PDA

Visualizza Versione Completa : Meccanico : il prezzo è giusto?

ECHOES
17/09/2011, 11:17
Ho portato la street in concessionaria per il problema dello spegnimento e del minimo irregolare. Ovviamente erano i corpi farfallati sporchi. Pulizia, allineamento corpi farfallati e mappatura centralina €90. Secondo voi è un buon prezzo? A me mi pare abbastanza altino.

La moto adesso va bene, anche se tirando la prima mentre tornavo a casa ho notato dei buchi di potenza (la moto un pò strattona e poi riparte) dagli 8.000 giri in poi. Sarà la mappatura nuova? Meno male che mi ha detto che ha dovuto aggiornarla perchè la mia era vecchia e non adatta agli scarichi (ho i TOR, gli scarichi originali triumph "aperti"). Mah..

scarf75
17/09/2011, 13:46
Ho portato la street in concessionaria per il problema dello spegnimento e del minimo irregolare. Ovviamente erano i corpi farfallati sporchi. Pulizia, allineamento corpi farfallati e mappatura centralina €90. Secondo voi è un buon prezzo? A me mi pare abbastanza altino.

La moto adesso va bene, anche se tirando la prima mentre tornavo a casa ho notato dei buchi di potenza (la moto un pò strattona e poi riparte) dagli 8.000 giri in poi. Sarà la mappatura nuova? Meno male che mi ha detto che ha dovuto aggiornarla perchè la mia era vecchia e non adatta agli scarichi (ho i TOR, gli scarichi originali triumph "aperti"). Mah..

Beh ,non è tantissimo.......se pensi che in alcune conce ,per caricare solo una mappa ,ti chiedono 70 euro!!!!:wacko::wacko:
Quindi , per il resto del lavoro ,quella cifra ci stà........però è strano che la moto vada male!!!!:dry:

A me al tagliando dei 10000 km. ,hanno caricato la mappa aggiornata x arrow slip-on ed hanno fatto l'auto-adattamento (gratis fortunatamente , ma la prima volta ,mi hanno spulciato 50 euro per la mappa precedente)....comunque ,tra l'olio nuovo ,filtro aria e corpi farfallati (puliti da me:wink_:) ,la moto và che è un gioiello:rolleyes::rolleyes:.......tira bene e forte ed è regolarissima ........vibra anche molto meno adesso .......penso sia dovuto all'olio nuovo ,comunque ,è davvero migliorata!!!:coool:

Strano che a te vada male.....poi con i TOR e la sua mappa ,è davvero strano!!!....Te l'hanno fatto l'auto-adattamento???

Lamps

Mrmc
17/09/2011, 13:54
è tutta manodopera, direi che per essere un prezzo da "ufficiale" è NORMALE..

per essere una prezzo "oggettivo" è un furto...

in 1 ora a dire tantissimo fai tutto...

Slow
17/09/2011, 13:55
Per un paio d'ore di manodopera specializzata direi che va bene...

nanni
17/09/2011, 14:46
Il prezzo ci sta, il difetto no...

Mr.Coccia
17/09/2011, 14:50
SE LA MOTO FOSSE STATA IN GARANZIA SAPPI CHE E' UN INTERVENTO GRATIS,COME FECERO A ME,PER LA MAPPATURA IN TRIUMPH MI CHIESERO 50 EURO,IO PERO' AVENDO FATTO GLI SCARICHI DA AJKO BANCO' TUTTO LUI E NESSUN PROBLEMA NE AI BASSI NE AI ALTI,ANZI............
P.Scusate il maisucolo.....:cry::cry:

2877paolo
18/09/2011, 17:39
Il prezzo ci sta, il difetto no...

quoto!!! :wink_:

SE LA MOTO FOSSE STATA IN GARANZIA SAPPI CHE E' UN INTERVENTO GRATIS,COME FECERO A ME,PER LA MAPPATURA IN TRIUMPH MI CHIESERO 50 EURO,IO PERO' AVENDO FATTO GLI SCARICHI DA AJKO BANCO' TUTTO LUI E NESSUN PROBLEMA NE AI BASSI NE AI ALTI,ANZI............
P.Scusate il maisucolo.....:cry::cry:

scusate un ca... :sick:
:risatona::risatona::risatona:

Mr.Coccia
18/09/2011, 19:15
quoto!!! :wink_:

scusate un ca... :sick:
:risatona::risatona::risatona:

A PAOLE NUN MANNAVA DE RISCRIVE..AH AH AH

Norrin Radd
18/09/2011, 19:38
Sembrerebbe un prezzo ok!
Forse i vuoti sono dovuti al mancato auto-adattamento?

diegoz
18/09/2011, 19:50
beh tutti i meccanici ci mangiano sempre un pò sopra...

-Nico-
19/09/2011, 08:49
non è poco ma ci sta dai!.. controlla l'erogazione piuttosto .. e se ha problemi riportagliela.. se è onesto non ti dovrebbe far pagare più

2877paolo
19/09/2011, 08:59
A PAOLE NUN MANNAVA DE RISCRIVE..AH AH AH

lo immaginavo... :sick: