PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi: "Stoner guidava questa moto meglio di me"



Pagine : [1] 2 3

TonyManero
18/09/2011, 20:38
Viva l'onestà, se lo dice lui tavulliani mettetevi l'anima in pace.
Non la sa guidà :coool:

Vale: "Si tenta tutto, ma non va" , Casey: "Potevo solo perdere" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Motomondiale/MotoGP/18-09-2011/casey-volevo--802931209319.shtml)

bi_andrea_elle
18/09/2011, 20:41
chiudete pure



































grassie

D74
18/09/2011, 20:42
poi non dite che non è uno che dice le cose come stanno......

quanti avrebbero le palle per fare ciò? e comunque reggere botta.....

maurotrevi
18/09/2011, 20:44
ma non è quello delle scuse?

come sempre il numero 1

TonyManero
18/09/2011, 20:50
poi non dite che non è uno che dice le cose come stanno......

quanti avrebbero le palle per fare ciò? e comunque reggere botta.....

In questo caso è molto onesto con se stesso e con il pubblico


chiudete pure





grassie


rosiki?
crr crr crr :laugh2:

roberto70
18/09/2011, 20:54
Rossi è meno fazioso dei suoi ultras......c'è poco da fare.....se n'è reso conto pure lui....speriamo che riescano a farlo anche i suoi ultras!:coool:

Gabriel
18/09/2011, 20:58
Se mai qualcuno avesse bisogno di capire di che pasta è fatto un vero campione, in pista e fuori ;)

D74
18/09/2011, 20:58
ALCANIZ – L’aspetto preoccupante è che Valentino lotta, ci prova, non si tira mai indietro – in qualifica ha collezionato la settima caduta stagionale, un primato per lui -, ma i risultati non arrivano. Così, inevitabilmente, il nove volte iridato è piuttosto indispettito a fine gara.

“Io non sono un ingegnere – attacca il campione di Tavullia – non so se ci vuole un telaio perimetrale, se serve il carbonio o l’alluminio: non devo essere io a dirlo. Il problema è che qui, qualsiasi cosa abbiamo provato, piccola o grande che sia, non ha portato i benefici sperati”.

Non servirebbe aggiungere altro. Ma Rossi, anche di fronte alle difficoltà, non si nasconde, accetta il confronto.
“È stata una gara difficile, avremmo potuto fare un po’ meglio. Abbiamo rimesso la moto come sabato mattina, esattamente con le stesse misure, perché con quella ero riuscito a fare 20 giri con le stesse gomme con un passo discreto. Oggi, però, abbiamo avuto tanti problemi con la gomma posteriore, scivolava tanto: fino a 8-9 giri dalla fine, riuscivo a girare in 1’51” basso e stavo raggiungendo Hayden, poi, però, ho dovuto rallentare perché la moto vibrava molto. La Bridgestone sta verificando cosa è successo, ma, in ogni caso, sarebbe cambiato poco. Stiamo lavorando su diverse strade e con idee differenti, cercando di iniziare da quello che richiedeva meno tempo, senza però risolvere granché. Per questo siamo delusi e preoccupati: speriamo che alla Ducati venga qualche altra idea. Le modifiche fatte fino adesso sono solo un inizio, ma i risultati non ci aiutano”.

Facendo un confronto con il 2010, si scopre che quest’anno Stoner, con la Honda, ci ha messo complessivamente un secondo in più che con la Ducati l’anno scorso a percorrere i 23 giri. Inoltre, Hayden è stato più lento di 26” rispetto se stesso nella passata stagione: considerando che le gomme sono le stesse, cosa significa?

“Le gomme sono le stesse? Sulla carta sì… (questo è un passaggio da non sottovalutare: Valentino la butta lì, non approfondisce la questione, ma fa sorgere il sospetto che non sia esattamente così, nda). Comunque sia, Stoner nel 2010 era andato molto forte in questa gara con la Ducati e si è ripetuto con la Honda. I numeri dicono che tutto quello fatto fino adesso non ci ha aiutato tanto. E’ chiaro che abbiamo dei problemi e gli avversari sono cresciuti. Bisogna lavorare anche su altre strade. Per esempio: i dati dicono che Stoner era molto più veloce di me in rettilineo. Forse, per come è fatta, la Desmosedici si adatta meglio ai piloti più piccoli di statura. Fatto sta, io sulla moto non ci sto bene, non guido come vorrei. Sicuramente fa pensare il dato che Hayden l’anno scorso fosse stato 26 secondi più veloci del 2011: è un dato preoccupante, significa che abbiamo dei problemi”.

Per la prima volta nella tua carriera, il confronto con un altro pilota (Stoner) con la tua stessa moto, seppure indiretto, ti vede perdente: come vivi questa situazione?
“Ci sono state delle gare dove comunque sono andato bene, meglio di Stoner nel 2010. La grande differenza è che quando andava così Stoner era davanti, mentre io adesso sono sesto. La verità è che gli altri sono cresciuti”.

Utilizzerete le prossime gare come sessioni di test?
“Sicuramente bisogna utilizzare gli ultimi 4 GP per raccogliere i dati per il 2012”.
Visti i risultati, non avete forse fatto troppa confusione? La GP11 era meglio della GP11.1?
“Questa moto non ce la siamo inventata, ma avrebbe dovuto essere la GP12. Io continuo a vedere l’aspetto positivo: è stato un bene utilizzarla, perché così abbiamo capito che non può essere la moto del 2012. Nelle prossime gare sarà inutile fare un paragone con la GP11, bisogna pensare alla nuova GP12”.

Rossi: "Siamo delusi e preoccupati" - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/rossi-siamo-delusi-preoccupati.html)

urasch
18/09/2011, 21:02
rossi un signore, e basta...nonostante tutto i veri tifosi devono tare sempre vicino a lui....forza vale...

corra
18/09/2011, 21:06
Rossi è meno fazioso dei suoi ultras......c'è poco da fare.....se n'è reso conto pure lui....speriamo che riescano a farlo anche i suoi ultras!:coool:

concordo,ma così ci si diverte almeno nel dopogara :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

maurotrevi
18/09/2011, 21:08
anche cecchinello ha detto che le gomme non sono le stesse del 2010, o meglio ha tirato una faccia.... poi ha detto in bridgeston ci dicono che sono uguali ma noi non riusciamo più a portarle in temperatura.

D74
18/09/2011, 21:14
anche cecchinello ha detto che le gomme non sono le stesse del 2010, o meglio ha tirato una faccia.... poi ha detto in bridgeston ci dicono che sono uguali ma noi non riusciamo più a portarle in temperatura.

buh

yeager4772
18/09/2011, 21:16
Se mai qualcuno avesse bisogno di capire di che pasta è fatto un vero campione, in pista e fuori ;)

Q8

wailingmongi
18/09/2011, 21:24
grande Vale.

ZioVic
18/09/2011, 21:26
Col ciufolo che lo avrebbe mai ammesso Mr. Piangi :wink_:

Segy
18/09/2011, 21:28
ma che siete brihai tutti

bravo perchè ha detto che stoner guida la ducati meglio di lui??????????????

abbiate pazienza, visti i risultati non permettono nemmeno mezzo dubbio che non fosse così, pertanto sarebbe stato disonesto a dire il contrario e non un campione ad affermare quello che è EVIDENTE

certo che.... davvero siete proprio tutti ubrihai del 46, disintossicatevi :D

gixxer73
18/09/2011, 21:30
è stato onesto ad ammettere una cosa evidente a tutti ..

Herbie 53
18/09/2011, 21:32
Viva l'onestà, se lo dice lui tavulliani mettetevi l'anima in pace.
Non la sa guidà :coool:

Vale: "Si tenta tutto, ma non va" , Casey: "Potevo solo perdere" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Motomondiale/MotoGP/18-09-2011/casey-volevo--802931209319.shtml)

"Casey con questa moto andava più forte di me, la guidava in maniera diversa, ci sono cose strane difficili da risolvere: nel rettilineo sono più lento di lui e non sappiamo perchè. Stiamo cercando di fare di tutto e non c'è tanta confusione, solo che tutto quello che proviamo non va. Ci sono diverse cose che stiamo provando a fare ed abbiamo cominciato da quelle per il quale ci vuole meno tempo. Però se non basta, dovremo lavorare a lungo termine ma non so quanto tempo ci vuole". Problemi di moto, ma anche di posizione in sella alla Ducati. "Non sono come vorrei essere. A vedermi guido sempre abbastanza contratto. Stiamo lavorando anche su questo, perche la posizione di guida non è giusta".

se tutto quello che provi non, mi sa che hai ragione..te su sta moto non ci sai andare

urasch
18/09/2011, 21:34
cmq dal 2003 che la ducati è in motogp e solo nel 2007 è riuscita a vincere qualcosa..dai ragà....non diamo tutta la colpa a rossi

Herbie 53
18/09/2011, 21:42
cmq dal 2003 che la ducati è in motogp e solo nel 2007 è riuscita a vincere qualcosa..dai ragà....non diamo tutta la colpa a rossi

non l'ho capita..

bi_andrea_elle
18/09/2011, 21:44
Sto 3d fa cag@re, potete pure chiudere

ciao

TonyManero
18/09/2011, 21:44
cmq dal 2003 che la ducati è in motogp e solo nel 2007 è riuscita a vincere qualcosa..dai ragà....non diamo tutta la colpa a rossi

Quindi dici che con Rossi nel 2015 ce la fará e vincere ancora?


Sto 3d fa cag@re, potete pure chiudere

ciao

Rilassati non rosicare :laugh2:

Fermissimo
18/09/2011, 21:51
quando dice che in rettilineo la Ducati non va è onesto dai!!!

Ducati 2010: 27 Casey STONER AUS DUCATI top speed 319.8
Honda 2011: 27 Casey STONER AUS HONDA top speed 327.5
Ducati 2011: 46 Valentino ROSSI ITA DUCATI top speed 328.8

qualcuno ora concorda nel definire questa stagione fallimentare? per il binomio chiaramente, non solo il pilota

Exa
18/09/2011, 22:10
e l'ennesima prova che è più che un semplice campione...
FORZA ROSSI!!!!

boris69
18/09/2011, 22:19
quando dice che in rettilineo la Ducati non va è onesto dai!!!

Ducati 2010: 27 Casey STONER AUS DUCATI top speed 319.8
Honda 2011: 27 Casey STONER AUS HONDA top speed 327.5
Ducati 2011: 46 Valentino ROSSI ITA DUCATI top speed 328.8

qualcuno ora concorda nel definire questa stagione fallimentare? per il binomio chiaramente, non solo il pilota


Piu' di qualcuno !
Onestamente, adesso come adesso e' un pilota che finisce costantemente da meta' classifica in giu', lottare ...... non se ne parla, guidare sopra i problemi ( come si dice ) nisba, cade spesso, ormai pare manchi di manico obiettivamente ed oggettivamente.
In questa moto GP, davvero, dal 5° 6° posto in giu' il livello dei piloti e' imbarazzante, basso !!! E lui e' li' fra gli imbarazzanti.

PhacocoeruS
18/09/2011, 23:12
poi non dite che non è uno che dice le cose come stanno......
quanti avrebbero le palle per fare ciò? e comunque reggere botta.....

ma non è quello delle scuse?
come sempre il numero 1

Se mai qualcuno avesse bisogno di capire di che pasta è fatto un vero campione, in pista e fuori ;)

Col ciufolo che lo avrebbe mai ammesso Mr. Piangi :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
C@zzo, ma se commentate un articolo almeno leggetelo...
NON ha detto che Stoner guida la Ducati meglio di lui, che "...con questa moto andava più forte di me...", cosa che non c'era bisogno di ammettere perchè è scritta negli annali.
La forma è simile, ma il significato è molto diverso.
Peraltro in tempi non sospetti già avevo scritto su queste pagine che il mio contatto mi aveva detto che non sapevano (LUI non sapeva) bene dove mettere le mani.

Aper90
19/09/2011, 00:07
rossi un signore, e basta...nonostante tutto i veri tifosi devono tare sempre vicino a lui....forza vale...

amen:supremo:

Slow
19/09/2011, 04:15
Un santo

giulio
19/09/2011, 04:37
è una dichiarazione da campione bravo rossi

bi_andrea_elle
19/09/2011, 05:23
poi non dite che non è uno che dice le cose come stanno......

quanti avrebbero le palle per fare ciò? e comunque reggere botta.....


ma non è quello delle scuse?

come sempre il numero 1


Se mai qualcuno avesse bisogno di capire di che pasta è fatto un vero campione, in pista e fuori ;)


rossi un signore, e basta...nonostante tutto i veri tifosi devono tare sempre vicino a lui....forza vale...


grande Vale.


Col ciufolo che lo avrebbe mai ammesso Mr. Piangi :wink_:


e l'ennesima prova che è più che un semplice campione...
FORZA ROSSI!!!!


è una dichiarazione da campione bravo rossi


quoto

Intrip
19/09/2011, 05:24
Viva l'onestà, se lo dice lui tavulliani mettetevi l'anima in pace.
Non la sa guidà :coool:

Vale: "Si tenta tutto, ma non va" , Casey: "Potevo solo perdere" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Motomondiale/MotoGP/18-09-2011/casey-volevo--802931209319.shtml)

:oook:


chiudete pure

grassie

:rolleyes:


poi non dite che non è uno che dice le cose come stanno......

quanti avrebbero le palle per fare ciò? e comunque reggere botta.....

e che dovrebbe dire che lui è il numero uno di sempre e con qualsiasi moto ? :blink:
bastate voi, grazie :D


ma non è quello delle scuse?

come sempre il numero 1

il giornalista non sapeva + che domande fargli,,,,,,,,inutile girare intorno all'argomento ormai, è stato sincero, quello che molti di voi non ammettono, lo ha ammesso lui:
la ducati l'anno scorso andava meglio grazie a Stoner,
ciao


Rossi è meno fazioso dei suoi ultras......c'è poco da fare.....se n'è reso conto pure lui....speriamo che riescano a farlo anche i suoi ultras!:coool:

:ph34r:



cmq dal 2003 che la ducati è in motogp e solo nel 2007 è riuscita a vincere qualcosa..dai ragà....non diamo tutta la colpa a rossi

:blink:


Un santo

q8 :papa:






















:D:D:D:D:D

Tozzi
19/09/2011, 05:31
e meno male lo ammette !!!!! era l'ora !!!

se la moto non è perfetta lui non arrivaaaaa !!!!!!!

Intrip
19/09/2011, 05:36
Stoner va d+ anche sul dritto

makaio
19/09/2011, 06:06
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
C@zzo, ma se commentate un articolo almeno leggetelo...
NON ha detto che Stoner guida la Ducati meglio di lui, che "...con questa moto andava più forte di me...", cosa che non c'era bisogno di ammettere perchè è scritta negli annali.
La forma è simile, ma il significato è molto diverso.
Peraltro in tempi non sospetti già avevo scritto su queste pagine che il mio contatto mi aveva detto che non sapevano (LUI non sapeva) bene dove mettere le mani.

Quoto il facocero

Gabriel
19/09/2011, 07:02
Le parole di un vero campione, 9 titoli mondiali non si vincono per caso, bravo Rossi l'Italia ti ama
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Leo67
19/09/2011, 07:04
CIAO RICCARDO!

Intrip
19/09/2011, 07:12
CIAO RICCARDO!

ciao ieri era la nona pole

Leo67
19/09/2011, 07:15
ciao ieri era la nona pole

:blink:

flower
19/09/2011, 07:15
Le parole di un vero campione, 9 titoli mondiali non si vincono per caso, bravo Rossi l'Italia ti ama
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

... ma non si vincono nemmeno se si ha una moto che non è la migliore.

Intrip
19/09/2011, 07:18
:blink:

:senzaundente: ero on topic io :biggrin3:


... ma non si vincono nemmeno se si ha una moto che non è la migliore.

dipende, Stoner divenne campione con la moto non migliore :coool::winner_1:

Lo scrofo
19/09/2011, 07:19
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
C@zzo, ma se commentate un articolo almeno leggetelo...
NON ha detto che Stoner guida la Ducati meglio di lui, che "...con questa moto andava più forte di me...", cosa che non c'era bisogno di ammettere perchè è scritta negli annali.
La forma è simile, ma il significato è molto diverso.
Peraltro in tempi non sospetti già avevo scritto su queste pagine che il mio contatto mi aveva detto che non sapevano (LUI non sapeva) bene dove mettere le mani.

Personalmente reputo strano il continuo paragone con la moto guidata da Stoner e quella odierna ...

Sono due piloti differenti, e' ovvio che la moto possa essere sentita in maniera diversa.

Ribadisco inoltre che, quando Stoner vinse il Mondiale, erano Honda Yamaha ecc ad avere problemi.

Ora Honda e' un missile, e Yamaha arranca... o quasi. Ducati, lasciamo perdere.

C'e' gente che continua a ribadire il fatto che il "Rossi sviluppatore" sia andato a farsi friggere ... io credo che la colpa sia dovuta a molti altri fattori.

Comunque, io fossi in lui, o mi danno una moto competitiva, oppure andrei da Gresini a costo zero ... giusto per vedere come gira.

Ducati deve cambiare registro. PUNTO.

E sul fatto che Rossi ammetta che la moto non va, non c'era bisogno: si vede dai risultati. 10° posto !! Scandaloso.

The Dog
19/09/2011, 07:20
Se mai qualcuno avesse bisogno di capire di che pasta è fatto un vero campione, in pista e fuori ;)

:wink_:

gixxer73
19/09/2011, 07:46
secondo me questo thread si può chiudere .. :rolleyes:

non è bello vedere un ex pilota così in difficoltà .. :sad:

Intrip
19/09/2011, 07:49
ha dovuto ammetterlo :cry:

e non parlava di telaio come i chiuaua :biggrin3:

gixxer73
19/09/2011, 07:52
ha parlato di manico purtroppo ..

è stato onesto e merita il mio rispetto .. non me la sento di infierire ..

Intrip
19/09/2011, 07:52
ha parlato di manico purtroppo ..

è stato onesto e io non me la sento di infierire ..

quotoner

Fabri83
19/09/2011, 07:54
Allora è tutto vero.
Ieri quando ho sentito l'intervista dopo la gara, dove ha ammesso che Stoner con la ducati andava più forte di lui, pensavo di aver bevuto io troppo a pranzo e aver sentito male :coool:

bravo Rossi :wink_:

pippopoppi
19/09/2011, 07:55
....ma tanto ormai va di moda infierire contro di lui.....
Dal divano tutti piloti con il dito puntato.

Intrip
19/09/2011, 07:57
Allora è tutto vero.
Ieri quando ho sentito l'intervista dopo la gara, dove ha ammesso che Stoner con la ducati andava più forte di lui, pensavo di aver bevuto io troppo a pranzo e aver sentito male :coool:

bravo Rossi :wink_:

q8 serio ieri era umano non il solito sborone da gallina bendata o scenetta idiota :wink_:

gixxer73
19/09/2011, 08:01
però noto che i tifosi di Rossi latitano ..

tixi
19/09/2011, 08:01
non ha più da dimostrare nulla...se vincesse con una moto italiana sarebbe il massimo...non deve dimostrare più nulla..:wink_:

Intrip
19/09/2011, 08:02
non ha più da dimostrare nulla...se vincesse con una moto italiana sarebbe il massimo...non deve dimostrare più nulla..:wink_:

q8, q8, q8, q8, q8

bi_andrea_elle
19/09/2011, 08:03
speriamo che adesso non gli venga il c@gotto e si ritiri in qualche campagna australiana ma che rimanga li , con la ducati a lavorare per cercare di migliorare le cose .............................................................................................................................................................................

@ndre@
19/09/2011, 08:04
Cazzo Rossi mi fa veramente pena ........stà facendo la stessa fine di Schumacher la vita è veramente infamella

Davide675
19/09/2011, 08:08
Le parole di un vero campione, 9 titoli mondiali non si vincono per caso, bravo Rossi l'Italia ti ama
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:


Personalmente reputo strano il continuo paragone con la moto guidata da Stoner e quella odierna ...

Sono due piloti differenti, e' ovvio che la moto possa essere sentita in maniera diversa.

Ribadisco inoltre che, quando Stoner vinse il Mondiale, erano Honda Yamaha ecc ad avere problemi.

Ora Honda e' un missile, e Yamaha arranca... o quasi. Ducati, lasciamo perdere.

C'e' gente che continua a ribadire il fatto che il "Rossi sviluppatore" sia andato a farsi friggere ... io credo che la colpa sia dovuta a molti altri fattori.

Comunque, io fossi in lui, o mi danno una moto competitiva, oppure andrei da Gresini a costo zero ... giusto per vedere come gira.

Ducati deve cambiare registro. PUNTO.

E sul fatto che Rossi ammetta che la moto non va, non c'era bisogno: si vede dai risultati. 10° posto !! Scandaloso.


....ma tanto ormai va di moda infierire contro di lui.....
Dal divano tutti piloti con il dito puntato.

Quoto, e' stato detto già tutto.........quando deve durare ancora il teatrino?

gixxer73
19/09/2011, 08:11
secondo me questo thread si può chiudere .. :rolleyes:

non è bello vedere un ex pilota così in difficoltà .. :sad:

up

Lo scrofo
19/09/2011, 08:13
Cazzo Rossi mi fa veramente pena ........stà facendo la stessa fine di Schumacher la vita è veramente infamella

Non e' proprio la stessa cosa ... Schumacher poteva starsene fuori dal giro , ma si dice avesse bisogno di soldi ...

Con Rossi la faccenda e' leggermente diversa ...

L'unica cosa che li accomuna e' che al momento entrambi guidano cessi su 2 / 4 ruote .

Intrip
19/09/2011, 08:13
speriamo che adesso non gli venga il c@gotto e si ritiri in qualche campagna australiana ma che rimanga li , con la ducati a lavorare per cercare di migliorare le cose .............................................................................................................................................................................

il cagotto non gli viene a lui,
e si che di merda ne sta mangiando parecchia :cry::cry:

bi_andrea_elle
19/09/2011, 08:14
il cagotto non gli viene a lui,
e si che di merda ne sta mangiando parecchia :cry::cry:

:blink:

MTluc
19/09/2011, 08:14
Cazzo Rossi mi fa veramente pena ........stà facendo la stessa fine di Schumacher la vita è veramente infamella

Mha, farei volentieri io una "fine" così, con vagonate di soldi, soddisfazioni, vittorie ed obiettivi raggiunti:biggrin3:

Il fatto è che Rossi più che un pilota è (è stato?) un mito, i piloti possono sbagliare, avere momenti no, oppure essere in declino, come tutte le cose. Mentre ad un mito non si perdona nulle, un mito "è" oppure "non è" tale, e se non è si elimina. Anzi si sostituisce

Fabri83
19/09/2011, 08:14
però noto che i tifosi di Rossi latitano ..

si stanno consultando tutti i tempi giro dal 2003 ad ora per cercare qualche scusante o dire che all'intermedio 2 del giro 8 di due anni fa stoner arrivando lungo ad una curva ci ha messo più tempo di Rossi :rolleyes:

lasciali lavorare anche loro poverini, diamogli tempo :coool:


Cazzo Rossi mi fa veramente pena ........stà facendo la stessa fine di Schumacher la vita è veramente infamella

Ma anche no dai..alla fine è normale che sia così, per tutti. I miracoli non esistono, e non li fa nessuno...soprattutto in motogp :wink_:
La bravura di Rossi non si discute, ma al momento...per vari motivi, le cose stanno così

roberto70
19/09/2011, 08:15
ancora nessun ultras di VR ha detto che Rossi sbaglia e che lui è il più forte di tutti i tempi e vincerebbe pure con un Si elaborato..... invece è la Ducati che fa cagare???'

TonyManero
19/09/2011, 08:17
CIAO RICCARDO!

Leooooooooooooooooo :ph34r:

Intrip
19/09/2011, 08:18
i chiuaua subiscono il cagotto ora l'hanno loro :D:D

superIII
19/09/2011, 08:22
Al di là che è palese la difficoltà di Rossi & Ducati e il tunnel mi pare ancora molto lungo, mi piace pensare al contrario cioè paragonore il periodo Honda dei due Stoner-Rossi.
Entrambi giovani e affamati nel periodo Repsol ed entrambi sulla moto alata nel momento in cui era in riferimento della categoria.
I numeri del primo anno HRC di Stoner sembrano in grado di reggere se non superare i migliori di Rossi con la RCV211V...
La differenza è che oggi il livello dei top driver motoGP è MOLTO più alto di allora, se non altro ci sono 4 Honda ufficiali VERE di cui due in mano a veri TOP driver, c'è Lorenzo...
Rossi su Honda aveva come rivale + pericoloso Ukawa a parità di moto, la M1 era quasi una R1... poi c'era Gibernau...

gixxer73
19/09/2011, 08:24
Al di là che è palese la difficoltà di Rossi & Ducati e il tunnel mi pare ancora molto lungo, mi piace pensare al contrario cioè paragonore il periodo Honda dei due Stoner-Rossi.
Entrambi giovani e affamati nel periodo Repsol ed entrambi sulla moto alata nel momento in cui era in riferimento della categoria.
I numeri del primo anno HRC di Stoner sembrano in grado di reggere se non superare i migliori di Rossi con la RCV211V...
La differenza è che oggi il livello dei top driver motoGP è MOLTO più alto di allora, se non altro ci sono 4 Honda ufficiali VERE di cui due in mano a veri TOP driver, c'è Lorenzo...
Rossi su Honda aveva come rivale + pericoloso Ukawa a parità di moto, la M1 era quasi una R1... poi c'era Gibernau...

quì scateni la guerra .. :dry:

bi_andrea_elle
19/09/2011, 08:40
speriamo che adesso non gli venga il c@gotto e si ritiri in qualche campagna australiana ma che rimanga li , con la ducati a lavorare per cercare di migliorare le cose .............................................................................................................................................................................



up

giorgio porri
19/09/2011, 08:44
Personalmente reputo strano il continuo paragone con la moto guidata da Stoner e quella odierna ...

Sono due piloti differenti, e' ovvio che la moto possa essere sentita in maniera diversa.

Ribadisco inoltre che, quando Stoner vinse il Mondiale, erano Honda Yamaha ecc ad avere problemi.

Ora Honda e' un missile, e Yamaha arranca... o quasi. Ducati, lasciamo perdere.

C'e' gente che continua a ribadire il fatto che il "Rossi sviluppatore" sia andato a farsi friggere ... io credo che la colpa sia dovuta a molti altri fattori.

Comunque, io fossi in lui, o mi danno una moto competitiva, oppure andrei da Gresini a costo zero ... giusto per vedere come gira.

Ducati deve cambiare registro. PUNTO.

E sul fatto che Rossi ammetta che la moto non va, non c'era bisogno: si vede dai risultati. 10° posto !! Scandaloso.

Sono pienamente d' accordo con te ,e comunque a parte Rossi di 6 Ducati che corrono in moto GP non ce n'è una che vada.

Muttley
19/09/2011, 08:44
Al di là che è palese la difficoltà di Rossi & Ducati e il tunnel mi pare ancora molto lungo, mi piace pensare al contrario cioè paragonore il periodo Honda dei due Stoner-Rossi.
Entrambi giovani e affamati nel periodo Repsol ed entrambi sulla moto alata nel momento in cui era in riferimento della categoria.
I numeri del primo anno HRC di Stoner sembrano in grado di reggere se non superare i migliori di Rossi con la RCV211V...
La differenza è che oggi il livello dei top driver motoGP è MOLTO più alto di allora, se non altro ci sono 4 Honda ufficiali VERE di cui due in mano a veri TOP driver, c'è Lorenzo...
Rossi su Honda aveva come rivale + pericoloso Ukawa a parità di moto, la M1 era quasi una R1... poi c'era Gibernau...

dimentichi che ha vinto anche con la Yamaha :wink_: e che chi lo ha sostituito sulla Honda (sai di chi parlo) appena l'ha guidata ha detto "adesso so' perche rossi vinceva le gare" ....i fatti dicono che ha comunque vinto rossi quell'anno e quello dopo .....!

Black Death
19/09/2011, 08:45
Beh tanto di cappello dell'ammissione pubblica ma penso che lo avevano capito tutti , anche Segy.... penso...


;;)

votalele
19/09/2011, 08:45
Tutti a parlare di Rossi, pilota finito, ma i super tifosi Ducati, quelli che si tifa la moto non il pilota, dove sono?
Che dicono di sta moto che se va bene fa il sesto posto quando uno delle sei ufficiali giap si stende?

Se continua così Ducati alla prima occasione si ritira.

Exo
19/09/2011, 08:48
Personalmente reputo strano il continuo paragone con la moto guidata da Stoner e quella odierna ...

Sono due piloti differenti, e' ovvio che la moto possa essere sentita in maniera diversa.

Ribadisco inoltre che, quando Stoner vinse il Mondiale, erano Honda Yamaha ecc ad avere problemi.

Ora Honda e' un missile, e Yamaha arranca... o quasi. Ducati, lasciamo perdere.

C'e' gente che continua a ribadire il fatto che il "Rossi sviluppatore" sia andato a farsi friggere ... io credo che la colpa sia dovuta a molti altri fattori.

Comunque, io fossi in lui, o mi danno una moto competitiva, oppure andrei da Gresini a costo zero ... giusto per vedere come gira.

Ducati deve cambiare registro. PUNTO.

E sul fatto che Rossi ammetta che la moto non va, non c'era bisogno: si vede dai risultati. 10° posto !! Scandaloso.

Concordo col blasfemo. :wink_:

superIII
19/09/2011, 08:49
dimentichi che ha vinto anche con la Yamaha :wink_: e che chi lo ha sostituito sulla Honda (sai di chi parlo) appena l'ha guidata ha detto "adesso so' perche rossi vinceva le gare" ....i fatti dicono che ha comunque vinto rossi quell'anno e quello dopo .....!

Giggi, parlo solo del periodo Honda, su quello Yamaha e delle grane HRC post-Rossi ci sarebbe da scrivere diversi volumi...
Cmq il paragone Honda/Rossi vs Honda/Stoner è fattibile, due moto top, molto avanti alla concorrenza, giovani e agguerriti. E risultati per ora non sono differenti.




Comunque, io fossi in lui, o mi danno una moto competitiva, oppure andrei da Gresini a costo zero ... giusto per vedere come gira.



Ma anche no, secondo me se va via da Ducati può andare solo in SUZUKI (!!!), col c@zzo che Honda gli da una moto e lo stesso Yamaha...

Davide675
19/09/2011, 08:55
Ma anche no, secondo me se va via da Ducati può andare solo in SUZUKI (!!!), col c@zzo che Honda gli da una moto e lo stesso Yamaha...

Potrebbe tranquillamente fare un team privato con la moto che preferisce, tanto tecnici e compagnia bella ci sono.....

superIII
19/09/2011, 08:56
Potrebbe tranquillamente fare un team privato con la moto che preferisce, tanto tecnici e compagnia bella ci sono.....

secondo te Honda gli da la moto?

Gabriel
19/09/2011, 08:58
La differenza è che oggi il livello dei top driver motoGP è MOLTO più alto di allora

Mi sembra che Rossi 2 mondiali li abbia vinti anche contro Lorenzo e Stoner, ma credo che anche su questo ci saranno fondate ragioni per ritenerle 2 stagioni regalate :wink_:

Del resto non scordiamoci che i titoli valgono solo quando lo decidete voi :laugh2:

superIII
19/09/2011, 09:01
Mi sembra che Rossi 2 mondiali li abbia vinti anche contro Lorenzo e Stoner, ma credo che anche su questo ci saranno fondate ragioni per ritenerle 2 stagioni regalate :wink_:

Del resto non scordiamoci che i titoli valgono solo quando lo decidete voi :laugh2:

boh, io ho solo proposto il paragone tra gli anni Repsol dei due, fai tutto te...

Intrip
19/09/2011, 09:02
secondo te Honda gli da la moto?

:rolleyes::rolleyes:

Gabriel
19/09/2011, 09:03
boh, io ho solo proposto il paragone tra gli anni Repsol dei due, fai tutto te...

Hai ragione, i paragoni significativi sono i tuoi, mi taccio :wink_:

Intrip
19/09/2011, 09:04
io q8 Rossi stavolta

superIII
19/09/2011, 09:06
Hai ragione, i paragoni significativi sono i tuoi, mi taccio :wink_:

asilo proprio...

Gabriel
19/09/2011, 09:11
asilo proprio...

Hai ragione, le tue argomentazioni mi mettono in difficoltà :cry:
Com'è?
Avversari di Rossi = Cacca
Avversari di Stoner = top rider

:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
19/09/2011, 09:14
Hai ragione, le tue argomentazioni mi mettono in difficoltà :cry:
Com'è?
Avversari di Rossi = Cacca
Avversari di Stoner = top rider
:laugh2::laugh2::laugh2:

q8

@ndre@
19/09/2011, 09:17
Non e' proprio la stessa cosa ... Schumacher poteva starsene fuori dal giro , ma si dice avesse bisogno di soldi ...

Con Rossi la faccenda e' leggermente diversa ...

L'unica cosa che li accomuna e' che al momento entrambi guidano cessi su 2 / 4 ruote .

VERO ANZI VERISSIMO:wink_:



Mha, farei volentieri io una "fine" così, con vagonate di soldi, soddisfazioni, vittorie ed obiettivi raggiunti:biggrin3:

Il fatto è che Rossi più che un pilota è (è stato?) un mito, i piloti possono sbagliare, avere momenti no, oppure essere in declino, come tutte le cose. Mentre ad un mito non si perdona nulle, un mito "è" oppure "non è" tale, e se non è si elimina. Anzi si sostituisce

Appunto mi fa pensa sembrava un mito,"riusciva a vincere anche con una cariola" ed invece mancupucazz
si stanno consultando tutti i tempi giro dal 2003 ad ora per cercare qualche scusante o dire che all'intermedio 2 del giro 8 di due anni fa stoner arrivando lungo ad una curva ci ha messo più tempo di Rossi :rolleyes:

lasciali lavorare anche loro poverini, diamogli tempo :coool:



Ma anche no dai..alla fine è normale che sia così, per tutti. I miracoli non esistono, e non li fa nessuno...soprattutto in motogp :wink_:
La bravura di Rossi non si discute, ma al momento...per vari motivi, le cose stanno così

si ma 10°:ph34r:

superIII
19/09/2011, 09:20
Hai ragione, le tue argomentazioni mi mettono in difficoltà :cry:
Com'è?
Avversari di Rossi = Cacca
Avversari di Stoner = top rider

:laugh2::laugh2::laugh2:

riprenditi...

http://static.blogo.it/motoblog/100-vittorie-repsol/Repsol_100vittorie_01.jpg

Davide675
19/09/2011, 09:39
secondo te Honda gli da la moto?

i team private le moto le pagano mica gliele regalano.......se poi vogliamo parlare di paragoni, per come la penso io paragonare la honda di rossi e quella di stoner non sta né in cielo né in terra..periodi diversi, moto molto diverse, regolamenti diversi, tecnologie diverse......la honda di rossi oggi giorno se la mangerebbe anche una super-sport 1000...

Intrip
19/09/2011, 09:40
cmq così non si può vederlo, intervistato così giù intendo :cry:

votalele
19/09/2011, 09:41
Hai ragione, le tue argomentazioni mi mettono in difficoltà :cry:
Com'è?
Avversari di Rossi = Cacca
Avversari di Stoner = top rider

:laugh2::laugh2::laugh2:

Aspettiamo qualcuno che dica che le 500 2T erano le vere moto....


:rolleyes:

Fabri83
19/09/2011, 09:42
cmq così non si può vederlo, intervistato così giù intendo :cry:

quoto, potresti andare a portargli il tapiro :rolleyes:

superIII
19/09/2011, 09:43
i team private le moto le pagano mica gliele regalano.......se poi vogliamo parlare di paragoni, per come la penso io paragonare la honda di rossi e quella di stoner non sta né in cielo né in terra..periodi diversi, moto molto diverse, regolamenti diversi, tecnologie diverse......la honda di rossi oggi giorno se la mangerebbe anche una super-sport 1000...

le moto i team privati le PAGANO ma le case le danno solo SE vogliono e a CHI vogliono... vedi appiedamento di Biaggi, io credo che Honda non sarebbe contenta di vedere un Rossi in sella e magari competitivo dopo le legnate che gli ha dato e come li ha sputtanati... e Rossi non accetterebbe di correre con una Honda non dico ufficiale che è impossibile ma quantomeno con un trattamento buono...
sul paragone vedo che nessun giallo mi segue, lascio perdere

Intrip
19/09/2011, 09:44
quoto, potresti andare a portargli il tapiro :rolleyes:

:biggrin3:

superIII
19/09/2011, 09:45
Aspettiamo qualcuno che dica che le 500 2T erano le vere moto....


:rolleyes:

Veramente quello lo dice Rossi e da tempo, lui però include anche le prime 1.000...

S1m0ne75
19/09/2011, 09:45
poi non dite che non è uno che dice le cose come stanno......

quanti avrebbero le palle per fare ciò? e comunque reggere botta.....

:wink_:


ma non è quello delle scuse?


quello delle scuse corre in sbk ed ha il numero 3!:biggrin3:




come sempre il numero 1

:wink_:

Davide675
19/09/2011, 09:46
le moto i team privati le PAGANO ma le case le danno solo SE vogliono e a CHI vogliono... vedi appiedamento di Biaggi, io credo che Honda non sarebbe contenta di vedere un Rossi in sella e magari competitivo dopo le legnate che gli ha dato e come li ha sputtanati... e Rossi non accetterebbe di correre con una Honda non dico ufficiale che è impossibile ma quantomeno con un trattamento buono...
sul paragone vedo che nessun giallo mi segue, lascio perdere

Se hai un buono sponsor credimi che si può fare di tutto.....cmq per il paragone possiamo dire quello che vuoi ma penso ci sia poco da paragonare......poi se metti qualche riferimento magari ne parliamo....

superIII
19/09/2011, 09:59
Se hai un buono sponsor credimi che si può fare di tutto.....cmq per il paragone possiamo dire quello che vuoi ma penso ci sia poco da paragonare......poi se metti qualche riferimento magari ne parliamo....

Biaggi l'anno dell'appiedamento aveva la valigetta in mano con 11 milioni marchiati Camel, accordo già fatto con Pons ecc, mancava solo la moto e sai come è andata a finire.

Sui riferimenti ho già scritto, le analogie sono diverse, entrambi ufficialissimi Repsol-HRC, entrambi giovani e al top della fase ascendente della carriera, entrambi con un mondiale già vinto nella top class (stoner su Ducati, Rossi con le 500), entrambi su una Honda che in quel momento era una spanna sopra tutti. Si fa per ragionare, non per buttare merda.
Penso sia innegabile che la differenza maggiore sia il livello medio della categoria, oggi davvero stellare, basti pensare che ci sono più top driver, tutti PLURI-campioni del mondo in 250-motoGp e in grado di vincere delle gare mentre prima c'erano solo Rossi che dominava, Biaggi da 1-2 gare l'anno, Gibernau è durato due anni, capirossi su Ducati con Bridgestone...

calm-power
19/09/2011, 10:02
preoccupante ammissione di non riuscire a capire la moto nè dove andare con lo sviluppo!! :wacko:

più che ammettere l'incapacità di tutti (escluso Stoner) a guidare quella moto, è il fatto di non riuscire a "raddrizzare" la situazione che mi fa pensare!!

voi amanti dei numeri, ma con ste 8 vittorie di Stoner nella stagione 2011, la Honda ha eguagliato/superato le vittorie della Ducati?
Stoner quante ne ha vinte (sulle due moto)?? il 50%?? :blink:

Davide675
19/09/2011, 10:09
Biaggi l'anno dell'appiedamento aveva la valigetta in mano con 11 milioni marchiati Camel, accordo già fatto con Pons ecc, mancava solo la moto e sai come è andata a finire.

Sui riferimenti ho già scritto, le analogie sono diverse, entrambi ufficialissimi Repsol-HRC, entrambi giovani e al top della fase ascendente della carriera, entrambi con un mondiale già vinto nella top class (stoner su Ducati, Rossi con le 500), entrambi su una Honda che in quel momento era una spanna sopra tutti. Si fa per ragionare, non per buttare merda.
Penso sia innegabile che la differenza maggiore sia il livello medio della categoria, oggi davvero stellare, basti pensare che ci sono più top driver, tutti PLURI-campioni del mondo in 250-motoGp e in grado di vincere delle gare mentre prima c'erano solo Rossi che dominava, Biaggi da 1-2 gare l'anno, Gibernau è durato due anni, capirossi su Ducati con Bridgestone...

E' vero anche che il divario tra i costruttori era molto più esteso e di case competitive c'erano solo honda e yamaha (quest'ultima con molta fatica)...adesso per le prime posizioni del podio sono rimaste sempre due case, di cui una schiera ben 4 piloti ufficiali......tutte le altre moto non hanno lo stesso le potenzialità per finire al di sopra del 6° posto....

Intrip
19/09/2011, 10:10
x una volta chiuaua ascoltate Rossi e mettetevi il cuore in pace :D

fano83
19/09/2011, 10:12
....ma tanto ormai va di moda infierire contro di lui.....
Dal divano tutti piloti con il dito puntato.

q8 e nn aggiungo altro


Mi sembra che Rossi 2 mondiali li abbia vinti anche contro Lorenzo e Stoner, ma credo che anche su questo ci saranno fondate ragioni per ritenerle 2 stagioni regalate :wink_:

Del resto non scordiamoci che i titoli valgono solo quando lo decidete voi :laugh2:

idem cm sopra

superIII
19/09/2011, 10:13
E' vero anche che il divario tra i costruttori era molto più esteso e di case competitive c'erano solo honda e yamaha (quest'ultima con molta fatica)...adesso per le prime posizioni del podio sono rimaste sempre due case, di cui una schiera ben 4 piloti ufficiali......tutte le altre moto non hanno lo stesso le potenzialità per finire al di sopra del 6° posto....

Infatti è quello che dico, aggiungo però che la M1 pre-Rossi era molto meno competitiva della moto di Lorenzo e Spies oggi...
Poi c'è da dire che HRC ha fatto di tutto per vincere almeno un titolo della 800 e 4 moto ufficiali di cui tre Repsol è uno sforzo mai visto prima.

jamex
19/09/2011, 10:13
x una volta chiuaua ascoltate Rossi e mettetevi il cuore in pace :D

rossi matematicamente è ancora in corsa per il titolo?

bi_andrea_elle
19/09/2011, 10:16
rossi matematicamente è ancora in corsa per il titolo?

no

jamex
19/09/2011, 10:21
no

peccato, allora ho perso la scommessa alla snai :cry::cry::cry:

roberto70
19/09/2011, 10:25
non c'è niente da fare....le ducati son moto per manici veri.....lo dice pure Motociclismo che le honda e le yamaha son facili.....:coool:

calm-power
19/09/2011, 10:26
Infatti è quello che dico, aggiungo però che la M1 pre-Rossi era molto meno competitiva della moto di Lorenzo e Spies oggi...
Poi c'è da dire che HRC ha fatto di tutto per vincere almeno un titolo della 800 e 4 moto ufficiali di cui tre Repsol è uno sforzo mai visto prima.

anche alla TV (se non sbaglio la trasmissione era Griglia di Partenza) hanno "sussurrato" che in quel "di tutto" la Honda abbia inserito anche un bel contratto quadro con la Bridgestone che le fornisse le gomme per tutte le auto di serie e per tutte le competizioni minori (i vari campionati Honda in giro per il mondo).

vuoi che sia scappata anche una gomma più adatta alla honda MotoGP che alle altre moto?? :blink:

a pensare male si fa peccato, però.... :wink_:

Davide675
19/09/2011, 10:26
Infatti è quello che dico, aggiungo però che la M1 pre-Rossi era molto meno competitiva della moto di Lorenzo e Spies oggi...
Poi c'è da dire che HRC ha fatto di tutto per vincere almeno un titolo della 800 e 4 moto ufficiali di cui tre Repsol è uno sforzo mai visto prima.

così dicendo però avvalori il fato che Stoner stra stravincendo anche grazie al grosso sforzo fatto da honda per vincere almeno un mondiale nella categoria 800 prima del ritorno al 1000.....senza contare che yamaha ha anche lei indubbi problemi di sviluppo nell'ultima stagione della 800......e la debacle ducati con gli ufficiali che non riescono ad arrivare più in su del 6° posto......
per il calcolo delle probabilità quest'anno era sicura una vittoria HRC ......

Intrip
19/09/2011, 10:27
non c'è niente da fare....le ducati son moto per manici veri.....lo dice pure Motociclismo che le honda e le yamaha son facili.....:coool:

e le bmV son x vecchi :cry:


rossi matematicamente è ancora in corsa per il titolo?

occhio, non succede ma se succede.......................

Davide675
19/09/2011, 10:31
non c'è niente da fare....le ducati son moto per manici veri.....lo dice pure Motociclismo che le honda e le yamaha son facili.....:coool:

se parli di moto stradali mi sa che no ci sono paragoni......la ducati non può competere con le honda e yamaha......a parità di manico.....poi da che mondo e mondo la moto per essere competitiva deve essere in grado di fare risultati e la ducati non lo è con nessun suo pilota......

Intrip
19/09/2011, 10:31
se parli di moto stradali mi sa che no ci sono paragoni......la ducati non può competere con le honda e yamaha......a parità di manico.....poi da che mondo e mondo la moto per essere competitiva deve essere in grado di fare risultati e la ducati non lo è con nessun suo pilota......

stai dando contro al 46 così :rolleyes::rolleyes:

superIII
19/09/2011, 10:34
anche alla TV (se non sbaglio la trasmissione era Griglia di Partenza) hanno "sussurrato" che in quel "di tutto" la Honda abbia inserito anche un bel contratto quadro con la Bridgestone che le fornisse le gomme per tutte le auto di serie e per tutte le competizioni minori (i vari campionati Honda in giro per il mondo).

vuoi che sia scappata anche una gomma più adatta alla honda MotoGP che alle altre moto?? :blink:

a pensare male si fa peccato, però.... :wink_:

ci avevo pensato anche io, secondo me oltre alla moto azzeccata di sicuro la gomma si sposa bene...


così dicendo però avvalori il fato che Stoner stra stravincendo anche grazie al grosso sforzo fatto da honda per vincere almeno un mondiale nella categoria 800 prima del ritorno al 1000.....senza contare che yamaha ha anche lei indubbi problemi di sviluppo nell'ultima stagione della 800......e la debacle ducati con gli ufficiali che non riescono ad arrivare più in su del 6° posto......
per il calcolo delle probabilità quest'anno era sicura una vittoria HRC ......

beh certo, penso che Stoner abituato a combattere con la d16 con questa honda vada quasi a spasso...
Stoner è stato fortemente voluto dal capo supremo HRC per diversi motivi:
- mettere il sale sulla coda agli ufficiali un po' seduti e ridimensionare il clan Puig-Pedrosa
- toglierlo alla concorrenza
- provare a vincere
Quest'anno HRC non voleva fare prigionieri e non mi meraviglierei se avessero cazziato quel pollo del Dovi ieri che potevano fare un podio tutto Repsol...

triplexperience
19/09/2011, 10:37
Non sarà colpa della moto, ma non mi pare che gli altri piloti ducati siano costantemente ai vertici e surclassino Rossi, come non mi pare che gli altri piloti Honda siano costantemente a fondo classifica tranne l'eccezionale Stoner che con una guida fuori dal comune rende vincente un palese cancello. Insomma, da quando l'elettronica è così invadente, io ho rivalutato parecchio l'importanza della moto rispetto al pilota. Rimane il fatto che, solitamente, la moto più forte la danno al pilota più forte, quindi è un merito di Stoner il fatto di guidare una Honda. Io aspetto il prossimo anno, quando si ripartirà da un foglio bianco per lo sviluppo dei prototipi.

superIII
19/09/2011, 10:38
Non sarà colpa della moto, ma non mi pare che gli altri piloti ducati siano costantemente ai vertici e surclassino Rossi, come non mi pare che gli altri piloti Honda siano costantemente a fondo classifica tranne l'eccezionale Stoner che con una guida fuori dal comune rende vincente un palese cancello. Insomma, da quando l'elettronica è così invadente, io ho rivalutato parecchio l'importanza della moto rispetto al pilota. Rimane il fatto che, solitamente, la moto più forte la danno al pilota più forte, quindi è un merito di Stoner il fatto di guidare una Honda. Io aspetto il prossimo anno, quando si ripartirà da un foglio bianco per lo sviluppo dei prototipi.

idee confuse... :wacko:

roberto70
19/09/2011, 10:42
e le bmV son x vecchi :cry:



occhio, non succede ma se succede.......................

non la tua bbròò....la tua è una moto da guerra!!!!!!!!!:coool:

corra
19/09/2011, 10:58
Mi sembra che Rossi 2 mondiali li abbia vinti anche contro Lorenzo e Stoner, ma credo che anche su questo ci saranno fondate ragioni per ritenerle 2 stagioni regalate :wink_:

Del resto non scordiamoci che i titoli valgono solo quando lo decidete voi :laugh2:

dimentichi che tutti e tre ne hanno perso uno contro heyden anche,

per il resto gran risate nel leggervi :risatona::risate2::risatona::risate2:

Nitro Express
19/09/2011, 10:58
E adesso passerà alla Suzuki??


:wacko:

emz
19/09/2011, 10:58
ha imparato dal 2006 2007.

ha affinato la tecnica.

superIII
19/09/2011, 11:00
E adesso passerà alla Suzuki??


:wacko:

non farebbe peggio di oggi... se ogni tanto fa un expliot Bautista, no dico Bautista, potrebbe ben fare anche Rossi... il telaio in alluminio c'è già, il v4 pure... anche Hopper andava bene su Suzuki... con Burgess la fanno volare...

Tokugawa
19/09/2011, 11:06
Fatevi pure i pronostici da intenditori e da Piloti si vecchia data, come del resto tipico degli sportivi da divano del nostro paese ( tutti allenatori, tutti nuotatori etc) Personalmente è una cosa che ritengo alquanto antipatica, fino a che uno sta in vetta alle classifiche è un dio, se percaso capita una stagione con problemi allora è una sega.
Vorrei rinfrescarvi le idee
Valentino Rossi - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Valentino_Rossi)
Casey Stoner - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Casey_Stoner)
I numeri parlano da soli senza bisogno di ulteriori commenti.
Uno è una leggenda del motociclismo, l'altro un grande pilota che non diventerà mai leggenda in quanto nè i tempi nè il carattere glielo consentiranno.
Non riuscirà nemmeno ad avvicinarsi a piloti del calibro di schwantz, chi nno segue il motociclismo da 5 anni sa a cosa mi riferisco, per i novizi dico solo che come pilota non ha vinto tantissimo, ma lo spettacolo e l'adrenalina che ha regalato hanno di gran lunga sopperito al problema.
Mi dispiace ma non posso dire lo stesso per il vostro amato Stoner, che pur rimanendo un pilota eccezionale manca ancora di "carisma".
Una cosa che mi dispiace è che venga utilizzato spudoratamente come antirossi o come scusa per denigrare il 46...successe anche l'anno scorso con Lorenzo, fu usato alla stessa maniera, ma non vedo gli stessi sostenitori che ebbe l'anno scorso...magari è solo un caso.

superIII
19/09/2011, 11:09
Fatevi pure i pronostici da intenditori e da Piloti si vecchia data, come del resto tipico degli sportivi da divano del nostro paese ( tutti allenatori, tutti nuotatori etc) Personalmente è una cosa che ritengo alquanto antipatica, fino a che uno sta in vetta alle classifiche è un dio, se percaso capita una stagione con problemi allora è una sega.
Vorrei rinfrescarvi le idee
Valentino Rossi - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Valentino_Rossi)
Casey Stoner - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Casey_Stoner)
I numeri parlano da soli senza bisogno di ulteriori commenti.
Uno è una leggenda del motociclismo, l'altro un grande pilota che non diventerà mai leggenda in quanto nè i tempi nè il carattere glielo consentiranno.
Non riuscirà nemmeno ad avvicinarsi a piloti del calibro di schwantz, chi nno segue il motociclismo da 5 anni sa a cosa mi riferisco, per i novizi dico solo che come pilota non ha vinto tantissimo, ma lo spettacolo e l'adrenalina che ha regalato hanno di gran lunga sopperito al problema.
Mi dispiace ma non posso dire lo stesso per il vostro amato Stoner, che pur rimanendo un pilota eccezionale manca ancora di "carisma".
Una cosa che mi dispiace è che venga utilizzato spudoratamente come antirossi o come scusa per denigrare il 46...successe anche l'anno scorso con Lorenzo, fu usato alla stessa maniera, ma non vedo gli stessi sostenitori che ebbe l'anno scorso...magari è solo un caso.

mi pare un'uscita un po' infelice...
da te non me la sarei aspettata...

PhacocoeruS
19/09/2011, 11:10
ha parlato di manico purtroppo ..
Non mi pare proprio


q8 serio ieri era umano non il solito sborone da gallina bendata o scenetta idiota :wink_:
Difficile fare tanto il pirla quando arrivi decimo


non ha più da dimostrare nulla...se vincesse con una moto italiana sarebbe il massimo...non deve dimostrare più nulla..:wink_:
E allora non doveva presentarsi in Ducati come Mosè che gli apriva il Mar Rosso


Fatevi pure i pronostici da intenditori e da Piloti si vecchia data, come del resto tipico degli sportivi da divano del nostro paese ( tutti allenatori, tutti nuotatori etc) Personalmente è una cosa che ritengo alquanto antipatica, fino a che uno sta in vetta alle classifiche è un dio, se percaso capita una stagione con problemi allora è una sega.
Vorrei rinfrescarvi le idee
Valentino Rossi - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Valentino_Rossi)
Casey Stoner - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Casey_Stoner)
I numeri parlano da soli senza bisogno di ulteriori commenti.
Uno è una leggenda del motociclismo, l'altro un grande pilota che non diventerà mai leggenda in quanto nè i tempi nè il carattere glielo consentiranno.
Non riuscirà nemmeno ad avvicinarsi a piloti del calibro di schwantz, chi nno segue il motociclismo da 5 anni sa a cosa mi riferisco, per i novizi dico solo che come pilota non ha vinto tantissimo, ma lo spettacolo e l'adrenalina che ha regalato hanno di gran lunga sopperito al problema.
Mi dispiace ma non posso dire lo stesso per il vostro amato Stoner, che pur rimanendo un pilota eccezionale manca ancora di "carisma".
Una cosa che mi dispiace è che venga utilizzato spudoratamente come antirossi o come scusa per denigrare il 46...successe anche l'anno scorso con Lorenzo, fu usato alla stessa maniera, ma non vedo gli stessi sostenitori che ebbe l'anno scorso...magari è solo un caso.
Vedremo. Intanto è il re indiscusso dell'era delle 800, e si sta avvicinando al record delle vittorie in un'unica stagione.

Tokugawa
19/09/2011, 11:15
mi pare un'uscita un po' infelice...
da te non me la sarei aspettata...

Per quale motivo? non ho tolto niente a nessuno ne regalato niente.
La situazione è questa, obbiettivamente.
Anzi penso che messo nello stesso contesto di Schwantz, dove le prestazioni erano piu o meno livellate e correvano 35 moto se non ricordo male, uno come lui, con il cuo carattere non sarebbe andato da nessuna parte.
Purtroppo entra in crisi con se stesso senza che siano gli altri a metterle pressione o altro, questione di punti di vista :wink_:


Non mi pare proprio


Difficile fare tanto il pirla quando arrivi decimo


E allora non doveva presentarsi in Ducati come Mosè che gli apriva il Mar Rosso


Vedremo. Intanto è il re indiscusso dell'era delle 800, e si sta avvicinando al record delle vittorie in un'unica stagione.

Io non ho bisogno di vedere nulla, mi godo semplicemente lo spettacolo che offre uno o l'altro pilota, se Lorenzo fa una bella gara e vince sono contento, Se stoner vince sono contento, non sento il bisogno di rodermi il fegato per nessuno, ne di buttare merda su nessuno

emz
19/09/2011, 11:21
Fatevi pure i pronostici da intenditori e da Piloti si vecchia data, come del resto tipico degli sportivi da divano del nostro paese ( tutti allenatori, tutti nuotatori etc) Personalmente è una cosa che ritengo alquanto antipatica, fino a che uno sta in vetta alle classifiche è un dio, se percaso capita una stagione con problemi allora è una sega.
Vorrei rinfrescarvi le idee
Valentino Rossi - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Valentino_Rossi)
Casey Stoner - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Casey_Stoner)
I numeri parlano da soli senza bisogno di ulteriori commenti.
Uno è una leggenda del motociclismo, l'altro un grande pilota che non diventerà mai leggenda in quanto nè i tempi nè il carattere glielo consentiranno.
Non riuscirà nemmeno ad avvicinarsi a piloti del calibro di schwantz, chi nno segue il motociclismo da 5 anni sa a cosa mi riferisco, per i novizi dico solo che come pilota non ha vinto tantissimo, ma lo spettacolo e l'adrenalina che ha regalato hanno di gran lunga sopperito al problema.
Mi dispiace ma non posso dire lo stesso per il vostro amato Stoner, che pur rimanendo un pilota eccezionale manca ancora di "carisma".
Una cosa che mi dispiace è che venga utilizzato spudoratamente come antirossi o come scusa per denigrare il 46...successe anche l'anno scorso con Lorenzo, fu usato alla stessa maniera, ma non vedo gli stessi sostenitori che ebbe l'anno scorso...magari è solo un caso.

stoner, è gia leggenda.

Davide675
19/09/2011, 11:22
stoner, è gia leggenda.

:blink:

superIII
19/09/2011, 11:22
Per quale motivo? non ho tolto niente a nessuno ne regalato niente.
La situazione è questa, obbiettivamente.
Anzi penso che messo nello stesso contesto di Schwantz, dove le prestazioni erano piu o meno livellate e correvano 35 moto se non ricordo male, uno come lui, con il cuo carattere non sarebbe andato da nessuna parte.
Purtroppo entra in crisi con se stesso senza che siano gli altri a metterle pressione o altro, questione di punti di vista :wink_:


daccordo ma penso che siano discorsi "da bar" anche i tuoi come i nostri, tutto quì :wink_:

Fermissimo
19/09/2011, 11:24
Tutti a parlare di Rossi, pilota finito, ma i super tifosi Ducati, quelli che si tifa la moto non il pilota, dove sono?
Che dicono di sta moto che se va bene fa il sesto posto quando uno delle sei ufficiali giap si stende?

Se continua così Ducati alla prima occasione si ritira.

eccomi qui...io sono incavolatissimo con Ducati che non ha riconfermato Stoner (dandogli più soldi e sviluppo) facendomi credere che con Rossi avrebbero volato...

Tokugawa
19/09/2011, 11:25
stoner, è gia leggenda.

Niente meno come lo è Lorenzo
Jorge Lorenzo - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Jorge_Lorenzo)

A quei livelli, il saper guidare una moto con quelle potenzialità, in quel modo, con quel coraggio e quella tecnica, sono tutti delle leggende

Muttley
19/09/2011, 11:25
vorrei vedere Stoner su una 500 2t ...cosi per curiosita' , senza elettronica

Tokugawa
19/09/2011, 11:26
daccordo ma penso che siano discorsi "da bar" anche i tuoi come i nostri, tutto quì :wink_:

Daccordo con te.
I discorsi da esperti lasciamoli a quelli del settore :biggrin3:

emz
19/09/2011, 11:28
:blink:

come villeneuve, ha vinto anche di piu', in piu' a pari categoria è vicino a superare rossi.

Tokugawa
19/09/2011, 11:29
vorrei vedere Stoner su una 500 2t ...cosi per curiosita' , senza elettronica

Io penso che farebbe un figurone comunque, come altri piloti della moto gp che corrono nel campionato.
Non è il solo saperle guidare, ma stare in un contesto di "malizia" di quegli anni.
Per un sorpasso alla "Sic" non si sarebbe lamentato nessuno, lo avrebbe sicuramente restituito alla prima curva libera...o non libera

superIII
19/09/2011, 11:29
La guida di Stoner fa paura, però a me piace Lorenzo, uno come lui, come Biaggi, può essere veloce sempre, anche a 40 anni, senza lo sforzo fisico di uno Stoner.
E cmq di riffa o di raffa ieri Lorenzo è andato a podio ancora...
Per me è più forte di Stoner sull'arco di un campionato.
Di Stoner mi preoccupano i cedimenti tipo USA e Misano.

Fermissimo
19/09/2011, 11:29
Veramente quello lo dice Rossi e da tempo, lui però include anche le prime 1.000...

tutte le moto con le quali ha vinto erano moto "vere" e da domare...ti ricordo Laguna Seca 2008 dove lui con una moto indomabile e che non voleva piegare ha tenuto testa a uno Stoner con una Ducati docilissima che dove la mettevi stava...però lui gli ha dato una severa lezione

Da lì si è rafforzato il mito, che continua fino ad oggi, che lo vuole primeggiare su qualsiasi moto, non importa telaio o no...

Tokugawa
19/09/2011, 11:31
La guida di Stoner fa paura, però a me piace Lorenzo, uno come lui, come Biaggi, può essere veloce sempre, anche a 40 anni, senza lo sforzo fisico di uno Stoner.
E cmq di riffa o di raffa ieri Lorenzo è andato a podio ancora...
Per me è più forte di Stoner sull'arco di un campionato.
Di Stoner mi preoccupano i cedimenti tipo USA e Misano.

Anche io preferisco Lorenzo, mi piace di piu la sua guida e il modo di prendere la vita.
Penso che al di la di tutto Rossi e la Ducati stiano facendo un lavoro allucinante, mi dispiace che non trovino la luce...ma la troveranno

superIII
19/09/2011, 11:46
Anche io preferisco Lorenzo, mi piace di piu la sua guida e il modo di prendere la vita.
Penso che al di la di tutto Rossi e la Ducati stiano facendo un lavoro allucinante, mi dispiace che non trovino la luce...ma la troveranno

Grande!!!

Anche io pensavo e dicevo fino a poco fa che Rossi e Ducati avrebbero fatto belle cose prima della fine del campionato ma il passare delle gare, dei test e i risultato mi fanno vedere buio non solo per il 2011 ma anche per il 2012...
Arrivati a questo punto avrebbero dovuto essere migliorati già di un bel po' per poter ambire come minimo al podio... sono troppo in ritardo (eufemismo) e troppo spaesati...

calm-power
19/09/2011, 11:47
La guida di Stoner fa paura, però a me piace Lorenzo, uno come lui, come Biaggi, può essere veloce sempre, anche a 40 anni, senza lo sforzo fisico di uno Stoner.
E cmq di riffa o di raffa ieri Lorenzo è andato a podio ancora...
Per me è più forte di Stoner sull'arco di un campionato.Di Stoner mi preoccupano i cedimenti tipo USA e Misano.

ti quoto ma questo discorso purtroppo non vale per il 2011.
sarà lo "step-back" che hanno fatto tornando ad alcune soluzioni della moto 2010, sarà che di carattere è stato più altalenante, sarà che le Honda sono più performanti, ma quest'anno io lo vedo messo male.
le gare sono poche, il distacco in classifica è tanto, Stoner è in palla....la vado dura.
Stoner ora può solo perdere il campionato...e son daccordo con te che i suoi cali fisici preoccupano parecchio!!

superIII
19/09/2011, 11:52
ti quoto ma questo discorso purtroppo non vale per il 2011.
sarà lo "step-back" che hanno fatto tornando ad alcune soluzioni della moto 2010, sarà che di carattere è stato più altalenante, sarà che le Honda sono più performanti, ma quest'anno io lo vedo messo male.
le gare sono poche, il distacco in classifica è tanto, Stoner è in palla....la vado dura.
Stoner ora può solo perdere il campionato...e son daccordo con te che i suoi cali fisici preoccupano parecchio!!

La Yamaha non è all'altezza della Honda e merito di Lorenzo di tirarci fuori il meglio possibile ogni volta e grandi prove di carattere come Misano.
Di testa e nel duello è più forte, nella prestazione secca non sfigura.
Il gap non lo colmi con uno Stoner che ha come peggior piazzamento la gara in cui lo ha steso Rossi, se consideri che le altre le ha vinte lui o Pedrosa o Lorenzo...
Questo è l'anno di Honda e Stoner, come l'anno scorso di Lorenzo, gira tutto per il verso giusto.

Lo scrofo
19/09/2011, 12:14
Anche io preferisco Lorenzo, mi piace di piu la sua guida e il modo di prendere la vita.
Penso che al di la di tutto Rossi e la Ducati stiano facendo un lavoro allucinante, mi dispiace che non trovino la luce...ma la troveranno

quanto ti quoto...


Grande!!!

Anche io pensavo e dicevo fino a poco fa che Rossi e Ducati avrebbero fatto belle cose prima della fine del campionato ma il passare delle gare, dei test e i risultato mi fanno vedere buio non solo per il 2011 ma anche per il 2012...
Arrivati a questo punto avrebbero dovuto essere migliorati già di un bel po' per poter ambire come minimo al podio... sono troppo in ritardo (eufemismo) e troppo spaesati...

:( purtroppo e' altrettanto vero.

pretoriano
19/09/2011, 15:40
dispiace molto per rossi ma gia il fatto di nn sentire piu' le grida di meda be' ............................manco mastercard ci riusciva

TonyManero
19/09/2011, 15:42
Se non la sai guidare ... stai a casa! :coool:

BASTAROSSI

andrellino
19/09/2011, 15:44
ah ecco ecco

bi_andrea_elle
19/09/2011, 15:52
Se non la sai guidare ... stai a casa! :coool:

BASTAROSSI

ti stimo :oook:

yatta
19/09/2011, 16:03
:smoke_: ecco i veri Ducatisti cosa fanno ora ai loro bolidi....portapacchi e viaaaaaaaaa :sick::sick::sick:...potrebbe provare Rossi a fare questa modifica


http://i56.tinypic.com/5xk0zk.jpg

Intrip
19/09/2011, 16:29
:smoke_: ecco i veri Ducatisti cosa fanno ora ai loro bolidi....portapacchi e viaaaaaaaaa :sick::sick::sick:...potrebbe provare Rossi a fare questa modifica


http://i56.tinypic.com/5xk0zk.jpg

:sick::sick: tuttun traliccio :sick:

ZioVic
19/09/2011, 17:00
Le chiacchiere stanno a zero...ma l'ammissione di Rossi (in qualsiasi modo la si voglia leggere),non ha prezzo...:wink_:

PhacocoeruS
19/09/2011, 17:20
Le chiacchiere stanno a zero...ma l'ammissione di Rossi (in qualsiasi modo la si voglia leggere),non ha prezzo...:wink_:
Ha anche ammesso di avere il numero 46 sulla carena e di guidare una Ducati...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cicorunner
19/09/2011, 17:33
ma perchè Rossi è ancora in moto GP?

votalele
19/09/2011, 18:36
ma perchè Rossi è ancora in moto GP?

Perchè Ducati un altro pilota non lo trova neanche in supersport....


:biggrin3:

Gabriel
19/09/2011, 18:42
Allora, avete dimostrato che Rossi è una mezza sega? :D

9 mondiali rubbati, vinti con le supergomme e con avversari loffi ;)

abetzz
19/09/2011, 18:51
Allora, avete dimostrato che Rossi è una mezza sega? :D

9 mondiali rubbati, vinti con le supergomme e con avversari loffi ;)

eventualmente....rubati!:biggrin3::biggrin3:

Gabriel
19/09/2011, 18:53
eventualmente....rubati!:biggrin3::biggrin3:

No, anzi meglio arrubbati :laugh2:

corra
19/09/2011, 20:21
mi pare un'uscita un po' infelice...
da te non me la sarei aspettata...

quoto,forse per essere una leggenda oltre ai (tanti a dire il vero) titoli,bisogna esaltare i tifosi con stupide scenette che per fortuna son sparite


vorrei vedere Stoner su una 500 2t ...cosi per curiosita' , senza elettronica

oddio muttley,almeno tu dai........................

Fabri83
19/09/2011, 21:33
stoner era stanco anche ieri?

magari rossi quest'anno è solo un po' stanco

wikipedia cosa dice???:rolleyes:

Intrip
20/09/2011, 07:25
stoner era stanco anche ieri?

magari rossi quest'anno è solo un po' stanco

wikipedia cosa dice???:rolleyes:

Stoner non era stanco ieri, pare stia meglio,
bisognerebbe chiederlo ai rosiKoner che ne sanno della salute del canguro + di noi :rolleyes:

bi_andrea_elle
20/09/2011, 07:48
Stoner non era stanco ieri, pare stia meglio,
bisognerebbe chiederlo ai rosiKoner che ne sanno della salute del canguro + di noi :rolleyes:

confermo, ieri stoner stava bene :rolleyes:

Intrip
20/09/2011, 08:07
confermo, ieri stoner stava bene :rolleyes:

la vittoria del gg prima toglie ogni stanchezza :sleep2:

bi_andrea_elle
20/09/2011, 08:15
la vittoria del gg prima toglie ogni stanchezza :sleep2:

:rolleyes:

Intrip
20/09/2011, 08:33
:rolleyes:

:blink:

Segy
20/09/2011, 08:35
bah meno chiacchere, meno teatrini e più GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Intrip
20/09/2011, 08:53
bah meno chiacchere, meno teatrini e più GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

se non va non è colpa sua :cry:

bi_andrea_elle
20/09/2011, 09:12
se non va non è colpa sua :cry:

bravo, diglielo lì, che non lui non sa na segy :sleep2:

Segy
20/09/2011, 09:20
se non va non è colpa sua :cry:

è un viziato vuole tutto al TOP :sick: altrimenti non arriva nemmeno sul podio

è una mezza sega


uccio ha dichiarato che nel polso di uccio ci sono 3-4 decimi?
è stato già detto?


bravo, diglielo lì, che non lui non sa na segy :sleep2:


:mad:

Davide675
20/09/2011, 10:01
bastaminchiate........

Intrip
20/09/2011, 10:03
bastaminchiate........

bentrovato, cmq non son minchiate lo ha detto davvero che Stoner con quella moto va meglio e ci vinceva,
a me non credevate ora a lui dovete x forza :oook:


ciao :wub:

Segy
20/09/2011, 10:04
bentrovato, cmq non son minchiate lo ha detto davvero che Stoner con quella moto va meglio e ci vinceva,
a me non credevate ora a lui dovete x forza :oook:


ciao :wub:

credono solo ad una cosa

9 tituli

Karra
20/09/2011, 10:05
il problema che da un anno all'altro la moto cambia radicalmente.........e quest'anno hanno fatto una ciofeca in ducati..........speriamo nel 2020:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
20/09/2011, 10:06
credono solo ad una cosa

9 tituli

domenica erano 9 pole :coool:

bi_andrea_elle
20/09/2011, 10:06
VALESEMPRETANTO !!!!

P_UP_PP

Intrip
20/09/2011, 10:07
P_UP_PP

siete malati :cry:

Segy
20/09/2011, 10:08
siete malati :cry:


quoto

superIII
20/09/2011, 10:10
credono solo ad una cosa

9 tituli


Dall'intervista a Lucchinelli:

«C’è chi dice che ho buttato via dei Mondiali: chissenefrega.
Il segreto è vincerne 1 oppure 16, cioè uno in più di Agostini. La via di mezzo non conta».


aia...

Intrip
20/09/2011, 10:10
Dall'intervista a Lucchinelli:

«C’è chi dice che ho buttato via dei Mondiali: chissenefrega. Il segreto è vincerne 1 oppure 16, cioè uno in più di Agostini. La via di mezzo non conta».


aia...

questa è da mettere in firma :biggrin3:

Segy
20/09/2011, 10:14
Dall'intervista a Lucchinelli:

«C’è chi dice che ho buttato via dei Mondiali: chissenefrega.
Il segreto è vincerne 1 oppure 16, cioè uno in più di Agostini. La via di mezzo non conta».


aia...

aspè aspè aspè... l'avrebbe detto luchinelli questo?

aia

:ph34r:

se abbandona la barca pure lui.... è proprio la fine....

superIII
20/09/2011, 10:17
aspè aspè aspè... l'avrebbe detto luchinelli questo?

aia

:ph34r:

se abbandona la barca pure lui.... è proprio la fine....

sì sì, è l'ultima domanda-risposta, ne avevamo discusso quì (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/187603-ho-fatto-km-per-la-gnocca-lucchinelli-inside.html)

+

Ho fatto più km per la gnocca che per il motomondiale (http://www.libero-news.it/blog.jsp?id=1664#.Tmo8a9eP1jG.facebook)

Speed Demon
20/09/2011, 10:18
Leggere questo post è stato molto divertente e illuminante perchè oltre ai soliti luoghi comuni sul Rossi ho letto anche pareri interessanti ma nessuno di voi parlando di leggende del motociclismo ha nominato colui che secondo me e non solo è stato la vera leggenda ossia un certo Mick Doohan, ha fatto numeri impressionanti in sella alla Honda ha battuto gente come Randy Mamola Wayne Rainey e anche un certo Schwantz da voi nominato ditemi voi se questi non erano avversari , poi ha anche bastonato un giovanissimo Biaggi appena passato alla 500 ricordate? Purtroppo arrivò su una moto competitiva molto tardi ma fece in tempo a vincere 5 mondiali consecutivi che sarebbero stati 6 visto che nel 99 quando ebbe l' infortunio che lo costrinse al ritiro era ancora una volta in testa al mondiale!

Tornando al tema Rossi; più che ammettere che Stoner guidava meglio di lui la Ducati dovrebbe ammettere che il tempo passa anche per lui che pur essendo una Leggenda del motociclismo attuale, sta facendo i conti con il ricambio generazionale che è logico che ci sia. Ora i super tifosi mi daranno addosso ma io sono felicissimo che ci sono piloti molto giovani che sono in grado di bastonare un Rossi anche a parità di moto (vedasi Lorenzo;
e non venite a dirmi che andava forte perchè copiava il set up a Valentino sennò mi cancello subito dal forum!) perchè credo che nessuno di voi abbia mai pensato che Vale potesse durare in eterno e quindi ben vengano piloti in grado di farci emozionare con il loro stile di guida i loro sorpassi(per la verità troppo pochi) come faceva lui e se poi riuscirà ad essere di nuovo competitivo tanto meglio visto che sono tifoso Ducati da sempre e gli auguro di chiudere la sua carriera nel modo migliore magari con un titolo sulla Rossa di Borgo Panigale!!

Segy
20/09/2011, 10:20
sì sì, è l'ultima domanda-risposta, ne avevamo discusso quì (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/187603-ho-fatto-km-per-la-gnocca-lucchinelli-inside.html)

+

Ho fatto più km per la gnocca che per il motomondiale (http://www.libero-news.it/blog.jsp?id=1664#.Tmo8a9eP1jG.facebook)

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :coool:

bi_andrea_elle
20/09/2011, 10:22
questa è da mettere in firma :biggrin3:

http://www.liceoberchet.it/ricerche/geo5d_04/Oceania/immagini/canguro2.jpg

:wub:

Intrip
20/09/2011, 10:25
http://img585.imageshack.us/img585/2501/missitalia.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/585/missitalia.jpg/)

superIII
20/09/2011, 10:25
Leggere questo post è stato molto divertente e illuminante perchè oltre ai soliti luoghi comuni sul Rossi ho letto anche pareri interessanti ma nessuno di voi parlando di leggende del motociclismo ha nominato colui che secondo me e non solo è stato la vera leggenda ossia un certo Mick Doohan, ha fatto numeri impressionanti in sella alla Honda ha battuto gente come Randy Mamola Wayne Rainey e anche un certo Schwantz da voi nominato ditemi voi se questi non erano avversari , poi ha anche bastonato un giovanissimo Biaggi appena passato alla 500 ricordate? Purtroppo arrivò su una moto competitiva molto tardi ma fece in tempo a vincere 5 mondiali consecutivi che sarebbero stati 6 visto che nel 99 quando ebbe l' infortunio che lo costrinse al ritiro era ancora una volta in testa al mondiale!


Al riguardo mi viene in mente il parere di Mario Lega sulla Gazzetta quando gli hanno chiesto chi era il + grande secondo lui tra Hailwood, Doohan e Rossi mi pare.
Lega ridimensionò molto Doohan perchè a suo avviso corse coi + grandi SENZA vincere il mondiale (cioè prima del suo grave infortunio).
Poi vinse sì 5 mondiali di fila ma correndo praticamente contro nessuno del suo livello e in una condizione tecnica di assoluto vantaggio (anche per merito suo che indirizzò lo sviluppo controcorrente leggi scoppi motore, e ricordiamo anche la "scommessa" di Cadalora per avere una NSR privatissima).
Biaggi non lo ha ridimensionato affatto visto che era all'ESORDIO (vincente) nella categoria e in sella ad una moto privata... lasciamo perdere la bandiera nera che secondo ma non cambiava il mondiale me cmq max è stato in lizza fin quasi alla fine.

bi_andrea_elle
20/09/2011, 10:26
http://img585.imageshack.us/img585/2501/missitalia.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/585/missitalia.jpg/)

vabbè dai, è pur sempre arrivato a podio che di questi tempi.... :cry:

Segy
20/09/2011, 10:30
vabbè dai, è pur sempre arrivato a podio che di questi tempi.... :cry:

però il altri tempo..... 9

Intrip
20/09/2011, 10:30
vabbè dai, è pur sempre arrivato a podio che di questi tempi.... :cry:

e la 27 ? :cry:

bi_andrea_elle
20/09/2011, 10:30
però il altri tempo..... 9

fatico a leggerti :rolleyes:


e la 27 ? :cry:

troppo avanti, fuori concorso :wink_:

Segy
20/09/2011, 10:34
fatico a leggerti :rolleyes:


9

superIII
20/09/2011, 10:41
9

http://static.blogo.it/motoblog/nono-titolo-iridato-e-silenzio-per-valentino-rossi/9_e_silenzio_ruggeri.jpg

http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia//96423/2009/11/03/image/296113.jpg

Davide675
20/09/2011, 10:55
bastaariafritta

superIII
20/09/2011, 10:56
bastaariafritta

:icon_climb2:

manu for rent
20/09/2011, 11:13
quando negare negare negare non è possibile, l'unica carta è quella dell'umiltè..
ha fatto bene..e se è vero che i tempi rispetto all'anno scorso sono migliorati.. il team squadra +pilota ha semplicemente fatto meno bene degli avversari..

puoi allenarti allo sfinimento e diventare fortissimo, ma non puoi in nessun modo far si che l'avversario non sia imbattibile.. (credo sia un ricordo dell'hagakure..leggetelo..è stupendo)

Segy
20/09/2011, 11:16
il 46 è stato distrutto pissicologicamente dal 27

Medoro
20/09/2011, 11:22
NON SE N'E' ACCORTO NESSUNO

bi_andrea_elle
20/09/2011, 12:52
il 46 è stato distrutto pissicologicamente dal 27



http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/31348_403885917161_324852387161_4186449_6060741_a.jpg

Intrip
20/09/2011, 12:54
http://static.blogo.it/motoblog/nono-titolo-iridato-e-silenzio-per-valentino-rossi/9_e_silenzio_ruggeri.jpg

http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia//96423/2009/11/03/image/296113.jpg

un tempo era meno saggio up

bi_andrea_elle
20/09/2011, 16:16
cangurootttttiiiiiiiiiiiiiiii...



http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/31348_403885917161_324852387161_4186449_6060741_a.jpg

:rolleyes:

Gabriel
20/09/2011, 16:45
Nel 2010 Stoner sulla Desmosedici aveva vinto e Hayden era salito sul podio, quest’anno Hayden non è invece neppure riuscito a ripetere il tempo della scorsa stagione, ma è stato più lento di 25 secondi. “È un dato che ci fa pensare e preoccupare, vuol dire che abbiamo grandi problemi - ammette il Dottore – Certo Stoner riusciva a guidare la Ducati molto bene e su questa pista va molto forte, come ha dimostrato anche oggi. Ma ci sono altre cose che non riusciamo a capire, per esempio era più veloce in rettilineo, forse perché la Desmosedici come posizione di guida si adatta meglio a un pilota piccolo e frignone come lui piuttosto che a uno alto e con 9 titoli come me”.

Segy
20/09/2011, 17:00
comunque rossi è più avanti di stoner

sia come numero di mondiali 1 a 9

sia come numero di gara 27 a 46

quindi

sucate

Gabriel
20/09/2011, 17:03
si ma i mondiali rossi li ha vinti contro cabernet e barroso

Davide675
20/09/2011, 17:09
non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione..........voglio vedere proprio che farà il cangurotto.........

manu for rent
20/09/2011, 17:39
http://img585.imageshack.us/img585/2501/missitalia.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/585/missitalia.jpg/)

la 46 è arrivata seconda grazie al televoto di tutta Michelin e clienti..

PhacocoeruS
20/09/2011, 17:39
non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione..........voglio vedere proprio che farà il cangurotto.........
E' già un bel cambiamento... Lo scorso anno smaniavate per vedere il successi della rossa di Borgo Panigale guidata dal biondo naturale...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gabriel
20/09/2011, 17:40
"Rossi vinceva dando spettacolo perchè i suoi avversari erano abbastanza facili per lui, direi non combattivi, io oggi contro Dani, Jorge, Ben, Dovizioso, Simoncelli non mi posso concedere nulla. Devo guidare sempre concentrato perchè sono avversari temibili".


http://www.motorcycle-usa.com/photogallerys/Rossi_Stoner_corkscrew.jpg

Slow
20/09/2011, 17:43
Povero Vale

manu for rent
20/09/2011, 17:43
ma brian j nelson dove 'azzo stava appollaiato?

chicane tagliata..restituisci posizione o drive through:laugh2:
però..che cangurotto acidotto

emz
20/09/2011, 17:47
non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione..........voglio vedere proprio che farà il cangurotto.........

la dominazio assoluta.

si possono dare a tavolino tutti i mondiali al canguro, quanto meno fino a che non si separera' dalla honda.



sto' giocando.

Gabriel
20/09/2011, 18:00
chicane tagliata..restituisci posizione o drive through:laugh2:


Ghghghghghgh :laugh2::laugh2:

PhacocoeruS
20/09/2011, 18:40
La foto del drittone al cavatappi per i tavulliani è come il crocifisso per gli esorcisti...
Quando non sanno più che dire la tirano fuori... :biggrin3::biggrin3:

Segy
20/09/2011, 18:42
La foto del drittone al cavatappi per i tavulliani è come il crocifisso per gli esorcisti...
Quando non sanno più che dire la tirano fuori... :biggrin3::biggrin3:


:laugh2::laugh2:

Fabri83
20/09/2011, 18:44
La foto del drittone al cavatappi per i tavulliani è come il crocifisso per gli esorcisti...
Quando non sanno più che dire la tirano fuori... :biggrin3::biggrin3:

q8
invece per loro altro che esorcismo ci vuole..:rolleyes:

Segy
20/09/2011, 18:46
9

Fabri83
20/09/2011, 18:47
9

:supremo:

Gabriel
20/09/2011, 18:49
Rossi vinceva dando spettacolo perchè i suoi avversari erano abbastanza facili per lui, direi non combattivi, io oggi contro Dani, Jorge, Ben, Dovizioso, Simoncelli non mi posso concedere nulla. Devo guidare sempre concentrato perchè sono avversari temibili

FgLE25N_YLQ

Fermissimo
20/09/2011, 18:53
Nel 2010 Stoner sulla Desmosedici aveva vinto e Hayden era salito sul podio, quest’anno Hayden non è invece neppure riuscito a ripetere il tempo della scorsa stagione, ma è stato più lento di 25 secondi. “È un dato che ci fa pensare e preoccupare, vuol dire che abbiamo grandi problemi - ammette il Dottore – Certo Stoner riusciva a guidare la Ducati molto bene e su questa pista va molto forte, come ha dimostrato anche oggi. Ma ci sono altre cose che non riusciamo a capire, per esempio era più veloce in rettilineo, forse perché la Desmosedici come posizione di guida si adatta meglio a un pilota piccolo e frignone come lui piuttosto che a uno alto e con 9 titoli come me”.

mistero insondabile...soprattutto dopo la mole di informazioni tecniche che Preziosi disse di aver ricevuto da Rossi...al tempo pensai: questo è rimasto deluso dai tempi, ha capito che andrà come Melandri, e per non buttarlo giù lo incensa rimarcando la "mole di dati", la "sensibilità" etc.

AVEVO RAGIONE...

AndreaTomassini
20/09/2011, 18:55
La foto del drittone al cavatappi per i tavulliani è come il crocifisso per gli esorcisti...
Quando non sanno più che dire la tirano fuori... :biggrin3::biggrin3:

Nessuno ha il coraggio di dire che è stato uno dei sorpassi più azzardati e conseguenza di un lungo.

Pensa se poco poco si impunta nella terra e ciocca???

Ora eravamo tutti qui a ridere. Invece, è diventato il sorpasso del secolo.

Io so solo che i "tifosi" ci stanno rovinando tutto.

FRANKIE79
20/09/2011, 18:56
Ma Valentino se ne è accorto SOLO adesso?????

Gabriel
20/09/2011, 18:56
Rossi vinceva dando spettacolo perchè i suoi avversari erano abbastanza facili per lui, direi non combattivi, io oggi contro Dani, Jorge, Ben, Dovizioso, Simoncelli non mi posso concedere nulla. Devo guidare sempre concentrato perchè sono avversari temibili

HgpXpIYUJ2s


Nessuno ha il coraggio di dire che è stato uno dei sorpassi più azzardati e conseguenza di un lungo.

Pensa se poco poco si impunta nella terra e ciocca???

Ora eravamo tutti qui a ridere

Invece oggi c'è ancora qualcuno che rosica :w00t::w00t::w00t:

PhacocoeruS
20/09/2011, 18:58
"Every time that I look into the mirror
All these lines in my face getting clearer
The past is gone
It went by like dusk to dawn..."

corra
20/09/2011, 19:03
non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione..........voglio vedere proprio che farà il cangurotto.........

ma di che ti illudi?guarda che non portano a 1000 solo le ducati :biggrin3:


"Rossi vinceva dando spettacolo perchè i suoi avversari erano abbastanza facili per lui, direi non combattivi, io oggi contro Dani, Jorge, Ben, Dovizioso, Simoncelli non mi posso concedere nulla. Devo guidare sempre concentrato perchè sono avversari temibili".

rossi manco nominato :laugh2::laugh2:tra gli avversari intendo


http://www.motorcycle-usa.com/photogallerys/Rossi_Stoner_corkscrew.jpg

questo taglio di curva ha proprio rotto il ca@@o,un colpo di culo che vi ha portato tutti a vedere un miracolo ,le bevete proprio tutte :wink_:

Gabriel
20/09/2011, 19:09
"sole mare
e tanta voglia
di ballare
quanti amici
e un movimento che fa ,
dance soca dance
soca dance
dance soca dance
soca dance
dance soca dance
soca dance "

corra
20/09/2011, 19:12
Nessuno ha il coraggio di dire che è stato uno dei sorpassi più azzardati e conseguenza di un lungo.

Pensa se poco poco si impunta nella terra e ciocca???

Ora eravamo tutti qui a ridere. Invece, è diventato il sorpasso del secolo.

Io so solo che i "tifosi" stanno rovinando tutto.

appunto :laugh2::laugh2::laugh2:


"sole mare
e tanta voglia
di ballare
quanti amici
e un movimento che fa ,
dance soca dance
soca dance
dance soca dance
soca dance
dance soca dance
soca dance "

:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:cominci ad avere un senso

streetTux
20/09/2011, 19:39
questo taglio di curva ha proprio rotto il ca@@o
Sì appunto :dry:

Quello sì che è stato un sorpasso :dry:
Questi che vuoi che siano, robetta fatta ad un povero tre volte campione del mondo :rolleyes:

bU-sHyq6bao
RtXI6Tjeiuc

O questa, che vuoi che sia passarne solo 4
cMEEcIWFyiU

O questo, si guardavano le carene per 2 o 3 curve
zYl9bT6jXQo

Gabriel
20/09/2011, 19:56
lboSRZT2XxI

Povero cucciolo :cry::cry:

streetTux
20/09/2011, 20:07
Povero cucciolo :cry::cry:
Già, una bella responsabilità, ora che il campione dei campioni ha dichiarato che il cucciolo guidava meglio di lui.

E pensare che
MSMo78yniAk
dopo il settimo posto in Qatar Rossi disse: "Con la spalla a posto, potevo finire anche al quarto posto".
Mi sa che di migliori piazzamenti con la povera (per aver scelto lui) Ducati ne ha visti (e ne vedrà) pochi :cry:

Gabriel
20/09/2011, 20:30
Questi sono gli anti-rossi:

"rossi sei un figlio di puttana,
ti merito tutto quello che ti sta' tornado indietro....
tu e la tua faccia di merda......
ma vaffanculo coglione"


Commento da
Stoner and Rossi post-Laguna Seca - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=lboSRZT2XxI&feature=player_embedded)

:ph34r::ph34r:

Intrip
20/09/2011, 20:31
Ma Valentino se ne è accorto SOLO adesso?????

i chiuaua boyz devono ancora accorgersene, shhhhhhhhhhhhhhh

gixxer73
20/09/2011, 20:33
Questi sono gli anti-rossi:

"rossi sei un figlio di puttana,
ti merito tutto quello che ti sta' tornado indietro....
tu e la tua faccia di merda......
ma vaffanculo coglione"


Commento da
Stoner and Rossi post-Laguna Seca - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=lboSRZT2XxI&feature=player_embedded)

:ph34r::ph34r:

non fare di tutta l' erba un fascio .. :wink_:

Intrip
20/09/2011, 20:37
almeno la ducati lo ha reso sincero e non sborone,
a qualcosa gli è servita :coool:

bi_andrea_elle
20/09/2011, 20:40
almeno la ducati lo ha reso sincero e non sborone,
a qualcosa gli è servita :coool:

Dai su, ancora qualche annetto e vale non correrà più così il mal di fegato vi passerà..... forse :rolleyes:

gixxer73
20/09/2011, 20:41
Dai su, ancora qualche annetto e vale non correrà più così il mal di fegato vi passerà..... forse :rolleyes:

io invece spero che corra ancora parecchio .. :rolleyes:

Gabriel
20/09/2011, 20:42
io invece spero che corra ancora parecchio .. :rolleyes:

E' inutile, il saldo sarà sempre a suo favore :wink_: :tongue:

gixxer73
20/09/2011, 20:44
E' inutile, il saldo sarà sempre a suo favore :wink_: :tongue:

certo i 9 titoli .. :biggrin3:

ma vederlo arrancare non ha prezzo .. :wink_:

Gabriel
20/09/2011, 20:46
ptee5jrVREc

Intrip
20/09/2011, 20:49
Dai su, ancora qualche annetto e vale non correrà più così il mal di fegato vi passerà..... forse :rolleyes:

se corre così il mal di fegato viene a voi mi sa :risate:

bi_andrea_elle
20/09/2011, 20:51
se corre così il mal di fegato viene a voi mi sa :risate:

hai voglia, abbiamo giusto bisogno di un pò di tranquillità per recuperare le forze e poter esultare ancora :coool:

Gabriel
20/09/2011, 20:55
17 anni :wub::wub:

tIkKSD-Q3Ho

Intrip
20/09/2011, 21:00
hai voglia, abbiamo giusto bisogno di un pò di tranquillità per recuperare le forze e poter esultare ancora :coool:

siete un pò stanchi ? :rolleyes:

bi_andrea_elle
20/09/2011, 21:01
17 anni :wub::wub:

tIkKSD-Q3Ho

si ma non c'è bagarre e la moto è evidentemente superiore alle altre :sleep2:


siete un pò stanchi ? :rolleyes:

vedi tè son quattordici anni che cantiamo e balliamo per la felicità e per le emozioni che VALE ci ha regalato :rolleyes:

Intrip
20/09/2011, 21:02
gallina vecchia fa buon bagarre

Gabriel
20/09/2011, 21:03
http://www.carloorsi.com/immagini/large/032-213-13.jpg

bi_andrea_elle
20/09/2011, 21:04
gallina vecchia fa buon bagarre

... canguro giovane fa buon vomitar :rolleyes:

Intrip
20/09/2011, 21:05
poi non dite che non è uno che dice le cose come stanno......

quanti avrebbero le palle per fare ciò? e comunque reggere botta.....

:risate: :risate: :risate: :risate:

gixxer73
20/09/2011, 21:05
la cosa fantastica è la vostra ostinazione .. :tongue:

guardate a un passato che non ritornerà più .. :coool:

ma continuate pure almeno passiamo un pò il tempo .. :wink_:

D74
20/09/2011, 21:05
Ducati sfrutterà la settima delle otto giornate a disposizione per i test 2012. Lo farà giovedì nel circuito di Jerez della Frontera. Rossi salirà in sella alla GP12 per testare un nuovo telaio sempre in allumino, probabilmente perimetrale, diverso da quello con cui ha gareggiato ad Aragòn. Il nuovo telaio sarà molto differente dall'attuale. La prossima stagione pare sempre più vicina e a Ducati oltre a Giovedì rimarrà una solo giorno di test.



uh uh uh

Intrip
20/09/2011, 21:07
rossi un signore, e basta...nonostante tutto i veri tifosi devono tare sempre vicino a lui....forza vale...

GLi stanno anche troppo vicino, devono capire che ora non vince questo è il problema :cry:

bi_andrea_elle
20/09/2011, 21:08
la cosa fantastica è la vostra ostinazione .. :tongue:

guardate a un passato che non ritornerà più .. :coool:

ma continuate pure almeno passiamo un pò il tempo .. :wink_:


siamo noi a ringraziarvi per le grosse soddisfazioni che ci date e

restiamo sempre qui ad aspettar il vostro futuro certo :rolleyes:

Silvan
20/09/2011, 21:09
Rossi,the fast and furious

gixxer73
20/09/2011, 21:10
siamo noi a ringraziarvi per le grosse soddisfazioni che ci date e

restiamo sempre qui ad aspettar il vostro futuro certo :rolleyes:

il nostro è il presente .. :coool:

se sarà il futuro si vedrà .. :wink_:

Segy
20/09/2011, 21:14
rossi ha chiesto scusa a stoner?

PhacocoeruS
20/09/2011, 21:14
In tema di ricordi... Valencia 2006
http://pix.crash.net/motorsport/360/278412.jpg

Intrip
20/09/2011, 21:15
il nostro è il presente .. :coool:

se sarà il futuro si vedrà .. :wink_:

:coool::coool:

gadano
20/09/2011, 21:16
ROSSI STA TRATTANDO LA RESCISSIONE DEL CONTRATTO CON LA DUCAZZI.......ME LO HA DETTO IN PRONIPOTE DI UCCIO:ph34r::ph34r:

Gabriel
20/09/2011, 21:19
In tema di ricordi... Valencia 2006
http://pix.crash.net/motorsport/360/278412.jpg

Zio caro, ma QUANTI MONDIALI DOVEVA VINCERE? 32???

:w00t::w00t::w00t:

Dai, fate i bravi, chinate la testa al RE (dopo Mamba, ovviamente) :laugh2:



ROSSI STA TRATTANDO LA RESCISSIONE DEL CONTRATTO CON LA DUCAZZI.......ME LO HA DETTO IN PRONIPOTE DI UCCIO:ph34r::ph34r:

:cry::cry::cry:
Proprio adesso che erano quasi vicini alla soluzione :cry::cry::cry:

Segy
20/09/2011, 21:23
9