troppo presto per emanare sentenze definitive.
Concordo, ci mancherebbe, amico mio. Non a caso più volte ho scritto ".. per il momento..". Le pecore si tosano a marzo :wink_:
mister51
18/09/2011, 21:03
Ah ecco da dove partono le leggende metropolitane :laugh2:
non sono leggende.............è la cruda REALtà...................senza INTERventi "plagianti"................a meno che non sia il mitico "Sacchi".............:laugh2::laugh2::laugh2:
bi_andrea_elle
18/09/2011, 21:04
Non sono d'accordo.
Direi che in tutto il primo tempo il nostro centrocampo e la nostra difesa hanno giocato. Mentre i 2 soggetti davanti hanno pascolato. Tant'è vero che il più pericoloso del Milan non è stato una punta, ma Aquilani.
Purtroppo Pato ha dinostrato ancora una volta la sua totale abulìa, e Cassano che non è affidabile.
Signori, va detto chiaramente: se gli attaccanti non danno affidamento, non si va da nessuna parte. Tu puoi avere le persone più talentuose di questo mondo, ma senza testa e cuore non vai da nessuna parte. E non sono requisiti propri dei nostri 2 attaccanti. Su Pato lo ripeto da almeno 2 anni, e l'ultima volta l'ho detto anche in occasione della partita di Barcellona.
Seedorf e Van Bommel hanno retto finchè hanno potuto, ma se già sei in emergenza a centrocampo e se già non hai modo di sostituire chi è in mediana (..ricordo che sono tutti infortunati..), ci si aspetta dalle punte che si trsformino nei primi difensori.
Questo non solo non è accaduto, ma i due principini hanno passato la serata a fingere svenimenti e a sbagliare regolarmente ogni tipo di scelta.
Detto questo, non mi sento di sminuire la grande partita del Napoli che anzichè impostare il gioco in modo travolgente, è stato preciso, compassato, ordinato, pungente e letale, dando l'impresione di poterne segnare un altro paio e di non aver spinto nemmeno troppo sul gas.
Complimenti ancora. Per il momento è l'espressione migliore del campionato, di gran lunga più della Juve.
Pato qualche volta in difesa l'ho visto , seedorf rientrare :sick:
Centrocampo inesistente, zero idee, zero dinamicità, zero recuperi, giocate sbagliate, palle perse.. Con questi 2 ,flamini,prince, FORSE qualcosa di diverso si sarebbe visto..
Chapeau.
Abbiamo fatto una partita di una ingeniutà incredibile. Prendere 2 gol in contropiede fuori casa è follia pura. Se non abbiamo le forze ed i ricambi per fare una partita all'attacco basta non farla e amen, invece siamo andati a scoprirci ingenuamente.
I primi 30 minuti li abbiamo fatti benissimo, poi benzina finita e ti saluto, siamo stati ripagati con la stessa moneta di barcellona. Ci sta.
Oggi sè vista la differenza tra chi ha fame e chi invece si scopa la figlia del capo e gli dicono che è forte.
Aggiungerei alla lista delle merde il buon aronica che continua fin dai tempi di messina a comportarsi come un deliquente in campo.
Detto questo se l'arbitraggio di stasera l'avesse subito mazzarri, domani si sarebbe appellato all'onu. Non so cosa abbiamo fatto a tagliavento ma ormai sta storia dura da troppo.
bi_andrea_elle
18/09/2011, 21:06
quoto tutto, anche i giudizi su Pato................
Sconfitta meritata..........ma rimango del mio parere che è troppo presto per emanare sentenze definitive.
Senza rimpiangere gli assenti mi sarebbe piaciuto assistere ad una partita con Ibra e Boa..........è un pò come se il Napoli avesse giocato senza Cavani e Lavezzi............:biggrin3:
Ultima nota positiva De stupidis e il suo degno compare Mazzarinho......stasera non parleranno di complotti..................almeno spero...............:cry::cry:
Beh, dopotutto è stato il pallone a cercare il braccio di cannavaro :rolleyes::wink_:
ciachi67
18/09/2011, 21:07
..e con ragione!
Concordo, ci mancherebbe, amico mio. Non a caso più volte ho scritto ".. per il momento..". Le pecore si tosano a marzo :wink_:
Ste pienamente d'accordo con te anche sui complimenti al Napoli
Ma l immobilismo della società stile 2007 dopo champions e' imbarazzante!!!
E poi si da via Pirlo xche vecchio e si tiene vanbommel,ambro,Rino e tutto l INPS riunito!!!! Dai!!!
oldbonnie
18/09/2011, 21:07
Ho visto un Milan in seria difficoltà con il Napoli....che sta succedendo al Milan....un solo punto in due partite.....una squadra senza mordente....fiacco e spento.......che sia già in crisi.....? :rolleyes:
mister51
18/09/2011, 21:08
..e con ragione!
e mercoledì giochiamo con la prima in classifica.................come diceva De Laurentis quando se ne andò con un passaggio in motorino.............un calendario "contro" il Napoli...................a pare mio la squadra sarà ancora più GRANDE quando si libererà da questi "vittimismi" .......ma ve l'immaginate il presunto mani di Cannavaro dall'altra parte????????????
cmq alla px dentro il "faraone" dal 1° minuto...................:wink_:
gixxer73
18/09/2011, 21:09
Ho visto un Milan in seria difficoltà con il Napoli....che sta succedendo al Milan....un solo punto in due partite.....una squadra senza mordente....fiacco e spento.......che sia già in crisi.....? :rolleyes:
stà messo meglio di voi che siete a pari punti ..
almeno ha il tricolore sul petto .. :rolleyes:
Sei convinto che sia tanto De stupidis..?Il Napoli e' li' e comincia a dar fastidio,ma vogliamo un po' confrontare le forze economiche messe in campo con quelle delle altre cosiddette grandi?Meditate..
Il Milan era e resta il favorito,ma il Napoli l'ho trovato molto piu' maturo rispetto all'anno scorso e portare a casa due risultati positivi consecutivi, con squadre di spessore,non e' un caso.Possiamo dire anche la nostra nel campionato.Buonasera a tutti e forza Napoli:biggrin3:
mister51
18/09/2011, 21:10
vogliamo essere "all'altezza" della prima squadra di Milano...................
noto con piacere che gli interisti godono buona salute..............era un pò che non "apparivano" .............mi stavo preoccupando...............anche wintero è tornato............................:laugh2::laugh2:
Ste pienamente d'accordo con te anche sui complimenti al Napoli
Ma l immobilismo della società stile 2007 dopo champions e' imbarazzante!!!
E poi si da via Pirlo xche vecchio e si tiene vanbommel,ambro,Rino e tutto l INPS riunito!!!! Dai!!!
Stiamo calmi :laugh2: la rosa va bene, ma sei hai fuori pee infortunio 10 giocatori è difficile fare bene
giumbolorossonero
18/09/2011, 21:11
Con questi 2 ,flamini,prince, FORSE qualcosa di diverso si sarebbe visto..
FORSE? :wink_:
Credo che Boateng nella scorsa stagione sia stata la nostra arma letale. Ovvio che non poterlo schierare ci costringe a fare a meno di soluzioni importanti. Il gioco deve essere modificato. E questo cambiamento richiederebbe almeno giocatori per poterlo fare. Ma come sappiamo mancano Gattuso, Flamini, Ambrosini (non parlo di Mexes, Taiwo, Ibra e Robinho, tutti infortunati perchè col centrocampo non c'entrano). Non sono fenomeni. Ma sono centrocampisti. Centrocampisti su cui non si è potuto contare. Dunque si va in sofferenza davanti a un'ottima squadra come il Napoli.
Ragazzi: al momento le chiacchiere stanno a zero e recriminare sa tanto di lupo che ulula alla Luna. Calma e gesso: pensiamo all'Udinese.
Stiamo calmi :laugh2: la rosa va bene, ma sei hai fuori pee infortunio 10 giocatori è difficile fare bene
Anfatti. Bravo n0x ;)
mister51
18/09/2011, 21:13
Sei convinto che sia tanto De stupidis..?Il Napoli e' li' e comincia a dar fastidio,ma vogliamo un po' confrontare le forze economiche messe in campo con quelle delle altre cosiddette grandi?Meditate..
Il Milan era e resta il favorito,ma il Napoli l'ho trovato molto piu' maturo rispetto all'anno scorso e portare a casa due risultati positivi consecutivi, con squadre di spessore,non e' un caso.Possiamo dire anche la nostra nel campionato.Buonasera a tutti e forza Napoli:biggrin3:
non è detto il contrario.................ma se riguardi bene certe dichiarazione del Presidente ......dovresti essere un pò in imbarazzo...............come quando disse che un complotto gli voleva portare via Mazzarri...................salvo poi scoprire che era l'allenatore che aveva fatto l'occhiolino alla Juve..............
o mi sbaglio??????????????:wink_::wink_:
buon dai, non siamo messi male in classifica, c'è chi sta peggio....