PDA

Visualizza Versione Completa : RAT Napoli a Caserta Vecchia

L'Ostile Inglese
18/09/2011, 19:00
Oggi siamo stati a Caserta vecchia, un posto che non vedevo da più o meno dieci anni.
Comunque niente ho visto: ipnotizzato dalla cucina della Tana del Lupo chi si è mosso dal tavolo? Chi mangia combatte con la morte!
Apro questo post per raccogliere racconti, commenti, suggerimenti, da parte di tutti, anche da parte di chi ha preferito fare solo un pò di strada insieme.

Tenete presente che è stata una cosa organizzata al volo al volo...

http://img263.imageshack.us/img263/3007/saltino.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/263/saltino.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

MR-T
18/09/2011, 19:09
complimenti

motomike78
18/09/2011, 19:48
RALL' NFACC:oook:

Angelo Custode
18/09/2011, 20:06
Raga' sorry per il contrattempo! Spero di non aver creato disagio :)))

keir
18/09/2011, 20:13
E' stata una bellissima esperienza avervi conosciuto; peccato che il gruppo si sia diviso a metà percorso (sia inteso in senso cronologico che logistico).
L'ostile inglese merita un pubblico elogio perchè è stato stragentile, supersimpatico e accogliente ed è un perfetto ratpack leader (ha persino sacrificato la sua cavalcatura abituale per marciare con più tranquillità) :oook:
Ugualmente le splendide altre persone, la maggior parte delle quali solo fugacemente salutate e incrociate con lo sguardo.

Per i colonizzatori del lago di Telese un abbraccio ancora più partecipato; abbiamo riso tantissimo grazie alle innate capacità istrioniche dei presenti ed abbiamo trascorso un meraviglioso pomeriggio a contatto con la natura e gli elicotteri radiocomandati :tongue:

http://s2.postimage.org/5ym3un9je/033.jpg

ciachi67
18/09/2011, 20:42

Angelo ho saputo!! Mi spiace tantissimo!!! Come stai??
Gluca

boss
18/09/2011, 20:46
Peppe la foto è stupenda .........stamm tropp bell,metti le altre foto

081
18/09/2011, 20:46
abbiamo concluso l'anno motociclistico 2011 e devo dare lode e merito a Peppe per aver organizzto anche quest'anno un bel programma.
La giornata di oggi , anche se non l'abbiamo trascorsa tutti assieme è stata memorabbile.
Grazie a tutti

ausel
18/09/2011, 21:00
Domani se riesco carico su youtube il video del giro (fino a Telese)

Stay tuned :biggrin3:

Angelo Custode
18/09/2011, 21:12
Angelo ho saputo!! Mi spiace tantissimo!!! Come stai??
Gluca
Un po ammaccato...ma gia' pronto per il prossimo giro!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciachi67
18/09/2011, 21:17
Un po ammaccato...ma gia' pronto per il prossimo giro!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ah ottimo!! Mi avevano detto brutte notizie di ammaccature!!!
Sono contento x te!:wink_:

urasch
18/09/2011, 22:25
spettacl!!!!!!!

Cibyx33
19/09/2011, 01:18
Non si può non ringraziare Peppe per il lavoro svolto quest'anno; se vuoi dall'anno prossimo posso darti più che una mano. Oggi è stato davvero un bel giro; peccato che dobbiamo aspettare a Marzo per il prossimo :wacko: Un bacione a tutti. Peppe attendiamo le fotoooo!

keir
19/09/2011, 07:36

???
cos'è successo???

mi spiace moltissimo, ma sono felice che lo spirito sia quello giusto :oook:

claudiof
19/09/2011, 08:26
Buongiorno a tutti.

questo il link dove poter trovare le poche foto da me scattate ieri:

ImageShack Album - 29 images (http://imageshack.us/g/545/fotografie0116f.jpg/)

Anch'io sento il dovere di complimentarmi con tutti, in particolare con Peppe per l'ottima organizzazione del tour.

Se non ci fossero stati il volo dell'Angelo Custode e la perdita di liquido dalla BMW di Emanuele, il giro sarebbe stato praticamente perfetto.

Alla prossima...

Claudio

zzapp
19/09/2011, 15:43
Finalmente ho conosciuto l'enciclopedico Keir, ho rivisto i mie fratelli Ciachi e 081, il mio Lider Maximo (L'Ostile) ed ho conosciuto tanta bella gente. Ed anche se sono dovuto andare via prima (e al ritorno mi sono perso, da solo e sono finito praticamente a Roma....:ph34r:, ma in fondo perdersi in moto è bello!) è stata una bellissima domenica.
Dico solo grazie a tutti, in particolare all'Ostile Inglese, mi ci voleva proprio.

Qualche fotuzza col cell l'ho fatta pure io, e APPENA ho tempo le posto!!

ciachi67
19/09/2011, 16:38
Finalmente ho conosciuto l'enciclopedico Keir, ho rivisto i mie fratelli Ciachi e 081, il mio Lider Maximo (L'Ostile) ed ho conosciuto tanta bella gente. Ed anche se sono dovuto andare via prima (e al ritorno mi sono perso, da solo e sono finito praticamente a Roma....:ph34r:, ma in fondo perdersi in moto è bello!) è stata una bellissima domenica.
Dico solo grazie a tutti, in particolare all'Ostile Inglese, mi ci voleva proprio.

Qualche fotuzza col cell l'ho fatta pure io, e APPENA ho tempo le posto!!

grande socio....ti vogliamo bene!:wub:

ausel
19/09/2011, 17:59
Qua potrete rivedervi il giro (la prima metà a dire il vero)

Dovrete però riconoscervi dalle moto, e soprattutto dalle chiappe :tongue:

RAT Napoli a Caserta Vecchia 18 settembre 2011 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=vCUAKR7bK-M)

PS: se ancora non lo da abbiate un pò di pazienza, ho impiegato 8 ore a caricarlo e dovrebbero finire di processarlo a breve

littledog
19/09/2011, 19:25
Bella foto...grazie a tutti ragazzi mi dispiace non aver pranzato con voi, spero al prossimo giro di non dover fare le corse.

devargas
20/09/2011, 10:38
Buongiorno a tutti.

questo il link dove poter trovare le poche foto da me scattate ieri:

ImageShack Album - 29 images (http://imageshack.us/g/545/fotografie0116f.jpg/)

Anch'io sento il dovere di complimentarmi con tutti, in particolare con Peppe per l'ottima organizzazione del tour.

Se non ci fossero stati il volo dell'Angelo Custode e la perdita di liquido dalla BMW di Emanuele, il giro sarebbe stato praticamente perfetto.

Alla prossima...

Claudio

Riguardo al liquido: siete dei disgraziati...no, mi serve un superlativo: disgraziatissimi. Mi avete fatto c... sotto. Guardavo incredulo ma dovevo capirlo dalla frase di... di... non mi viene in mente il nome, che ha detto: "allora questa non è una motocicletta seria". (di solito c'è solidarietà e comprensione). Poi devo ringraziare anche il Tony, che ha infilato il dito nell'immonda pozza al fine di capire la natura di quella strana perdita rossiccia. VINO :biggrin3::biggrin3::biggrin3: .

Ma la prossima volta... eppre mi avete messo "in ginocchio" e fotografato anche...meschinacci che non siete altro. :biggrin3:

Però una cosa buona l'avevo fatta: per una foto mi ero abbracciato Emanuela. Quella foto non l'avete messa no? Invidiosi! :biggrin3:

Bhè, gli angeli volano. Come tu stesso hai detto devi solo perfezionarti negli atterraggi. :biggrin3:

La cosa importante è non essersi fatti niente. Per il resto c'è Mastercard..."purtroppo".

Comunque sei un simpaticone, con quel tuo numero hai sollecitato la mia carente memoria. Ora di sicuro non mi dimenticherò più di te. :biggrin3:

grande socio....ti vogliamo bene!:wub:

Vai! :wink_:

081
20/09/2011, 18:22
Riguardo al liquido: siete dei disgraziati...no, mi serve un superlativo: disgraziatissimi. Mi avete fatto c... sotto. Guardavo incredulo ma dovevo capirlo dalla frase di... di... non mi viene in mente il nome, che ha detto: "allora questa non è una motocicletta seria". (di solito c'è solidarietà e comprensione). Poi devo ringraziare anche il Tony, che ha infilato il dito nell'immonda pozza al fine di capire la natura di quella strana perdita rossiccia. VINO :biggrin3::biggrin3::biggrin3: .

scusa ma ..........

:risatona::risate2::risatona::risate2:
mi ha fatto scompisciare sto fatto, un po' perche' so chi potrebbe essere stata la mente che ha organizzato lo scherzo e anche perche ..... ci sei cascato . :wink_:

devargas
21/09/2011, 08:48
scusa ma ..........

:risatona::risate2::risatona::risate2:
mi ha fatto scompisciare sto fatto, un po' perche' so chi potrebbe essere stata la mente che ha organizzato lo scherzo e anche perche ..... ci sei cascato . :wink_:

Anche io immagino di sapere di chi è una mente tanto ludica e perversa. :biggrin3: Il bello è che facevate capannello col sorrisetto sulle labbra, ed è anche documentato. :mad:
Chiappe all'aria mi avete fatto mettere. Ma questa me la lego al dito, ah se me la lego.

Comunque ancora la racconto e rido, anche perchè non hai idea di che soddisfazione sia scoprire che quella pozza sotto la tua moto non è olio, nè benzina, nè liquido dei freni.

Redivivo...:biggrin3:...ode al vino, non era un granchè da bere ma lo ho amato. :biggrin3:

081
21/09/2011, 09:47
Haime' non ero con Voi, ma mi sarebbe tanto piaciuto essere li per vedere le scena.
Capisco il godere nel capire il miracolo da olio in vino :oook:

Sagitta
21/09/2011, 15:46
Vedo che vi siete divertiti! Mi dispiace non essere stato dei vostri... però indirettamente un pochino ho partecipato facendomi due risate con le foto (e il racconto) dello scherzo al simpatico Devargas! Che ragazzacci...

Un saluto particolare ad Angelo

Alla proxima!

Angelo Custode
21/09/2011, 16:05
???
cos'è successo???

mi spiace moltissimo, ma sono felice che lo spirito sia quello giusto :oook:

Quello non deve mai mancare....poi andare in moto e' una metafora della vita. Si puo' cadere, ma poi e' importante rialzarsi e ripartre!! Ve piace?!?!:laugh2:

Ah ottimo!! Mi avevano detto brutte notizie di ammaccature!!!
Sono contento x te!:wink_:

Purtroppo dalla radiografia sono venute fuori tre costole rotte!! Na scucciatur, ma adda' passa':laugh2:

Anche io immagino di sapere di chi è una mente tanto ludica e perversa. :biggrin3: Il bello è che facevate capannello col sorrisetto sulle labbra, ed è anche documentato. :mad:
Chiappe all'aria mi avete fatto mettere. Ma questa me la lego al dito, ah se me la lego.

Comunque ancora la racconto e rido, anche perchè non hai idea di che soddisfazione sia scoprire che quella pozza sotto la tua moto non è olio, nè benzina, nè liquido dei freni.

Redivivo...:biggrin3:...ode al vino, non era un granchè da bere ma lo ho amato. :biggrin3:

Tra il mio volo e il tuo volto tiratissimo per la mega macchia di olio sotto la tua belva....c'e' stato da divertirsi.... Come sempre la comitiva e' stata splendida! Alla prox :laugh2:

Qua potrete rivedervi il giro (la prima metà a dire il vero)

Dovrete però riconoscervi dalle moto, e soprattutto dalle chiappe :tongue:

RAT Napoli a Caserta Vecchia 18 settembre 2011 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=vCUAKR7bK-M)

PS: se ancora non lo da abbiate un pò di pazienza, ho impiegato 8 ore a caricarlo e dovrebbero finire di processarlo a breve

Save' troppo bello....e' mancata pero' la parte saliente!!!

ciachi67
21/09/2011, 17:33
Quello non deve mai mancare....poi andare in moto e' una metafora della vita. Si puo' cadere, ma poi e' importante rialzarsi e ripartre!! Ve piace?!?!:laugh2:

Purtroppo dalla radiografia sono venute fuori tre costole rotte!! Na scucciatur, ma adda' passa':laugh2:

Tra il mio volo e il tuo volto tiratissimo per la mega macchia di olio sotto la tua belva....c'e' stato da divertirsi.... Come sempre la comitiva e' stata splendida! Alla prox :laugh2:

Save' troppo bello....e' mancata pero' la parte saliente!!!

Angiole' ti ho conosciuto poco ma mi piace tanto la tua forza di carattere!!:w00t: complimenti!!:wink_: e per qualsiasi cosa tu abbia bisogno a disposizione!!:wink_:

Angelo Custode
23/09/2011, 18:26
Angiole' ti ho conosciuto poco ma mi piace tanto la tua forza di carattere!!:w00t: complimenti!!:wink_: e per qualsiasi cosa tu abbia bisogno a disposizione!!:wink_:

Ti ringrazio. Io dico sempre che tutto cio' che non ci uccide ci rafforza. Anche una caduta e' un'esperienza. Per la moto ho beccato un tedesco che vendeva i ricambi usati, ma in ottimo stato. Me la sono cavata con non tantissimo!! Per le costolette e' na scocciatura. Non si dorme e non si .......MANNAGGIA!!! :mad:

Vedo che vi siete divertiti! Mi dispiace non essere stato dei vostri... però indirettamente un pochino ho partecipato facendomi due risate con le foto (e il racconto) dello scherzo al simpatico Devargas! Che ragazzacci...

Un saluto particolare ad Angelo

Alla proxima!

Grazie Marco