PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco borse BONNEVILLE sia laterali che serbatoio

giovapd
20/09/2011, 08:57
Ciao a tutti
valuto proposte,
sono in cerca di borse per la mia bonnie.
Il top per me sarebbe una laterale di quelle morbide, altrimenti anche entrambe le laterali.
Mi servirebbe anche quella da serbatoio e quella piccola a calamita da serbatoio per mettere dentro 2/3 oggetti quando sono in città.

Eventualmente, potrei offrire come scambio il paravento originale Triumph a sgancio rapido (valore 280)

samuel.p
20/09/2011, 14:31
Ciao a tutti
valuto proposte,
sono in cerca di borse per la mia bonnie.
Il top per me sarebbe una laterale di quelle morbide, altrimenti anche entrambe le laterali.
Mi servirebbe anche quella da serbatoio e quella piccola a calamita da serbatoio per mettere dentro 2/3 oggetti quando sono in città.

Eventualmente, potrei offrire come scambio il paravento originale Triumph a sgancio rapido (valore 280)

se ti interssa io ho in vendita la borsa da serbatoio che si può separare in 2 parti in modo da poterla usare sia per i piccoli tragitti che per quelli lunghi.
ed in + ho anche 2 borse laterali semirigide e tutto credo che vada bene anche per la tua moto l'unica differenza sono i telaietti per borse laterali mentre per il serbatoio se hai il tappo di lato come il tb o legend non ci sono problemi .

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/187847-borsa-serbatoio-x-legend-thunderbird-thunderbird-sport.html#post5095094

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/184430-borse-laterali-originali-triumph.html

Virgil Hilts
20/09/2011, 18:21
Se ti interessa ho sia la borsa serbatoio originale e una coppia di borse per la Thruxton (molto meglio di quelle per la bonnie in quanto sono asportabili e espandibili) montate sulla mia bonnie e usate per una settimana ad agosto.
Se mi giro la mail ti mando un paio di foto.

Spaccka
20/09/2011, 20:41
se ti interessano vendo le mie..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/179519-vendo-borse-triumph-teardrop.html

giovapd
21/09/2011, 09:28
Se ti interessa ho sia la borsa serbatoio originale e una coppia di borse per la Thruxton (molto meglio di quelle per la bonnie in quanto sono asportabili e espandibili) montate sulla mia bonnie e usate per una settimana ad agosto.
Se mi giro la mail ti mando un paio di foto.

Si queste mi interessano posta una foto per favore.

per quelli che offrono la vendita delle loro borse: se non mettete le foto come faccio a valutare??

Chi ha borse city e morbide si faccia avanti :coool:

samuel.p
21/09/2011, 15:30
Si queste mi interessano posta una foto per favore.

per quelli che offrono la vendita delle loro borse: se non mettete le foto come faccio a valutare??

Chi ha borse city e morbide si faccia avanti :coool:

io ti ho inserito i link con le foto ma credo che tu le abbia viste e che non facciano al caso tuo.

jacklondon03
23/11/2011, 22:03
ciao, vendo borse laterali+bauletto rigide nere + borse interne+telaio per il montaggio della Hepco & Becker, come nuove euro 600,00 trattabili.
francescoplebani@libero.it
cell.3289454654