PDA

Visualizza Versione Completa : GPS

brenford
18/09/2011, 12:47
Salve ragazzi,puņ darsi che sotto la strumentazione ci sia la presa x il gps/navigatore..? Ne sapete niente...?
Poi cosa ne dite dei faretti tipo quelli che vende Bikerfactory..

golia
18/09/2011, 15:29
Magari usando la funzione cerca..... :rolleyes:

comunque ciņ che ti trovi davanti quando smandruppi il cupolozzo č quanto:
http://img14.imageshack.us/img14/2586/connettoritiger.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/14/connettoritiger.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

poi scegli tu dove attaccarti :wink_:

(quello a 2 poli č sempre sotto tensione, mentre quello a 3 č in tensione solo col quadro acceso)

tigerozzo
18/09/2011, 16:00
mamma triumph pensa a tutto ;)

marcocosta80
19/09/2011, 21:02
Salve ragazzi,puņ darsi che sotto la strumentazione ci sia la presa x il gps/navigatore..? Ne sapete niente...?
Poi cosa ne dite dei faretti tipo quelli che vende Bikerfactory..

che faretti?....

SpeedyFra
20/09/2011, 07:23
Io il mio zumo l'ho collegato direttamente alla batteria con il cavetto fornito in dotazione....

Ieri invece su un tiger se ho visto dei faretti HELLA molto belli, posizionati con una staff ad hoc sotto il fianchetto laterale,dove ci sono anche le viti del radiatore... quello di plastica nera per intenderci.

Tiger_Riccio
20/09/2011, 07:30
ma se quello a 2 poli č sempre sotto tensione non c'č il rischio di dimenticarsi il navigatore acceso e magari rimanere a piedi per la batteria scarica?

TigerPu
20/09/2011, 09:13
ma se quello a 2 poli č sempre sotto tensione non c'č il rischio di dimenticarsi il navigatore acceso e magari rimanere a piedi per la batteria scarica?

Si ma solo se lo lasci attaccato di solito quando si sta in giro viene tolto altrimenti ne ritrovi 4!!!! :biggrin3:

angeloyzf
20/09/2011, 09:23
Non diventare matto a smontare il cupolino .... ti attacchi a una luce di posizione e il gioco e' fatto :wink_:
(e hai anche la funzione accendi/spegni in automatico)

Tiger_Riccio
20/09/2011, 09:41
Si ma solo se lo lasci attaccato di solito quando si sta in giro viene tolto altrimenti ne ritrovi 4!!!! :biggrin3:
si beh, quello sarebbe anche peggio!:tongue:

cicorunner
20/09/2011, 11:06
Non diventare matto a smontare il cupolino .... ti attacchi a una luce di posizione e il gioco e' fatto :wink_:

dici sul serio ?
non hai problemi di carico, nn rischi di far saltare il fusibile dedicato ?

Tiger_Riccio
20/09/2011, 11:10
dici sul serio ?

bisogna vedere quanto assorbe il navigatore che ci attacchi. Non sono sicuro ma non penso che si debba sommare anche quello della luce di posizione.

angeloyzf
20/09/2011, 12:22
dici sul serio ?

Il navigatore in ricarica consumera' al massimo qualche centinaio di mA ..... che vuoi mai che sia su un fusibile da 10A??? :w00t:

PS: e' da quando ho la Tigre che il mio Zumo e' collegato cosi' .... mai avuto problemi elettrici!!

golia
20/09/2011, 13:44

Mi piace moooolto l'idea :biggrin3:
Io al momento l'ho ancora "volante" nel senso che, usandolo poco, attacco la staffa solo quando mi serve, e l'alimentazione la prendo da una presa sottosella, ma come hai fatto tu sarebbe pulito, veloce e definitivo.... :rolleyes:
Ci penserņ su, deng iu!

ing71
20/09/2011, 14:43
Il navigatore in ricarica consumera' al massimo qualche centinaio di mA ..... che vuoi mai che sia su un fusibile da 10A??? :w00t:

PS: e' da quando ho la Tigre che il mio Zumo e' collegato cosi' .... mai avuto problemi elettrici!!

Sei un mito!

MGBLACKHOLE
20/09/2011, 17:17
L' Angelo č un mito:w00t:

:bravissimo_: