PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Zard Penta Inox-Alu black

Sam il Cinghio
19/09/2011, 14:58
Vendo questo scarichello qui
Silenziatore PENTA Inox-ALu Omologato Tiger 800 nel negozio Zard - Officine Italiane Zard Srl - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3326/silenziatore_penta_inox-alu_omologato_tiger_800.html)
in versione inox-alluminio black

Bello, leggero, sound godibilissimo senza infastidire.
Nota per teppisti: db killer rimuovibile OVVIAMENTE PER GUIDA IN PISTA :D :D :D

Completo di ogni accessorio compresa documentazione di omologazione in originale.

Meno di 10mila km percorsi, non un graffio, in PERFETTE condizioni ed in garanzia fino a tutto il 2012.

350 euro compreso accurato imballaggio e spedizione oppure montaggio sul posto (rimappatura non possibile).

http://img4.imageshack.us/img4/3092/immagine003ms.jpg

http://img12.imageshack.us/img12/2595/immagine004xg.jpg

http://img831.imageshack.us/img831/8674/immagine005by.jpg

tibito
20/09/2011, 10:29
una curiosita'... perche' l'hai tolto? ( o perche' non l'hai montato?).
PS: ovviamente protrebbe interessarmi.

tiberio-torino

Sam il Cinghio
20/09/2011, 11:08
Tolto.
Me lo sono trovato sulla moto comprata usata... lo scarico devo dire che e' azzeccato, sound bellissimo!

Voglio pero' la moto TOTALMENTE originale (ho anche smontato il plexy alto e rimesso quello basso) ed il piu' silenziosa/anonima possibile e quindi ho rimontato quello di serie ;)

il lucio
23/09/2011, 15:31
Ciao Sam,

domandone: hai mai sentito il classico rumore da lattina (scampanellii) che produce lo scarico originale? Se sì, capita anche con lo Zard?

Sam il Cinghio
23/09/2011, 16:17
Ciao Sam,

domandone: hai mai sentito il classico rumore da lattina (scampanellii) che produce lo scarico originale? Se sì, capita anche con lo Zard?

Se ho capito a cosa ti riferisci la risposta e' SI.
Questo perche' il rumore viene dal motore, e non dallo scarico.

Se ho capito a cosa ti riferisci la risposta e' SI.
Questo perche' il rumore viene dal motore, e non dallo scarico.

Riformulo meglio: il rumore non proviene dal SILENZIATORE bensi' dal motore, al limite dai collettori.
Pertanto indipendentemente dallo scarico che monti lo scampanellio si sente sempre e comunque.

il lucio
24/09/2011, 13:10
ah quindi il conce mi dice balle!!
Sostiene che montando l'arrow sparisce lo scampanellio.. bah
La Tiger la ritiro sett prox, deciderò più avanti
Buona vendita e grazie

Sam il Cinghio
24/09/2011, 17:29
ah quindi il conce mi dice balle!!
Sostiene che montando l'arrow sparisce lo scampanellio.. bah

Te la dico tutta....

Avevo lo Zard montato, con mappa per scarico aperto e filtro di serie (le ultime due cose le so per affermazione del precedente proprietario).
La carburazione era grassa, e la moto scampanellava allegramente.

Martedi ho il tagliando, cosi' qualche giorno fa ho rimontato lo scarico di serie in attesa di farmi rimappare la moto.

Oggi pomeriggio non ho resistito e sono andato a farmi un giro, poco piu' di 300km belli tirati complice un ritrovato feeling con la moto.
Insomma, ho tirato molto, ma dello scampanellio (che avvertivo sempre quando arrivavo in decelerazione da alti giri) ho sentito molto meno di prima.

Quindi direi che quanto affermato dal conce, almeno nel mio caso, e' errato.
Poi oh, magari l'Arrow ci fa eh... io pero' ritengo che lo scampanellio sia dovuto alla carburazione, e quindi piu' che cambiare il silenziatore bisogna smagrire la mappatura.

TarzanFromSanna
03/10/2011, 14:18
Potrei essere interessato!! Mi metto in coda!!

Sam il Cinghio
03/10/2011, 14:20
Potrei essere interessato!! Mi metto in coda!!

Quale coda? :D

TarzanFromSanna
03/10/2011, 17:05
Tibito nn era interessato?

Sam il Cinghio
03/10/2011, 17:07
Tibito nn era interessato?

Beh... direi che essendo passati piu' di 10 giorni l'interesse credo sia sfumato.

furiano81
16/11/2011, 09:11
ciao, ti prendi in permuta un leovince in carbonio?se si quanto vuoi di resto?

Sam il Cinghio
16/11/2011, 09:53
Ciao Furiano, ti ringrazio per la proposta ma non saprei che farmene: io continuo a girare con lo scarico di serie.
L'unica ragione per la quale rimonterei lo Zard - e solo lo Zard - e' il ridottissimo ingombro in funzione di eventuali borse laterali.

domydf
12/03/2012, 09:59
Ancora disponibile lo scarico?
Cordiali saluti
Domenico

mik954
18/03/2012, 21:24
Hai detto che hai tolto il plexy alto (originale?), se ancora disponibile, mi dici quanto chiedi?

domydf
19/03/2012, 10:47
Secondo me si può chiudere questo post perchè l'utente non risponde da taaaanto tempo....

gc57
19/03/2012, 12:48
Secondo me si può chiudere questo post perchè l'utente non risponde da taaaanto tempo....
Chiudo su richiesta dell'autore.