PDA

Visualizza Versione Completa : Aerografare il casco (MB)

Ste72
20/09/2011, 20:24
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi dove posso far aerografare il mio casco get in zona monza brianza?

Grazie a tutti coloro che mi daranno qualche dritta!

Exa
20/09/2011, 20:45
in viale Monza a Milano ho visto questo
Fascino artigiano: l’aerografia (http://www.deabyday.tv/video/17_aerografia.html)

doccerri
20/09/2011, 21:22
max desing a giussano

gpalmi
22/09/2011, 21:40
contatta yeager 4772....lui è un mago a farli:wink_::wink_:

gazzajev70
28/09/2011, 10:10
contatta yeager 4772....lui è un mago a farli:wink_::wink_:

Ciao interessa anche a me, come faccio a contattarlo che non lo trovo?

donmau4
04/10/2011, 18:06
unionbike a Milano le fa.. una volta ho chiesto ma mi sono venuti i :freddo: mi parlavano di cifre intorno ai 300/350 euro :moneyyy: ho ancora il dubbio di aver capito male ?:blink:

Mrmc
04/10/2011, 18:11
considera che non le fanno loro, loro fanno semplicemente da tramite ( e ovviamente si fanno pagare il servizio ), quindi cerca qualche aerografatore di professione....

mariotnt
05/10/2011, 09:01
se vi interessa noi effettuiamo ritiro e spedizioni in tutta italiadt-designs.it (http://dtdesigns.it)

gpalmi
07/10/2011, 13:13
Ciao interessa anche a me, come faccio a contattarlo che non lo trovo?

clicca su "cerca", escono delle discussioni sue, clicchi sopra il nome ed entri nel suo profilo, gli mandi un messaggio e via....:biggrin3:

mattfactory
13/10/2011, 12:50
se vi interessa noi effettuiamo ritiro e spedizioni in tutta italiadt-designs.it (http://dtdesigns.it)

Consiglio al 100%
Dario è un vero maestro:wink_:

mariotnt
26/10/2011, 14:55
Consiglio al 100%
Dario è un vero maestro:wink_:

Grazie....

Tulka$
31/10/2011, 08:07
Ciao ragazzi,
mi riallaccio a questo thread poiché anche io devo aerografare il casco.
Il mio problema non è solo la ricerca di un bravo artista, che grazie ai vostri link penso di aver trovato, ma il fatto che i disegni che voglio farci sono totalmente inventati da me.
Mi spiego meglio, quello che voglio fare non si ispira a nessun personaggio o disegno che circola in rete, è tutto nella mia capoccia il fatto che essendo un pessimo disegnatore ho bisogno di una persona che abbia anche la voglia di capire il lavoro che voglio fare, ti un tatuatore.
Sostanzialmente non ho in mano già il disegno fatto e finito da poter portare ma lo devo creare da 0.
Dopo questa premessa arrivo al punto, questi artitsti che avete linkato progettano anche un disegno da 0 o devo necessariamente portagli qualche esempio a cui riferirsi. Insomma posso considerarli alla stregua di un tatuatore che deve capire la volontà della persona e poi metterla su carta o devo portare già un disegno di riferimento?

Essendo la prima volta che mi affaccio a questo mondo la domanda potrà sembrare banale o far sorridere, però ho bisogno di capire come devo comportarmi.
Ovviamente se avete altre persone da suggerirmi fate pure :biggrin3:.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

mariotnt
02/11/2011, 20:05
Ciao ragazzi,
mi riallaccio a questo thread poiché anche io devo aerografare il casco.
Il mio problema non è solo la ricerca di un bravo artista, che grazie ai vostri link penso di aver trovato, ma il fatto che i disegni che voglio farci sono totalmente inventati da me.
Mi spiego meglio, quello che voglio fare non si ispira a nessun personaggio o disegno che circola in rete, è tutto nella mia capoccia il fatto che essendo un pessimo disegnatore ho bisogno di una persona che abbia anche la voglia di capire il lavoro che voglio fare, ti un tatuatore.
Sostanzialmente non ho in mano già il disegno fatto e finito da poter portare ma lo devo creare da 0.
Dopo questa premessa arrivo al punto, questi artitsti che avete linkato progettano anche un disegno da 0 o devo necessariamente portagli qualche esempio a cui riferirsi. Insomma posso considerarli alla stregua di un tatuatore che deve capire la volontà della persona e poi metterla su carta o devo portare già un disegno di riferimento?

Essendo la prima volta che mi affaccio a questo mondo la domanda potrà sembrare banale o far sorridere, però ho bisogno di capire come devo comportarmi.
Ovviamente se avete altre persone da suggerirmi fate pure :biggrin3:.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
le nostre grafiche sono totalmente personalizzabili e anche da un idea cerchiamo di fare il nostro meglio quindi contattaci e vediamo cosa possiamo fare ciao e a presto!!:wink_: ti ricordo i nostro link ::: DT Designs ::: Atelier Aerografico ::: (http://www.dtdesigns.it)

Tulka$
03/11/2011, 08:19
Grazie per il link Mario, ora gli do un occhio :wink_: