Visualizza Versione Completa : HELP - AIUTO PLEASE
Ragazzi, sapete se questo ammortizzatori Scrambler vanno bene sulla mia Bonneville anno 2005 ? Grazie
Ammortizzatori ohlins scrambler | Andreani Shop (http://www.andreanigroup.com/it/shop/prodotti/ammortizzatori-ohlins-scrambler-tr-927.aspx?articoloId=43551&idC=61765&LN=it-IT&marchioRepartoId=11250&modelloRepartoId=12313&reparto=moto)
fitzcarraldo
17/09/2011, 12:49
si. sono da 36,ti alzano il culetto di due cm.
ti rispondo qui per l'anteriore.... prendi una cartuccia completa Ohlins o bitubo... la differenza è che per montare la Ohlins devi fare una modifica irreversibile...
il costo (compreso il montaggio) dovrebbe essere sui 500 euro!!!
si. sono da 36,ti alzano il culetto di due cm.
ti rispondo qui per l'anteriore.... prendi una cartuccia completa Ohlins o bitubo... la differenza è che per montare la Ohlins devi fare una modifica irreversibile...
il costo (compreso il montaggio) dovrebbe essere sui 500 euro!!!
FITZ,GRAZIE 1000.
TI PONGO ALTA DOMANDA:
Secondo te, è meglio montare forcelle con cartuccia Ohilins o bitubo con unico freno a disco con pinza discacciati o pretech.
Oppure montare le forcelle della Hornet 600 con doppio freno a disco???
Il dubbio mi toglie il sonno:)))))
ps
Quando mi farai vedere una foto della tua special???:)))
fitzcarraldo
17/09/2011, 12:56
Quando mi farai vedere una foto della tua special???:))):blink::blink: mi stai prendendo per il culo????:ph34r::ph34r:
:blink::blink: mi stai prendendo per il culo????:ph34r::ph34r:
No, non mi permetterei mai.
Ho letto su un post di Giumbolorossonere che la Tua è una Special. Volevo vederla,se possibile.
Dammi un tuo parere al quesito che ti ho posto:))))Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
sono un coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
ho visto ora che la tua moto è la moto del meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
FITZZZZZ
PUTTANA TROIA VACCA IMPESTATA. Ho letto ora della tua moto.
Volevo sapere, se possibile,
1.le freccette posteriori hai messo un distanziale per non farle cocciare con le cartucce degli ammortizzatori?
2. Per le pinze pretech hai modifcato la pompa?
3.Che alberi a camme hai messo?
4. Che kit wisecoooo?????
5. Adesso scendo in garage prendo la mia carretta ed arrivo in liguria.....:wub:
[QUOTE=mabaco;5084768]No, non mi permetterei mai.
Ho letto su un post di Giumbolorossonere che la Tua è una Special. Volevo vederla,se possibile.
E' la moto del mese !! :wacko::wacko: è fantastica !!