PDA

Visualizza Versione Completa : Info mono daytona[COMPATIBILITA' ALTRI MODELLI]

doc84
20/09/2011, 12:35
Tempo fa un mio amico ,possessore di un cbr 600rr del 2005, mi disse che il mono fg che aveva preso per la sua moto era compatibile anche con la nostra previa semplicissima modifica dell'attacco superiore......poi purtroppo non potei approfondire meglio la questione......qualcuno di voi ne sa qualcosa di +???? Vorrei prendere un aftermarket quest'inverno però,ovviamente, poter cercare anche nel mercato usato delle jappe sarebbe un gran vantaggio,,,:wink_:

jointfull
20/09/2011, 15:09
gli unici che ti possono dire la verità sono i tecnici della FG!

per esperienza personale....cerca un mono fatto per la tua moto....molte volte il lavoro di adattamento si può fare, ma lo paghi caro.....quindi tantovale prendere direttamente un mono dedicato alla Day!

Dennis
20/09/2011, 15:26
Mettici anche che ad un usato un minimo di revisione tanto vale fargliela... conviene prenderlo nuovo, ci sono ormai buoni prodotti di tutti i prezzi.

NOT NORMAL
20/09/2011, 19:18
Avevo per le mani un'Ohlins uguale al mio,cbr 600,sento il mio amico che "fà" sospensioni e mi dice che tra la revisione e il rifare l'idraulica per la moto su cui va montato tanto valeva prenderlo nuovo.............

doc84
20/09/2011, 22:35
ok....come nn detto!!!!cercherò qualcosa di valido ad un buon prezzo!!!!!grazie a tutti come sempre :D