Visualizza Versione Completa : fari speed
Ho constatato che le luci della mia moto fanno pena:cry: :cry: :cry: quando la uso che ormai e buio non ci vedo un caiser sono orienteti malissimo come devo fare x migliorare un po la situazione?????
apparte le lampadine che in negozio ancora non ho trovato da nessuna parte
la mia ha gli occhioni tutti e 2 accesi ma nada
ho provato a regolare l'inclinazione dei fari ma si muovono tutti e 2 e possibile regolarne solo 1???
sapete a che distanza dal muro si mette la moto x verificare il puntamento dei fari
comprati le philips motovision io a breve le comprerò
si ok ma con le lampadine risolvo solo il fatto che avro un fascio di luce piu lungo ma non quello di avere i fari messi a ca**o di cane,il vero prob e quello, alle lampadine ci ho gia pensato e come ho scritto in negozio qui non le ho trovate solo su internet
a me hanno chiesto se sono h4 o h7,probabile?
le tue come sono?
...anche io sulla 955 avevo questo problema...gli abbaglianti illuminavano il cielo e,per abbassarli,mi hanno reso gli anabbaglianti praticamente inutili visto che si muovono assieme.
...anche io sulla 955 avevo questo problema...gli abbaglianti illuminavano il cielo e,per abbassarli,mi hanno reso gli anabbaglianti praticamente inutili visto che si muovono assieme.
Mi hai capito al volo come hai risolto???? mecc???
a me hanno chiesto se sono h4 o h7,probabile?
le tue come sono?
se non ricordo male sono h4 ma non ne sono sicuro dovrei controllare
christian
12/02/2007, 09:33
Sono h4 ( a doppio filamento)
Sono h4 ( a doppio filamento)
grazie,così su ebay posso comprarle al sicuro....
me ne vendono a 18€ l'una su ebay tutte e 2 al solito prezzo :dry: