PDA

Visualizza Versione Completa : Kit forcella Matris giudizio utilizzatori

globerider
20/09/2011, 11:09
Sto per montare a breve il suddetto kit sulla mia Bonnie SE, vorrei avere un feed back da chi lo ha montato, resta inteso che montero nei prossimi mesi anche degli ammortizzatori post da 360.

Sam il Cinghio
20/09/2011, 12:54
FB positivo

Herbie 53
20/09/2011, 13:46
fan schifo

Pepi
20/09/2011, 13:50
fan schifo

Per non parlare di chi le spaccia...

Seppo
20/09/2011, 13:52
fan schifo

:tongue::biggrin3:

Non è vero, è un kit molto valido e funziona molto bene.
Io li ho montati sulla Scrambler, la moto sta più sostenuta e questo permette di sentire meno il "colpo secco" quando prendi le piccole buche perchè la forcella lavora, e ovviamente la moto è in generale più stabile e precisa. Anche più veloce nei cambi.
E la frenata migliora sensibilmente.

Vai sereno

Pelledorso
20/09/2011, 13:59
:tongue::biggrin3:

Non è vero, è un kit molto valido e funziona molto bene.
Io li ho montati sulla Scrambler, la moto sta più sostenuta e questo permette di sentire meno il "colpo secco" quando prendi le piccole buche perchè la forcella lavora, e ovviamente la moto è in generale più stabile e precisa. Anche più veloce nei cambi.
E la frenata migliora sensibilmente.
Vai sereno

A parte le molle che non entrano negli steli orignali :rolleyes:............ il kit va bene!!

PS Io ho notato un netto miglioramento in frenata!

globerider
20/09/2011, 14:20
Ottimo ottimo

fankyand
20/09/2011, 14:34
Sei sicuro che sulla tua SE vanno bene? Sempre che per SE tu intenda la Bonnie con i cechi in lega.....:blink::blink::blink:

globerider
20/09/2011, 14:39
Cerchi in lega, perché non dovrebbe andare bene?

Herbie 53
20/09/2011, 14:45
Sei sicuro che sulla tua SE vanno bene? Sempre che per SE tu intenda la Bonnie con i cechi in lega.....:blink::blink::blink:

ecco si...perchè non dovrebbe andar bene?:coool:

daghen
20/09/2011, 14:50
Vai sereno

Attenzione che "Sereno" assieme a "Tranquillo" hanno fatto una pessima fine... :dry:

:biggrin3:

Comunque dei prodotti Matris ne ho sentito parlare moooolto bene anche io...:wink_:

maxsamurai
20/09/2011, 18:25
Per non parlare di chi le spaccia...

:biggrin3:

ottime la truzza con matris davanti e bitubo dietro è un'altra moto :wink_:

dan03
22/09/2011, 10:31
Attendo informazioni anch'io.
Sono curioso di sapere perchè quest'inverno sarà un acquisto da fare.
O.T. Mi sono perso il gda (Kit Forcella Matris) che aveva organizzato Herbie 53 per le nostre amate. Mi sto ancora mangiando le unghie. Ma non c'è un modo per sapere se fanno gda a tema classic senza girare nella sezione (domanda data da pigrizia nel girare il forum :biggrin3:) ?
Scusate l'O.T.

Sam il Cinghio
22/09/2011, 10:35
Attendo informazioni anch'io.

Allora consiglio ad entrambi di fare una bella ricerca in sezione, del kit Matris se ne e' gia' parlato abbastanza a cominciare dal post di un giovincello davvero in gamba... ora non ricordo come si chiama.... Max il Cigno.... Bob il Ringhio... un nick del genere :rolleyes:

dan03
22/09/2011, 11:18
Allora consiglio ad entrambi di fare una bella ricerca in sezione, del kit Matris se ne e' gia' parlato abbastanza a cominciare dal post di un giovincello davvero in gamba... ora non ricordo come si chiama.... Max il Cigno.... Bob il Ringhio... un nick del genere :rolleyes:

Grazie Sam, ho letto subito il post:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/96068-kit-forcella-matris.html
Gran bel report, spiegato bene nei dettagli. Complimenti.
Chissà se prossimamente partirà un altro gda :wink_:

Sam il Cinghio
22/09/2011, 11:25
;)

Pelledorso
22/09/2011, 14:07
;)

Innanzitutto complimenti x il post (che non avevo notato qua nel forum); si potrebbe dire allora che è il "padre" del GDA fatto da Herbie :biggrin3:!!!

Gli ho dato una lettura veloce e aimhè non essendo tecnico ci capisco poco :cry:; se tu ti lamenti delle tue "competense limitate" in materia io cosa dovrei dire allora :dry:?!?!?

X curiosità volevo chiederti......... nel tuo post parli di "i distanziali forniti da Matris sono anch'essi forati come lo sono i flauti":

1°- i distanziali sono i cilindri di color nero?!?!
2°- distanziali corrisponde a flauti?!?
3°- visto che il kit l'ho fatto montare qualche gg. fa mi pareva (se non sbaglio) che i distanziali non fossero forati........ se non ci fossero i fori potrebbe essere un problema :cipenso:?!?

Herbie 53
22/09/2011, 14:09
se il kit che hai ha ifori, è perfetto coi fori..
se non li ha è perchè l'han studiato così..

ma a memoria, tutti hanno un foro..
un po' come ognuno di noi nel culo..:oook:

Sam il Cinghio
22/09/2011, 14:23
Innanzitutto complimenti x il post (che non avevo notato qua nel forum); si potrebbe dire allora che è il "padre" del GDA fatto da Herbie :biggrin3:!!!

E pensa che Herbie ancora non mi ha pagato le royalties :dry:
:D

X curiosità volevo chiederti......... nel tuo post parli di "i distanziali forniti da Matris sono anch'essi forati come lo sono i flauti":

1°- i distanziali sono i cilindri di color nero?!?!
2°- distanziali corrisponde a flauti?!?
3°- visto che il kit l'ho fatto montare qualche gg. fa mi pareva (se non sbaglio) che i distanziali non fossero forati........ se non ci fossero i fori potrebbe essere un problema :cipenso:?!?

1 - SI
2 - NO, i distanziali si montano tra molle e tappo stelo, in alto per intenderci... mentre i flauti (o dampers) stanno in basso dove c'e' il fodero
3 - ritengo i fori sui distanziali non indispensabili ed infatti non me ne spiego la presenza :coool:

Pelledorso
22/09/2011, 14:44
se il kit che hai ha ifori, è perfetto coi fori..
se non li ha è perchè l'han studiato così..

ma a memoria, tutti hanno un foro..
un po' come ognuno di noi nel culo..:oook:

Fori o non fori buchi o non buchi ........... oramai il kit l'han montato e di li non si muove + :wink_:!!!

maxsamurai
23/09/2011, 20:50
Ma che è un'ammucchiata ?:w00t:
Parliamone !:wink_:

i bitubo già li avevo poi è uscito il peloso con il gda della matris ed ecco lì...:wink_:

Mr. HB
12/10/2011, 13:25
ma il kit matris si puo' avere anche con molle progressive?

dr. Gonzo
12/10/2011, 13:36
no

Mr. HB
12/10/2011, 15:07
ermetico.
alternative con molle progressive?

mabaco
17/10/2011, 18:37
Io ho trovato fantastici il kiit ANDREANI:))
......DOVEVO SCRIVERE UNA MICHIATA PER IL MIO 1000 MESSAGGIO.....

Bonny76
17/10/2011, 18:54
io ho montato il kit matris sulla mia bimba già da tempo, nessun problema nel montaggio e la moto è migliorata tantissimo. consigliato!!

nessuno13
17/10/2011, 20:34
rapporto qualità prezzo buono... però non aspettatevi una forcella da gp ... un passo avanti! niente di più.

pizzichello
27/10/2011, 20:40
Appena montate dopo varie peripezie, non voglio esagerare ma un altra moto, non me l'aspettavo, non utilizzo termini tecnici perche ci capisco na sega ma piu' solida maneggevole, e la prima sensazione e la piu' importante e' che mi sento piu' sicuro...gran bello spippolo