PDA

Visualizza Versione Completa : mercoledì 21 giretto e cena a Castagneto C.cci

gass!
17/09/2011, 11:12
ciao a tutti!
gli amici di Motorpoint di Rosignano organizzano per mercoledì 21 settembre un giretto con cena finale, questo il programma:

ritrovo presso Motorpoint, via Aurelia 310 Rosignano Solvay, ore 18,00
direzione Canneto
poi Monteverdi e, infine
cena a Castagneto Carducci, dopo, rientro via Aurelia.

Per quanti vorranno essere dei nostri vi prego di mandare un sms o telefonare direttamente a Leandro 3804194775, più che altro per prenotare la cena!

suvvia che le belle serate poi finiscono e ci si lamenta tutto l'inverno!:biggrin3:

legend78
17/09/2011, 13:17
uhmmmmm cascherebbe pure in una sera che valutavo se fare una randagiata. se vengo mi trovate davanti l'officina.

Picoboss
19/09/2011, 22:39
Ciao Bisceri ....sono rientrato la settimana scorsa da MARINA DI CASTAGNETO dove ho passato 15gg di ferie........uno SPETTACOLO ........ per mercoledi' non posso .....ma scendo di nuovo nel week......sono rimasto estasiato di TUTTO ..........e come si dice per
L'AFRICA .......a me e' venuto ......." il mal della TOSCANA "........sento il bisogno di tornarci ...........

Girando per le varie colline ho visto poche moto .......e facendo la riflessione dell'oste .....mi sono detto........poche curve .....pochi motociclisti.......pero' leggendo qua' e la' ......devo dire che ci siete.......magari stavate solo riposando .....hihihihihihi......!!!