Visualizza Versione Completa : TNE - pomeriggio 17 settembre - giro small
Per chi vuole venire per questo giretto pomeridiano tanto per muoversi un pò, si parte alle 14.00 dalla Birerria Trenti a Pove del Grappa.
Si va un pò di Valsugana e si sale verso la Fricca.
Poi si va verso Asiago e la discesa verso la pianura la si decide lì per lì.
Chi vuole unirsi è bene accetto e scusate il poco preavviso ma abbiam deciso all'ultimo minuto.
Partecipanti fin'ora, Exo e Truckdriver.
:wink_:
gianzpeed
17/09/2011, 11:54
Ciao ho fatto la Fricca ed il costo stamattina (ho intravisto PAO + Zav) pausa caffè a Enego e poi...non parte! son arrivato a casa con le luci fioche fioche...penso sia partito (ancora) lo statore! per me officina e giri credo finiti...:piango_a_dirotto:Ciao ragazzi e buoni giri!
Truckdriver
17/09/2011, 12:04
Ciao ho fatto la Fricca ed il costo stamattina (ho intravisto PAO + Zav) pausa caffè a Enego e poi...non parte! son arrivato a casa con le luci fioche fioche...penso sia partito (ancora) lo statore! per me officina e giri credo finiti...:piango_a_dirotto:Ciao ragazzi e buoni giri!
Maledetta sfiga!!!!!!mi spiace GIAN!
fabio fior
18/09/2011, 10:05
cazzo gian..non ci posso credere ..ancora lo statore!??..e k cazzo!!!..dai speriamo sia una cosa minore e di rivederci sabato magari..ciao bel..
ps: mi sono agregato pure io con zav. peccato il giro sia finito sul Vezzena..le maledette nubi ci hanno impedito di continuare..minacciavano pioggia..
al prossimo raga!
LUCY "trabucco"
18/09/2011, 12:17
casa/ asiago/ vezzena/ fricca/ tenno /riva /rovereto/ vezzena/ asiago/ casa:
questo il nostro giro (io e pAo) con tante curve come piace a noi :)
peccato non esserci trovati..magari a un prox giro anche con zav.
ciao Lucy
eh noooooooooooooooooooo...............:blink::blink::blink::sick::sick::sick:
pao dela flores
18/09/2011, 12:21
peccato si..tutti nelle stesse strade e non ci siamo beccati
cmq noi abbiamo fatto un bel giretto..bella la strada di tenno che porta riva
gian mi spiace..se è lo statore chiedi al inglese volante ..lui ti sa consigliare
gianzpeed
18/09/2011, 16:20
Domani vado dal mecca...non ho un tester a casa ma se è lo statore lo ordino sulla baia... buona settimana a tutti!!!!
In bocca al lupo Gianz!
:wink_: