Visualizza Versione Completa : di chi è il BELL TT?
credo sia stato fatto su commissione ed è venuto molto bene secondo me
http://www.motostyleroma.com/img/e588836e.jpg
di chi è?
giumbolorossonero
17/09/2011, 17:32
E' un M5X, no?
Che significa "Di chi è"? Credo che la Bell abbia dedicato una linea di caschi ai circuiti e alle gare più famose. Il TT è una di quelle... poi magari Herbie mi smentisce..:blink:
con il logo speed triple? :blink:
giumbolorossonero
17/09/2011, 17:40
Infatti poi ho cercato e corretto la mia perplessità..:blink: Avevo frainteso io..
Infatti poi ho cercato e corretto la mia perplessità..:blink: Avevo frainteso io..
(ndr. dice che ha scritto una minchiata...) :D
giumbolorossonero
17/09/2011, 17:55
(ndr. dice che ha scritto una minchiata...) :D
sei sempve vozzo :tongue:
sei sempve vozzo :tongue:
...pure la patata in bocca... :w00t:
Herbie 53
17/09/2011, 21:14
lavoro ben fatto e piuttosto semplice da realizzare...
l'idea è bellissima...
lavoro ben fatto e piuttosto semplice da realizzare...
l'idea è bellissima...
io di sta roba non capisco nulla eh, ma il ginocchio parzialmente coperto dalla visiera si poteva evitare, magari tenendo un po piu indietro il disegno :rolleyes:
Herbie 53
18/09/2011, 04:46
vero, ormai però avevano fatto la maschera o l'adesivo per realizzarlo..messo più indietro sarebbe andato troppo verso la parte posteriore finendo per non vedersi completamente nella vista laterale e si sarebbe persa un po' di simmetria..a me non dispiace affatto
comunque l'idea di prendersi un casco liscio e farsi fare una livrea ad hoc non è male il discorso è sempre avere la fantasia ed il tempo per pensarci