PDA

Visualizza Versione Completa : Montato scarico MIVV...

miki
09/02/2007, 21:17
Ciao, oggi mi e' arrivato lo scarico della MIVV tondo GP in carbonio (acquistato da Gas,ottimo venditore), montato in 20 minuti, si puo valutarlo con una sola parola, FANTASTICO, molto piccolo e sulla speed sta da dio. Riguardo il sound posso dire che e' molto simile all'originale (accesa da fermo), piu acuto ai alti,se domani non piove vado a provarlo su strada. Senza db killer e' una LIBIDINE, l' unico problema e' che ti sentono arrivare a "1km" di distanza....... Quello che stona sono le pedane del passeggero, e sono titubante a toglierle ho paura che le forze dell'ordine mi possono multare, chi di voi sa di piu in merito all' argomento vi prego di aiutarmi e convincermi a toglierle, ad esempio; se qualcuno conosce qualcuno nell'arma puo' chiedere info piu dettagliate.
Se qualcuno vuole altre ino si faccia pure avanti.:rolleyes:

Ciao Miki

bastard inside
09/02/2007, 21:23
toglile!!!!!!

miki
09/02/2007, 21:29
Che sicurezza ho di non andare incontro a contravvenzioni???????????

bastard inside
09/02/2007, 21:31
hai aperto un post apposta e te lo avevano spiegato, anzi dicevano che se metti la coda monoposto paghi pure meno di assicurazione :coool:

Marco Manila
09/02/2007, 22:09
Puoi valutare anche di sostituirle con altre piu adatte, non bombate come le originali. Ce ne sono diverse di compatibili di altre marche, come Suzuki e Aprilia se non erro.

totino
09/02/2007, 22:24
ma perchè, è obbligatorio averle montate?

bastard inside
09/02/2007, 22:53
ma perchè, è obbligatorio averle montate?

ma chi l'ha detto che è obbligatorio??!!!!!

noris
10/02/2007, 18:45
Ciao, oggi mi e' arrivato lo scarico della MIVV tondo GP in carbonio (acquistato da Gas,ottimo venditore), montato in 20 minuti, si puo valutarlo con una sola parola, FANTASTICO, molto piccolo e sulla speed sta da dio. Riguardo il sound posso dire che e' molto simile all'originale (accesa da fermo), piu acuto ai alti,se domani non piove vado a provarlo su strada. Senza db killer e' una LIBIDINE, l' unico problema e' che ti sentono arrivare a "1km" di distanza....... Quello che stona sono le pedane del passeggero, e sono titubante a toglierle ho paura che le forze dell'ordine mi possono multare, chi di voi sa di piu in merito all' argomento vi prego di aiutarmi e convincermi a toglierle, ad esempio; se qualcuno conosce qualcuno nell'arma puo' chiedere info piu dettagliate.
Se qualcuno vuole altre ino si faccia pure avanti.:rolleyes:

Ciao Miki
Mi garba lo scarico.
puoi mettere qualche foto. grazie:w00t:

ANGUS
10/02/2007, 19:58
la mivv mi e' ad una ventina di km da casa mia , quanto l'hai pagato ? puoi postare qualche foto grazie

miki
10/02/2007, 22:07
Le foto spero di riuscire a metterle sul sito settimana prossima ho la macchina digitale che ha problemi, intanto se volete vedere lo scarico andate sul sito della mivv. Riguardo il prezzo che l'ho pagato mi sembra giusto che chiedete a "gas", io l'ho acquistato da lui, e' una persona molto seria ed e' un ottimo venditore. Confermo che e' un ottimo acquisto, provata oggi per 30 minuti, la cosa che mi ha colpito di piu sono i colpi da cannone che si sentono al rilascio dell' accelleratore, e sembra che abbia guadagnato qualcosa ai bassi. Esteticamente e' una favola.............

Ciao Miki

vincio.c
12/02/2007, 17:45
scusa ,siccome mi interessa e non poco, ma hai rimappato o no,con lo scarico ti danno anche un doc. x l'omologazione....? per contattare Gas mi puoi dare un riferimento , ringraziandoti ti saluto

Filomao
12/02/2007, 19:22
scusa ,siccome mi interessa e non poco, ma hai rimappato o no,con lo scarico ti danno anche un doc. x l'omologazione....? per contattare Gas mi puoi dare un riferimento , ringraziandoti ti saluto

Certo che ti danno il foglio di omologazione. Il numero di gas lo trovi nelle convenzioni.

AOTEAROA
12/02/2007, 19:27
la mivv mi e' ad una ventina di km da casa mia , quanto l'hai pagato ? puoi postare qualche foto grazie

Sei di TE angus!?

miki
12/02/2007, 20:52
Ha gia risposto a tutto filomao!!!!!!!!Io la centralina non la ho rimappata, sono troppo belli i "scoppi" in rilascio........

Filomao
12/02/2007, 20:56
Ha gia risposto a tutto filomao!!!!!!!!Io la centralina non la ho rimappata, sono troppo belli i "scoppi" in rilascio........

Tra un po chiedilo alle valvole se piacciono anche a loro!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

Ecco il contatto di gas...

MRS Moto-Racing-Service di Busto Arsizio (VA) - Tel/Fax 0331.691732

2005cristianob
12/02/2007, 21:54
goodevening ragazzi..la discussione mi sembra di quelle d.o.c.; al riguardo posso dirvi che l'obbligatorietà delle pedane x il passeggero è legata solo all'uso della moto..quindi se ci vai in giro da solo nessun organo di p.s. può dirti qlcs..il discorso cambia se monti sù la pupazza..vedi per magg. info l'art. 170 del c.d.s. riguardante il '..come deve sedere il passeggero sui motocicli..'..parola di vigile urbano:unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :triumphpride: :triumphpride:

ANGUS
15/02/2007, 18:55
Sei di TE angus!?

certo sono di TERAMO, fatto e' che ho lavorat x diversi anni proprio in quella zona e' conosco bene anche i proprietari,se dovessi prendere la speed penso che una telefonata ci potrebbe scappare ciao cesare