Visualizza Versione Completa : Vendo tabelle portanumero in alluminio Mas
Come da "titulo" vendo tabelle portanumero Mas (come) nuove in quanto non hanno fatto neanche un Kilometro con la mia moto.........:wink_::wink_::wink_:
il prezzo sono 120 sbardelle + ss senza possibilita' di trattare....:coool::coool:
Interessante..a parte il prezzo...:coool:
Mi posso prendere 24 ore pe fa' du conti??
prendi tutto il tempo che vuoi...tanto e' senza impegno:wink_::wink_:
in merito al prezzo....tu sai quanto costano da Galli???:rolleyes::rolleyes:
prendi tutto il tempo che vuoi...tanto e' senza impegno:wink_::wink_:
in merito al prezzo....tu sai quanto costano da Galli???:rolleyes::rolleyes:
non lo so ... quante cucuzze vogliono per privarsi di cotanta beltà?!?!?!
le tabelle sono veramente belle ... ma il prezzo (per ora) è fuori dalla mia portata .... bellissime comunque ...
motomike78
16/09/2011, 23:59
mi metto in coda domino se non concludi con smile62 fammi sape :oook:
agevolo ... tabelle number plate alu MAS per moto Bonneville, Scrambler, Thruxton, Thunderbird 900, Thunderbird sport, Speedmaster, Legend, America, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, accessori e ricambi Bonneville Thruxt (http://www.bestforbritts.com/it/tabelle-number-plate-alu-MAS/articolo-170.html)
puccio73
17/09/2011, 09:59
Mi metto in coda pure io , se non si conclude fatemi sapere.
Obsolete
17/09/2011, 11:21
dice che vanno bene pure per legend...e suppongo vadano al posto dei coprifiltro cromati... beh io una tabella a 60 euro con scambio a mano me la prenderei, se provandola vedo che entra.
però una sola, la simmetria per queste cose non va bene
agevolo ... tabelle number plate alu MAS per moto Bonneville, Scrambler, Thruxton, Thunderbird 900, Thunderbird sport, Speedmaster, Legend, America, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, accessori e ricambi Bonneville Thruxt (http://www.bestforbritts.com/it/tabelle-number-plate-alu-MAS/articolo-170.html)
Grazie Kikko sei sempre nel mio cuore......:wub::wub::wub:
Pezzo ancora disponibile,con Smile e' saltato....avanti il prossimo.
Vorrei precisare che il PREZZO NON E' TRATTABILE in quanto le tabelle sono VERAMENTE nuove percio' e' inutile provare ad instaurare qualsiasi tipo di trattativa al ribasso......:wink_::wink_:
Grazie
puccio73
17/09/2011, 19:54
Il prossimo e' motomike se non li vuole li prendo io ,ma dobbiamo attendere.
Grazie Kikko sei sempre nel mio cuore......:wub::wub::wub:
Pezzo ancora disponibile,con Smile e' saltato....avanti il prossimo.
Vorrei precisare che il PREZZO NON E' TRATTABILE in quanto le tabelle sono VERAMENTE nuove percio' e' inutile provare ad instaurare qualsiasi tipo di trattativa al ribasso......:wink_::wink_:
Grazie
x così poco ... :wink_:
motomike78
18/09/2011, 00:23
si puo chiudere :oook:
ciachi67
19/09/2011, 10:51
:wink_: