PDA

Visualizza Versione Completa : Prima volta in pista

Fux
19/09/2011, 17:26
Ciao a tutti, il 4 di OTTOBRE sarà la mia prima esperienza in pista e per la precisione a Misano. Non con la Speed ma userò un Gixxer k5.
In ogni caso, sarò supportato da alcuni miei amici veterani ma vorrei approfittare della vostra esperienza per accettare alcuni consigli. Quindi se ne avete sparate pure, sono tutt'orecchi e anche parecchio ansioso.

Grazie!!!

lorenzo 675
19/09/2011, 19:28
ormai è passato.come è andata???

altra domanda,la gt-R è la tua?
se si modello 480 o 530 cv?

Mamba
19/09/2011, 19:51
sarà il 4 ottobre.........

Wit
19/09/2011, 19:57
Ciao a tutti, il 4 di settembre sarà la mia prima esperienza in pista e per la precisione a Misano. Non con la Speed ma userò un Gixxer k5.
In ogni caso, sarò supportato da alcuni miei amici veterani ma vorrei approfittare della vostra esperienza per accettare alcuni consigli. Quindi se ne avete sparate pure, sono tutt'orecchi e anche parecchio ansioso.

Grazie!!!

Ti consiglio solo di stare attento al comportamento in pista. Studiati i significati delle bandiere, segui le tue traiettorie senza fare improvvisi spostamenti senza motivo, non usare gli specchietti, non rallentare in rettilineo per aspettare i tuoi amici, segnala sempre con un braccio alzato quando stai per rientrare ai box.
Sembrano cose banali, ma gli incidenti dovuti a questo genere di disattenzioni sono all'ordine del giorno!

Per il resto concentrati sulla posizione in sella e sulle traiettorie e divertiti!!!:biggrin3:

Gabriel
19/09/2011, 20:02
solo i ricchioni si fanno superare, adeguati. ghghghgh

No dai, rilassati, datti tempo, entra tranquillo e poi, con calma, cerca di aumentare il passo. Magari prima concentrati sulla posizione in sella, poi sulle traiettorie. Poi inizia a prendere dei riferimenti e migliorati. Io cercherei di fare così.

Mamba
19/09/2011, 20:03
se qualcuno cade davanti...non fermarsi....proseguire....che siano amici o no.......

Fux
20/09/2011, 10:43
Scusate è il 4 di ottobre. Cazzo gabriel se mi dici che se mi faccio passare sono un ricchione la faccenda cambia :mad: potrei tirare fuori risorse inaspettate

ormai è passato.come è andata???

altra domanda,la gt-R è la tua?
se si modello 480 o 530 cv?

purtroppo non è mia ma ci giro :coool:. é la versione a 530 ma è sovralimentata non so portata esattamente a quanto.
Io ho una 350z tutta scheletrata ormai che uso anch'essa in pista.
Ora però devo dedicarmi alle moto che è importante

se qualcuno cade davanti...non fermarsi....proseguire....che siano amici o no.......

cazzo ma anche senna è uscito dalla macchina per aiutare il fighetto, perchè io non posso:cry:

leo
20/09/2011, 16:16
Via gli specchi,gas sempre a martello,niente triettorie pazze per far passsare gl'altri.Se non ci sei mai stato (a misano) un bel video la sera prima aiuta.

andrellino
20/09/2011, 18:28
Scusate è il 4 di ottobre. Cazzo gabriel se mi dici che se mi faccio passare sono un ricchione la faccenda cambia :mad: potrei tirare fuori risorse inaspettate

purtroppo non è mia ma ci giro :coool:. é la versione a 530 ma è sovralimentata non so portata esattamente a quanto.
Io ho una 350z tutta scheletrata ormai che uso anch'essa in pista.
Ora però devo dedicarmi alle moto che è importante

cazzo ma anche senna è uscito dalla macchina per aiutare il fighetto, perchè io non posso:cry:

Non devi assolutamente mettere te e gli altri in pericolo.. Stai tranquillo che in pista ci sono persone preparate per intervenire.. Se ti fermi o giri per la pista a piedi potresti causare incidenti..

lorenzo 675
20/09/2011, 20:06
fatti il tuo giro mentre lo fai capisci i tuoi limiti(con calma) e quelli della moto,fatti le tue traiettorie anche se sei lento(quelli bravi sanno dove passarti) segnala se devi uscire e cose varie.studiati le bandiere e vai tranquillo che non ti rompe le balle nessuno in pista
poi facci sapere e meno seghe mentali boys.usa sempre e cmq la testa eh!!!!

Mamba
20/09/2011, 20:13
occhio alle pressioni delle gomme........

leo
21/09/2011, 08:06
occhio alle pressioni delle gomme........

In effetti :rolleyes:......

Fux
22/09/2011, 18:05
me tocco li cojoni, mortacci vostri :w00t:

lelousch
27/09/2011, 19:03
..kome e andata?

Wit
27/09/2011, 19:08
..kome e andata?

Ha scritto in rosso e in size7 che ci va il 4 Ottobre! :laugh2::tongue:

Fux
11/10/2011, 11:55
http://img31.imageshack.us/img31/6236/30808727903621213072710.jpg

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=47872&stc=1&d=1318330340

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=47873&stc=1&d=1318330377

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=47874&stc=1&d=1318330421

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=47875&stc=1&d=1318330462

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=47876&stc=1&d=1318330498

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=47877&stc=1&d=1318330527

Fux
11/10/2011, 11:58
La giornata in pista è andata molto bene. Considerate le seguenti attenuanti e abbiate pietà di me:

1) guido la moto in assoluto da due anni soltanto e il suzuki ce l'ho in mano da qualche mese
2) prima volta in pista
3) ho qualche problema fisico dovuto a infortuni vari di quando praticavo sport a livello agonistico che mi impedisce di muovermi con maneggevolezza sulla moto
4) ero abbastanza nel panico

Spero di non aver fatto completamente schifo, ma sono cmq soddisfatto

doc84
11/10/2011, 12:04
ma che ti stai agiustificare..... :) mica devi fare il pilota....l'importante è divertirsi e tornare a casa sulle proprie gambe....il resto sono solo chiacchiere da bar......quindi ottimo esordio e continua così!!!! :D

ilgianlu
11/10/2011, 12:15
complimenti, bellissima moto, ce l'ho anchio con grafica VIRU:coool:

TrealTruc
11/10/2011, 14:51
Complimenti, considerando inoltre che vai in moto da solo 2 anni..... come è stata l'esperienza k5 in pista?

scimmio84
11/10/2011, 15:11
La giornata in pista è andata molto bene. Considerate le seguenti attenuanti e abbiate pietà di me:

1) guido la moto in assoluto da due anni soltanto e il suzuki ce l'ho in mano da qualche mese
2) prima volta in pista
3) ho qualche problema fisico dovuto a infortuni vari di quando praticavo sport a livello agonistico che mi impedisce di muovermi con maneggevolezza sulla moto
4) ero abbastanza nel panico

Spero di non aver fatto completamente schifo, ma sono cmq soddisfatto

No anzi...tutt'altro...l'impostazione è buona per essere la 1a volta in pista...Ti consiglio un bel corso a inizio stagione (marzo o aprile 2012) per poter mettere in pratica durante tutto l'anno quello che ti insegneranno..Stai sintonizzato sul forum triumph on track..Sei sulla pista giusta!!!!:coool:

Fux
11/10/2011, 15:27
Dunque dovete tenere presente che le foto me le hanno fatte la mattina presto e quindi ero molto rigido e spaesato. La mia rabbia è non avere quelle del pomeriggio (tra parentesi ho dovuto smettere di girare perchè avevo finito le saponette e ero troppo stanco: 5 ore e mezza effettive di pista).
All'inizio mi sono cagato addosso perchè non riuscivo ad abituarmi all'idea di non dover pensare a chi mi stava dietro. Poi pian piano ci ho preso la mano. La mattina mi passavano anche sulle orecchie. Il pomeriggio invece riuscivo a girare insieme ad altri senza essere umiliato.
Esperienza molto positiva

Monacograu
03/11/2011, 18:52
Mi dispiace,ma hai iniziato male ... la tuta non è intonata con la moto...:tongue:

Scherzi a parte, sta venendo voglia anche a me di assaggiare la pista...:coool:

apetta cross
03/11/2011, 19:51
belle foto
quando ci sei andato?

Monacograu
03/11/2011, 22:04
belle foto
quando ci sei andato?

L'ha scritto in prima pagina ape, il 4 ottobre:coool:

paolino73
16/11/2011, 15:01
Dunque dovete tenere presente che le foto me le hanno fatte la mattina presto e quindi ero molto rigido e spaesato. La mia rabbia è non avere quelle del pomeriggio (tra parentesi ho dovuto smettere di girare perchè avevo finito le saponette e ero troppo stanco: 5 ore e mezza effettive di pista).
All'inizio mi sono cagato addosso perchè non riuscivo ad abituarmi all'idea di non dover pensare a chi mi stava dietro. Poi pian piano ci ho preso la mano. La mattina mi passavano anche sulle orecchie. Il pomeriggio invece riuscivo a girare insieme ad altri senza essere umiliato.
Esperienza molto positiva

devi essere felice di com è andata, direi egregiamente, almeno dalle foto e da quanto hai premesso.
L' importante è che ti sia divertito!!!

Mi dispiace,ma hai iniziato male ... la tuta non è intonata con la moto...:tongue:

Scherzi a parte, sta venendo voglia anche a me di assaggiare la pista...:coool:

:rolleyes: già!

alex57
21/11/2011, 21:24
gasss e cervello acceso....divertiti senza pensare troppo a fare il pilota. il resto vien da se

Monacograu
21/11/2011, 21:31
devi essere felice di com è andata, direi egregiamente, almeno dalle foto e da quanto hai premesso.
L' importante è che ti sia divertito!!!

:rolleyes: già!

Domenica me la sono tolta!:wub: