Visualizza Versione Completa : legend 900tt / t-bird 900 no sport
dunque...dovrei scegliere... tra le due quale acquistare?:wink_:
ferrante
21/09/2011, 08:32
dunque...dovrei scegliere... tra le due quale acquistare?:wink_:
La seconda che hai detto:wink_:
:oook:
La seconda che hai detto:wink_: t-bird 900 no sport
Forse mi sono perso qualche discussione, ma perchè NO sport?
forse solo perchè ti piacciono le cromature, dato che la sport ha 2 dischi ant e la sesta marcia. inoltre il motore sembra più allegro della classic!
forse solo perchè ti piacciono le cromature, dato che la sport ha 2 dischi ant e la sesta marcia. inoltre il motore sembra più allegro della classic!
è vero concordo e il prezzo che.... un po alto ho visto che vogliono 7k altrimenti devo aspettare e trovare un occasione..:cry:
ferrante
21/09/2011, 12:38
Per la cronaca anche la classic (almeno l'ultimo modello) ha sei marce.
Dipende dove abiti e che ci vuoi fare. Gusti etc.
L'unica "grossa" differenza fra Legend e TB 900 2 serie è che la legend è euro 0.
Per il resto scegli le ruote che ami di più:
legend 17 - 17
TB 2serie 18 - 16
e il colore che ami di +
Legend motore nero
TB motore cromato.
Sella a parte direi che per il resto sono pressocchè = ... ma non li dire a chi ha il TB...
Comuqneu secondo me...
se sei orientato allo spippolo e sei in un comune "minore" NON ROMA.
E la vuoi nera e fumante allora tenderei al Legend...
per tutto il resto c'è Mr.Hard.
Herbie 53
21/09/2011, 13:21
Triumph adventurer Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-adventurer-napoli-30176512.htm)
comprati questa...la si modifica ed hai speso molto meno rispetto a quello che si trova in giro..la prenderei per me, ma ho già troppe cose in ballo
Triumph adventurer Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-adventurer-napoli-30176512.htm)
comprati questa...la si modifica ed hai speso molto meno rispetto a quello che si trova in giro..la prenderei per me, ma ho già troppe cose in ballo
cosa stai creando..:wink_:
Herbie 53
21/09/2011, 13:43
cosa stai creando..:wink_:
devo comprare casa nuova:biggrin3:
Bel Secchio!!! :yess:
Bel Secchio!!! :yess:
:w00t::w00t:
devo comprare casa nuova:biggrin3:
azz magari vista mare...:biggrin3:
Herbie 53
21/09/2011, 14:06
coin quel prezzo hai comunque una base thunderbird che è più pregiata di una legend, e la possibilità di cucirti una moto su di te..
a 2500 euro...con quello che risparmi ti fai davvero una bella preparazione
ferrante
21/09/2011, 14:11
coin quel prezzo hai comunque una base thunderbird che è più pregiata di una legend, e la possibilità di cucirti una moto su di te..
a 2500 euro...con quello che risparmi ti fai davvero una bella preparazione
Come darti torto:wink_:
Obsolete
21/09/2011, 16:48
per la cronaca, la legend del 2001 è euro 1. o almeno così mi ha detto chi me l'ha venduta
...sul libretto di circolazione ha scritto a matita euro 1, quindi sarà così:biggrin3::biggrin3:
legend o tb---? esclusivamente differenze estetiche.
per me comunque rimane molto più originale la Legend. Il carter nero è una spanna sopra. i controconi sono più sensuali ed è ben personalizzabile, considerando anche che se è apposto di gomme e catena e batteria etc.. a 4500€ la trovi e risparmi rispetto alla TB.
altra cosa la TBS.altro glorioso capitolo...glorioso. già.
io andrei dritto sulla Legend!:wink_:
...ma anche la adventure (se ci si può fidare) non mi dispiace...è uno stimolo bellissimo alla creatività e alla personalizzazione....originale è attraente come un rospo scoreggione ma...si sa che con il bacio di una gnocca salta fuori un principe!!:wub::wub: