PDA

Visualizza Versione Completa : Addio a Gasperini....



oldbonnie
21/09/2011, 09:25
Manca solo l’ufficialità ma Gian Piero Gasperini, non è più l’allenatore dell’Inter....:wink_:

Dopo poco più di due mesi il tecnico nerazzurro deve lasciare la squadra, colpevole di aver racimolato in quattro partite ufficiali un solo punto...:piango_a_dirotto:

Gasperini ha mostrato una confusione in campo senza precedenti. :cry:

L’addio al Gasp lo ha già anticipato ieri sera, nel post-partita di Novara-Inter, il numero uno di corso Vittorio Emanuele, Massimo Moratti: «La squadra è con Gasperini? - le parole del patron - Stasera (ieri sera ndi) non sembrava, ma lasciamo passare la serata»....

Il presidente è rimasto pietrificato dall’inizio negativo della sua Inter, peggio ancora di quanto accadde 12 mesi orsono con Rafa Benitez, altro allenatore che non ha vissuto un’esperienza felice ad Appiano Gentile. :cry:

Via Gasperini, quindi, e caccia al sostituto. :piango_a_dirotto:

Le correnti di pensiero sono due: un uomo d’esperienza alla Claudio Ranieri o alla Delio Rossi, :rolleyes: oppure, un giovane traghettatore che rinvigorisca l’ambiente sulla falsa riga di Leonardo e in questo caso le candidature sarebbero quelle di Figo o Roberto Baggio con Baresi che faccia da tutor. :wink_:

Massimo Moratti ha preferito evitare l’esonero a mente calda e si è preso una nottata per pensarci, nel frattempo, vi sono stati lunghi colloqui telefonici con il proprio staff a cominciare dal figlio Angelomario la cui presenza in società è sempre più importante.

L’esonero avverrà comunque nella giornata odierna. :cry:

L’Inter non iniziava una stagione così male da quasi 20 anni. :piango_a_dirotto:

Era la stagione 1983-84 quando con Radice in panchina i nerazzurri ottennero un pari e 2 ko. :cry:

Il peggiore esordio si ha invece nel 1921-22, con cinque sconfitte in altrettante uscite. :cry:

Basta poco per capire come l’inizio della stagione in corso sia uno dei momenti più difficili della presidenza Moratti...:cry: dopo anni di vittorie in Italia e poi in Europa. :wink_:

Anche la scorsa stagione, pur non competendo per i massimi livelli, la compagine meneghina è riuscita a raccogliere tre trofei...:wink_: tra cui la storica Coppa del Mondo, :wink_: che mancava sulle bacheche da troppo tempo. :cry:

Resta comunque preoccupante il dato registrato da 16 mesi a questa parte, ovvero, da quando Josè Mourinho ha abbandonato Milano. In questo lasso di tempo sono passati dalla Pinetina tre allenatori diversi, Benitez, Leonardo e appunto Gasperini, e soltanto il brasiliano è riuscito a cogliere un po’ di dinamicità dalla squadra. :piango_a_dirotto:


http://www.ilsussidiario.net/img/ANSA/gasperini_R400_22giu11.jpg

Moratti: «Gasperini resta? Non credo, vedremo...» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2011/09/20-194527/Moratti%3A+%C2%ABGasperini+resta%3F+Non+credo%2C+vedremo...%C2%BB)

roberto70
21/09/2011, 09:27
io lo terrei qualche altra giornata.....

ABCDEF
21/09/2011, 09:28
Manca solo l’ufficialità ma Gian Piero Gasperini, non è più l’allenatore dell’Inter....:wink_:

Dopo poco più di due mesi il tecnico nerazzurro deve lasciare la squadra, colpevole di aver racimolato in quattro partite ufficiali un solo punto...:piango_a_dirotto:

Gasperini ha mostrato una confusione in campo senza precedenti. :cry:

L’addio al Gasp lo ha già anticipato ieri sera, nel post-partita di Novara-Inter, il numero uno di corso Vittorio Emanuele, Massimo Moratti: «La squadra è con Gasperini? - le parole del patron - Stasera (ieri sera ndi) non sembrava, ma lasciamo passare la serata»....

Il presidente è rimasto pietrificato dall’inizio negativo della sua Inter, peggio ancora di quanto accadde 12 mesi orsono con Rafa Benitez, altro allenatore che non ha vissuto un’esperienza felice ad Appiano Gentile. :cry:

Via Gasperini, quindi, e caccia al sostituto. :piango_a_dirotto:

Le correnti di pensiero sono due: un uomo d’esperienza alla Claudio Ranieri o alla Delio Rossi, :rolleyes: oppure, un giovane traghettatore che rinvigorisca l’ambiente sulla falsa riga di Leonardo e in questo caso le candidature sarebbero quelle di Figo o Roberto Baggio con Baresi che faccia da tutor. :wink_:

Massimo Moratti ha preferito evitare l’esonero a mente calda e si è preso una nottata per pensarci, nel frattempo, vi sono stati lunghi colloqui telefonici con il proprio staff a cominciare dal figlio Angelomario la cui presenza in società è sempre più importante.

L’esonero avverrà comunque nella giornata odierna. :cry:

L’Inter non iniziava una stagione così male da quasi 20 anni. :piango_a_dirotto:

Era la stagione 1983-84 quando con Radice in panchina i nerazzurri ottennero un pari e 2 ko. :cry:

Il peggiore esordio si ha invece nel 1921-22, con cinque sconfitte in altrettante uscite. :cry:

Basta poco per capire come l’inizio della stagione in corso sia uno dei momenti più difficili della presidenza Moratti...:cry: dopo anni di vittorie in Italia e poi in Europa. :wink_:

Anche la scorsa stagione, pur non competendo per i massimi livelli, la compagine meneghina è riuscita a raccogliere tre trofei...:wink_: tra cui la storica Coppa del Mondo, :wink_: che mancava sulle bacheche da troppo tempo. :cry:

Resta comunque preoccupante il dato registrato da 16 mesi a questa parte, ovvero, da quando Josè Mourinho ha abbandonato Milano. In questo lasso di tempo sono passati dalla Pinetina tre allenatori diversi, Benitez, Leonardo e appunto Gasperini, e soltanto il brasiliano è riuscito a cogliere un po’ di dinamicità dalla squadra. :piango_a_dirotto:


http://www.ilsussidiario.net/img/ANSA/gasperini_R400_22giu11.jpg

Moratti: «Gasperini resta? Non credo, vedremo...» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2011/09/20-194527/Moratti%3A+%C2%ABGasperini+resta%3F+Non+credo%2C+vedremo...%C2%BB)

il tempo e' galantuomo

giorgiorox
21/09/2011, 09:28
è un vero peccato... mi ci stavo affezionando...
sarà dura trovarne uno che non lo faccia rimpiangere... io ci vedrei bene Baggio....

Pelledorso
21/09/2011, 09:30
Ottimo un'altro allenatore che prenderà uno mega stipendio senza fare un lazzo :oook:!!!

Totoallenatori?!?!?

Ranieri :cipenso:?!?

ABCDEF
21/09/2011, 09:30
è un vero peccato... mi ci stavo affezionando...
sarà dura trovarne uno che non lo faccia rimpiangere... io ci vedrei bene Baggio....

io questo qui

http://insiemepersangiorgio.files.wordpress.com/2011/07/pagliaccio1.jpg

Lo scrofo
21/09/2011, 09:31
Moratti non ha ancora capito cosa voglia dire allenare quella squadra ...

Vuoi che tutti gli allenatori che sono passati per l'Inter siano incapaci ?

lorisss83
21/09/2011, 09:31
è un vero peccato... mi ci stavo affezionando...
sarà dura trovarne uno che non lo faccia rimpiangere... io ci vedrei bene Baggio....

Anche materazzi:rolleyes:

ABCDEF
21/09/2011, 09:32
Anche materazzi:rolleyes:


io questo qui

http://insiemepersangiorgio.files.wordpress.com/2011/07/pagliaccio1.jpg

..e io che ho detto ? :rolleyes:

Black Death
21/09/2011, 09:32
Via Gasperini, quindi, e caccia al sostituto. :piango_a_dirotto:

Le correnti di pensiero sono due: un uomo d’esperienza alla Claudio Ranieri o alla Delio Rossi, :rolleyes: oppure, un giovane traghettatore che rinvigorisca l’ambiente sulla falsa riga di Leonardo e in questo caso le candidature sarebbero quelle di Figo o Roberto Baggio con Baresi che faccia da tutor. :wink_:


speriamo Roberto Baggio cosi appena apre bocca gli danno due schiaffi

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;;)

Segy
21/09/2011, 09:32
voglio proprio vedere chi avrà il fegato di andare alla pinetina

Sim1
21/09/2011, 09:33
Se arriva Ranieri cambio squadra!

ABCDEF
21/09/2011, 09:34
speriamo trovino qualcuno che sappia valorizzare shneider

http://www.linkfacebook.it/images/post/4913.gif

Pelledorso
21/09/2011, 09:35
Moratti non ha ancora capito cosa voglia dire allenare quella squadra ...

Vuoi che tutti gli allenatori che sono passati per l'Inter siano incapaci ?


E' l'ambiente INTER che li rende incapaci :rolleyes:!!!

ABCDEF
21/09/2011, 09:35
voglio proprio vedere chi avrà il fegato di andare alla pinetina

http://www.totalsport.it/wp-content/uploads/del-neri-napoli.jpg

Lo scrofo
21/09/2011, 09:35
speriamo trovino qualcuno che sappia valorizzare shneider

http://www.linkfacebook.it/images/post/4913.gif

:risate:

Pelledorso
21/09/2011, 09:36
speriamo trovino qualcuno che sappia valorizzare shneider

http://www.linkfacebook.it/images/post/4913.gif


Con una vanga in mano lo vedrei molto valorizzato :wink_:!!!

mister51
21/09/2011, 09:36
Manca solo l’ufficialità ma Gian Piero Gasperini, non è più l’allenatore dell’Inter....:wink_:

Dopo poco più di due mesi il tecnico nerazzurro deve lasciare la squadra, colpevole di aver racimolato in quattro partite ufficiali un solo punto...:piango_a_dirotto:

Gasperini ha mostrato una confusione in campo senza precedenti. :cry:

L’addio al Gasp lo ha già anticipato ieri sera, nel post-partita di Novara-Inter, il numero uno di corso Vittorio Emanuele, Massimo Moratti: «La squadra è con Gasperini? - le parole del patron - Stasera (ieri sera ndi) non sembrava, ma lasciamo passare la serata»....

Il presidente è rimasto pietrificato dall’inizio negativo della sua Inter, peggio ancora di quanto accadde 12 mesi orsono con Rafa Benitez, altro allenatore che non ha vissuto un’esperienza felice ad Appiano Gentile. :cry:

Via Gasperini, quindi, e caccia al sostituto. :piango_a_dirotto:

Le correnti di pensiero sono due: un uomo d’esperienza alla Claudio Ranieri o alla Delio Rossi, :rolleyes: oppure, un giovane traghettatore che rinvigorisca l’ambiente sulla falsa riga di Leonardo e in questo caso le candidature sarebbero quelle di Figo o Roberto Baggio con Baresi che faccia da tutor. :wink_:

Massimo Moratti ha preferito evitare l’esonero a mente calda e si è preso una nottata per pensarci, nel frattempo, vi sono stati lunghi colloqui telefonici con il proprio staff a cominciare dal figlio Angelomario la cui presenza in società è sempre più importante.

L’esonero avverrà comunque nella giornata odierna. :cry:

L’Inter non iniziava una stagione così male da quasi 20 anni. :piango_a_dirotto:

Era la stagione 1983-84 quando con Radice in panchina i nerazzurri ottennero un pari e 2 ko. :cry:

Il peggiore esordio si ha invece nel 1921-22, con cinque sconfitte in altrettante uscite. :cry:

Basta poco per capire come l’inizio della stagione in corso sia uno dei momenti più difficili della presidenza Moratti...:cry: dopo anni di vittorie in Italia e poi in Europa. :wink_:

Anche la scorsa stagione, pur non competendo per i massimi livelli, la compagine meneghina è riuscita a raccogliere tre trofei...:wink_: tra cui la storica Coppa del Mondo, :wink_: che mancava sulle bacheche da troppo tempo. :cry:

Resta comunque preoccupante il dato registrato da 16 mesi a questa parte, ovvero, da quando Josè Mourinho ha abbandonato Milano. In questo lasso di tempo sono passati dalla Pinetina tre allenatori diversi, Benitez, Leonardo e appunto Gasperini, e soltanto il brasiliano è riuscito a cogliere un po’ di dinamicità dalla squadra. :piango_a_dirotto:


http://www.ilsussidiario.net/img/ANSA/gasperini_R400_22giu11.jpg

Moratti: «Gasperini resta? Non credo, vedremo...» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2011/09/20-194527/Moratti%3A+%C2%ABGasperini+resta%3F+Non+credo%2C+vedremo...%C2%BB)

Old sempre preciso e....conciso................:wink_:

ma sei sicuro che chiede lumi ad Angelomario?????? pare che sia proprio lui che ha "caldeggiato" ........l'ex Genoa e ora ex Inter...................:laugh2::laugh2:

streetTux
21/09/2011, 09:36
Fuori un altro, avanti il prossimo, e auguri pure a lui.

ABCDEF
21/09/2011, 09:37
Fuori un altro, avanti il prossimo, e auguri pure a lui.

:papa::papa::papa::papa::papa:

mister51
21/09/2011, 09:38
http://www.totalsport.it/wp-content/uploads/del-neri-napoli.jpg

questo l'ha reso incapace "L'ambiente" Juve....................:wink_::wink_:

Segy
21/09/2011, 09:39
@ FLAG la faccia tosta per andare alla pinetina ce l'ha!!
mi sa che.... però dentro quello spogliatoio saran dolori

mi pare sia davvero ingestibile.

per me l'inter dovrebbe partire da ZERO, compreso i calciatori

quelli rimasti si sentiranno IDOLI DEL MONDO

sarà per quello che vogliono andarsene tutti

non navigano in una squadra che può appagare la loro sete di fama

oldbonnie
21/09/2011, 09:41
Addio Gasperini, all'Inter arriva Ranieri - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/11_settembre_21/inter-monti-ranieri_0e3912d4-e433-11e0-bb93-5ac6432a1883.shtml)

mister51
21/09/2011, 09:41
@ FLAG la faccia tosta per andare alla pinetina ce l'ha!!
mi sa che.... però dentro quello spogliatoio saran dolori

mi pare sia davvero ingestibile.

per me l'inter dovrebbe partire da ZERO, compreso i calciatori

quelli rimasti si sentiranno IDOLI DEL MONDO

sarà per quello che vogliono andarsene tutti

non navigano in una squadra che può appagare la loro sete di fama

E' risaputo ormai che da anni ....comandano gli "argentini".........e i brasiliani in squadra devono passare "l'esamino".................:biggrin3:

diego84
21/09/2011, 09:42
speriamo Roberto Baggio cosi appena apre bocca gli danno due schiaffi

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;;)

????????????????????????????????????????????

secondo me non sai di chi stai parlando :cry:

giorgiorox
21/09/2011, 09:42
speriamo Roberto Baggio cosi appena apre bocca gli danno due schiaffi

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;;)

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Segy
21/09/2011, 09:42
E' risaputo ormai che da anni ....comandano gli "argentini".........e i brasiliani in squadra devono passare "l'esamino".................:biggrin3:

:ph34r::biggrin3:

superIII
21/09/2011, 09:42
Addio Gasperini, all'Inter arriva Ranieri - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/11_settembre_21/inter-monti-ranieri_0e3912d4-e433-11e0-bb93-5ac6432a1883.shtml)

ok, quanto durerà?

ABCDEF
21/09/2011, 09:43
questo l'ha reso incapace "L'ambiente" Juve....................:wink_::wink_:

condivido:wink_:

anche se non e' un genio, e' un onesto allenatore.......come ce ne sono tanti

in una societa' meno buffonesca di quella juve, avrebbe potuto far molto meglio


percio' lo vedo bene all'inter :biggrin3:

Intrip
21/09/2011, 09:43
Anche materazzi:rolleyes:

q8

Segy
21/09/2011, 09:43
ranieri... se non lo licenziano prima... licenzia tutti lui....

Karra
21/09/2011, 09:44
Io ci vedo bene nella panca dell'Inter......udite udite........

Oriali

Segy
21/09/2011, 09:44
q8

scusa, stiamo scrivendo seriamente, roba da esperti, puoi andare a spammare altrove? :rolleyes:

ABCDEF
21/09/2011, 09:45
Io ci vedo bene nella panca dell'Inter......udite udite........

Oriali

oriali , per il momento, si sta godendo lo spettacolo :rolleyes:


scusa, stiamo scrivendo seriamente, roba da esperti, puoi andare a spammare altrove? :rolleyes:

:w00t:

Fabri83
21/09/2011, 09:48
Manca solo l’ufficialità ma Gian Piero Gasperini, non è più l’allenatore dell’Inter....:wink_:

Dopo poco più di due mesi il tecnico nerazzurro deve lasciare la squadra, colpevole di aver racimolato in quattro partite ufficiali un solo punto...:piango_a_dirotto:

Gasperini ha mostrato una confusione in campo senza precedenti. :cry:

L’addio al Gasp lo ha già anticipato ieri sera, nel post-partita di Novara-Inter, il numero uno di corso Vittorio Emanuele, Massimo Moratti: «La squadra è con Gasperini? - le parole del patron - Stasera (ieri sera ndi) non sembrava, ma lasciamo passare la serata»....

Il presidente è rimasto pietrificato dall’inizio negativo della sua Inter, peggio ancora di quanto accadde 12 mesi orsono con Rafa Benitez, altro allenatore che non ha vissuto un’esperienza felice ad Appiano Gentile. :cry:

Via Gasperini, quindi, e caccia al sostituto. :piango_a_dirotto:

Le correnti di pensiero sono due: un uomo d’esperienza alla Claudio Ranieri o alla Delio Rossi, :rolleyes: oppure, un giovane traghettatore che rinvigorisca l’ambiente sulla falsa riga di Leonardo e in questo caso le candidature sarebbero quelle di Figo o Roberto Baggio con Baresi che faccia da tutor. :wink_:

Massimo Moratti ha preferito evitare l’esonero a mente calda e si è preso una nottata per pensarci, nel frattempo, vi sono stati lunghi colloqui telefonici con il proprio staff a cominciare dal figlio Angelomario la cui presenza in società è sempre più importante.

L’esonero avverrà comunque nella giornata odierna. :cry:

L’Inter non iniziava una stagione così male da quasi 20 anni. :piango_a_dirotto:

Era la stagione 1983-84 quando con Radice in panchina i nerazzurri ottennero un pari e 2 ko. :cry:

Il peggiore esordio si ha invece nel 1921-22, con cinque sconfitte in altrettante uscite. :cry:

Basta poco per capire come l’inizio della stagione in corso sia uno dei momenti più difficili della presidenza Moratti...:cry: dopo anni di vittorie in Italia e poi in Europa. :wink_:

Anche la scorsa stagione, pur non competendo per i massimi livelli, la compagine meneghina è riuscita a raccogliere tre trofei...:wink_: tra cui la storica Coppa del Mondo, :wink_: che mancava sulle bacheche da troppo tempo. :cry:

Resta comunque preoccupante il dato registrato da 16 mesi a questa parte, ovvero, da quando Josè Mourinho ha abbandonato Milano. In questo lasso di tempo sono passati dalla Pinetina tre allenatori diversi, Benitez, Leonardo e appunto Gasperini, e soltanto il brasiliano è riuscito a cogliere un po’ di dinamicità dalla squadra. :piango_a_dirotto:


http://www.ilsussidiario.net/img/ANSA/gasperini_R400_22giu11.jpg

Moratti: «Gasperini resta? Non credo, vedremo...» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2011/09/20-194527/Moratti%3A+%C2%ABGasperini+resta%3F+Non+credo%2C+vedremo...%C2%BB)

belle cose :smoke_:

salvo.macca
21/09/2011, 09:48
non penso che Ranieri (come tanti altri allenatori...) ci voglia andare, secondo me è più probabile Figo (che è gia in società) o Roberto Baggio... Se ancora non c'è stata l'ufficialità dell'esonero è perchè Moratti sta diventando pazzo a convincere qualcuno... :wink_:

mister51
21/09/2011, 09:48
condivido:wink_:

anche se non e' un genio, e' un onesto allenatore.......come ce ne sono tanti

in una societa' meno buffonesca di quella juve, avrebbe potuto far molto meglio


percio' lo vedo bene all'inter :biggrin3:

:oook:

Sim1
21/09/2011, 09:49
Addio Gasperini, all'Inter arriva Ranieri - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/11_settembre_21/inter-monti-ranieri_0e3912d4-e433-11e0-bb93-5ac6432a1883.shtml)

Non creiamo scompiglio...non è ancora sicuro!

Black Death
21/09/2011, 09:50
Ranieri alla Juve ha fatto un ottimo lavoro ed è stato trattato di merda , spero sinceramente che non vada all'Inter , quanto meno in questa Inter. Lo ritengo un buon allenatore ma secondo me ha bisogno di una società forte, perchè secondo me non è in grado di gestire da solo certe pressioni.


;;)

Intrip
21/09/2011, 09:50
scusa, stiamo scrivendo seriamente, roba da esperti, puoi andare a spammare altrove? :rolleyes:

e tu resti ? :rolleyes:

Karra
21/09/2011, 09:50
Ma ZENGA ke fine ha fatto

giorgiorox
21/09/2011, 09:51
e perchè non affidano la squadra a quello zerbino di Baresi... ?????
in panchina siede sempre... e di questi tempi sarebbe on topic proprio perchè non capisce un cazzo

ABCDEF
21/09/2011, 09:51
comunque ranieri e' uno che a sistemare i casini non e' poi cosi' male..............altro discorso e' quando deve impostare lui una squadra

e' un perdente di discreto successo :oook:

mister51
21/09/2011, 09:51
scusa, stiamo scrivendo seriamente, roba da esperti, puoi andare a spammare altrove? :rolleyes:

Intri fà FINTA ......di essere "non esperto".................:biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
21/09/2011, 09:52
e perchè non affidano la squadra a quello zerbino di Baresi... ?????
in panchina siede sempre... e di questi tempi sarebbe on topic proprio perchè non capisce un cazzo

perche' e' quello interista dei 2 :w00t:

a quello milanista, magari......................dopo leo ci vedrei bene anche franchino , su quella panchina, per la gioia dei bauscia :wub:


Intri fà FINTA ......di essere "non esperto".................:biggrin3::biggrin3:

esperto, dice?!?!?!?

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/229585_142463829158327_141929005878476_280381_3656910_n.jpg

vabe' ! :biggrin3::tongue:


:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Segy
21/09/2011, 09:55
e tu resti ? :rolleyes:

si, debbo imparare :tongue:

GAVEmarco
21/09/2011, 09:56
mizzica,ero convinto che Gasperini non arrivasse a Natale ma si è perso anche la fiera del tartufo :)
meglio così,ci ha guadagnato in salute.
Grazie Gasperini! :supremo:

mister51
21/09/2011, 09:58
perche' e' quello interista dei 2 :w00t:

a quello milanista, magari......................dopo leo ci vedrei bene anche franchino , su quella panchina, per la gioia dei bauscia :wub:



esperto, dice?!?!?!?

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/229585_142463829158327_141929005878476_280381_3656910_n.jpg

vabe' ! :biggrin3::tongue:


:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Ranieri a Moratti:

SONO SUUUUUUUUUUUUUUUUBITO DA LEI"..................:laugh2::laugh2:

ABCDEF
21/09/2011, 10:01
Ranieri alla Juve ha fatto un ottimo lavoro ed è stato trattato di merda , spero sinceramente che non vada all'Inter , quanto meno in questa Inter. Lo ritengo un buon allenatore ma secondo me ha bisogno di una società forte, perchè secondo me non è in grado di gestire da solo certe pressioni.


;;)

tutti gli allenatori hanno bisogno di una societa' forte.......o meglio , hanno bisogno di essere legittimati fortemente dalla societa'

tu non riusciresti a dirigere una squadra di operai se il direttore di produzione raccontasse in giro che non e' sicuro delle tue capacita', che si vedra' come ti comporti nella prima settimana di incarico , ecc. ecc.

l'esatto contrario di quello che ha fatto l'inter con gasperini (e prima, in misura minore, con benitez)

diego84
21/09/2011, 10:03
tutti gli allenatori hanno bisogno di una societa' forte.......o meglio , hanno bisogno di essere legittimati fortemente dalla societa'

tu non riusciresti a dirigere una squadra di operai se il direttore di produzione raccontasse in giro che non e' sicuro delle tue capacita', che si vedra' come ti comporti nella prima settimana di incarico , ecc. ecc.

l'esatto contrario di quello che ha fatto l'inter con gasperini (e prima, in misura minore, con benitez)

ci sono ancora i CLAN all'inter?

Black Death
21/09/2011, 10:03
sulla Milano laghi tutto bloccato per trasporto eccezionale, un TIR porta la gabbia di Orrico alla Pinetina , vorrà dire qualcosa????


:D:D:D:D




;;)

mister51
21/09/2011, 10:03
tutti gli allenatori hanno bisogno di una societa' forte.......o meglio , hanno bisogno di essere legittimati fortemente dalla societa'

tu non riusciresti a dirigere una squadra di operai se il direttore di produzione raccontasse in giro che non e' sicuro delle tue capacita', che si vedra' come ti comporti nella prima settimana di incarico , ecc. ecc.

l'esatto contrario di quello che ha fatto l'inter con gasperini (e prima, in misura minore, con benitez)

LE METAFORE...COME LE FAI TU.................non le fà nessuno.............:wink_::wink_:

Intrip
21/09/2011, 10:06
Intri fà FINTA ......di essere "non esperto".................:biggrin3::biggrin3:

:tongue::wub:

stasera perdiamo coi viola Mauro e mi devo sorbire seghy67 poi :sick:

ABCDEF
21/09/2011, 10:07
ci sono ancora i CLAN all'inter?

ecchenneso'? gli esperti dicono di si


LE METAFORE...COME LE FAI TU.................non le fà nessuno.............:wink_::wink_:

DIGLIELO AL PARMIGIANO :dry:

:biggrin3:

macheamico6
21/09/2011, 10:11
Purtroppo il buon Carletto (Mazzone) ha quasi 75 anni e non siede più in panchina da molti anni, altrimenti lo vedrei perfetto, e si accontenterebbe pure di un modesto ingaggio.
E allora ne vedremmo delle belle, perché con Mazzone chi non sputava l'anima in campo rischiava di sputare i denti nello spogliatoio.
E allora direi assolutamente Delio Rossi.

Segy
21/09/2011, 10:11
certo che perdete

diego84
21/09/2011, 10:16
Purtroppo il buon Carletto (Mazzone) ha quasi 75 anni e non siede più in panchina da molti anni, altrimenti lo vedrei perfetto, e si accontenterebbe pure di un modesto ingaggio.
E allora ne vedremmo delle belle, perché con Mazzone chi non sputava l'anima in campo rischiava di sputare i denti nello spogliatoio.
E allora direi assolutamente Delio Rossi.

hai ragione...ma il signor moratti prima di prendere l'allenatore,parla con i vari senatori zanetti,cambiasso,ect ect...

ABCDEF
21/09/2011, 10:23
hai ragione...ma il signor moratti prima di prendere l'allenatore,parla con i vari senatori zanetti,cambiasso,ect ect...

meglio che parli con loro prima di prendere un allenatore, che con guido rossi e tronchetti provera dopo aver perso un campionato

giorgiorox
21/09/2011, 10:36
meglio che parli con loro prima di prendere un allenatore, che con guido rossi e tronchetti provera dopo aver perso un campionato

http://img197.imageshack.us/img197/8200/bandaonesti.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/197/bandaonesti.jpg/)

ciachi67
21/09/2011, 10:38
è ufficiale! :wacko:

giorgiorox
21/09/2011, 10:40
è ufficiale! :wacko:

che amarezza....:cry::cry::cry::cry:

Medoro
21/09/2011, 10:42
speriamo non abbiamo seriamente intenzione di chiamare RANIERI

giorgiorox
21/09/2011, 10:44
che peccato...
sono dispiaciutissimo, sul serio...

ABCDEF
21/09/2011, 10:47
che peccato...
sono dispiaciutissimo, sul serio...

fear ti ha girato il mio sms di ierisera? :blink:

era esattamente cosi':w00t:


con l'aggiunta di qualche "g" e di qualche "h":wink_:

tipo: ghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghgh:tongue::biggrin3:

fearless
21/09/2011, 10:59
Manca solo l’ufficialità ma Gian Piero Gasperini, non è più l’allenatore dell’Inter....:wink_:

Dopo poco più di due mesi il tecnico nerazzurro deve lasciare la squadra, colpevole di aver racimolato in quattro partite ufficiali un solo punto...:piango_a_dirotto:

Gasperini ha mostrato una confusione in campo senza precedenti. :cry:

L’addio al Gasp lo ha già anticipato ieri sera, nel post-partita di Novara-Inter, il numero uno di corso Vittorio Emanuele, Massimo Moratti: «La squadra è con Gasperini? - le parole del patron - Stasera (ieri sera ndi) non sembrava, ma lasciamo passare la serata»....

Il presidente è rimasto pietrificato dall’inizio negativo della sua Inter, peggio ancora di quanto accadde 12 mesi orsono con Rafa Benitez, altro allenatore che non ha vissuto un’esperienza felice ad Appiano Gentile. :cry:

Via Gasperini, quindi, e caccia al sostituto. :piango_a_dirotto:

Le correnti di pensiero sono due: un uomo d’esperienza alla Claudio Ranieri o alla Delio Rossi, :rolleyes: oppure, un giovane traghettatore che rinvigorisca l’ambiente sulla falsa riga di Leonardo e in questo caso le candidature sarebbero quelle di Figo o Roberto Baggio con Baresi che faccia da tutor. :wink_:

Massimo Moratti ha preferito evitare l’esonero a mente calda e si è preso una nottata per pensarci, nel frattempo, vi sono stati lunghi colloqui telefonici con il proprio staff a cominciare dal figlio Angelomario la cui presenza in società è sempre più importante.

L’esonero avverrà comunque nella giornata odierna. :cry:

L’Inter non iniziava una stagione così male da quasi 20 anni. :piango_a_dirotto:

Era la stagione 1983-84 quando con Radice in panchina i nerazzurri ottennero un pari e 2 ko. :cry:

Il peggiore esordio si ha invece nel 1921-22, con cinque sconfitte in altrettante uscite. :cry:

Basta poco per capire come l’inizio della stagione in corso sia uno dei momenti più difficili della presidenza Moratti...:cry: dopo anni di vittorie in Italia e poi in Europa. :wink_:

Anche la scorsa stagione, pur non competendo per i massimi livelli, la compagine meneghina è riuscita a raccogliere tre trofei...:wink_: tra cui la storica Coppa del Mondo, :wink_: che mancava sulle bacheche da troppo tempo. :cry:

Resta comunque preoccupante il dato registrato da 16 mesi a questa parte, ovvero, da quando Josè Mourinho ha abbandonato Milano. In questo lasso di tempo sono passati dalla Pinetina tre allenatori diversi, Benitez, Leonardo e appunto Gasperini, e soltanto il brasiliano è riuscito a cogliere un po’ di dinamicità dalla squadra. :piango_a_dirotto:


http://www.ilsussidiario.net/img/ANSA/gasperini_R400_22giu11.jpg

Moratti: «Gasperini resta? Non credo, vedremo...» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2011/09/20-194527/Moratti%3A+%C2%ABGasperini+resta%3F+Non+credo%2C+vedremo...%C2%BB)


a salute come sta???? :ph34r:

roberto70
21/09/2011, 11:06
è un'ingiustizia!!!!!!!!!non si può infrangere il sogno di milioni di tifosi di vedere l'Inter retrocedere sul campo!!!!!!!:senzaundente:

Leo67
21/09/2011, 11:07
autri allenatori?

Segy
21/09/2011, 11:07
l'inter si sta accappottando da sola :rolleyes:

ABCDEF
21/09/2011, 11:10
è un'ingiustizia!!!!!!!!!non si può infrangere il sogno di milioni di tifosi di vedere l'Inter retrocedere sul campo!!!!!!!:senzaundente:

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR-dQU_G_0eaFgITcZIZs9i07uKSky_J845ssIWp58Ej-tYsh166nYzMCmJjQ

quanti mesi son trascorsi ?

http://static.calciomercato.com/thumbnails/foto.calciomercato.com.gasperini.inter.356x237.jpeg

Comunicato Ufficiale F.C. Internazionale
Mercoledì, 21 Settembre 2011 12:30:48

MILANO - F.C. Internazionale comunica che stamane, al centro sportivo di Appiano Gentile, l'allenamento della prima squadra è stato diretto da Daniele Bernazzani e Giuseppe Baresi.

La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l'impegno dimostrato nello svolgimento dell'incarico, manifestando il proprio rammarico per l'interruzione del rapporto tecnico.

Segy
21/09/2011, 11:14
boh non sò......

per me ranieri è troppo esperto per capire che alla pinetina rischia di infognarsi

boh io non andrei

ABCDEF
21/09/2011, 11:17
l'inter si sta accappottando da sola :rolleyes:

............roba da far capponare la pelle :senzaundente:

Segy
21/09/2011, 11:19
............roba da far capponare la pelle :senzaundente:

..................................................................................

ciao

ABCDEF
21/09/2011, 11:20
..................................................................................

ciao

:blink::wacko:

oldbonnie
21/09/2011, 11:20
"F.C. Internazionale comunica che stamane, al centro sportivo di Appiano Gentile, l'allenamento della prima squadra è stato diretto da Daniele Bernazzani e Giuseppe Baresi. :dry:

La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l'impegno dimostrato nello svolgimento dell'incarico, manifestando il proprio rammarico per l'interruzione del rapporto tecnico". :dry::dry:

Segy
21/09/2011, 11:21
:blink::wacko:

a conte non gli si possono rizzare i capelli

Black Death
21/09/2011, 11:22
a conte non gli si possono rizzare i capelli

Queso è vero pero' di sicuro a differenza dei viola gli si rizza l'uccello



;;)

ABCDEF
21/09/2011, 11:23
"F.C. Internazionale comunica che stamane, al centro sportivo di Appiano Gentile, l'allenamento della prima squadra è stato diretto da Daniele Bernazzani e Giuseppe Baresi. :dry:

La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l'impegno dimostrato nello svolgimento dell'incarico, manifestando il proprio rammarico per l'interruzione del rapporto tecnico". :dry::dry:




quanti mesi son trascorsi ?

http://static.calciomercato.com/thumbnails/foto.calciomercato.com.gasperini.inter.356x237.jpeg

Comunicato Ufficiale F.C. Internazionale
Mercoledì, 21 Settembre 2011 12:30:48

MILANO - F.C. Internazionale comunica che stamane, al centro sportivo di Appiano Gentile, l'allenamento della prima squadra è stato diretto da Daniele Bernazzani e Giuseppe Baresi.

La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l'impegno dimostrato nello svolgimento dell'incarico, manifestando il proprio rammarico per l'interruzione del rapporto tecnico.

le cose si stanno rimettendo a posto: in natura dovete arrivare sempre dopo di noi :oook:

Segy
21/09/2011, 11:24
Queso è vero pero' di sicuro a differenza dei viola gli si rizza l'uccello



;;)


:mad::mad::mad::mad::mad::dry::dry::dry::dry:

Leo67
21/09/2011, 11:24
Queso è vero pero' di sicuro a differenza dei viola gli si rizza l'uccello



;;)

:dry:

Segy
21/09/2011, 11:25
:dry:

fa lo spiritoso il gobbaccio!! :dry:

ABCDEF
21/09/2011, 11:25
a conte non gli si possono rizzare i capelli

ma che dici? i capelli di conte non solo si possono rizzare, ma anche andare dal barbiere da soli e allenare le giovanili della giuve :wink_:


Queso è vero pero' di sicuro a differenza dei viola gli si rizza l'uccello



;;)

non ricordarglielo sempre......................che magari son anche masochisti e gli fa piacere

Leo67
21/09/2011, 11:25
fa lo spiritoso il gobbaccio!! :dry:

SE NE APPROFFITTA PERCHE' E' MOD :dry::dry::dry::dry:

ABCDEF
21/09/2011, 11:26
fa lo spiritoso il gobbaccio!! :dry:

mica con tutti: con quelli con l'avatar di leo, no........certo, con quelli con l'avatar come il tuo ..................:rolleyes:

salvo.macca
21/09/2011, 11:26
un bel sondaggio sul nuovo allenatore?

Leo67
21/09/2011, 11:27
mica con tutti: con quelli con l'avatar di leo, no........certo, con quelli con l'avatar come il tuo ..................:rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ABCDEF
21/09/2011, 11:27
un bel sondaggio sul nuovo allenatore?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



mettete l'opzione scaramacai

e quella mr bean

Segy
21/09/2011, 11:27
ma che dici? i capelli di conte non solo si possono rizzare, ma anche andare dal barbiere da soli e allenare le giovanili della giuve :wink_:

[/SIZE]

la veggo buia anche per la giuve.....

oldbonnie
21/09/2011, 11:28
le cose si stanno rimettendo a posto: in natura dovete arrivare sempre dopo di noi :oook:

Siamo in difficoltà....questo è evidente.....:cry: ma sono certo che recupereremo le posizioni perdute e ristabiliremo le giuste distanze tra noi. :wink_:

ABCDEF
21/09/2011, 11:28
la veggo buia anche per la giuve.....

:ph34r: e chi dice il contrario ?

ma intanto godiamoci il momento :wub:

Cav
21/09/2011, 11:30
io lo terrei qualche altra giornata.....

io pure... :D

jamex
21/09/2011, 11:30
a meno che il NApoli riesca a reggere fino alla fine (e o grossissimissimi dubbi) va a finire che quest'anno la rubentus vincerà per mancanza di avversari (come successo anno scorso al milan)

Black Death
21/09/2011, 11:31
SE NE APPROFFITTA PERCHE' E' MOD :dry::dry::dry::dry:

No no qui ti sbagli ne approfitto perchè lui e segy

:laugh2::laugh2::laugh2:


;;)

Fabri83
21/09/2011, 11:36
a pranzo mi son rivisto gli ultimi 10 minuti della partita di ieri

belle cose :smoke_:

a parte quel pagliaccio con la maglietta mourinho uno di noi...mah...

yatta
21/09/2011, 11:36
:oook: attualmente per i nostri cari merdazzurri ci vorrebbe uno come lui panchina col tutto il suo staff tecnico....

http://media.panorama.it/media/foto/2008/05/29/483eb14a424d0_normal.jpg

Segy
21/09/2011, 11:38
:ph34r: e chi dice il contrario ?

ma intanto godiamoci il momento :wub:

sei realista :oook:


a pranzo mi son rivisto gli ultimi 10 minuti della partita di ieri

belle cose :smoke_:

a parte quel pagliaccio con la maglietta mourinho uno di noi...mah...

:blink:

Black Death
21/09/2011, 11:47
beh comunque Ranieri lo vedo bene in uno spogliatoio dove è passato Mourinho, vincendo "qualcosina"



;;)

mister51
21/09/2011, 11:50
a meno che il NApoli riesca a reggere fino alla fine (e o grossissimissimi dubbi) va a finire che quest'anno la rubentus vincerà per mancanza di avversari (come successo anno scorso al milan)

a ridajje.......................:tongue:

jamex
21/09/2011, 11:51
a ridajje.......................:tongue:

ti aspettavo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fabri83
21/09/2011, 11:51
a meno che il NApoli riesca a reggere fino alla fine (e o grossissimissimi dubbi) va a finire che quest'anno la rubentus vincerà per mancanza di avversari (come successo anno scorso al milan)

osssignur.......:blink:

jamex
21/09/2011, 11:52
osssignur.......:blink:

eh? :blink:

mister51
21/09/2011, 11:55
ti aspettavo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io no.....
devo stare "concentrato" ....potrebbe chiamarmi Moratti....................dovrei "realizzare un sogno"...................:w00t::w00t:

Fabri83
21/09/2011, 11:56
eh? :blink:

sei troppo avanti mi sa.....non mettiamo già le mani avanti

e comunque si scrive JUVENTUS :wink_:

jamex
21/09/2011, 11:56
io no.....
devo stare "concentrato" ....potrebbe chiamarmi Moratti....................dovrei "realizzare un sogno"...................:w00t::w00t:

concentrati su nocerino e sui nostri fantastici panchinari pronti a subentrare stasera :cry:


sei troppo avanti mi sa.....non mettiamo già le mani avanti

e comunque si scrive JUVENTUS :wink_:

io andavo per esclusione, magari viene fuori qualche altra squadra (anche se non riesco a immaginare quale)........però a scrivere il nome di quella squadra per intero non ci riesco :wink_:

mister51
21/09/2011, 12:00
concentrati su nocerino e sui nostri fantastici panchinari pronti a subentrare stasera :cry:



io andavo per esclusione, magari viene fuori qualche altra squadra (anche se non riesco a immaginare quale)........però a scrivere il nome di quella squadra per intero non ci riesco :wink_:

senti maaaaaaaaaaaaaaaaa.......cambia squadra ......se ti fà tanto schifo........:coool::coool:

Fabri83
21/09/2011, 12:01
io andavo per esclusione, magari viene fuori qualche altra squadra (anche se non riesco a immaginare quale)........però a scrivere il nome di quella squadra per intero non ci riesco :wink_:

beh io prima di dire che la juve è favorita mi guarderei bene :biggrin3:
ah non riesci a pronunciarlo??:rolleyes:
immagino che in passato ti abbia fatto passare brutti dolori allora, brucia ancora:cry:

jamex
21/09/2011, 12:03
senti maaaaaaaaaaaaaaaaa.......cambia squadra ......se ti fà tanto schifo........:coool::coool:

la squadra non si cambia, non apprezzo la gestione di allegri ed il gioco di questo milan e alcune scelte societarie........non ci staranno mica in eterno :coool::coool::coool::coool:


beh io prima di dire che la juve è favorita mi guarderei bene :biggrin3:
ah non riesci a pronunciarlo??:rolleyes:
immagino che in passato ti abbia fatto passare brutti dolori allora, brucia ancora:cry:

più che la favorita mi sembra la meno peggio, che è ben diverso e ben più triste :cry::cry::cry:.

della gestione Moggi non mi brucia niente...............

Segy
21/09/2011, 12:08
vai che, dopo i tortellini, ci mangiamo un pò di prosciutto cotto

jamex
21/09/2011, 12:09
vai che, dopo i tortellini, ci mangiamo un pò di prosciutto cotto

anche voi siete messi bene si :sick:

Deluxe81
21/09/2011, 12:12
SIETE TORNATI AI BEI TEMPI!!!!


Io suggerirei SIMEONI o COOPER e l'acquisto di RONALDO...

TANTI AUGURI!!!

Segy
21/09/2011, 12:17
anche voi siete messi bene si :sick:

non male per adesso................................ :rolleyes:

mister51
21/09/2011, 12:17
la squadra non si cambia, non apprezzo la gestione di allegri ed il gioco di questo milan e alcune scelte societarie........non ci staranno mica in eterno :coool::coool::coool::coool:



più che la favorita mi sembra la meno peggio, che è ben diverso e ben più triste :cry::cry::cry:.

della gestione Moggi non mi brucia niente...............

la gestione di Allegri dello scorso ha tutta la mia approvazione.....perchè è stata realista..............e ha colto dai "veterani" il momento per il miglior rendimento..................dal punto di vista, invece, del "gruppo" non mi risulta che eventuali malumori abbiano prodotto faide interne.

La società in certi frangenti l'ho aspramente criticata anch'io........ma mi pare che stia cercando di:
- abbassare il monte ingaggi "globale"
- condurre una campagna acquisti/cessioni finalizzata al risanamento economico e alle esigenze tecniche.
- infine dato che "la proprietà" ha speso per Ibra e Robinho....quest'i contanti x Fabregas o altri "giovani" campioni non erano disponibili......

Senza nascondersi dietro le assenze però rinunciare contemporaneamente a Ibra, Boateng e alla grande "alternativa" Robinho.....vorrei vedere quale allenatore ci riesce.
Ultima considerazione in questo quadro siamo partiti subito con un dalendario (tra cui la trasferta di Barcellona) con coefficiente di difficoltà molto alto............


Poi se vuoi denigrare a prescindere.......nessun problema................e non dire che sono aziendalista..................:wink_::wink_:

n0x
21/09/2011, 12:44
La società in certi frangenti l'ho aspramente criticata anch'io........ma mi pare che stia cercando di:
- abbassare il monte ingaggi "globale"
- condurre una campagna acquisti/cessioni finalizzata al risanamento economico e alle esigenze tecniche.
- infine dato che "la proprietà" ha speso per Ibra e Robinho....quest'i contanti x Fabregas o altri "giovani" campioni non erano disponibili......

Senza nascondersi dietro le assenze però rinunciare contemporaneamente a Ibra, Boateng e alla grande "alternativa" Robinho.....vorrei vedere quale allenatore ci riesce.
Ultima considerazione in questo quadro siamo partiti subito con un dalendario (tra cui la trasferta di Barcellona) con coefficiente di difficoltà molto alto............


In verita' i soldi per hamsik o fabregas c'erano eccome solo che non li hanno venduti a noi. Quello che non si vuole piu fare è spendere tanto per dei mezzi giocatori. PEr chiarirci...tanti soldi per ibra va bene...molti soldi per uno tipo borriello no...e mai piu' per nessuno.

Il calendario pero' allegri lo conosceva bene da piu di un mese prima che cominciassero le partite eh
doveva gestire meglio la preparazione

giorgiorox
21/09/2011, 12:47
novità?

Leo67
21/09/2011, 12:50
No no qui ti sbagli ne approfitto perchè lui e segy

:laugh2::laugh2::laugh2:


;;)

:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
21/09/2011, 12:52
novità?

Gasp torna allo Zena :w00t:

Segy
21/09/2011, 12:53
zac

Intrip
21/09/2011, 12:53
vai che, dopo i tortellini, ci mangiamo un pò di prosciutto cotto

q8

giorgiorox
21/09/2011, 12:55
zac

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

giulio
21/09/2011, 12:58
oggi ha allentao Baresi

giorgiorox
21/09/2011, 13:02
oggi ha allenato Baresi

belle cose...:wub::wub::wub:

Guinness
21/09/2011, 13:04
ma Zenga che fine ha fatto?
perchè non è ancora saltato fuori dicendo "mi piacerebbe, ma moratti non mi chiama mai" ?
walterino, fatti vivo

diegoz
21/09/2011, 13:09
però mi spiace sia andato via gasperini....lo dico da buon juventino!!!con lui era la volta buona che andavate in b...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
21/09/2011, 13:11
oggi ha allentao Baresi

allentao sarà un parente di filomao..

un finocchio brasiliano di sicuro

giorgiorox
21/09/2011, 13:12
allentao sarà un parente di filomao..

un finocchio brasiliano di sicuro

sfintere allentao...:wub::wub:

Herbie 53
21/09/2011, 13:14
sfintere allentao...:wub::wub:

ciao, ao ao:wub:

yatta
21/09/2011, 13:14
:w00t: voci di corridoio annunciano ottime prospettive per i merdazzurri riguardo il loro nuovo allenatore...dai ragazzi ci siamo.....

http://pellicolerovinate.blogosfere.it/images/L%27allenatore_nel_pallone_-_Vai_Aristoteles!.jpg

giorgiorox
21/09/2011, 13:16
ciao, ao ao:wub:

ao ao carambao!!!:wub::wub:

Herbie 53
21/09/2011, 13:17
ao ao carambao!!!:wub::wub:

ho male ai coglionao:cry:

[Garage 53]

Segy
21/09/2011, 13:18
@.@...

giorgiorox
21/09/2011, 13:20
ho male ai coglionao:cry:

[Garage 53]

passerao... [non è una parte anatomica]

mister51
21/09/2011, 13:20
In verita' i soldi per hamsik o fabregas c'erano eccome solo che non li hanno venduti a noi. Quello che non si vuole piu fare è spendere tanto per dei mezzi giocatori. PEr chiarirci...tanti soldi per ibra va bene...molti soldi per uno tipo borriello no...e mai piu' per nessuno.

Il calendario pero' allegri lo conosceva bene da piu di un mese prima che cominciassero le partite ehdoveva gestire meglio la preparazione

su questo sono d'accordo...........però tra infortuni durante la preparazione e quelli ai primi incontri, e le vacanze a "singhiozzo" dei sud-americani.......tutto si è messo "contro" una preparazione "all'altezza"................io spero solo di non accumulare troppo distacco........perchè sono fiducioso che con le caselle a posta avremo ancora parecchio da dire..................:wink_:

Herbie 53
21/09/2011, 13:21
@.@...


L'HA VIOLA MERDA SERIE B HA GIA' RETROCESSA?

scrivo com e te, cos'ì ma capissi

:coool:

Domino
21/09/2011, 13:23
L'HA VIOLA MERDA SERIE B HA GIA' RETROCESSA?

scrivo com e te, cos'ì ma capissi

:coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Black Death
21/09/2011, 13:24
ho male ai coglionao:cry:

[Garage 53]

di sicuro è otite, vai dal medico.




;;)

Herbie 53
21/09/2011, 13:24
L'HA VIOLA MERDA SERIE B HA GIA' RETROCESSA?

scrivo com e te, cos'ì ma capissi

:coool:

ap

Leo67
21/09/2011, 13:24
L'HA VIOLA MERDA SERIE B HA GIA' RETROCESSA?

scrivo com e te, cos'ì ma capissi

:coool:

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????

Herbie 53
21/09/2011, 13:25
di sicuro è otite, vai dal medico.




;;)

J-sgnMoeOlk

Segy
21/09/2011, 13:26
sei proprio un cretino :D

Herbie 53
21/09/2011, 13:31
sei proprio un cretino :D

:cry:pensavo mi dessi del coglione:cry:

Segy
21/09/2011, 13:33
:cry:pensavo mi dessi del coglione:cry:

perchè mai dovrei ricordarti... brutte cose.... :rolleyes:

mister51
21/09/2011, 13:40
visto che in questa sede "poliglotta" i pareri degli interisti latitano....ho fatto un giro qui

[Serie A] Novara - Inter - ForumInter (http://www.foruminter.it/showthread.php?t=1290)

ce n'è per tutti i gusti....................:wink_:

Leo67
21/09/2011, 13:42
http://img713.imageshack.us/img713/7943/31666924392159029571328.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/31666924392159029571328.jpg/)


ADDIO

Segy
21/09/2011, 13:47
visto che in questa sede "poliglotta" i pareri degli interisti latitano....ho fatto un giro qui

[Serie A] Novara - Inter - ForumInter (http://www.foruminter.it/showthread.php?t=1290)

ce n'è per tutti i gusti....................:wink_:

bello :D

Fabri83
21/09/2011, 13:55
addio gasp:cry:
l'unico allenatore nella storia dell'inder a non aver mai vinto una partita:cry:

il popolo interista ti ricorderà....esperienza breve... ma intensa :wink_:

giorgiorox
21/09/2011, 14:00
addio gasp:cry:
l'unico allenatore nella storia dell'inder a non aver mai vinto una partita:cry:

il popolo interista ti ricorderà....esperienza breve... ma intensa :wink_:

BELLE COSE!!!

mister51
21/09/2011, 14:03
http://img713.imageshack.us/img713/7943/31666924392159029571328.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/31666924392159029571328.jpg/)


ADDIO

???????????????????????????

Leo67
21/09/2011, 14:05
???????????????????????????

è del Milan


ciao

Black Death
21/09/2011, 14:06
addio gasp:cry:
l'unico allenatore nella storia dell'inder a non aver mai vinto una partita:cry:

il popolo interista ti ricorderà....esperienza breve... ma intensa :wink_:


E' un complotto se non ci fosse stato lo sciopero l'Inter la prima giornata avrebbe incontrato in casa il Lecce e con vittoria facile,


Gasp siamo Con-te :biggrin3::biggrin3:


;;)

giorgiorox
21/09/2011, 14:07
peccato però....

Intrip
21/09/2011, 14:09
il Conte ct ha + capelli del Conte giocatore, è il fratello peloso ????

scusate la domanda da non conoscitore

Leo67
21/09/2011, 14:11
il Conte ct ha + capelli del Conte giocatore, è il fratello peloso ????

scusate la domanda da non conoscitore

gli hanno trapiantato i peli pubici in testa,infatti è una testa di cazzo

mister51
21/09/2011, 14:11
è del Milan


ciao

ma chi è????????non lo riconosco .....o è un foto-MONTAGGIO??????????:wink_:

NON SARà PER CASO............Montolivo...................non facciamo scherzi.............:mad:

Black Death
21/09/2011, 14:11
il Conte ct ha + capelli del Conte giocatore, è il fratello peloso ????

scusate la domanda da non conoscitore

chi sarebbe il conte CT ?? scusa l'ignoranza ma non capisco


;;)

Leo67
21/09/2011, 14:12
ma chi è????????non lo riconosco .....o è un foto-MONTAGGIO??????????:wink_:

NON SARà PER CASO............Montolivo...................non facciamo scherzi.............:mad:

certo che è lui....puppatevelo!

mister51
21/09/2011, 14:12
il Conte ct ha + capelli del Conte giocatore, è il fratello peloso ????

scusate la domanda da non conoscitore

"non conoscitore" si dice con una parola sola..........................:wink_::wink_:


certo che è lui....puppatevelo!

vi dovete vendicare del Gila????????????????:biggrin3::biggrin3:


certo che è lui....puppatevelo!

spifferi di calciomercato il Milan.....(visto che non arrivano rigori) sta pensando a .............Krasic................:biggrin3::biggrin3:

Segy
21/09/2011, 14:15
gli hanno trapiantato i peli pubici in testa,infatti è una testa di cazzo


:laugh2::laugh2:

n0x
21/09/2011, 14:15
è del Milan


ciao

buone notizie mai eh :cry:

Fabri83
21/09/2011, 14:15
gli hanno trapiantato i peli pubici in testa,infatti è una testa di cazzo

di la verità che ci hai già pensato anche tu :fisch:

:senzaundente:

Leo67
21/09/2011, 14:16
:laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::w00t:


di la verità che ci hai già pensato anche tu :fisch:

:senzaundente:

no no meglio pelato.....


buone notizie mai eh :cry:

no :biggrin3:

n0x
21/09/2011, 14:20
no :biggrin3:

ridi meno vah...che se ho capito come funzionano le cose a gennaio lo scambiamo con il delinquente di bari :w00t:

jamex
21/09/2011, 14:21
la gestione di Allegri dello scorso ha tutta la mia approvazione.....perchè è stata realista..............e ha colto dai "veterani" il momento per il miglior rendimento..................dal punto di vista, invece, del "gruppo" non mi risulta che eventuali malumori abbiano prodotto faide interne.

La società in certi frangenti l'ho aspramente criticata anch'io........ma mi pare che stia cercando di:
- abbassare il monte ingaggi "globale"
- condurre una campagna acquisti/cessioni finalizzata al risanamento economico e alle esigenze tecniche.
- infine dato che "la proprietà" ha speso per Ibra e Robinho....quest'i contanti x Fabregas o altri "giovani" campioni non erano disponibili......

Senza nascondersi dietro le assenze però rinunciare contemporaneamente a Ibra, Boateng e alla grande "alternativa" Robinho.....vorrei vedere quale allenatore ci riesce.
Ultima considerazione in questo quadro siamo partiti subito con un dalendario (tra cui la trasferta di Barcellona) con coefficiente di difficoltà molto alto............


Poi se vuoi denigrare a prescindere.......nessun problema................e non dire che sono aziendalista..................:wink_::wink_:

mi sono espresso male, la gestione umana delle risrse mi trova s'accordo (anche se non credo abbia dovuto prendere decsioni difficili)....è il gioco che proprio non mi è mai piaciuto.
La società può fare quello che vuole basta che sia sincera....dire che questa rosa è competitiva in champion mi sa di presa di culo, non mi si venga a dire che hanno tentato davvero per fabregas perchè mi metto a ridere fino a domani


http://img713.imageshack.us/img713/7943/31666924392159029571328.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/31666924392159029571328.jpg/)


ADDIO

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

ci mancava solo questo

oldbonnie
21/09/2011, 14:25
Sarà Claudio Ranieri, anti Mou per antonomasia, il nuovo allenatore dell'Inter. :oook:

A ore è attesa l'ufficializzazione dell'ex tecnico di Juventus e Roma. Sarà lui a traghettare i nerazzurri verso una situazione di classifica più consona al blasone del Biscione. :wink_:

Sono convinto che Claudio Ranieri , da gran signore ed ottimo allenatore quale è, ci darà moltissime soddisfazioni. :wink_:

(PRIMA)

http://3.bp.blogspot.com/_Va9Bw1aPTYc/S7di-cDwvaI/AAAAAAAAAu0/UxtXvYAsptE/s1600/Mourinho.jpg

(DOPO)

http://static.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_italiano/2010/10/27/claudio_ranieri.jpg

Allenatore Inter: esonerato Gasperini, panchina a Ranieri - Calcio Malato (http://calciomalato.blogosfere.it/2011/09/allenatore-inter-esonerato-gasperini-squadra-a-baresi-e-bernazzani-aspettando-ranieri.html)

Black Death
21/09/2011, 14:29
Lui è pronto

http://img836.imageshack.us/img836/9280/orrico.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/orrico.jpg/)



:oook:





;;)

n0x
21/09/2011, 14:30
La società può fare quello che vuole basta che sia sincera....dire che questa rosa è competitiva in champion mi sa di presa di culo, non mi si venga a dire che hanno tentato davvero per fabregas perchè mi metto a ridere fino a domani



:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

ci mancava solo questo

allora fatti dare qualcosa per stare sveglio tutta notte...per fabregas i soldi c'erano eccome...cosi come c'erano per hamsik...e come hai ben potuto vedere invece per montolivo un cazzo...grazie al cielo :cry:

Black Death
21/09/2011, 14:31
UFFICIALE

http://img696.imageshack.us/img696/9053/canadg.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/canadg.jpg/)



;;)

Segy
21/09/2011, 14:34
no dai, ranieri no

sarà che son sentimentale... me lo ricordo ancora in viola.. lui, il bati, rui.... :wub:

jamex
21/09/2011, 14:35
allora fatti dare qualcosa per stare sveglio tutta notte...per fabregas i soldi c'erano eccome...cosi come c'erano per hamsik...e come hai ben potuto vedere invece per montolivo un cazzo...grazie al cielo :cry:

appunto non hanno certamente cercato di prenderlo....perchè se ti presenti richiedendo un prestito o cose del genere....fai solo ridere...

e montolivo non perdio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mister51
21/09/2011, 14:38
Sarà Claudio Ranieri, anti Mou per antonomasia, il nuovo allenatore dell'Inter. :oook:

A ore è attesa l'ufficializzazione dell'ex tecnico di Juventus e Roma. Sarà lui a traghettare i nerazzurri verso una situazione di classifica più consona al blasone del Biscione. :wink_:

Sono convinto che Claudio Ranieri , da gran signore ed ottimo allenatore quale è, ci darà moltissime soddisfazioni. :wink_:

(PRIMA)

http://3.bp.blogspot.com/_Va9Bw1aPTYc/S7di-cDwvaI/AAAAAAAAAu0/UxtXvYAsptE/s1600/Mourinho.jpg

(DOPO)

http://static.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_italiano/2010/10/27/claudio_ranieri.jpg

Allenatore Inter: esonerato Gasperini, panchina a Ranieri - Calcio Malato (http://calciomalato.blogosfere.it/2011/09/allenatore-inter-esonerato-gasperini-squadra-a-baresi-e-bernazzani-aspettando-ranieri.html)

sicuramente farà come Leo..........si sentiranno telefonicamente tutti i giorni..................:laugh2::laugh2::laugh2:

Leo67
21/09/2011, 14:58
no dai, ranieri no

sarà che son sentimentale... me lo ricordo ancora in viola.. lui, il bati, rui.... :wub:

è la fine....:cry::cry:

n0x
21/09/2011, 14:58
appunto non hanno certamente cercato di prenderlo....perchè se ti presenti richiedendo un prestito o cose del genere....fai solo ridere...

e montolivo non perdio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no...per fabregas sono stati offerti 36 cucuzze...il city ed un altra che non ricordo addirittura 51. Lui ha scelto il barca...che tra laltro aveva offerto meno di noi in quanto forti della volonta del giocatore.

Se arriva montolivo dio lo salvi...qua a milano non è ancora giunto al casello che gia lo odiano tutti...a san siro attaccheranno a fischiarlo gia nel sottopassaggio :ph34r:

giorgiorox
21/09/2011, 14:58
bella fine avete fatto... da Mourinho al suo collega disprezzato e vilipeso con tanto di vostra benedizione...

RIDICOLI

jamex
21/09/2011, 15:05
no...per fabregas sono stati offerti 36 cucuzze...il city ed un altra che non ricordo addirittura 51. Lui ha scelto il barca...che tra laltro aveva offerto meno di noi in quanto forti della volonta del giocatore.

Se arriva montolivo dio lo salvi...qua a milano non è ancora giunto al casello che gia lo odiano tutti...a san siro attaccheranno a fischiarlo gia nel sottopassaggio :ph34r:

comunque se offri meno 15 milioni di un'altra squadra è ovvio che non te daranno mai...è come se vado in triumph e gli offro 6.000€ per il tiger nuovo.....

io spero che attaccheranno a fischiarlo ben prima del tunnel, è uno degli acquisti più inutili della storia

Fabri83
21/09/2011, 15:13
bella fine avete fatto... da Mourinho al suo collega disprezzato e vilipeso con tanto di vostra benedizione...

RIDICOLI

quotone :laugh2:

Black Death
21/09/2011, 15:14
bella fine avete fatto... da Mourinho al suo collega disprezzato e vilipeso con tanto di vostra benedizione...

RIDICOLI

:oook:



;;)

ABCDEF
21/09/2011, 15:18
bella fine avete fatto... da Mourinho al suo collega disprezzato e vilipeso con tanto di vostra benedizione...

RIDICOLI

:coool:

Herbie 53
21/09/2011, 15:19
se prendono Ranieri speriamo non facciano poi altre figure di merda mandandolo via a 2 giornate dalle fine del campionato..

ABCDEF
21/09/2011, 15:20
se prendono Ranieri speriamo non facciano poi altre figure di merda mandandolo via a 2 giornate dalle fine del campionato..

:biggrin3: testadicaxxo :tongue:

Lo scrofo
21/09/2011, 15:34
bella fine avete fatto... da Mourinho al suo collega disprezzato e vilipeso con tanto di vostra benedizione...

RIDICOLI

quoto.... Germano mosconi! Prega per noi !

n0x
21/09/2011, 15:38
comunque se offri meno 15 milioni di un'altra squadra è ovvio che non te daranno mai...è come se vado in triumph e gli offro 6.000€ per il tiger nuovo.....


evidentemente non riesco a spiegarmi...
barca offre 30 piu bonus salcazzo
milan offre 36
city offre 51

è andato da chi offriva meno...se il barca si fosse ritirato sarebbe venuto da noi

Segy
21/09/2011, 15:40
sarà dura per l'inter........ trovare un allenatore......

robigrip
21/09/2011, 15:41
A che ora c'e' il Rosario ?

Herbie 53
21/09/2011, 15:42
l'han già fatto...:)

Robi, spiega tu a sti zozzi "chi è Gasperson"..

robigrip
21/09/2011, 15:45
l'han già fatto...:)

Robi, spiega tu a sti zozzi "chi è Gasperson"..

A milano vogliono 'personaggi'.... e tutto subito......Gasperini e' solo un bravissimo allenatore cui serve del tempo ......noi genoani lo sappiamo........:coool:

roberto70
21/09/2011, 15:47
quindi chi hanno preso? massimo ranieri????:w00t:

ABCDEF
21/09/2011, 15:47
evidentemente non riesco a spiegarmi...
barca offre 30 piu bonus salcazzo
milan offre 36
city offre 51

è andato da chi offriva meno...se il barca si fosse ritirato sarebbe venuto da noi

allora la spiegazioni possibili son 2:
1-non capisce un caxxo di algebra
2-gli fanno schifo i danèn

Herbie 53
21/09/2011, 15:49
ciedo scusa...mi son dimenticato di mandare affanculo un gobbo..

Flag..vaffanculo..:)

Black Death
21/09/2011, 15:49
allora la spiegazioni possibili son 2:
1-non capisce un caxxo di algebra
2-gli fanno schifo i danèn

3 preferisce giocare nel Barca e vincere piuttosto che in un campionato mediocre come il nostro e non vincere una minkia

4 non ha volgia di vivere in una città di merda come Manchester


;;)

jamex
21/09/2011, 15:51
evidentemente non riesco a spiegarmi...
barca offre 30 piu bonus salcazzo
milan offre 36
city offre 51

è andato da chi offriva meno...se il barca si fosse ritirato sarebbe venuto da noi

a parte che, vedendo quanto vince il barca, 30+bonus alla fine credo che siano più di 36 lisci............se non ce l'hai fatta con fabregas..prova su hamsik o su qualche altro nome....ma nocerino,aquilani e poi anche montolivo no zio porco!!!!!!!!!!!!!

e poi hanno rinnovato i contratti a tutti i vecchi

Herbie 53
21/09/2011, 15:51
A milano vogliono 'personaggi'.... e tutto subito......Gasperini e' solo un bravissimo allenatore cui serve del tempo ......noi genoani lo sappiamo........:coool:

Ha fatto far dei goal pure a Gasparetto:biggrin3:

yatta
21/09/2011, 15:52
bella fine avete fatto... da Mourinho al suo collega disprezzato e vilipeso con tanto di vostra benedizione...

RIDICOLI

:smoke_: sti merdazzurri quest' anno non ne fanno una buona....

roberto70
21/09/2011, 15:52
a parte che, vedendo quanto vince il barca, 30+bonus alla fine credo che siano più di 36 lisci............se non ce l'hai fatta con fabregas..prova su hamsik o su qualche altro nome....ma nocerino,aquilani e poi anche montolivo no zio porco!!!!!!!!!!!!!

e poi hanno rinnovato i contratti a tutti i vecchi

ha speso tutto in zoccole.....non ha più soldi per i giocatori! tra un pò farà giocare le escort in topless!
si sapeva che non avrebbe speso un euro per la camapgna acquisti.....come poteva sputtanare 30 milioni di euro per un giocatore e poi fare una manovra da 50 miliardi di euro???
comunque tranquilli a gennaio prendete Amauri.....

Leo67
21/09/2011, 15:52
a parte che, vedendo quanto vince il barca, 30+bonus alla fine credo che siano più di 36 lisci............se non ce l'hai fatta con fabregas..prova su hamsik o su qualche altro nome....ma nocerino,aquilani e poi anche montolivo no zio porco!!!!!!!!!!!!!

e poi hanno rinnovato i contratti a tutti i vecchi

puppatevelo Tontolivo :oook:

jamex
21/09/2011, 15:53
puppatevelo Tontolivo :oook:

abbiamo dato via quella faccia a demente di Pirlo per prendere uno tonto uguale, mah

robigrip
21/09/2011, 15:54
Ha fatto far dei goal pure a Gasparetto:biggrin3:

:laugh2::laugh2:

Ora che e' andato via vinceranno lo scudetto.

jamex
21/09/2011, 15:56
ha speso tutto in zoccole.....non ha più soldi per i giocatori! tra un pò farà giocare le escort in topless!
si sapeva che non avrebbe speso un euro per la camapgna acquisti.....come poteva sputtanare 30 milioni di euro per un giocatore e poi fare una manovra da 50 miliardi di euro???
comunque tranquilli a gennaio prendete Amauri.....

allora hanno offerto 36 milioni per fabregas sapendo che non sarebbe mai venuto?giusto per far vedere alla piazza che non stavano con le mani in mano? probabile :cry::cry::cry::cry:


Se prendiamo anche Amauri dalle bestemmie faccio cadere il Vaticano

Leo67
21/09/2011, 15:58
puppatevelo Tontolivo :oook:

bene così :oook:

roberto70
21/09/2011, 15:59
allora hanno offerto 36 milioni per fabregas sapendo che non sarebbe mai venuto?giusto per far vedere alla piazza che non stavano con le mani in mano? probabile :cry::cry::cry::cry:


Se prendiamo anche Amauri dalle bestemmie faccio cadere il Vaticano

ma tu lo sai per certo che hanno offerto quei soldi per Fabregas?? io penso ceh Fabregas era dall'anno scorso che sapeva di andare al barca quest'anno...:wink_:

jamex
21/09/2011, 15:59
bene così :oook:

tenetevelo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sick:


ma tu lo sai per certo che hanno offerto quei soldi per Fabregas?? io penso ceh Fabregas era dall'anno scorso che sapeva di andare al barca quest'anno...:wink_:

no no non loso per certo........infatti si è sempre saputo che sarebbe andato al Barca...credo davvero che abbiano fatto l'offerta giusto per passare bene con la tifoseria e per dire che o si comprano fuoriclasse o niente (praticamente il mercato di Oronzo Canà)

ABCDEF
21/09/2011, 16:25
3 preferisce giocare nel Barca e vincere piuttosto che in un campionato mediocre come il nostro e non vincere una minkia

4 non ha volgia di vivere in una città di merda come Manchester


;;)

con qualche milione di neuri in piu' in saccoccia, andrei a giocare a roncofritto


abbiamo dato via quella faccia a demente di Pirlo per prendere uno tonto uguale, mah

si, ma che gioca peggio.....

Medoro
21/09/2011, 16:28
HANNO CONTATTATO RANIERI:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


vorra dire che piuttosto che scassarmi le palle a guardare le partite quest'anno andrò a funghi-mare-moto-ecc ecc ecc

ABCDEF
21/09/2011, 16:31
HANNO CONTATTATO RANIERI:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


vorra dire che piuttosto che scassarmi le palle a guardare le partite quest'anno andrò a funghi-mare-moto-ecc ecc ecc

Mourinho: «Ranieri? Troppo vecchio» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/08_agosto_04/mourinho_ranieri_vecchio_597c78fe-622b-11dd-bd3f-00144f02aabc.shtml)

mister51
21/09/2011, 16:36
mi sono espresso male, la gestione umana delle risrse mi trova s'accordo (anche se non credo abbia dovuto prendere decsioni difficili)....è il gioco che proprio non mi è mai piaciuto.
La società può fare quello che vuole basta che sia sincera....dire che questa rosa è competitiva in champion mi sa di presa di culo, non mi si venga a dire che hanno tentato davvero per fabregas perchè mi metto a ridere fino a domani



:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

ci mancava solo questo

mandare via dinho nonostante l'imput del Presidente al raduno
aver mandato in panchina Pato, Seedorf, Cassano................come la cosa più normale....
e spostare Pirlo (quando stava bene) a sx etc....etc......effettivamente non ha preso decisioni difficili.......................:biggrin3::biggrin3:

Segy
21/09/2011, 16:42
HANNO CONTATTATO RANIERI:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


vorra dire che piuttosto che scassarmi le palle a guardare le partite quest'anno andrò a funghi-mare-moto-ecc ecc ecc

nonononono non ci viene ranieri da voi, noononoo non lo può fare

giorgiorox
21/09/2011, 16:42
HANNO CONTATTATO RANIERI:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


vorra dire che piuttosto che scassarmi le palle a guardare le partite quest'anno andrò a funghi-mare-moto-ecc ecc ecc


bravo

verbasco
21/09/2011, 17:00
prendere Gasperini che ha sempre allenato le piccole, che ha sempre giocato con la difesa a tre, e non dargli il tempo di adattamento....è da fuori di testa....
avrei potuto capire se l'esonero fosse seguito all'ingaggio di un'allenatore top tipo capello o Van gaal...

oldbonnie
21/09/2011, 17:07
prendere Gasperini che ha sempre allenato le piccole, che ha sempre giocato con la difesa a tre, e non dargli il tempo di adattamento....è da fuori di testa....
avrei potuto capire se l'esonero fosse seguito all'ingaggio di un'allenatore top tipo capello o Van gaal...

Non potevamo rischiare, seriamente, nel frattempo fosse finito il periodo di adattamento, di andare, per la prima volta, in B. :rolleyes:

jamex
21/09/2011, 17:09
mandare via dinho nonostante l'imput del Presidente al raduno
aver mandato in panchina Pato, Seedorf, Cassano................come la cosa più normale....
e spostare Pirlo (quando stava bene) a sx etc....etc......effettivamente non ha preso decisioni difficili.......................:biggrin3::biggrin3:

queste erano decisioni logiche non difficili, la storia di dinho e del presidente (ha ben altre gatte da pelare) è un invenzione giornalistica, pato seedorf e cassano sono stati in panchina quando ci dovevano stare e pirlo non si reggeva in piedi.

ma parliamo di tette perchè tanto sul calcio non sarà mai d'accordo con te :biggrin3:

salvo.macca
21/09/2011, 17:13
prendere Gasperini che ha sempre allenato le piccole, che ha sempre giocato con la difesa a tre, e non dargli il tempo di adattamento....è da fuori di testa....
avrei potuto capire se l'esonero fosse seguito all'ingaggio di un'allenatore top tipo capello o Van gaal...

Non ci vuole andare nessuno di questa categoria di allenatori all'Inter... Credi che Moratti volesse Gasperini? E' stato un disperato ripiego e adesso gli accollano le colpe...

Intrip
21/09/2011, 17:16
http://img51.imageshack.us/img51/8892/suclon.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/51/suclon.jpg/)

fearless
21/09/2011, 17:38
http://img51.imageshack.us/img51/8892/suclon.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/51/suclon.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:laugh2:

mister51
21/09/2011, 17:42
queste erano decisioni logiche non difficili, la storia di dinho e del presidente (ha ben altre gatte da pelare) è un invenzione giornalistica, pato seedorf e cassano sono stati in panchina quando ci dovevano stare e pirlo non si reggeva in piedi.

ma parliamo di tette perchè tanto sul calcio non sarà mai d'accordo con te :biggrin3:

su quelle sono perfattamente d'accordo................:biggrin3::biggrin3:

che poi non lo siamo sul calcio ...non è un problema ......io cerco sempre di essere obbiettivo.................e con l'onestà intellettuale che mi contraddistingue...........so anche ammettere quando il mio punto di vista è sbagliato...................ma con te.....non è ancora successo...............:biggrin3::biggrin3:


Non ci vuole andare nessuno di questa categoria di allenatori all'Inter... Credi che Moratti volesse Gasperini? E' stato un disperato ripiego e adesso gli accollano le colpe...

lo aveva "sponsorizzato" Angelomario......................:laugh2::laugh2::laugh2:

verbasco
21/09/2011, 17:51
Non ci vuole andare nessuno di questa categoria di allenatori all'Inter... Credi che Moratti volesse Gasperini? E' stato un disperato ripiego e adesso gli accollano le colpe...

allora tenere gasperini...

Segy
21/09/2011, 18:24
insomma... alla pinetina si parte da capo.....

oldbonnie
21/09/2011, 19:25
insomma... alla pinetina si parte da capo.....

Con l'umiltà che ci contraddistingue....:cry:

TizioCustom58
21/09/2011, 19:27
Addio

Segy
21/09/2011, 19:27
Con l'umiltà che ci contraddistingue....:cry:


:biggrin3::laugh2::laugh2:

legend78
21/09/2011, 20:00
per me qui si chiude, continuate nella discussione sul nuovo allenatore.