PDA

Visualizza Versione Completa : Auricolare da casco stereo con microfono e jack 3,5 mm

TripleMiata
20/09/2011, 10:22
Cercavo una cosa del genere per sentire un pò di musica ed eventualmente rispondere ad una telefonata in moto.

Specifico che non userei in maniera intensiva la cosa e quindi non ho voglia di prendere uno dei millemila apparecchi Bluetooth che sono costosi, ingombranti e, soprattutto, vanno a batteria....

In passato avevo una coppia di auricolari nel casco che usavo con soddisfazione per ascoltare musica (niente microfono e quindi niente telefonate) poi mi si è rotto il connettore e mi sono messo alla ricerca di un sostituto.

Avrei trovato questo (Andando - Kit vivavoce per motociclisti (http://www.andando.it/scheda.tmpl?sku=EM100129947&cart=13165131277265087&shop=an)) che potrebbe fare al caso mio.

che ne dite ?? qualcuno ce l'ha già o ha una soluzione similare ??

Grazie !

delumao
25/09/2011, 17:33
Riposta il link perché non si visualizza niente!

Scusa era un problema mio di rete

Beh per 30 € vale la pena provare! Non immagino come possa essere la resa delle cuffie per l'acustica musicale:w00t:

TripleMiata
26/09/2011, 07:18
Beh secondo la mia precedente esperienza l'acustica, considerando tutto, non è nemmeno malaccio.
Sicuramente molto meglio di qualsiasi auricolare (e infinitamente più confortevole).