Visualizza Versione Completa : vendo speed triple 2011
A malincuore vendo speed triple modello 2011 bianca perfetta, quasiasi prova, comprata a maggio 4 mesi di vita!!
verybastardinside
19/09/2011, 13:15
se posso chiedere... la vendi per ????
:cry:
Mi spiace comunque.....
saimondue2000
19/09/2011, 13:16
Che ha che non va???!
nulla, infatti mi dispiace molto, ma devo comprarmi la macchina nuova!!!!!
Consumo d'olio pari a 0 in 3900km, fari interi, consumo sempre sui 20km/l( per come vado io).Diciamo che sono completamente soddisfatto e la vendo a malincuore.
A chi desidera delle foto(anche se l amoto e perfetta) mandatemi un'email a paolo135@hotmail.com cosi ve le mando.
..è quella che stavo per comprarti io...poi hai rinunciato perchè ti dispiaceva venderla..poi l'ho presa nera...quindi tieni l'R6 vecchiotta? uppete per te...
..è quella che stavo per comprarti io...poi hai rinunciato perchè ti dispiaceva venderla..poi l'ho presa nera...quindi tieni l'R6 vecchiotta? uppete per te...
Purtroppo ho gia venduta pure quella!!:cry:
Sono stato contento di averla tenuta per l'estate perche mi sono divertito proprio tanto con lei, purtroppo e un periodo che non posso concedermi il lusso di tenermi una moto ferma nel box fino al prossimo anno!!
su ragazzi la moto e pari al nuovo!!
Se riesco a vendere il mio Tiger.... ti faccio la proposta!
mi mandi le foto?
mi piace troppo la speed!!!!! :wink_:
streetbelun
29/09/2011, 21:36
mi mandi delle foto .......con o senza ABS....
batman61
30/09/2011, 12:43
mi mandi delle foto .......con o senza ABS....
voglia di cavalleria?:biggrin3:
Dai ragazzi devo svuotare il garage, ultimo prezzo 9000e + voltura!!!
HannibalSmith
03/10/2011, 14:18
ciao manderesti foto a hannibalsmith1971@gmail.com
Grazie mille
foto mandate!!
Per correttezza dico che la moto ha 5100km.