Visualizza Versione Completa : manubrio thruxton
Mr. Blonde
21/09/2011, 14:46
Una domandina ma il manubrio della truzza 2009 è da 25? se si ne esistono come l'originale ma meno cicciotti?
In fine se dovesse esistere un manubrio più secco le farie robe tipo freccie ecc... vanno cambiate o si riesce a stringerle?
Chissa se mi sono capito mha:w00t:
Una domandina ma il manubrio della truzza 2009 è da 25? se si ne esistono come l'originale ma meno cicciotti?
In fine se dovesse esistere un manubrio più secco le farie robe tipo freccie ecc... vanno cambiate o si riesce a stringerle?
Direi ke sei un pochino confuso! :wacko:
Se hai un calibro lo misuri semplicemente...
cosa intendi per.. esistono come l'originale ma meno "cicciotti"???:cipenso:
Su un manubrio da 25 non puoi montare i comandi di quello da 22 e viceversa! :blink:
ciachi67
21/09/2011, 15:17
....non ho capito....:cipenso:
Mr. Blonde
21/09/2011, 17:10
Direi ke sei un pochino confuso! :wacko:
Se hai un calibro lo misuri semplicemente...
cosa intendi per.. esistono come l'originale ma meno "cicciotti"???:cipenso:
Su un manubrio da 25 non puoi montare i comandi di quello da 22 e viceversa! :blink:
Per come l'originale ma meno cicciotto intento stessa linea ma da 22 almeno.
per i comandi mi hai gia risposto
pizzichello
21/09/2011, 17:13
Forse ho capito.
Si é da 25mm (è iniezione 2009 no?)
No puoi mettere solo manubri da 25mm, i comandi nn sono compatibili come dice SB.
Ho capito?
Vai su uno dei siti ke rivendono manubri... tipo cafe twin, e guardati i vari modelli...(naturamente guarda quelli da Ø25mm) mi sa ke meglio dell'originale ne trovi a volontà!!! :wink_:
ciachi67
21/09/2011, 17:30
scusate ma ha detto da 22 almeno!!!:ph34r:
Mr. Blonde
22/09/2011, 07:43
scusate ma ha detto da 22 almeno!!!:ph34r:
Giustissimo ne voglio uno da 22 ma la liena di quello originale non mi spiace.... pero' se la strumentazione non si puo adattare misa che ci rinuncio perche mi costerebbe troppo.. o no?:wacko:
Il manubrio delle Thruxton a iniezione (quindi dal m.y. 2008) è da 25 mm.
In maniera molto empirica basta vedere la vaschetta liquido freni: se è quella nera e allungata, il manubrio è da 25mm; se è quella tonda e trasparente il manubrio è da 22mm.
La thruxton aveva da 22mm. solo i semimanubri (quindi il modello a carburatori).
Se volessi montare un manubrio da 22mm. dovresti:
1. prendere nuovi riser o far fare delle boccole per i riser vecchi;
2. prendere nuovi comandi o far fare delle boccole per i comandi vecchi.
Onestamente la spesa non vale l'impresa (soprattutto perchè parliamo di 3 fetentissimi mm. complessivi); da 25mm. ci sono un mucchio di bei manubri che puoi mettere al posto del tuo, se è anche questo il problema.
ciachi67
22/09/2011, 09:00
In maniera molto empirica basta vedere la vaschetta liquido freni: se è quella nera e allungata, il manubrio è da 25mm; se è quella tonda e trasparente il manubrio è da 22mm.
La thruxton aveva da 22mm. solo i semimanubri (quindi il modello a carburatori).
Onestamente la spesa non vale l'impresa (soprattutto perchè parliamo di 3 fetentissimi mm. complessivi); da 25mm. ci sono un mucchio di bei manubri che puoi mettere al posto del tuo, se è anche questo il problema.
come sempre..:supremo:Domenico!:wink_:
Mr. Blonde
22/09/2011, 11:28
Azz qualcuno ha capito la michiata che volevo combinare.... ma non sono rassegnato ci penso su magari mi metti li e cambio tutto per 3 mm fetekkioni:w00t:
ciachi67
22/09/2011, 11:45
Azz qualcuno ha capito la michiata che volevo combinare.... ma non sono rassegnato ci penso su magari mi metti li e cambio tutto per 3 mm fetekkioni:w00t:
.....:smoke_:....mi chiedo:ma xchè poi tutto questo???
cosa ti cambia?:wink_:
boh a me il manubrio da 22 mi dà l'idea di esilità, sarà che sono abituato al mio e mi piace che sia massiccio :tongue:
ciachi67
22/09/2011, 11:59
boh a me il manubrio da 22 mi dà l'idea di esilità, sarà che sono abituato al mio e mi piace che sia massiccio :tongue:
q8!!
ot: socio domenica un giretto piccolo nel casertano....come lo vedi???:w00t:
Mr. Blonde
22/09/2011, 15:03
.....:smoke_:....mi chiedo:ma xchè poi tutto questo???
cosa ti cambia?:wink_:
Perche secondo me quello da 25 montando le manopole riscaldate (le monto attualmente) sembra una pagnotta:biggrin3:
buecyb3r
22/09/2011, 17:04
Il manubrio delle Thruxton a iniezione...
Quando un intervento e' esaustivo, e' esaustivo. Mitico keir ;)
Chiudere!