PDA

Visualizza Versione Completa : [Cercherei]pedane arretrate bonnie

uccio
20/09/2011, 13:32
Sondo il terreno...senza impegno alcuno...senza fretta...ma se qualcuno di voi si vuole disfare di pedane arretrate sappia che io potrei esserne interessato!

ciao a tutti

ciachi67
20/09/2011, 13:33
Uccio la vedo difficile....!!:wacko:
hai chiesto a Fede78?

uccio
20/09/2011, 13:40
Uccio la vedo difficile....!!:wacko:
hai chiesto a Fede78?

voglio le tue...:w00t:

quelle di fede78 sono troppo sportive...vorrei le NH...

lo so che č difficile...ma ci provo!!!

cmq secondo me le tue non c'entrano nulla sulla tua moto...svendimele!!!:wink_:

ciachi67
20/09/2011, 14:06
voglio le tue...:w00t:

quelle di fede78 sono troppo sportive...vorrei le NH...

lo so che č difficile...ma ci provo!!!

cmq secondo me le tue non c'entrano nulla sulla tua moto...svendimele!!!:wink_:

....ssstardo!!!... appena prendo le lsl ti vendo le mie!!!

ot: ti ho scritto gia' altrove....mi dai notizie sul Cilento...che vediamo di vederci????
un abbraccio

uccio
20/09/2011, 14:15
ho parlato al telefono con michele...siamo rimasti d'accordo che ci sentiamo qualche giorno prima per metterci d'accordo...

lui mi parlava che venivate o la sera per cena o ci si poteva vedere la domenica mattina e fare un pezzo di strada di ritorno insieme, pranzare insieme e poi io rientrerei a roma...

tutto sta a vedere il meteo...tieni presente che io sarņ con la mia compagna per cui se il tempo č brutto parto dritto per roma la domenica...

per le pedane, ci potremmo aggiornare verso natale? che ne pensi?

ciachi67
20/09/2011, 14:19
ho parlato al telefono con michele...siamo rimasti d'accordo che ci sentiamo qualche giorno prima per metterci d'accordo...

lui mi parlava che venivate o la sera per cena o ci si poteva vedere la domenica mattina e fare un pezzo di strada di ritorno insieme, pranzare insieme e poi io rientrerei a roma...

tutto sta a vedere il meteo...tieni presente che io sarņ con la mia compagna per cui se il tempo č brutto parto dritto per roma la domenica...

per le pedane, ci potremmo aggiornare verso natale? che ne pensi?

mi fa tantissimo piacere! anzi se sei in compagnia verrei anch'io con la zavorra!! va benissimo. dove siete di preciso? e dove dormite??
ps ti scrivo in mp x nn sporcarti il post!!:wacko:

uccio
20/09/2011, 14:27
mi fa tantissimo piacere! anzi se sei in compagnia verrei anch'io con la zavorra!! va benissimo. dove siete di preciso? e dove dormite??
ps ti scrivo in mp x nn sporcarti il post!!:wacko:

questo (http://www.borgoriccio.com/)...dai, facciamo in modo di vederci...l'ideale sarebbe che veniste il sabato mattina, giretto in moto insieme e poi voi rientrereste a napoli...perņ so che 081 lavora di sabato per cui solo domenica...

sentiamoci...

un abbraccio

ciachi67
20/09/2011, 14:33
questo (http://www.borgoriccio.com/)...dai, facciamo in modo di vederci...l'ideale sarebbe che veniste il sabato mattina, giretto in moto insieme e poi voi rientrereste a napoli...perņ so che 081 lavora di sabato per cui solo domenica...

sentiamoci...

un abbraccio

ok! a presto Uccio
un grande abbraccio