PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su cavi Nology

sersak
18/09/2011, 11:09
Dovendo installare i cavi candela Nology non sò dove fermare i cavi che vanno a massa.... qualcuno che ha questi cavi sà dirmi dove li ha avvitati?

Herbie 53
18/09/2011, 11:14
puoi chiedere, se non sbaglio, a Marcos o Fitzcarraldo...tieni conto che però quella di Fitzcarraldo è sempre ferma..fa un tagliando ogni 11 chilometri..

fitzcarraldo
18/09/2011, 12:14
puoi chiedere, se non sbaglio, a Marcos o Fitzcarraldo...tieni conto che però quella di Fitzcarraldo è sempre ferma..fa un tagliando ogni 11 chilometri..coglionazzo.. quella di Fitzcarraldo,risolti i problemi alla bobina,da Giugno ad oggi ha percorso 11000 Km senza perdere un colpo!!!!:coool::coool::coool::coool:

Dovendo installare i cavi candela Nology non sò dove fermare i cavi che vanno a massa.... qualcuno che ha questi cavi sà dirmi dove li ha avvitati?non lo ricordo (i nology non li ho piu'...cavi e bobine Ducati)!!!!!ma non c'è una vite lì vicino????

Herbie 53
18/09/2011, 12:48
coglionazzo.. quella di Fitzcarraldo,risolti i problemi alla bobina,da Giugno ad oggi ha percorso 11000 Km senza perdere un colpo!!!!:coool::coool::coool::coool:

non lo ricordo (i nology non li ho piu'...cavi e bobine Ducati)!!!!!ma non c'è una vite lì vicino????

puoi dirlo forte

ora ne hai una o di nuovo 2?

fitzcarraldo
18/09/2011, 13:45
2 :cry:

sersak
19/09/2011, 11:43
Ok risolto!
li ho collegati alla staffa dove prima ci stava il Sais... c'erano due fori precisi precisi per le due viti.:wink_:

Fabio Pal
23/11/2011, 16:20
Ciao, come va adesso la moto con questi cavi?. Anch'io vorrei montarli ma sono un pò scettico. Ho trovato dei link di qualcuno che ha avuto brutte esperienze in termini di durata.

Nology Wires (Revisted) - Flame On!!! (http://www.club-tc.com/forums/scion-related-reviews/6300-nology-wires-revisted-flame.html)

nology calbes very bad materials - D-series.org (http://www.d-series.org/forums/product-reviews/44436-nology-calbes-very-bad-materials.html)

Shining
23/11/2011, 17:06
Dovendo installare i cavi candela Nology non sò dove fermare i cavi che vanno a massa.... qualcuno che ha questi cavi sà dirmi dove li ha avvitati?

ma non ti basta avermi bruciato tutti i fusibili di scorta al raduno e rotto le p@lle a kkk per sistemarti la moto?:biggrin3:
lascia stare la roba elettrica, dammi retta, non toccare nulla:wink_:

Pepi
23/11/2011, 17:29
e noi che stiamo a fare qui? spippolate spippolate gente!