PDA

Visualizza Versione Completa : Indicatore temperatura

andrellino
18/09/2011, 13:52
Ciao ragazzi..

Oggi mi sono messo a cambiare le carene alla mia Daytona....

Tutto bene, a parte che ero al sole e faceva tanto caldo...

Appena finito il lavoro, giro il quadro e noto che la temperatura è ad 1 tacchetta prima ancora di accendere il motore

Com'è possibilie visto che è spenta da almeno una settimana?

Si è rotto qualcosa?

Questa cosa l'avevo notata un'altra volta che ero andato al lavoro... Poi quando ho ripreso la moto dopo 4 ore, ancora la prima tacchetta di temperatura era accesa.. Ma ho pensato che era perchè era al sole e faceva tanto caldo

D74
18/09/2011, 13:55
normale.....se stai al sole e fa caldo......

andrellino
18/09/2011, 13:56
normale.....se stai al sole e fa caldo......

Davvero? Grazie D!!

E' vero comunque che anche quando fa freddo, la Day fa presto a scaldarsi...:coool:

NOT NORMAL
18/09/2011, 14:01
Anche con il caldo di questa estate ferma in box segnava una tacchetta,normale,se ne era gia parlato tante volte.........:wink_:

andrellino
18/09/2011, 14:07
Ah se c'erano altre discussioni, chiedo scusa...

E' colpa del caldo se non le ho viste! :-)

NOT NORMAL
18/09/2011, 14:31
Ah se c'erano altre discussioni, chiedo scusa...

E' colpa del caldo se non le ho viste! :-)

Vai tranquillo...............:wink_:
Se avessi una moto con i"numeri" invece che con le tacche penso non te ne sarasti mai accorto.....

andrellino
18/09/2011, 15:25
Vai tranquillo...............:wink_:
Se avessi una moto con i"numeri" invece che con le tacche penso non te ne sarasti mai accorto.....

Beh ho fatto fatica in effetti ad abituarmi con le tacche!

Ero abituato che le tacche erano la benzina sull'altra moto e mi sembrava sempre di avere il pieno!!!

AHAH e poi la strana spia arancione mi portava sulla terra.

Comunque vederle accese, mi mette di buon umore:tongue:

NOT NORMAL
18/09/2011, 15:33
Beh ho fatto fatica in effetti ad abituarmi con le tacche!

Ero abituato che le tacche erano la benzina sull'altra moto e mi sembrava sempre di avere il pieno!!!

AHAH e poi la strana spia arancione mi portava sulla terra

Comunque vederle accese, mi mette di buon umore:tongue:

Anche e me non gustano tantissimo preferivo ci fossero i numeretti dei gradi..........:dry:

D74
18/09/2011, 19:06
Davvero? Grazie D!!

E' vero comunque che anche quando fa freddo, la Day fa presto a scaldarsi...:coool:

essendo catalizzata scalda prima... d'inverno a me non spiace avere un po di calduccio sotto al culo eheheh

Dennis
18/09/2011, 19:08
A Taranto un mese fa son arrivato a nove tacche... non voglio sapere a quanti gradi corrispondono :D