PDA

Visualizza Versione Completa : MOTO 2 - AVETE VISTO CHE GARA??!!??



Deluxe81
19/09/2011, 07:56
SPETTACOLARE!!!

Una delle gare più blle che abbia mai visto... :rolleyes::rolleyes:

Per una decina di giri vedere 5/6 piloti che facevano a sportellate ad ogni curva... è stato uno spettacolo!!

Devo dire che Iannone è stato il grande protagonista... peccato per l'errore!!!

Secondo me ha il talento per diventare un grande campione.. deve solo essere un po' meno frettoloso...

Voi che ne pensate????

maurotrevi
19/09/2011, 08:08
penso che è almeno il terzo topic sull'argomento.

Fabri83
19/09/2011, 08:19
purtroppo me la sono persa :cry:

Deluxe81
19/09/2011, 08:22
penso che è almeno il terzo topic sull'argomento.

Posta il link alla discussione già aperta e chiudi allora...

Le_Loup
19/09/2011, 08:23
anche io me la sono persa... non riesco manco a trovare su youtube.... qualcuno conosce qualche link?

Fabri83
19/09/2011, 08:39
anche io me la sono persa... non riesco manco a trovare su youtube.... qualcuno conosce qualche link?

sul sito di video mediaset dovresti riuscire a vederla. dico "dovresti" perchè io tempo fa provai a vedere una gara motogp che mi ero perso ma anche scaricando tutti gli aggiornamenti del caso non riuscii a vederla, prova

Le_Loup
19/09/2011, 08:55
grazie fabri... si vede!

maurotrevi
19/09/2011, 09:29
Posta il link alla discussione già aperta e chiudi allora...

se fosse nelle ie facoltà lo avrei già chiuso.... per il link non faccio la badante, c'è una funzione apposita ;)

Sim1
19/09/2011, 09:34
se fosse nelle ie facoltà lo avrei già chiuso.... per il link non faccio la badante, c'è una funzione apposita ;)

è abitudine linkare la discussione quando si fa notare che ce n'è già una aperta!

Non è fare la badante, ma il moderatore...ovviamente...

The Dog
19/09/2011, 10:24
è abitudine linkare la discussione quando si fa notare che ce n'è già una aperta!

Non è fare la badante, ma il moderatore...ovviamente...

...parole sante...

Deluxe81
19/09/2011, 10:35
è abitudine linkare la discussione quando si fa notare che ce n'è già una aperta!

Non è fare la badante, ma il moderatore...ovviamente...

Grazie SIM1 !!!


Anche io la penso così...

Anche risparmiare commenti scazzati tipo :


penso che è almeno il terzo topic sull'argomento.


ma dare indicazioni cortesi come ha fatto SIM1 rientra nei compiti del moderatore credo...

per me si può chiudere tranquillamente.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/187596-moto2-spettacolooooo.html

maurotrevi
19/09/2011, 11:04
non sempre si ha a disposizione una connessione rapida che faccia perdere poco tempo per aiutare tutti, in compenso avevo segnalato la cosa a chi di dovere (io non modero nel bar) affiche le unisse....

Sim1
19/09/2011, 11:06
Grazie SIM1 !!![/B]


Anche io la penso così...

[...]

ma dare indicazioni cortesi come ha fatto SIM1 rientra nei compiti del moderatore credo...



Già, ma non tutti i mod magari hanno capito che ricoprono un ruolo che dovrebbe essere un esempio...

E parlando di badanti...qualcuno ne ha avuto anche il bisogno visto che la fece un po' fuori dal vaso...

maurotrevi
19/09/2011, 11:10
Già, ma non tutti i mod magari hanno capito che ricoprono un ruolo che dovrebbe essere un esempio...

E parlando di badanti...qualcuno ne ha avuto anche il bisogno visto che la fece un po' fuori dal vaso...

convinto tu....

Turbo-555
19/09/2011, 11:26
Grazie SIM1 !!![/B]


Anche io la penso così...

Anche risparmiare commenti scazzati tipo :




ma dare indicazioni cortesi come ha fatto SIM1 rientra nei compiti del moderatore credo...

per me si può chiudere tranquillamente.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/187596-moto2-spettacolooooo.html


visto che c'é il link chiudiamo.







PS: i mod dovrebbero essere qui per aiutare...spetta anche ai normali utenti leggere e pensare prima di scrivere. In questo caso prima si controlla se c'é già un thread aperto o meno.