PDA

Visualizza Versione Completa : Ste bestiaccie (pelo inside)

wailingmongi
21/09/2011, 14:56
Salve ragazzi volevo chiedere ai più esperti di cani una cosa riguardo a un fatto che tocca me e le mie cagnette e cioè,loro hanno imparato ad uscire dal giardino del vicino confinante col nostro e di notte vanno a farsi i loro giri e le loro ronde e ho notato che hanno mangiato ciò che qualche cugino del mio Husky (magari un pochino più feroce) ha lasciato...ora il problema è che ste stronzette mangiano veramente poco e niente apparte ovviamente la selvaggina quindi cosa posso fare:cry:?

Strega Klà
21/09/2011, 14:59
La Strega ha la soluzione....
ovviamente ti ho scritto in p.m :sleep2:

Sciocchino...chiedi direttamente a me prox volta! :sleep2:

legend78
21/09/2011, 15:01
pappardelle al cinghiale e polenta con cervo o daino!!!

semplice, gli insegni la strada di un buon ristorante e gli dai la carta di credito!

Brandhauer
21/09/2011, 15:03
ma... mangiano la me@da di husky feroce?

e tu Klà..? come gliel'impedisci?

(bestiacce, davvero...)

wailingmongi
21/09/2011, 15:04
La Strega ha la soluzione....
ovviamente ti ho scritto in p.m :sleep2:

Sciocchino...chiedi direttamente a me prox volta! :sleep2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

pappardelle al cinghiale e polenta con cervo o daino!!!

semplice, gli insegni la strada di un buon ristorante e gli dai la carta di credito!

ovviamente quando vedono anche solo la vaschetta di carne,senza neanche aprirla vengono a gironzolare intorno al tavolo...:dry:

ma... mangiano la me@da di husky feroce?

(bestiacce, davvero...)

non so se mangiano la merda di Husky feroce ma una volta il mio è tornato con una zampa di capriolo in bocca...

Strega Klà
21/09/2011, 15:12
(bestiacce, davvero...)

Si chiama tecnica di alimentazione diversiva. :sleep2:
E' un programma sperimentale..non tutti i veterinari sono concordi con questo tipo d'alimentazione.....e a dire il vero ...nemmeno tutti i proprietari....
diciamo che..ci sono molte polemiche in merito.

Io però sono a favore:coool:

Fabri83
21/09/2011, 15:14
pensavo si parlasse di pelo :dry:

wailingmongi
21/09/2011, 15:19

infatti si parla di pElo non di pIlu:biggrin3:

Herbie 53
21/09/2011, 15:20
bestiacce..

senza i...

wailingmongi
21/09/2011, 15:20
Si chiama tecnica di alimentazione diversiva. :sleep2:
E' un programma sperimentale..non tutti i veterinari sono concordi con questo tipo d'alimentazione.....e a dire il vero ...nemmeno tutti i proprietari....
diciamo che..ci sono molte polemiche in merito.

Io però sono a favore:coool:

stai parlando di come mangiano i cani?

bestiacce..

senza i...

colpa mia....

colpa di interne di qua leggi bestiaccie di la bestiacce...:dry:

Strega Klà
21/09/2011, 15:34
stai parlando di come mangiano i cani?

:biggrin3: No..del p.m che ti ho inviato:biggrin3:

diego84
21/09/2011, 15:34
infatti si parla di pElo non di pIlu:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

The Dog
21/09/2011, 16:02
...prendigli un Kong...

vecchialenza
21/09/2011, 16:18
Salve ragazzi volevo chiedere ai più esperti di cani una cosa riguardo a un fatto che tocca me e le mie cagnette e cioè,loro hanno imparato ad uscire dal giardino del vicino confinante col nostro e di notte vanno a farsi i loro giri e le loro ronde

personalmente non vivrei sereno sapendo che le mie cagne (io ne ho tre) possono uscire dalla proprietà ed andarsene a zonzo come gli pare , io controllerei la cinta e , nel caso , la potenzierei .

Kalman
21/09/2011, 17:28
Si chiama tecnica di alimentazione diversiva

E di cosa si tratta ?

oldbonnie
21/09/2011, 17:30

Quoto.

wailingmongi
22/09/2011, 08:26
...prendigli un Kong...

cioè:blink:?

personalmente non vivrei sereno sapendo che le mie cagne (io ne ho tre) possono uscire dalla proprietà ed andarsene a zonzo come gli pare , io controllerei la cinta e , nel caso , la potenzierei .

il fatto è che stiamo facendo dei lavori e abbiamo dovuto togliere la rete che separa il nostro giardino da quello del vicino e sto vicino nel suo giardino ha delle reti vecchie di anni che si sono aperte e loro ormai lo sanno...per il resto sono relativamente tranquilllo perchè per dove stiamo noi non ci sono tutti sti pericoli e tutti sanno che sono i miei cani quindi...