PDA

Visualizza Versione Completa : Jeep Wrangler



Messpeed
21/09/2011, 08:29
Chiedo a voi un parere, siccome questa macchina mi piace e quando di solito vado ad Ibiza la uso tutti i giorni (a noleggio) come vi sembra come unica macchina da avere in famiglia??
Magari chi l'ha avuta sa darmi qualche consiglio, se conviene- se non conviene!!
Mi piace tanto...:wub::wub:

Medoro
21/09/2011, 08:48
4,2 benzina non oso immaginare quanto consumi e quando costi l'assicurazione e il cambio gomme

tormento
21/09/2011, 09:01
Un bel bussolotto e poco ingombrante per la città.....macchina proprio da famiglia a due porte...

Messpeed
21/09/2011, 09:22
4,2 benzina non oso immaginare quanto consumi e quando costi l'assicurazione e il cambio gomme

ci sono anche 2500 benzina.....e io comunque non faccio più di 5.000 km all'anno....

ECHOES
21/09/2011, 09:59
Chiedo a voi un parere, siccome questa macchina mi piace e quando di solito vado ad Ibiza la uso tutti i giorni (a noleggio) come vi sembra come unica macchina da avere in famiglia??
Magari chi l'ha avuta sa darmi qualche consiglio, se conviene- se non conviene!!
Mi piace tanto...:wub::wub:

Ha delle sospensioni che sono delle assi di legno e beve come una porca, secondo me non è molto adatta da "avere in famiglia".. :biggrin3:

Pelledorso
21/09/2011, 10:02
Chiedo a voi un parere, siccome questa macchina mi piace e quando di solito vado ad Ibiza la uso tutti i giorni (a noleggio) come vi sembra come unica macchina da avere in famiglia??
Magari chi l'ha avuta sa darmi qualche consiglio, se conviene- se non conviene!!
Mi piace tanto...:wub::wub:


Una macchina di merda :dry:!!!
Soprattuto se fai 5000km l'anno e la vuoi x la famiglia :rolleyes:!!!

billy64
21/09/2011, 10:18
Chiedo a voi un parere, siccome questa macchina mi piace e quando di solito vado ad Ibiza la uso tutti i giorni (a noleggio) come vi sembra come unica macchina da avere in famiglia??
Magari chi l'ha avuta sa darmi qualche consiglio, se conviene- se non conviene!!
Mi piace tanto...:wub::wub:

Se la usi poco il benzina è uno spasso però diventi il migliore amico del benzinaio,gli ultimi turbo diesel vanno benissimo,ho un caro amico che l'ha fatta opaca ma di due tonalità di nero e una scritta gigante sulle porte e ti assicuro che è bellissima,nel 91 ne ho avuta una diesel verde miltare che usavo per trainare le macchine,l'avevo portata a ferro senza un filo di moquette era uno spasso.

MARCO1050
21/09/2011, 10:33
Anche a me piace molto, ma la vedo poco utile

Max PS
21/09/2011, 11:13
non ci sono consigli di amici che tengano, se ti piace alla fine te la porti a casa.

anche a me anni fa piaceva, ormai è un po' superata ma resta sempre un buon off-road.

come ti dicono altri è un tantino alta di cilindrata, ha dei consumi elevati ma se per te è ok e ne fai un uso limitato beh alla fine potresti rientrarci.
considera che resta pur sempre bollo e assicurazione che saranno delle belle legnate.

oggi invece alla Wrangler preferisco la Rubicon (ne esistono diversi modelli ed allestimenti, ne gira qua uno in città cattivissimo e veramente ben messo).

PhacocoeruS
21/09/2011, 11:15
ci sono anche 2500 benzina.....e io comunque non faccio più di 5.000 km all'anno....
Allora ti conviene noleggiarla quando serve, costa meno :biggrin3:

Asx
21/09/2011, 11:16
il nuovo modello c'è anche diesel e 5 porte e come unica auto di famiglia sarebbe validissima ;)

Messpeed
21/09/2011, 11:23
non ci sono consigli di amici che tengano, se ti piace alla fine te la porti a casa.

anche a me anni fa piaceva, ormai è un po' superata ma resta sempre un buon off-road.

come ti dicono altri è un tantino alta di cilindrata, ha dei consumi elevati ma se per te è ok e ne fai un uso limitato beh alla fine potresti rientrarci.
considera che resta pur sempre bollo e assicurazione che saranno delle belle legnate.

oggi invece alla Wrangler preferisco la Rubicon (ne esistono diversi modelli ed allestimenti, ne gira qua uno in città cattivissimo e veramente ben messo).

si...si....quella intendevo, wrangler è il tipo per me , poi c'è la rubicon, e sahara......

Python
21/09/2011, 11:26
mi piace ..... turbodiesel automatica

SpongeBob
21/09/2011, 12:15
A me piace da morire, sia a passo corto sia in versione Unlimited
E la fanno pure dello stesso colore della mia Street...
:wub::wub::wub:
http://www.tuttomotoriweb.com/wp-content/uploads/2011/08/jeep-wrangler-unlimited-1.jpg

maxmicione
21/09/2011, 12:18
vai tranquillo !! è diventata una FIAT :biggrin3:

SpongeBob
21/09/2011, 14:05
10 minuti fa ho parcheggiato a fianco ad una identica a quella che ho messo in foto, faceva sembrare ancora più piccola la mia polo...:biggrin3::biggrin3:
Però mi piace proprio...:w00t:

The Dog
21/09/2011, 14:24
...io ho avuto un 2.5 L e un 4.0 L, macchina spassosa, però non guuardare i consumi...:ph34r:

Messpeed
21/09/2011, 14:25
10 minuti fa ho parcheggiato a fianco ad una identica a quella che ho messo in foto, faceva sembrare ancora più piccola la mia polo...:biggrin3::biggrin3:
Però mi piace proprio...:w00t:

Quello che mi fa tremare sono i prezzi di mantenimento......dicono che se va bene fa 10 con un litro....e poi la mia dormirebbe in strada :wacko:

The Dog
21/09/2011, 14:36
Quello che mi fa tremare sono i prezzi di mantenimento......dicono che se va bene fa 10 con un litro....e poi la mia dormirebbe in strada :wacko:

...quanti km fai in un anno???

lelousch
21/09/2011, 14:52
.... a me piace tantissimo...forse xke hai tempi avevo avuto per poko tempo la renegade....ed ankio quando vado in giro se posso la noleggio e mi trovo bene,pero',attento al tappo del serbatoio la serratura si spanna e si blocca il tappo girando a vuoto come e' successo a me ed ad altri su dei wrangler di3 anni fa'...risultato:tappo spaccato per far benzina o A PIEDI!!! e spingerla non conviene.ciao

MARCO1050
21/09/2011, 15:58
Quello che mi fa tremare sono i prezzi di mantenimento......dicono che se va bene fa 10 con un litro....e poi la mia dormirebbe in strada :wacko:



10 km/l io non mi lamenterei, avevo una mini che mi faceva i 7 km/l s'è compravo una Lambo mi consumava di meno

Lex987
21/09/2011, 19:20
c'è anche ibrido? O.o

Domino
21/09/2011, 21:04
comunque sia prendila automatica,e se hai famiglia scegli Unlimited (4 porte).....la Rubicon,almeno che tu noi sia un tipo che ama fare fuoristrada,non serve a una mazza meglio la Sahara ha un allestimento piu' rifinito e dovrebbe avere cerchi da 18 di serie:wink_::wink_:

Disagiato
22/09/2011, 05:28
c'è anche ibrido? O.o

si .. gli metti il motore della mia auris...

poi tu ti pigli la jeep, e mi dai la tua CT:wub::wub:....graffiata:dry::dry::tongue:

tormento
22/09/2011, 05:48
c'è anche ibrido? O.o

No se vuoi ibrido devi andare in troyota.

Disagiato
22/09/2011, 05:50
No se vuoi ibrido devi andare in troyota.

lui è andato in lexus perchè fa fico!!:rolleyes:

tormento
22/09/2011, 06:00
lui è andato in lexus perchè fa fico!!:rolleyes:

Cos'è un nuovo sistema operativo??

Messpeed
22/09/2011, 06:07
...quanti km fai in un anno???

5000 massimo.....lavoro a Venezia!!:laugh2:

Rena
22/09/2011, 06:54
Anche se non penso sia il modello che Ti interessa, mio fratello ne vende una Auto usate: Jeep, Wrangler, Hard-Top 3.8 SAHARA AutoScout24 pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197825634) ... vista la vicinanza potresti andare a vederla ;)

Messpeed
22/09/2011, 07:29
Anche se non penso sia il modello che Ti interessa, mio fratello ne vende una Auto usate: Jeep, Wrangler, Hard-Top 3.8 SAHARA AutoScout24 pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197825634) ... vista la vicinanza potresti andare a vederla ;)

si, è proprio questa che volevo io ma è un pochettino sopra il mio budget....

The Dog
22/09/2011, 07:33
5000 massimo.....lavoro a Venezia!!:laugh2:

...allora non preoccuparti dei consumi.... prenditi il benzina !!!!!!!!!!!!!:w00t:

Rena
22/09/2011, 07:42
si, è proprio questa che volevo io ma è un pochettino sopra il mio budget....

Si bè dicevo così se volevi "far due parole" e vederne una dal vivo, se passavi da quelle parti ... :wink_:

TonyManero
22/09/2011, 07:53
Chiedo a voi un parere, siccome questa macchina mi piace e quando di solito vado ad Ibiza la uso tutti i giorni (a noleggio) come vi sembra come unica macchina da avere in famiglia??
Magari chi l'ha avuta sa darmi qualche consiglio, se conviene- se non conviene!!
Mi piace tanto...:wub::wub:

L'ha presa un mio amico, dice consuma come una Ferrari.
Lui è uno che non sta nemmeno troppo attento ai soldi e spese varie, quindi se lo dice significa che "beve" assolutamente tanto.

devargas
22/09/2011, 08:00
Chiedo a voi un parere, siccome questa macchina mi piace e quando di solito vado ad Ibiza la uso tutti i giorni (a noleggio) come vi sembra come unica macchina da avere in famiglia??
Magari chi l'ha avuta sa darmi qualche consiglio, se conviene- se non conviene!!
Mi piace tanto...:wub::wub:

E' bella ed ha fascino, ma, a meno che non ti compri un modello ultimo e magari station wagon con tutti i confort e gli accessori ed anche discretamente potente ed usabile (pur se consuma tanto) se ti rivolgi all'usato, spesso si prendono sole. Comunque consuma tanto, ed il suo terreno ideale è il fuoristrada. Se la compri nuova il fuoristrada te lo sconsiglio. Se la compri usata te lo consiglio ma, sappilo, che se ci fai il rialzo (complice magari le gomme usurate ed una geometria ed assetto perso nel fuoristrada) sono auto scomode, beone, lente, rumorose, e con le quali non vai a più di 80 km h.

(Se hai una seconda auto, anche piccolina, il discorso cambia) :wink_:

Disagiato
22/09/2011, 08:15
comprati un hummer o una gondola.. di sono più utili a venezia!!

The Dog
22/09/2011, 08:17
E' bella ed ha fascino, ma, a meno che non ti compri un modello ultimo e magari station wagon con tutti i confort e gli accessori ed anche discretamente potente ed usabile (pur se consuma tanto) se ti rivolgi all'usato, spesso si prendono sole. Comunque consuma tanto, ed il suo terreno ideale è il fuoristrada. Se la compri nuova il fuoristrada te lo sconsiglio. Se la compri usata te lo consiglio ma, sappilo, che se ci fai il rialzo (complice magari le gomme usurate ed una geometria ed assetto perso nel fuoristrada) sono auto scomode, beone, lente, rumorose, e con le quali non vai a più di 80 km h.

(Se hai una seconda auto, anche piccolina, il discorso cambia) :wink_:

...io ne ho avute un paio, tra cui una big-foot :w00t:, credimi il rumore passa in secondo piano, non era scomoda e nemmeno lenta....:rolleyes:

tormento
22/09/2011, 08:38
comprati un hummer o una gondola.. di sono più utili a venezia!!

Ed inquina meno della troyota

Disagiato
22/09/2011, 08:41
Ed inquina meno della troyota

e ti tieni anche in forma:wink_:

devargas
22/09/2011, 08:41
...io ne ho avute un paio, tra cui una big-foot :w00t:, credimi il rumore passa in secondo piano, non era scomoda e nemmeno lenta....:rolleyes:

Ma l'avevi come unica macchina? Per andare a farci la spesa o al bar o al cinema coi bambini? :w00t::wink_:

Messpeed
22/09/2011, 08:58
comprati un hummer o una gondola.. di sono più utili a venezia!!

soffro il mal di mare.....:biggrin3:

The Dog
22/09/2011, 08:59
Ma l'avevi come unica macchina? Per andare a farci la spesa o al bar o al cinema coi bambini? :w00t::wink_:

...la usavo per tutto, tranne bambini, non ne ho...:cry:

devargas
22/09/2011, 09:20
...la usavo per tutto, tranne bambini, non ne ho...:cry:

Se li avessi avuti forse ti saresti rialzato una bella familiare comoda e paciosa. :biggrin3:

The Dog
22/09/2011, 09:25
Se li avessi avuti forse ti saresti rialzato una bella familiare comoda e paciosa. :biggrin3:

:laugh2::biggrin3:

wailingmongi
22/09/2011, 09:54
non ci sono consigli di amici che tengano, se ti piace alla fine te la porti a casa.

anche a me anni fa piaceva, ormai è un po' superata ma resta sempre un buon off-road.

come ti dicono altri è un tantino alta di cilindrata, ha dei consumi elevati ma se per te è ok e ne fai un uso limitato beh alla fine potresti rientrarci.
considera che resta pur sempre bollo e assicurazione che saranno delle belle legnate.

oggi invece alla Wrangler preferisco la Rubicon (ne esistono diversi modelli ed allestimenti, ne gira qua uno in città cattivissimo e veramente ben messo).

la Rubicon è una vera figata:wub: