Visualizza Versione Completa : BASTA GATTI! ok allora cani!
per quelli dei dintorni di brescia (e anche per quelli che potrebbero cmq venire)
qui trovate il prossimo appuntamento contro la vivisezione e in particolare contro l'allevamento dei beagle di green hill a montichiari per spedirli ai laborati di vivisezione estera...
14-15 OTTOBRE: VEGLIA NON-STOP DAVANTI A GREEN HILL Salviamo i Cani di Green Hill (http://www.fermaregreenhill.net/wp/veglia/)
io il pom lavoro la la sera e la notte cerco di esserci.. se qualcuno vuole aggiungersi è graditissimo!
Un tantino lontano, ma sarei venuto volentieri, per i cani questo ed altro.
li odio i Beagle .... lasciateli dove stanno, bastabeagle in appartamento .... DISTURBANO!!!!!!
li odio i Beagle .... lasciateli dove stanno, bastabeagle in appartamento .... DISTURBANO!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
20/09/2011, 12:24
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
miss_valentine
20/09/2011, 12:26
Io avevo un beagle, Garcia, per gli amici Il Garcio :coool:
Non abbaiava mai :dry:
Strega Klà
20/09/2011, 12:30
Io avevo un beagle, Garcia, per gli amici Il Garcio :coool:
Non abbaiava mai :dry:
Tu non hai nemmeno il numero per il recupero di animali selvatici....
sei un'amica inutile:dry:
caspio peccato! era la volta buona che avevo l'occasione per rigarti la moto... poi si faceva notte... pensa, avremmoavuto tutta la notte per insultarci.... mannaggia :sick:
q8
miss_valentine
20/09/2011, 12:33
Tu non hai nemmeno il numero per il recupero di animali selvatici....
sei un'amica inutile:dry:
:w00t:
Ma io vivo in città, che ne so degli animali selvatici? :laugh2:
caspio peccato! era la volta buona che avevo l'occasione per rigarti la moto... poi si faceva notte... pensa, avremmoavuto tutta la notte per insultarci.... mannaggia :sick:
Non hai capito, avrei patteggiato con l'azienda per liberare i cani e prender te al loro posto... basta esperimenti sugli animali....
Non hai capito, avrei patteggiato con l'azienda per liberare i cani e prender te al loro posto... basta esperimenti sugli animali....
ma
1) non si patteggia con la gente schifosa
2) io sono un animale!!! faccio mica le loup di nick a caso!!!!
ma
1) non si patteggia con la gente schifosa
2) io sono un animale!!! faccio mica le loup di nick a caso!!!!
1) per gli animali e per farti usar da cavia questo ed altro
2) avrei preferito la_maiala ma tutto sommato adoro i lupi
io ci voglio andare!!!!!!!
se c'è the dog ci penso
figurati, brescia è troppo lontano da alzate.... :rolleyes:
ci mangiamo un panino insieme ?
ci mangiamo un pò di fegatini insieme ?
:blink:
io direi di chiudere.....
avverto uzz
cordialmente
Leo
ci mangiamo un panino insieme ?
dai :w00t:
io direi di chiudere.....
avverto uzz
cordialmente
Leo
uzz ha chiuso quello di Pako 2 :cry::cry:
mah
uzz ha chiuso quello di Pako 2 :cry::cry:
mah
ora chiude anche questo,lo avverto
ciao
Cribbio se c'è segy devo rimanere a casa io!!!!!!! :cry:
invece intrip potresti davvero venire...the dog non si sa che fine ha fatto.. magari dato il nick avrà paura a venire nei pressi di green hill....
ora chiude anche questo,lo avverto
ciao
quello vede tutto fai senza faticare :dry:
invece intrip potresti davvero venire...the dog non si sa che fine ha fatto.. magari dato il nick avrà paura a venire nei pressi di green hill....
senza the dog è dura per me pensare ai cani :tongue:
fai pure :rolleyes:
segnalato il messaggio,sarai bannato.
ciao
...èin lombardia, ci potrei pensare, ....
senza the dog è dura per me pensare ai cani :tongue:
:wub:
..okkio..
http://img844.imageshack.us/img844/8219/cane2m.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/844/cane2m.jpg/)
by erbi
...èin lombardia, ci potrei pensare, ....
il 14 è ven e il 15 sab
non puoi esserci, lavori
quindi lascia questo 3d a chi può andare
ciao
il 14 è ven e il 15 sab
non puoi esserci, lavori
quindi lascia questo 3d a chi può andare
ciao
...fig@ hai ragione, è la prima volta....:dry::cry:
...fig@ hai ragione, è la prima volta....:dry::cry:
cristo stasera grandinerà!
...occhio...
crista lo sa ? :blink:
...christa sì , cristo non lo sò...ma è una bestemmia?
cristo sa tutto... è un po' come l'utente-birra moderatore :laugh2:
niente bestemmie
hai dimenticato assessore ed ingigné
ciao
http://img7.imageshack.us/img7/3167/orsos.png (http://imageshack.us/photo/my-images/7/orsos.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
niente bestemmie
...è mia moglie, babbeo...:oook:
hai dimenticato assessore ed ingigné
ciao
non erano le donne ad essere pignole di solito?!
PS: cristo non è una bestemmia, semmai è un nominare il nome del figlio di dio (nonchè per la trinità dio stesso) invano... ma anche qui c'è soggettività... per me non è invano, serve a rendere bene l'intensità della frase :laugh2:
essendo poi minuscolo può significare un'altra cosa.. es. quando si dice povero cristo. insomma a volte si parla dell'unto a volte no :coool:
PS: cristo non è una bestemmia, semmai è un nominare il nome del figlio di dio (nonchè per la trinità dio stesso) invano... ma anche qui c'è soggettività... per me non è invano, serve a rendere bene l'intensità della frase :laugh2:
essendo poi minuscolo può significare un'altra cosa.. es. quando si dice povero cristo. insomma a volte si parla dell'unto a volte no :coool:
...occhio comunque...
Christa è la moglie di the dog,
babbea :biggrin3:
sono ingigné, non posso non esser pignolo
mica come voi archité che tirate su le case con autocad e poi quando vai a costruirle ti vien da ridere (son stato pure muratò ed intonacatò, tié).
...occhio comunque...
lo so lo so... per quello da atea mi girano a manetta i coglioni...
vabbè cmq peccato tu non ci sia... ora che ho imprato ad aprire le birre con l'accendino devo tenermi in forma e aprirne un sacco.. mi immaginavo tutta la sera ad urlare slogan e ad aprire birre (e a berle)
sono ingigné, non posso non esser pignolo
mica come voi archité che tirate su le case con autocad e poi quando vai a costruirle ti vien da ridere (son stato pure muratò ed intonacatò, tié).
va che io son pignolissima.... il che non è un bene sopr. quando si va in cantiere.... certi mal di stomaco!!!!
il punto è che tu sei il tipico ingenere essendo pignolo.. ed io sono un'architetta atipica...
e cmq mi sarebbe piaciuto fare la muratrice... credo avrei imparato un sacco di cose.. indi ti invidio... :cry:
Obsolete
20/09/2011, 14:57
basta esternalizzare cazzo, come si fa a uscire dalla crisi se qua non si fa più niente? che non siamo capaci in italia a vivisezionare i cani? eccheschifo
Strega Klà
20/09/2011, 15:04
basta esternalizzare cazzo, come si fa a uscire dalla crisi se qua non si fa più niente? che non siamo capaci in italia a vivisezionare i cani? eccheschifo
avrei preferito non leggerti.
giulianaspeed
20/09/2011, 15:07
...è mia moglie, babbeo...:oook:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è che non serve!!! i cani non sono uomini! indi dovremmo vivisezionare gli uomini... opterei per pedofili (e anche i ladri di moto)
è che non serve!!! i cani non sono uomini! indi dovremmo vivisezionare gli uomini... opterei per pedofili (e anche i ladri di moto)
q8 q8 q8
da sempre sostengo che al posto di indifesi animali usarei per la ricerca,pedofili mafiosi, chi ha compiuto stragi, assassini ecc ecc
...facevi meglio a star zitto...
q8
da sempre sostengo che al posto di indifesi animali usarei per la ricerca,pedofili mafiosi, chi ha compiuto stragi, assassini ecc ecc
perchè tra pedofilie mafiosi non hai messo la virgola? ah forse perchè intendi pedofili che sono anche mafiosi?! indi moltissimi preti? scrivevi preti ed era uguale a pedofili mafiosi... una parola al posto di nuovo... gran risparmio di tempo :laugh2:
giulianaspeed
20/09/2011, 15:36
lui scherza:wink_::wink_::wink_:
perchè tra pedofilie mafiosi non hai messo la virgola? ah forse perchè intendi pedofili che sono anche mafiosi?! indi moltissimi preti? scrivevi preti ed era uguale a pedofili mafiosi... una parola al posto di nuovo... gran risparmio di tempo :laugh2:
forse esageri
mi sono dimenticato della virgola...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Obsolete
20/09/2011, 16:19
avrei preferito non leggerti.
non sempre si riesce a fare solo quello che si vuole
uao, bel pensierino. come al solito. ti vado a prendere un bicchiere d'acqua?
q8
facciamo due?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool::coool::coool:
forse esageri
non credo proprio.... e lo dico seriamente
...io no...:wink_::wink_::wink_:
non credo proprio.... e lo dico seriamente
ciò non vuol dire che esageri
Obsolete
20/09/2011, 16:29
...io no...:wink_::wink_::wink_:
...si vede... :wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
boh vi vedo far l'occhiolino... a tutti, per non sentirmi imbecille.... l'ho fatto pure io! :rolleyes:
boh vi vedo far l'occhiolino... a tutti, per non sentirmi imbecille.... l'ho fatto pure io! :rolleyes:
mado', quando poco basta per sentirsi come non si è
:tongue:
ci provo anche io ma non credo funzioni con me :tongue:
:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
funziona ?
no dico come ti senti ora ? :D
funziona ?
no dico come ti senti ora ? :D
:cipenso: