Visualizza Versione Completa : staffe fanale
Ciao a tutti! Mi girava in zucca questa idea, volevo sostituire le staffe che reggono il fanale anteriore della mai Bonneville.
Volevo sapere da voi se ne esiste un tipo che renda la posizione del faro più alta rispetto all'originale.
Qualche idea?
Io me li sono fatti "in casa" per il motivo opposto... abbassare il faro... :rolleyes:
Comunque con un po' di manualità si posso fare con pochissima spesa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/157799-fai-da-te-costruire-supporto-faro-anteriore-6.html#post4151680
:oook:
Io me li sono fatti "in casa" per il motivo opposto... abbassare il faro... :rolleyes:
Comunque con un po' di manualità si posso fare con pochissima spesa:
:oook:
Grande!
io sulla legend ho gli lsl, presi da Garage 53, vedi in firma se ti piacciono, ciao
Sam il Cinghio
20/09/2011, 13:37
GABELHOLMKLEMME UNIVERSAL - Louis - Motorrad & Freizeit (http://www.louis.de/_202b55d245a42637090e8b09a28e7a35cd/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=490&wgr=408&list_total=36&anzeige=0&page=1&artnr_gr=10020909)
Poca spesa tanta resa
Forniti con guarnizioni in gomma non visibili in foto
Mettendo quelli a fascetta, che vendono anche nei vari conosciuti negozi online, puoi farli traslare più in alto o in basso lungo lo stelo suppongo...
Herbie 53
20/09/2011, 14:07
Ciao a tutti! Mi girava in zucca questa idea, volevo sostituire le staffe che reggono il fanale anteriore della mai Bonneville.
Volevo sapere da voi se ne esiste un tipo che renda la posizione del faro più alta rispetto all'originale.
Qualche idea?
il faro troppo alto fa cagare..:biggrin3:...scusa la sincerità...è che te vuoi la moto dell'uomo ombra...ormai ti ho capito..
per l'idea di moto che tu, l'idea secondo che può piacerti di più anche se non ha il faro troppo alto, è il faro bates;)
il faro troppo alto fa cagare..:biggrin3:...scusa la sincerità...è che te vuoi la moto dell'uomo ombra...ormai ti ho capito..
per l'idea di moto che tu, l'idea secondo che può piacerti di più anche se non ha il faro troppo alto, è il faro bates;)
Non hai tutti i torti Herbie. Il fatto è che il fanale mi piace grande, come dire "ingombrante". Già come è di serie è basso per come me lo immagino.
pizzichello
21/09/2011, 10:46
GABELHOLMKLEMME UNIVERSAL - Louis - Motorrad & Freizeit (http://www.louis.de/_202b55d245a42637090e8b09a28e7a35cd/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=490&wgr=408&list_total=36&anzeige=0&page=1&artnr_gr=10020909)
Poca spesa tanta resa
Forniti con guarnizioni in gomma non visibili in foto
Ciao Sam, tu li hai montati? mi piacerebbe vedere una foto montati per caso ce l'hai?
Ho appena visto un thread dove ne parli, ma se ho capito buono non bastano solo questi, ti servono le staffe in più?
ilmaximo
21/09/2011, 13:12
Qualche idea?
guarda questa, ma mi sa che poi non ti ci sta più la strumentazione
http://www.bandabonnisti.it/immagini/moto/SPECIAL/special%20grandi/SPECIAL%20GRANDI%20BONNEVILLE/bahia_dragsracing.jpg
Non male, forse la soluzione sarebbe quella di montare una strumentazione più "minuta".
Herbie 53
24/09/2011, 11:26
per la tua non è che ci sia moltissima scelta...oltre al fatto che c'è da spendere un po'..
marco_bonnie
24/09/2011, 11:31
avevo letto come titolo del 3d "staffa anale" :blink::blink::blink:
:wink_:
per la tua non è che ci sia moltissima scelta...oltre al fatto che c'è da spendere un po'..
Curiosando un pò ho notato.
Premetto che molte cose che dico sono frutto di confusionali e irrequieti dormiveglia, avevo anche pensato di costruirmi una piastra per la strumentazione angolata diversmente, che la rendesse più incassata.
Herbie 53
24/09/2011, 11:41
succede:biggrin3:
Quando ho letto la tua risposta in effetti sono andato a controllare il titolo, per sicurezza...
fitzcarraldo
24/09/2011, 11:44
:wink_:OT qualche giorno fa la segretaria ha spedito un preventivo che,al posto di analisi aveva scritto:
COSTO ANAL 300 Euro!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
24/09/2011, 11:45
OT qualche giorno fa la segretaria ha spedito un preventivo che,al posto di analisi aveva scritto:
COSTO ANAL 300 Euro!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se è vergine ci faccio un pensierino
ma se il colloquio per l'assunzione l'hai fatto tu, ho dei dubbi