Visualizza Versione Completa : ma in Inghilterra ci si saluta con la sinistra?
unionjack
18/09/2011, 17:29
dunque
con una giornata di pioggia e la svogliatezza della domenica mi è sorta una domanda di vitale importanza..
ma i motociclisti inglesi, che guidano a sinistra, con che caspita di mano si salutano?
NATOSTANCO
18/09/2011, 17:32
dunque
con una giornata di pioggia e la svogliatezza della domenica mi è sorta una domanda di vitale importanza..
ma i motociclisti inglesi, che guidano a sinistra, con che caspita di mano si salutano?
:blink:
Cazzo!!
Stanotte di sicuro non ci dormo!!
son problemi ....:smoke_:
BlackRain
18/09/2011, 17:36
e tu che mano usi ? Io le uso entrambe .... ahhahaha
Brandhauer
18/09/2011, 17:37
;) e certo!
unionjack
18/09/2011, 17:38
son problemi ....:smoke_:
certo che son problemi!
certo che son problemi!
:biggrin3:
eusebius
18/09/2011, 17:53
certo che son problemi!
... da perderci il sonno :biggrin3:
nel dubbio, per il momento mi asterrò dal circolare in moto in inghilterra :coool:
... è un dubbio che è sorto anche a me.
:laugh2:mah...dubbio amletico!!!
con gli abbaglianti
:wink_::biggrin3:
manu for rent
18/09/2011, 18:04
alzano il mignolo della mano destra:coool:
giorgiorox
18/09/2011, 18:09
alzano la gamba destra
unionjack
18/09/2011, 18:11
si levano il cappello:rolleyes:
.. na minchiata la volevo sparare pure io
Black Death
18/09/2011, 18:14
azz in effetti la logica direbbe la destra ma il rischio di essere tamponati c'è mentre se saluti con la sinistra chi cazzo ti vede,
la soluzione potrebbe essere quella di mettere una manina a ventosa (quelle che si vedevano negli anni '80 ) sullo specchietto destro.
:D:D:D
;;)
hanno un adesivo sui fari
tormento
18/09/2011, 18:19
saltano sulla sella.
Chinaski
18/09/2011, 18:24
Si comprano le BMW GS e sono dispensati dal saluto..
:D
quando iniziamo a parlare del mancato saluto in italia? :cipenso:
maxmicione
18/09/2011, 18:28
da mia recente esperienza http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/187460-ace-cafe-reunion-2011-beautiful-trip.html
semplicemente non si salutano al massimo fanno cenno col piedino quando sorpassano
albizo74
18/09/2011, 18:39
Siamo prudenti noi, che credete?
Salutiamo con un cenno del capo, e le mani rimangono ben ancorate al manubrio :coool:
chiudere tutto e bannare l'autore del 3D !
penso che il brutto tempo crei troppo tempo libero...:tongue:
Salutiamo con un cenno del capo, e le mani rimangono ben ancorate al manubrio :coool:
:yess::unionjack:
in effetti in una giornata trafficata in teoria uno dovrebbe stare sempre a salutare...
tormento
18/09/2011, 19:32
quoto tutti...
salutano solo i platani sul ciglio della strada...
albizo74
18/09/2011, 19:34
:yess::unionjack:
in effetti in una giornata trafficata in teoria uno dovrebbe stare sempre a salutare...
Vero. Pero' in questo modo ti viene una cervicale che te la raccomando :biggrin3:
Richymbler
18/09/2011, 19:36
quando iniziamo a parlare del mancato saluto in italia? :cipenso:
Segy di sicuro non è salutato ne con una mano ne con l'altra. Come qui.
TizioCustom58
18/09/2011, 19:55
:cipenso:
gli inglesi si salutano con l'uccello, lo sbattono sul serbatoio e via!
gli inglesi si salutano con l'uccello, lo sbattono sul serbatoio e via!
:blink: ahecco :blink:
Rebel County
18/09/2011, 22:21
dunque
in genere qua si fa un cenno col casco
visto che l'asfalto fa schifo :biggrin3:
albizo74
18/09/2011, 23:04
visto che l'asfalto fa schifo :biggrin3:
In effetti posso dire, per esperienza personale, che fa schifo quanto quello italiano :cry:
legend78
19/09/2011, 15:36
ignoranti che non siete altro!!!!
in inghilterra si salutano con un cenno del casco, non potendo incrociare il saluto della mano, sono usi a farsi cenno con la testa.
e pensare che l'anno scorso l'avevo pure detto ad un certo toni...
...ormai fanno come in itallia....NON SI CAGANO NEANCHE DI STRISCIO!:laugh2:
..no dai, a parte gli scherzi,muovono il capino.:wink_:
si scambiano temporanamente di corsia e si salutano con la sinistra... che domande :dry:
:tongue:
Che domande........
in inghilterra le moto hanno l'acceleratore a sinistra e la frizione a destra. Ovviamente si salutano con la mano destra no? :ph34r:
lelousch
19/09/2011, 16:32
.....ma non avevi propio un....da fare....ciao e speriamo di dormirci su sta notte.......!!!!!!
Pigi_102
19/09/2011, 16:34
In realta' si salutano son la sinistra, come da noi ( non puoi mollare il gas, per prudenza ).
Il side effect di questa abitudine e' che non si vede il saluto, e allora si incazzano e scrivono sui forum milioni di messaggi del tipo: "Ma in inghilterra non si saluta mai ?"
E una cazzata dovevo dirla anche io, no ?
Pigi
In realta' si salutano son la sinistra, come da noi ( non puoi mollare il gas, per prudenza ).
Il side effect di questa abitudine e' che non si vede il saluto, e allora si incazzano e scrivono sui forum milioni di messaggi del tipo: "Ma in inghilterra non si saluta mai ?"
E una cazzata dovevo dirla anche io, no ?
Pigi
bellissima :laugh2:
tonidaytona
19/09/2011, 16:38
dunque
no.
si usa fare un cenno con la testa.
no.
si usa fare un cenno con la testa.
ai raduni tutti con il torcicollo....
andrellino
19/09/2011, 16:46
o forse si salutano col piede?
tonidaytona
19/09/2011, 17:55
ai raduni tutti con il torcicollo....
in effetti dopo un po' smetti di farlo o ti viene naturale!
o forse si salutano col piede?
qualche volta ma e' usanza importata.