Visualizza Versione Completa : Harley V-Rod bestiale ma non la prenderei mai...
http://tottimotori.blog.tiscali.it/files/2011/04/2008-harley-davidson-vrscdx-v-rod-006.jpg
Questa Harley più la guardo e più mi piace....però non la prenderei mai!
Secondo me le nostre strade, il nostro clima non va bene per una moto così. Vivessi in USA nella West coast, molto probabilmente ce l'avrei già in garage...ma qui :dry::dry::dry::dry::dry:
Cmq è veramente muscle :w00t:
Strega Klà
20/09/2011, 10:25
Invece a me piace un botto anche per le nostre strade...
e guarda che dal vivo è molto più contenuta che in foto....
Certo...non puoi aspettarti agilità come altri tipi di moto peròòòò....
non è nemmeno un pachiderma tipo la mia.
roberto70
20/09/2011, 10:26
bella come anche la street rod, che però non fanno più....peccato....
Marco Manila
20/09/2011, 10:27
Ce l' ha un amico, e l' ho provata l' anno scorso durante un Open Day: che dire, ha un bel fascino, è bassissima e lunghissima, ma a livello di guida secondo me non ha senso, se proprio piace la tipologia Harley secondo me è meglio rivolgersi verso altri modelli, più semplici da guidare (questa costringe a stare stesi sulla moto con il busto, con i piedi in avanti assumendo una posizione a C innaturale per la guida...) e più in linea con la filosofia Harley.
Ps costa un botto tra l' altro...
agile come una piuma :oook:
diciamo che di HARLEY ha solo il nome,io resto dubbioso,ma è affascinante
Strega Klà
20/09/2011, 10:30
Ce l' ha un amico, e l' ho provata l' anno scorso durante un Open Day: che dire, ha un bel fascino, è bassissima e lunghissima, ma a livello di guida secondo me non ha senso, se proprio piace la tipologia Harley secondo me è meglio rivolgersi verso altri modelli, più semplici da guidare (questa costringe a stare stesi sulla moto con il busto, con i piedi in avanti assumendo una posizione a C innaturale per la guida...) e più in linea con la filosofia Harley.
si parte da 21.000 eurini mi sembra.....
comunque..a me piace anche perchè non è la classica Harley.......
sul lunghissima.....non credo abbia un interasse magiore di 2 metri e dieci...
ma magari sbaglio....:rolleyes:
diciamo che di HARLEY ha solo il nome,io resto dubbioso,ma è affascinante
Motore Porsche...gran pregio:wink_:
sul lunghissima.....non credo abbia un interasse magiore di 2 metri e dieci...
ma magari sbaglio....:rolleyes:
praticamente un'auto :ph34r:
Se dovessi spendere 20k e oltre Euri per un HD...non prenderei questa mezza HD...
http://image.excite.it/gossip/foto/Fabrizio-Corona-in-moto-col-casco/4-fabrizio-corona-moto-04.jpg
E' la stessa moto ma modificata? Corona :sick:
superIII
20/09/2011, 10:33
Un vomito, i piedi in quella posizione si commentano da soli...
IMHO dovrebbero fare la V-Rod con tecnica ed estetica attuale ma con una posizione di guida tipo la street rod che GUARDACASO non è + in produzione...
http://image.motorcyclistonline.com/f/8634944+w750+st0/645xl+2006_harley_davidson_vrscr_street_rod+front_side_lean_view.jpg
spitjake
20/09/2011, 10:33
proprio non mi piace
superIII
20/09/2011, 10:34
http://image.excite.it/gossip/foto/Fabrizio-Corona-in-moto-col-casco/4-fabrizio-corona-moto-04.jpg
il casco
roberto70
20/09/2011, 10:36
il casco
tanto per quel che contiene la testa non serve....
http://tottimotori.blog.tiscali.it/files/2011/04/2008-harley-davidson-vrscdx-v-rod-006.jpg
Questa Harley più la guardo e più mi piace....però non la prenderei mai!
Secondo me le nostre strade, il nostro clima non va bene per una moto così. Vivessi in USA nella West coast, molto probabilmente ce l'avrei già in garage...ma qui :dry::dry::dry::dry::dry:
Cmq è veramente muscle :w00t:
:wacko::wacko::wacko:
cosa avrebbe di così difficile per le nostre strade che non possano avere molte altre moto europee? :cipenso:
comunque non é una moto da prendere ma da guidare :D
le marmitte le potevano fare ancora un pelo più lunghe :D
il casco
l'avrà preso in prestito da intri :D
Scusa ma non capisco....l'hai vista solo ora? Sono anni che e' in commercio....
roberto70
20/09/2011, 10:40
Scusa ma non capisco....l'hai vista solo ora? Sono anni che e' in commercio....
beh anche la gnocca è sempre esistita filomao...eppure i 3D gnocca continuano ad essere aperti!:rolleyes:
per una votla che qualcuno apre un 3D di moto....:biggrin3:
beh anche la gnocca è sempre esistita filomao...eppure i 3D gnocca continuano ad essere aperti!:rolleyes:
per una votla che qualcuno apre un 3D di moto....:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate:
Forse mi sono spiegato male io: dal titolo si percepisce come se fosse un modello nuovo appena provato (o almeno io ho avuto questa sensazione) per quello gli ho chiesto se l'avesse vista solo ora....
L'accostare donne e moto scusami ma non mi sembra pertinente.
roberto70
20/09/2011, 10:46
Forse mi sono spiegato male io: dal titolo si percepisce come se fosse un modello nuovo appena provato (o almeno io ho avuto questa sensazione) per quello gli ho chiesto se l'avesse vista solo ora....
L'accostare donne e moto scusami ma non mi sembra pertinente.
era solo una battuta filomao....:wink_:
Scusa ma non capisco....l'hai vista solo ora? Sono anni che e' in commercio....ha ancora la connessione a 28k la pagina ci ha messo un pò ad aprirsi:tongue::laugh2::laugh2:
Ha il motore progettato dalla Porsche, non puoi andare nemmeno ai raduni Harley con quella se non vuoi che i purtisti del marchio ti prendano a sassate :sleep2:
Ha il motore progettato dalla Porsche, non puoi andare nemmeno ai raduni Harley con quella se non vuoi che i purtisti del marchio ti prendano a sassate :sleep2:
La lotta di classe tra i pagliacci...
era solo una battuta filomao....:wink_:
Intuivo...:wink_:
La lotta di classe tra i pagliacci...
:biggrin3:
http://img687.imageshack.us/img687/3559/guzzisti.jpg
che c'entra il clima? ....
superIII
20/09/2011, 11:28
:biggrin3:
http://img687.imageshack.us/img687/3559/guzzisti.jpg
:w00t:
manu for rent
20/09/2011, 11:29
le harley hanno dei bei collettori..
devargas
20/09/2011, 13:26
Sono troppo estreme. Essere estreme ma esprimere una specificità per la quale il mezzo è dedicato, una sua specializzazione (enduro, cross, trial, supermotard, strada, pista ) assume un senso. Creare solo begli oggetti, sproporzionati, forse rischiosi (motociclisticamente parlando) a mio avviso non ha senso, nemmeno per i danarosi che possono permettersela. Se fossi ricco perseguirei l'eccellenza dedicata alla funzionalità, non l'irrazionalità dedicata ad una dubbia immagine di utente. Utilizzatore (L'acquirente di quel coso) che, forse, motociclista, nel senso vero del termine, non lo è nemmeno. Forse forse è meglio uno scooter, almeno serve a qualcosa e lo utilizzi. :w00t:
...questa non è un Harley..
S1m0ne75
20/09/2011, 13:31
mi basta questo!!:sick:
mi basta questo!!:sick:
...Q8...
Lo scrofo
20/09/2011, 13:33
Lo stesso prezzo di altre HArley ... :wink_:
Un vomito, i piedi in quella posizione si commentano da soli...
IMHO dovrebbero fare la V-Rod con tecnica ed estetica attuale ma con una posizione di guida tipo la street rod che GUARDACASO non è + in produzione...
http://image.motorcyclistonline.com/f/8634944+w750+st0/645xl+2006_harley_davidson_vrscr_street_rod+front_side_lean_view.jpg
Non e' mai piaciuta in questa versione, come ha reso poco in fatto di vendite la Screamin' Eagle... il bello della serie ROD e' proprio il motore completamente diverso e sviluppato assieme a Porsche , il raffreddamento a liquido , BREMBO un po' di qua e di la' ... Oltre alla postura di guida che ( nel mio caso ) sarebbe anche non male :D
Ma che cavolo dici ... Dai ... Ai vari raduni di Harleyisti e' facile che ci sia il purista,ok ... ma nessuno viene preso a sassate. Ho visto di quelle customizzazione su base ROD da spavento.
Ps. non mi ricordo piu' il nick, ma mi pare ci sia qualcuno che bazzica nel forum ad averla comprata ... ma ho un lapsus e non mi viene in mente !
Lo stesso prezzo di altre HArley ... :wink_:
Non e' mai piaciuta in questa versione, come ha reso poco in fatto di vendite la Screamin' Eagle... il bello della serie ROD e' proprio il motore completamente diverso e sviluppato assieme a Porsche , il raffreddamento a liquido , BREMBO un po' di qua e di la' ... Oltre alla postura di guida che ( nel mio caso ) sarebbe anche non male :D
Ma che cavolo dici ... Dai ... Ai vari raduni di Harleyisti e' facile che ci sia il purista,ok ... ma nessuno viene preso a sassate. Ho visto di quelle customizzazione su base ROD da spavento.
Ps. non mi ricordo piu' il nick, ma mi pare ci sia qualcuno che bazzica nel forum ad averla comprata ... ma ho un lapsus e non mi viene in mente !
...lordsyncler... e comunque non è ben vista...:rolleyes:
...questa non è un Harley..
Come non detto :sleep2:
streetTux
20/09/2011, 14:46
:sick:
A PARITA' preferisco la DIAVEL accellera da paura 0-100 2.8sec, manco una 1.000 ai suoi livelli
bastamoto
20/09/2011, 14:48
gran moto , in infradito
Strega Klà
20/09/2011, 14:48
Bah...a me piace un bottissimo
bastamoto
20/09/2011, 14:50
Bah...a me piace un bottissimo
anche a Corona piace un bottissiimo
Strega Klà
20/09/2011, 15:07
anche a Corona piace un bottissiimo
Bon per lui....ha sicuramente più soldi di me per potersela comprare:wink_:
triumph eyes
20/09/2011, 15:55
..mmh.. non si vede bene.. .. se si togliesse davanti il tamarro con il treno con gli ohlins, si riuscirebbe a capire cos'è quella col parabrezza.. ..
.. è di quella che si parla, vero? :biggrin3::tongue:
A PARITA' preferisco la DIAVEL accellera da paura 0-100 2.8sec, manco una 1.000 ai suoi livelli
...ma va là...:sick:
la v-rod è ben vista dagli harleysti come la diavel dai ducatisti :laugh2:
la v-rod è ben vista dagli harleysti come la diavel dai ducatisti :laugh2:
:smoke_: dai pero' in compenso la Diavel e' ben vista dagli harleysti...mentre la V-rod resta una cagata su tutti i fronti :ph34r:
ad onor del vero diciamo anche che il paragone tra questa e la diavel è decisamente forzato e quanto meno inopportuno :wink_:
ad onor del vero diciamo anche che il paragone tra questa e la diavel è decisamente forzato e quanto meno inopportuno :wink_:
:biggrin3: muscle o no...se dovessi scegliere prenderei di sicuro una Diavel....non avendo problemi di grattar pedane......il problema e' il prezzo ..troppo...e sperare in una vincita....:cry: sarebbe piu' facile un' altra Triunz.....
cmq ho convinto i pargoletti della brianza che two e' meglio che three.....:rolleyes: chissa'
:biggrin3: muscle o no...se dovessi scegliere prenderei di sicuro una Diavel....non avendo problemi di grattar pedane......il problema e' il prezzo ..troppo...e sperare in una vincita....:cry: sarebbe piu' facile un' altra Triunz.....
cmq ho convinto i pargoletti della brianza che two e' meglio che three.....:rolleyes: chissa'
...mannaggia a te a tristan...:dry:
Don Zauker
20/09/2011, 17:37
Esteticamente non mi dispiace.
Resta il fatto che con quella posizione di guida, per scendere dovrei farmi le infiltrazioni col WD40.
Mr. RustyNail
20/09/2011, 19:03
mha...questa per me è troppo..troppa
...ora come ora l'unica harley che prenderei è la Fortyeight...
mha...questa per me è troppo..troppa
...ora come ora l'unica harley che prenderei è la Fortyeight...
..e beh...
Premetto che l'ho provata ed e' l'unica hd che funziona (infatti agli harleisty non piace), e' bella solo di lato perche' quando ci monti sembra una mountain bike.
Provate una Thunderbird così poi capirete cosa e' troppo (non c'e' paragone).
al faaker ce ne erano alcune..... spettacolari....
SpongeBob
20/09/2011, 21:06
Harley per Harley preferisco la Dyna Low Rider, se potessi permettermi altre 3 o 4 moto l'ultima sarebbe lei...:coool::coool:
http://www.motousate.it/annunci/photos/244860.jpg
inizio a capire diverse cose di alcuni di voi....
Premetto che l'ho provata ed e' l'unica hd che funziona (infatti agli harleisty non piace), e' bella solo di lato perche' quando ci monti sembra una mountain bike.
Provate una Thunderbird così poi capirete cosa e' troppo (non c'e' paragone).
Vedo che sei un esperto :laugh2:
noi e da mo che abbiamo capito cose di te ....
Strega Klà
21/09/2011, 09:01
noi e da mo che abbiamo capito cose di te ....
:wub: Prima quotata al mio cuoricino:wub:
Lo scrofo
21/09/2011, 09:06
Esteticamente non mi dispiace.
Resta il fatto che con quella posizione di guida, per scendere dovrei farmi le infiltrazioni col WD40.
:risate2:
superIII
21/09/2011, 09:17
Rilancio con street rod, altra postura in sella...
http://www.annunciaaa.it/public/foto_utenti/foto_harley_street_rod2.jpg
http://www.motorland.ru/moto/2mc2005/img/1803/rod3.jpg
Lo scrofo
21/09/2011, 09:46
PErsonalmente sta postura "da water" non mi piace proprio ...
prima di tutto e' una custom ... non una moto da pista ..
:wub: Prima quotata al mio cuoricino:wub:
....chissà se sfigati si nasce o si diventa ..... aahahahahaahahahahah....
ciao Stregaccia :wub: