Visualizza Versione Completa : [GdE] - domenica 18, campotosto e caffè ad amatrice
Monacograu
17/09/2011, 18:29
Organizzato all'ultimo momento!
Per salutare gli amici dell'SRT GTM, GTU e chi più ne ha più ne metta :biggrin3: ci vediamo alle 10 al bar della fortuna, traversa del grillo, sulla Salaria.
Andiamo su a campotosto e poi a salutare gli amici ad Amatrice (ce lo offrite un caffè?:wink_:)
Monacograu
Vick
Speedy81
Hispano?
Andyspeed
17/09/2011, 22:19
Organizzato all'ultimo momento!
Per salutare gli amici dell'SRT GTM, GTU e chi più ne ha più ne metta :biggrin3: ci vediamo alle 10 al bar della fortuna, traversa del grillo, sulla Salaria.
Andiamo su a campotosto e poi a salutare gli amici ad Amatrice (ce lo offrite un caffè?:wink_:)
Monacograu
Vick
Speedy81
Hispano?
Vabbè un caffettino ce lo possiamo permettere...:biggrin3:
NO, MA VENITE UGUALMENTE :laugh2::laugh2:
2877paolo
18/09/2011, 17:23
io, un caffettino, ve l'offro volentieri... se poi tu mi dici com'è andato il nuovo "acquisto"... :wink_:
Monacograu
18/09/2011, 18:34
io, un caffettino, ve l'offro volentieri... se poi tu mi dici com'è andato il nuovo "acquisto"... :wink_:
Unica spesa che ha VERAMENTE senso, il rsto soldi buttati... In certi punti sembrava una "lama"... E anche senza sconnessioni un altro pianeta. Poi te la faccio provare e mi dici ;)
ethan hunt
18/09/2011, 19:51
piacere di avervi incontrato anche se è stata una cosa fugace alla prox :wink_:
Monacograu
18/09/2011, 20:26
piacere di avervi incontrato anche se è stata una cosa fugace alla prox :wink_:
Piacere mio e grazie dell'ospitalità! Scusa se siamo scappati ma alle 18 dovevo recuperare "qualcuno" in stazione anche se, visti gli scioperi, la cosa è stata più complicata:wacko: ma alla fine tutto ok:wink_:
Piacere mio e grazie dell'ospitalità! Scusa se siamo scappati ma alle 18 dovevo recuperare "qualcuno" in stazione anche se, visti gli scioperi, la cosa è stata più complicata:wacko: ma alla fine tutto ok:wink_:
Lù appena ci si vede mi dici come è andato sto mono post:wink_:
Monacograu
18/09/2011, 21:46
Lù appena ci si vede mi dici come è andato sto mono post:wink_:
Anche in settimana se vuoi, intanto ti anticipo qualcosa: :w00t:
:coool:
2877paolo
19/09/2011, 07:16
Unica spesa che ha VERAMENTE senso, il rsto soldi buttati... In certi punti sembrava una "lama"... E anche senza sconnessioni un altro pianeta. Poi te la faccio provare e mi dici ;)
anche il nostro regalo di compleanno? :wacko::cry:
Monacograu
19/09/2011, 08:45
anche il nostro regalo di compleanno? :wacko::cry:
Il manubrio con riser rizoma sono spettacolari Paole', ma, ti assicuro, cambiare il mono vuol dire cambiare moto per quello che sono riuscito a provare fino ad adesso!!!!:w00t:
2877paolo
19/09/2011, 08:56
Il manubrio con riser rizoma sono spettacolari Paole', ma, ti assicuro, cambiare il mono vuol dire cambiare moto per quello che sono riuscito a provare fino ad adesso!!!!:w00t:
quand'è natale? :sick: