Visualizza Versione Completa : [SCAMBIO]varie scrambler
Obsolete
18/09/2011, 10:25
offtopic ma vale come up: quanto vale sta sella? cioč tu a quanto la venderesti?
PS: su ebay uk ne stanno vendendo una come la vuoi tu, tra un po' scade
vattela a vedere
A memoria ricordo scambi tra i 200 ed i 250, sulla sella di ebay (non l'ho vista) devi purtroppo considerare una spedizione di almeno 30Ł che in genere rendono meno appetibili gli acquisti...
ma lasciala stare la sella mono, se hai deciso di cambiarla fattene fare una artigianale fatta bene (non quel cesso che avevi montato tempo fa:biggrin3:)
Scusate, ho dimenticato di scrivere 'astenersi scassapagghiaro'
:D
Scusate, ho dimenticato di scrivere 'astenersi scassapagghiaro'
:D
:tongue:
e guarda caso avrei proprio anche un bel paio di bitubo doppiamolla cromati per scrambler, ma non te li do:tongue::tongue::tongue:
:tongue:
e guarda caso avrei proprio anche un bel paio di bitubo doppiamolla cromati per scrambler, ma non te li do:tongue::tongue::tongue:
Bč io modestamente vorrei in cambio quelli semplici senza serbatoio separato... :P
Due_Cilindri
18/09/2011, 18:24
ti potrebbe interessare uno scambio solo tra portapacchi ? Quindi tra il mio cromato ed il tuo nero opaco ?
ti potrebbe interessare uno scambio solo tra portapacchi ? Quindi tra il mio cromato ed il tuo nero opaco ?
no grazie :wink_:
Chiudere grazie! :D
:wink_: