PDA

Visualizza Versione Completa : giretto in val trebbia

tiger one
21/09/2011, 17:20
forse sabato sono solo soletto tutto il giorno,c'è qualche tigro dotato che ha voglia di farsi un giro in codesta pist...ridente valle? niente di troppo impegnativo diciamo partenza attorno alle 10:00 e ritorno intorno alle 16:00,dopo come tony manero mi devo preparare per il saturday nigth :laugh2:

myke
21/09/2011, 17:23
Io forse forse ci sono se mi prendi...ma devo aspettare Venerdì per sapere se devo lavorare anche il Sabato....
Riusciamo a fissare un puntello verso Piacenza?

tiger one
21/09/2011, 17:42
Io forse forse ci sono se mi prendi...ma devo aspettare Venerdì per sapere se devo lavorare anche il Sabato....
Riusciamo a fissare un puntello verso Piacenza?

nessun problema perchè anch'io sono in forse per lo stesso motivo.diciamo che chi vuole venire lo dice poi la conferma la si da' venerdi sera. è un giro buttato li,chi c'è c'è,poi magari manco io e uscite voi :laugh2: anche se al 90% ci sono :tongue:

cicorunner
21/09/2011, 18:04
chiedi a n0x

lui ti fà fare un girello che per il saturday night stai apposto.... arrivi per l'happy hours della domenica pomerigggio !!!

tiger one
21/09/2011, 18:11
chiedi a n0x

lui ti fà fare un girello che per il saturday night stai apposto.... arrivi per l'happy hours della domenica pomerigggio !!!

tranquillo conosco un giretto che sfiancherebbe anche lui e che mi ha quasi fatto divorziare :laugh2: pero' gradirei non far tardi prima che mia moglie happy hour lo faccia con qualcun altro :ph34r: quindi giro breve.....

marcocosta80
21/09/2011, 21:44
se nn lavoro vengo ankio...

n0x
21/09/2011, 21:49
chiedi a n0x

:D

vediamo se mi libero...ma la vedo difficile...forse piu semplice domenica :rolleyes:

tiger one
21/09/2011, 21:50
se nn lavoro vengo ankio...

ok,teoricamente siamo a tre,siamo tutti schiavi del lavoro :laugh2:

:D

vediamo se mi libero...ma la vedo difficile...forse piu semplice domenica :rolleyes:

se la moglie sta' bene,ora è un po' acciaccata,si puo' sempre replicare :biggrin3:

swilly
21/09/2011, 22:24
Sarei venuto volentieri,ma purtroppo sabato lavoro...Tony!!!

n0x
22/09/2011, 07:48
se la moglie sta' bene,ora è un po' acciaccata,si puo' sempre replicare :biggrin3:

Ah ok...se zavorrati ad andatura da motopasseggiata magari si puo fare...magari mangiamo da qualche parte.
aggiorniamoci.

P.s tra un ora devo uscire per andare a genova per lavoro...stavolta lascio giu la macchina e indovina che strada faccio :laugh2:

cicorunner
22/09/2011, 08:32
se mi volete magari di domenica vengo anche io con signora :w00t:

però ora nn sò dirvi nulla di preciso devo ancora sentire il capo :ph34r:

Fabri83
22/09/2011, 08:59
tigrotti asociali :w00t:

c'è la sezione apposita delle uscite :smoke_:

cicorunner
22/09/2011, 09:05
il vero problema è che nn ci sembra carino estendere l'invito a tutte le sotto categorie vedi speed, street, tiger 800 e poi dover prendere tutti a calci in culo e fermarsi ogni 3x2 ad aspettare...si preferisce andare a briglia sciolta, nn per supponenza ma per evidente superiorità :tongue:

Fabri83
22/09/2011, 13:16
il vero problema è che nn ci sembra carino estendere l'invito a tutte le sotto categorie vedi speed, street, tiger 800 e poi dover prendere tutti a calci in culo e fermarsi ogni 3x2 ad aspettare...si preferisce andare a briglia sciolta, nn per supponenza ma per evidente superiorità :tongue:

:risate2:

illusi, mica avete il GS :biggrin3:

cicorunner
22/09/2011, 13:28
GS forse no ma presto o tardi ci arriveremo, ci stiamo organizzando per fare un gemellaggio, in ogni caso le strret nn possono partecipare, solo moto in scala 1:1 e non 1:18...quelle le lasciamo ai playmobil :w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:

a neppure le tiger 955 posso partecipare, per il settore vintage esiste a novegro uno spazio dedicato per moto di altri tempi :coool::coool::coool: a meno che nn montino le roadsmart, in quel caso possono partecipare ma solo con ginocchio a terra anche in rettilineo :w00t::w00t::w00t:

Fabri83
22/09/2011, 13:35
GS forse no ma presto o tardi ci arriveremo, ci stiamo organizzando per fare un gemellaggio

dopo questa affermazione è già tanto se ti rispondo :dry:

a neppure le tiger 955 posso partecipare, per il settore vintage esiste a novegro uno spazio dedicato per moto di altri tempi :coool::coool::coool: a meno che nn montino le roadsmart, in quel caso possono partecipare ma solo con ginocchio a terra anche in rettilineo :w00t::w00t::w00t:

il 1050 gli fa una pippa alla 955 :smoke_:

MrTiger
22/09/2011, 13:54
non è la sezioen adatta ......sarebbe meglio nelle sezioni corrette.

tiger one
22/09/2011, 17:14
Ah ok...se zavorrati ad andatura da motopasseggiata magari si puo fare...magari mangiamo da qualche parte.
aggiorniamoci.
P.s tra un ora devo uscire per andare a genova per lavoro...stavolta lascio giu la macchina e indovina che strada faccio :laugh2:
sabato single se non lavoro,domenica zavorrato ma se la moglie sta bene perchè si sta' riprendendo adesso e non è ancora in forma.in pratica è probabile che stia organizzando un mega bidone perchè per motivi diversi è facile che la tigre manco la uso.eventualmente io organizzo e voi uscite,faccio l'agente alpitur :laugh2:

se mi volete magari di domenica vengo anche io con signora :w00t:

però ora nn sò dirvi nulla di preciso devo ancora sentire il capo :ph34r:
ma non è che poi rimani a piedi visti i km che hai?:laugh2:

è vero ma visto che è una cosa veloce buttata li e non sono neanche sicuro di esserci faccio una figuraccia solo qui :laugh2:

tigrotti asociali :w00t:

c'è la sezione apposita delle uscite :smoke_:

hei questa sezione è una lobby segreta dove pochi eletti possono accedere ai nostri incontri :ph34r::laugh2:

cicorunner
22/09/2011, 17:19
ma non è che poi rimani a piedi visti i km che hai?:laugh2:

dovesse mai capitare chiamo l'assistenza triumph, mi hanno detto che è veloce ed efficiente...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tiger one
22/09/2011, 17:26
dovesse mai capitare chiamo l'assistenza triumph, mi hanno detto che è veloce ed efficiente...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no ho dubbi :rolleyes::ph34r:

Bob Manubrio
22/09/2011, 17:51
Se mi compro il T-Max posso venire anch'io?

tiger one
22/09/2011, 17:58
Se mi compro il T-Max posso venire anch'io?

certo,a meta' valle c'è un bel baratro che da proprio sul fiume :ph34r: con la tigre invece non rischieresti nulla :biggrin3:

Bob Manubrio
22/09/2011, 18:24
:cry:Mia moglie vuole andare alle terme:cry:

tiger one
22/09/2011, 20:22

buon bagno :laugh2: venghino siori venghino,le iscrizioni sono aperte fino a domani sera alle 20:00.la quota d'iscrizione è di 30 euro,15 di benza e15 per la panza e comprende il trasferimento nella ridente valle con visita alle migliori curve e pranzo nel bar ristorante del motociclista verso genova dove i panini hanno nomi motociclistici e per dessert daremo fuoco a un gs dopodichè scapperemo ripercorrendo la valle in senso opposto fino a pc :laugh2:

tixi
22/09/2011, 20:27
che asociali:ph34r:

n0x
22/09/2011, 20:32

piuttosto che uscire con uno che ha la street o l'800 sto a casa...preferisco uscire con ciucciarunner piuttosto

buon bagno :laugh2: venghino siori venghino,le iscrizioni sono aperte fino a domani sera alle 20:00.la quota d'iscrizione è di 30 euro,15 di benza e15 per la panza e comprende il trasferimento nella ridente valle con visita alle migliori curve e pranzo nel bar ristorante del motociclista verso genova dove i panini hanno nomi motociclistici e per dessert daremo fuoco a un gs dopodichè scapperemo ripercorrendo la valle in senso opposto fino a pc :laugh2:

no dai il baretto di sottocolle no...fa cagare ultimamente...dai che troviamo un panino migliore in zona, son sicuro

ma alla fine tu sei sicuro o no?

ti sei sposato in tarda eta'? :blink::laugh2:

tiger one
22/09/2011, 20:35
piuttosto che uscire con uno che ha la street o l'800 sto a casa...preferisco uscire con ciucciarunner piuttosto

no dai il baretto di sottocolle no...fa cagare ultimamente...dai che troviamo un panino migliore in zona, son sicuro

ma alla fine tu sei sicuro o no?

tranquillo solo tigrone,agli altri,se ce ne fossero, do' un ritrovo fasullo :ph34r: penso proprio di esserci e tu? per mangiare va bene qualsiasi posto

n0x
22/09/2011, 20:37

vero, pero' non si riesce mai ad organizzare un cazzo anche perchè in pochi vanno a vedere la sezione, paradossalmente qui ha maggiore visibilità... magari per la seconda (!) volta riusciamo a trovarci

tranquillo solo tigrone,agli altri,se ce ne fossero, do' un ritrovo fasullo :ph34r: penso proprio di esserci e tu?

si, non credo ci siano problemi, l'unica cosa è che o sabato o domenica devo portare in giro anche la donna, se il meteo è bello per tutto il we posso scegliere quando uscire

tiger one
22/09/2011, 20:44
si, non credo ci siano problemi, l'unica cosa è che o sabato o domenica devo portare in giro anche la donna, se il meteo è bello per tutto il we posso scegliere quando uscire

il meteo sembra bello sia sabato che domenica,le donne le portiamo a mangiare sul lago domenica

n0x
22/09/2011, 20:49
il meteo sembra bello sia sabato che domenica,le donne le portiamo a mangiare sul lago domenica

quale lago?

tiger one
22/09/2011, 20:59
quale lago?

ne abbiamo due vicini,è indifferente :biggrin3:

n0x
22/09/2011, 21:20
ne abbiamo due vicini,è indifferente :biggrin3:

quello di como e quello maggiore...interessante e fattibile

tiger one
22/09/2011, 21:27
vado a nanna,chi vuole venire lo scriva e poi ci mettiamo daccordo domani sera,io prima delle18:00 non riesco a collegarmi

quello di como e quello maggiore...interessante e fattibile

questo forum è molto lento,prima rispondo poi leggo le altre risposte :laugh2:fammi sapere per sabato se poi non ci sei magari ci mettiamo daccordo per domenica.o ci mettiamo daccordo sabato a bobbio :biggrin3:

n0x
22/09/2011, 21:31
vado a nanna,chi vuole venire lo scriva e poi ci mettiamo daccordo domani sera,io prima delle18:00 non riesco a collegarmi

questo forum è molto lento,prima rispondo poi leggo le altre risposte :laugh2:fammi sapere per sabato se poi non ci sei magari ci mettiamo daccordo per domenica.o ci mettiamo daccordo sabato a bobbio :biggrin3:

:oook:

myke
23/09/2011, 08:15
Niente da fà...io Sabato dovrò lavorare :cry::cry:
Buon giro a tutti :wink_:

ange 23
23/09/2011, 08:32
GS forse no ma presto o tardi ci arriveremo, ci stiamo organizzando per fare un gemellaggio, in ogni caso le strret nn possono partecipare, solo moto in scala 1:1 e non 1:18...quelle le lasciamo ai playmobil :w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:

ottimo allora vengo anch io!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

Fabri83
23/09/2011, 09:14
hei questa sezione è una lobby segreta dove pochi eletti possono accedere ai nostri incontri :ph34r::laugh2:

pavese asociale :tongue:

che asociali:ph34r:

quotu :coool:

peccato non avere a disposizione la vespa, sarebbe stato divertente seguirvi :biggrin3:

vero, pero' non si riesce mai ad organizzare un cazzo anche perchè in pochi vanno a vedere la sezione, paradossalmente qui ha maggiore visibilità... magari per la seconda (!) volta riusciamo a trovarci

secondo me ti sbagli, è più facile organizzare qualcosa di là :wink_:
ma voi siete asociali temete le moto diverse dalle vostre :rolleyes:

n0x
23/09/2011, 11:14
secondo me ti sbagli, è più facile organizzare qualcosa di là :wink_:
ma voi siete asociali temete le moto diverse dalle vostre :rolleyes:

visto che frequento questa sezione da un po e che l'unico giro del nord con piu di tre moto sono riuscito ad organizzarlo io dopo ben 4 anni direi che ti sbagli tu.

Cmq è vero, siamo pavidi.... quindi non vieni con noi :linguaccia::linguaccia:

Fabri83
23/09/2011, 12:55
visto che frequento questa sezione da un po e che l'unico giro del nord con piu di tre moto sono riuscito ad organizzarlo io dopo ben 4 anni direi che ti sbagli tu.

Cmq è vero, siamo pavidi.... quindi non vieni con noi :linguaccia::linguaccia:

Stavo scherzando comunque,
il fatto che non è facile organizzare qualcosa è verissimo...e i motivi sono molti. :biggrin3:
Non vorrei però darti un dispiacere dicendoti che non è vero che l'unico giro con più di tre moto l'hai organizzato tu. Se vuoi ti linko i giri io:wink_: , mi spiace:cry:

ciao :tongue:

n0x
23/09/2011, 13:35
Stavo scherzando comunque,
il fatto che non è facile organizzare qualcosa è verissimo...e i motivi sono molti. :biggrin3:
Non vorrei però darti un dispiacere dicendoti che non è vero che l'unico giro con più di tre moto l'hai organizzato tu. Se vuoi ti linko i giri io:wink_: , mi spiace:cry:

ciao :tongue:

Chiaro che anche io scherzavo, puo' venire chiunque.
Sei riuscito a mettere insieme piu di tre tigri 1050 allo stesso tempo?

leo
23/09/2011, 14:05
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry:
:cry::cry:
:wacko:

n0x
23/09/2011, 16:01
Vabbè ma allora di tutta sta banda di cazzari chi c'è domani?
Io alle 18.00 stacco la spina è non la rimetto prima delle 21.00. Cmq io ci sono, fatemi sapere dove e quando; Io prendo la'utostrada ed esco a piacenza sud.

tiger one
23/09/2011, 17:16
pavese asociale :tongue:
quotu :coool:
peccato non avere a disposizione la vespa, sarebbe stato divertente seguirvi :biggrin3:

vabe' visto che leggo pv puoi venire :laugh2: e forse sarai in compagnia perchè forse viene il mio compare abituale di scorribande che ha una street

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry:
:cry::cry:
:wacko:
dai leo pensaci,sei ancora in tempo :wink_:

Vabbè ma allora di tutta sta banda di cazzari chi c'è domani?
Io alle 18.00 stacco la spina è non la rimetto prima delle 21.00. Cmq io ci sono, fatemi sapere dove e quando; Io prendo la'utostrada ed esco a piacenza sud.
io ci sono :biggrin3:, da ora fino alle 22:00 direi che chi vuole venire lo scriva cosi ci mettiamo daccordo su ora e luogo.ovviamente dietro compenso sono ammesse altre triunz

Fabri83
23/09/2011, 17:42
dai...voi tigrotti siete simpatici :coool:

domani magari ci si incrocia per le strade di bobbio...noi faremo tomarlo e val d'aveto. se incrocio una street e 2/3 tiger (non viaggiate più di 3 tiger per volta:biggrin3:) vi saluto :wink_::coool:

tiger one
23/09/2011, 17:55
dai...voi tigrotti siete simpatici :coool:

domani magari ci si incrocia per le strade di bobbio...noi faremo tomarlo e val d'aveto. se incrocio una street e 2/3 tiger (non viaggiate più di 3 tiger per volta:biggrin3:) vi saluto :wink_::coool:
sei sicuro che il tuo occhio riesca a visualizzare due tigri lanciate alla velocita' della luce? :w00t::laugh2:

n0x
23/09/2011, 18:38
vabe' visto che leggo pv puoi venire :laugh2: e forse sarai in compagnia perchè forse viene il mio compare abituale di scorribande che ha una street

dai leo pensaci,sei ancora in tempo :wink_:

io ci sono :biggrin3:, da ora fino alle 22:00 direi che chi vuole venire lo scriva cosi ci mettiamo daccordo su ora e luogo.ovviamente dietro compenso sono ammesse altre triunz

come dicevo...se arrivi da pavia ci possiamo trovare in cima al penice, resta solo da capire l'ora. Per quelli di piacenza ci si puo' incontrare nel parcheggio della pasticceria di LA VERZA, sulla sinistra.

tiger one
23/09/2011, 19:50
come dicevo...se arrivi da pavia ci possiamo trovare in cima al penice, resta solo da capire l'ora. Per quelli di piacenza ci si puo' incontrare nel parcheggio della pasticceria di LA VERZA, sulla sinistra.

risposto in mp :biggrin3: forza,forza che al raggiungimento di 50 tigri nox offre la colazione in pasticceria :laugh2:

attendo conferma da nox ,il ritrovo per chi volesse venire è alle 10:30 appena dopo la rotonda della tangenziale di pc che da' sulla ss45 nel primo punto "parcheggiabile"

n0x
23/09/2011, 20:32
risposto in mp :biggrin3: forza,forza che al raggiungimento di 50 tigri nox offre la colazione in pasticceria :laugh2:

attendo conferma da nox ,il ritrovo per chi volesse venire è alle 10:30 appena dopo la rotonda della tangenziale di pc che da' sulla ss45 nel primo punto "parcheggiabile"

la pasticeria appunto :wink_:

Lo sapevo che saremmo stati non piu di due :rolleyes:

tiger one
23/09/2011, 20:36
la pasticeria appunto :wink_:

non essere pessimista,vedrai che qualche ritardatario arriva :biggrin3:

Fabri83
23/09/2011, 20:41
sei sicuro che il tuo occhio riesca a visualizzare due tigri lanciate alla velocita' della luce? :w00t::laugh2:

:noooo:

:laugh2::coool:

buon giro :oook:

n0x
24/09/2011, 17:26
ok, fatto....divertiti, zero controlli, molte moto...diverse street in mezzo ai coglioni...vero fabri? :D

Fabri83
24/09/2011, 20:05
ok, fatto....divertiti, zero controlli, molte molto...diverse street in mezzo ai coglioni...vero fabri? :D

nox??????? :laugh2:

beccati subito :tongue::biggrin3::rolleyes:

n0x
24/09/2011, 21:54

nox??????? :laugh2:

beccati subito :tongue::biggrin3::rolleyes:

:biggrin3:

eravate davvero tanti...quando vi abbiamo incrociato abbiamo immaginato subito che eravate voi...qualcuno deve imparare come si gira in gruppo pero' :rolleyes:

tiger one
24/09/2011, 22:45
bel giro e bella compagnia,mi sono divertito :biggrin3:

Fabri83
25/09/2011, 09:35
:biggrin3:

eravate davvero tanti...quando vi abbiamo incrociato abbiamo immaginato subito che eravate voi...qualcuno deve imparare come si gira in gruppo pero' :rolleyes:

:blink:
sarebbe a dire? che è successo??:ph34r:

n0x
25/09/2011, 10:03
:blink:
sarebbe a dire? che è successo??:ph34r:

no tranquillo, niente di particolare, è che alcuni giravano un po lenti in mezzo alla carreggiata e troppo attaccati l'uno all'altro, c'ho messo un po a passarli senza rischiare di tamponarli, e poi uno pure senza specchi :ph34r:

Fabri83
25/09/2011, 11:00
no tranquillo, niente di particolare, è che alcuni giravano un po lenti in mezzo alla carreggiata e troppo attaccati l'uno all'altro, c'ho messo un po a passarli senza rischiare di tamponarli, e poi uno pure senza specchi :ph34r:

si....eravamo in tanti. la maggior parte della gente che c'era non li conoscevo nemmeno io :rolleyes:
quando ci hai visti ci erava già salutati prima a corte brugnatella, infatti dopo bobbio e dopo essere arretrato per "salutarti" io e altri siamo andati avanti per nostro conto :coool:

quello senza specchi?? :w00t:
già già.... :ph34r::ph34r:

marcocosta80
25/09/2011, 13:08
bel giro e bella compagnia,mi sono divertito :biggrin3:

ciao,eri tu ieri verso le 13.00 sul ponte tra pievetta e pieve?

tiger one
25/09/2011, 17:31
ciao,eri tu ieri verso le 13.00 sul ponte tra pievetta e pieve?

no,a quell'ora eravamo a magna' dopo ottone :biggrin3: