Visualizza Versione Completa : Vendo Tachimetro Miglia/KM per Classic III Cilindri monta anche su serie Bonnie a cavo - Nuovo
Herbie 53
21/09/2011, 14:05
http://img269.imageshack.us/img269/3474/010800x600x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/269/010800x600x.jpg/)
http://img4.imageshack.us/img4/8494/012800x600v.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/4/012800x600v.jpg/)
nuovo, perfetto mai montato, piuttosto raro..
120 euro
monta anche su serie Bonnie a cavo
....fammi capire di piu ....
ci sono contakm senza cavo???
per farla breve ..... và sulla bonnie 09?
Herbie 53
21/09/2011, 16:05
pardon mi sono espresso male..per " a cavo" intendo quelle col rinvio "meccanico", non strumentazione digitale..
[QUOTE=Herbie 53;5099422]pardon mi sono espresso male..per " a cavo" intendo quelle col rinvio "meccanico", non strumentazione digitale..[/QUOT
si ... rileggendo avevo immaginato quello.
quindi tra le righe vuol dire che va bene pure per bonneville 09 e seguenti (non digitali!!!!!) e immagino che sia delle dimensioni standard. e di profilo è nero o cromato??
comunque è proprio bello...avere un tachimetro in miglia è proprio una figata.
Herbie 53
21/09/2011, 16:22
è delle dimensioni originali, ed ha il bordo cromato;)
mi dici quanto è profondo e se ha solo il bordo cromato o tutto l'involucro? nel retro ci sono viti per attaccare il guscio copristrumento del thruxton? magari se metti una foto di profilo e del retro (non la tua ma del contakm) mi fai anche felice.
Herbie 53
21/09/2011, 16:53
mi dici quanto è profondo e se ha solo il bordo cromato o tutto l'involucro? nel retro ci sono viti per attaccare il guscio copristrumento del thruxton? magari se metti una foto di profilo e del retro (non la tua ma del contakm) mi fai anche felice.
http://img4.imageshack.us/img4/8494/012800x600v.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/4/012800x600v.jpg/)
è privo di involucro, vendo solo il tacho:wink_:
torno a casa e do un'occhiata al mio involucro e ti faccio sapere
Herbie 53
22/09/2011, 14:56
torno a casa e do un'occhiata al mio involucro e ti faccio sapere
ok:wink_:
Obsolete
22/09/2011, 15:39
non è nuovo, è un km zero
non è nuovo, è un km zero
fatti i cazzi tuoi................:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
23/09/2011, 18:23
andate tutti a cagare:oook:
Obsolete
26/09/2011, 10:21
l'involucro lo tengo io, di plastica nera, è l'originale legend.
pensare di scambiarlo con dei contrappesi è ridicolo o è fattibile? chiedo in buona fede, giuro.
prima che herbie dica che sono un barbone e che 2 contrappesi del cazzo me li posso pure comprare, specifico che sul manubrio che ho non entrano i classici contrappesi con la vite gommata spessa. c'è un buco molto piccolo e corto. in pratica serve una vite normale, non gommata. gli unici contrappesi che entrano che ho visto sono rizoma, semplici e piccoli come li vorrei io, solo che costano 25 euro e non pesano nulla quindi non avrebbero funzionalità e soprattutto non voglio mettere ste stronzatine extralusso sulla mia moto.
a prescindere, up
Herbie 53
26/09/2011, 12:55
ti giuro che non ho capito..
Obsolete
26/09/2011, 14:51
ti giuro che non ho capito..
scambio contenitore con contrappesi, neri o cromati, più minimali possibili, con attacco al manubrio stretto.... cioè il manubrio, se ci guardi dentro, non è completamente cavo, ha solo un foro molto piccolo centrale.
per capirsi, la sezione del contrappeso deve essere tipo sombrero, con lo spazio per la testa piccolo rispetto al bordo, e non come un cappello da cowboy:ph34r::ph34r::ph34r: chiaro adesso, sì?:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
26/09/2011, 15:22
scambio contenitore con contrappesi, neri o cromati, più minimali possibili, con attacco al manubrio stretto.... cioè il manubrio, se ci guardi dentro, non è completamente cavo, ha solo un foro molto piccolo centrale.
per capirsi, la sezione del contrappeso deve essere tipo sombrero, con lo spazio per la testa piccolo rispetto al bordo, e non come un cappello da cowboy:ph34r::ph34r::ph34r: chiaro adesso, sì?:biggrin3::biggrin3:
io ancora non ho capito...
sto vendendo un tachimetro, te prenderesti il tachimetro ed in cambio mi daresti???
Lui darebbe un involucro di un tachimetro e in cambio vuole due bilanceri che montino non so dove...
Obsolete
26/09/2011, 15:47
io ancora non ho capito...
sto vendendo un tachimetro, te prenderesti il tachimetro ed in cambio mi daresti???
ah ok, adesso forse ho capito io... ho scritto che ho il contenitore perchè in prima pagina te l'hanno chiesto e tu hai detto che non ce l'hai. quindi se qualcuno è interessato al contakm ma vuole pure il contenitore può prendertelo comunque.
la storia dei contrappesi, forse anche questa va spiegata, l'ho detta perchè come io mi ritrovo sto buzzico in soffitta, senza utilità, magari qualcuno si ritrova, allo stesso modo, due contrappesi come li ho descritti, e allora possiamo scambiarci degli oggetti inutili che però per l'altro diventano utili
Herbie 53
26/09/2011, 17:30
ah ok, adesso forse ho capito io... ho scritto che ho il contenitore perchè in prima pagina te l'hanno chiesto e tu hai detto che non ce l'hai. quindi se qualcuno è interessato al contakm ma vuole pure il contenitore può prendertelo comunque.
la storia dei contrappesi, forse anche questa va spiegata, l'ho detta perchè come io mi ritrovo sto buzzico in soffitta, senza utilità, magari qualcuno si ritrova, allo stesso modo, due contrappesi come li ho descritti, e allora possiamo scambiarci degli oggetti inutili che però per l'altro diventano utili
sei molto dolce e ti ringrazio per la proposta...
MA SEI TALMENTE CONTORTO CHE NON SI ERA CAPITO UN EMERITO CAZZO
Obsolete
27/09/2011, 11:28
sei molto dolce e ti ringrazio per la proposta...
quoto, e prego... non nel senso che prego perchè non prego mai, nel senso grazie prego
Herbie 53
04/10/2011, 20:22
up
Ciao,
venduto? grazie
Giuseppe.
Herbie 53
07/11/2011, 21:10
per chi volesse ce n'è ancora uno disponibile
Sergio72
30/10/2013, 06:44
ciao , ho visto ora il tuo annuncio !
Ne hai ancora uno ? sarei interessato
Se ce l' hai , è fatta . Come te lo pago ?
Come lo spedisci ?