PDA

Visualizza Versione Completa : Nella mia prossima vita...



alessandro2804
21/09/2011, 20:25
“Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo”.

Woody Allen

Luigi
21/09/2011, 20:26
una novità assoluta questa storella :rolleyes:

alessandro2804
21/09/2011, 20:27
non c'è nulla di nuovo sotto il sole, chi l'ha detto?

Luigi
21/09/2011, 20:31
non c'è nulla di nuovo sotto il sole, chi l'ha detto?

è scritto nella bibbia.............pare

tbb800
21/09/2011, 20:35
una novità assoluta questa storella :rolleyes:

:wink_:...... e già, nessuno ci ha scritto un libro e qualche altro ci ha fatto un film ..... (anche se è più noto il film (tra parentesi con una bellissima triumph)del libro .........)

ciao Luigi .... sempre sul pezzo tu, non ti sfugge nulla .....:wink_:

oldbonnie
21/09/2011, 20:35
Bella storia.

Herbie 53
21/09/2011, 20:35
nella tua prossima vita speriamo che non ti possa più iscrivere su tcp

FEBIUS
21/09/2011, 20:35
La Leggenda di Benjamin Button!!!!

tormento
21/09/2011, 20:38
nella tua prossima vita speriamo che non ti possa più iscrivere su tcp

:w00t::w00t::w00t:

alessandro2804
21/09/2011, 20:39
:biggrin3: da oggi non scrivo più
addio

Herbie 53
21/09/2011, 20:41
:biggrin3: da oggi non scrivo più
addio

non credo, mi sono appena passate le emorroidi...2 notizie del genere nello stesso giorno sono un'utopia

Luigi
21/09/2011, 20:41
:wink_:...... e già, nessuno ci ha scritto un libro e qualche altro ci ha fatto un film ..... (anche se è più noto il film (tra parentesi con una bellissima triumph)del libro .........)

ciao Luigi .... sempre sul pezzo tu, non ti sfugge nulla .....:wink_:


mi sfuggono un sacco di cose invece :rolleyes: ad esempio mi sfugge il significato di 2804 :biggrin3:

P.S. questa storiella mi sembra una grande stronzata

streetTux
21/09/2011, 20:51
Questa storia l'hanno inventata prima della nascita della Montalcini.

gc57
21/09/2011, 21:20
:biggrin3: da oggi non scrivo più
addio

L'ho gia' sentita da qualche parte..:cipenso::risatona:

Medoro
21/09/2011, 21:28
scusa ma come farei a fare il medico se non ho studiato per farlo:blink:
opero AD MINCHIAM:tongue:
E chi stabilisce chi va in pensione come operaio e chi come super affermato manager????
A ME ME PARE NA STRUNZATA

Luigi
21/09/2011, 21:31
scusa ma come farei a fare il medico se non ho studiato per farlo:blink:
opero AD MINCHIAM:tongue:
E chi stabilisce chi va in pensione come operaio e chi come super affermato manager????
A ME ME PARE NA STRUNZATA

puoi sempre fare il presidente della Lega

a Medo' però ....pure te...........:rolleyes: quella è una cosa quasi poetica e tu vai a cercare il pelo nell'uovo ......

Gabriel
21/09/2011, 21:31
Non mi sembra fra le cose più brillanti scritte da Allen

wailingmongi
21/09/2011, 23:53
il curioso caso di Benjamin Button?

Venanzio
22/09/2011, 02:55
“Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo”.

Woody Allen
Tradotto in poche parole w la fica!

streetTux
22/09/2011, 05:08
il curioso caso di Benjamin Button?
lo vedi al contrario ed è un film come un altro (cit.)

Fabri83
22/09/2011, 06:15
nella tua prossima vita speriamo che non ti possa più iscrivere su tcp

:laugh2:

Python
22/09/2011, 06:46
nella tua prossima vita speriamo che non ti possa più iscrivere su tcp

sarebbe come tornare nel paradiso terrestre ..... non miro così in alto

Strega Klà
22/09/2011, 07:32
Nella mia prossima vita vorrei mi collegassero il cervello alla bocca

giulianaspeed
22/09/2011, 07:35
Nella mia prossima vita vorrei mi collegassero il cervello alla bocca

ti assicuro che non è una gran cosa:cry::cry::cry:

Fabri83
22/09/2011, 07:35
Nella mia prossima vita vorrei mi collegassero il cervello alla bocca

non otterresti grossi miglioramenti, temo :rolleyes:

Luigi
22/09/2011, 09:13
Nella mia prossima vita vorrei mi collegassero il cervello alla bocca

anche alle dita che si muovono sulla tastiera magari :biggrin3::tongue:

streetTux
22/09/2011, 09:22
Nella prossima vita farei dai 15 ai 30 anni il calciatore, dai 30 ai 50 l'attore, e dai 50 in poi il politico.

Strega Klà
22/09/2011, 09:36
anche alle dita che si muovono sulla tastiera magari :biggrin3::tongue:




:laugh2: In effetti pensavo a quello....ma era troppo sputtanante:laugh2:


ti assicuro che non è una gran cosa:cry::cry::cry:




:blink: Ma ci sei o ci fai?


Secondo te non è una gran cosa pensare prima di aprir bocca?:blink:

giulianaspeed
22/09/2011, 09:43
:blink: Ma ci sei o ci fai?


Secondo te non è una gran cosa pensare prima di aprir bocca?:blink:

bocca collegata al cervello dalle mie parti significa che parli senza pensare..... dalle mie parti pero'....

magari pero' stiamo dicendo la stessa cosa e come al solito non ci capiamo...intendo che dici sempre quello che pensi....
da una parte quindi risulteresti una persona schietta e sincera e che dice sempre quello che pensa....come mi ritengo di esserlo io....ma con gli anni ho imparato non sempre è una cosa positiva...in tante occasioni avrei fatto meglio a star zitta...ed il piu' delle volte non serve proprio a nulla parlare con alcune persone quindi meglio tacere

a proposito....ci faccio.....lo preferisco

Medoro
22/09/2011, 09:46
puoi sempre fare il presidente della Lega

a Medo' però ....pure te...........:rolleyes: quella è una cosa quasi poetica e tu vai a cercare il pelo nell'uovo ......pensionato come presidente della lega mi va bene:laugh2::laugh2::laugh2:

Si ma tu dovresti saperlo che io e la poesia ci stiamo sulle palle:tongue:

devargas
22/09/2011, 09:55
“Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo”.

Woody Allen

Così magari si parlerà del miracolo della morte e non più del miracolo della vita. Il pensiero filosofico e gaudente del vecchio Woody confonderebbe le idee anche a nostro Signore. :biggrin3:

Strega Klà
22/09/2011, 10:04
[QUOTE=giulianaspeed;5102131]
magari pero' stiamo dicendo la stessa cosa e come al solito non ci capiamo.../QUOTE]



:biggrin3::biggrin3: mi sa di si...siamo fantastiche..portiamoci la lavagnetta con i gessi alla firoentinata :tongue:

Luigi
22/09/2011, 10:07
:laugh2: In effetti pensavo a quello....ma era troppo sputtanante:laugh2:




va la che c'è molto di peggio in giro :wink_:



pensionato come presidente della lega mi va bene:laugh2::laugh2::laugh2:

Si ma tu dovresti saperlo che io e la poesia ci stiamo sulle palle:tongue:

no, non l'avevvo capito :rolleyes::laugh2:


bocca collegata al cervello dalle mie parti significa che parli senza pensare..... dalle mie parti pero'....

magari pero' stiamo dicendo la stessa cosa e come al solito non ci capiamo...intendo che dici sempre quello che pensi....
da una parte quindi risulteresti una persona schietta e sincera e che dice sempre quello che pensa....come mi ritengo di esserlo io....ma con gli anni ho imparato non sempre è una cosa positiva...in tante occasioni avrei fatto meglio a star zitta...ed il piu' delle volte non serve proprio a nulla parlare con alcune persone quindi meglio tacere

a proposito....ci faccio.....lo preferisco

dipende con chi si ha a che fare, ci sono persone con le quali è quasi doveroso parlare perchè alla fine ci si intende sempre e si evitano malintesi magari stupidi, altre con le quali non vale la pena di parlare nemmeno del tempo, insomma, non si può pensare di comportarsi sempre allo stesso modo con chiunque


Così magari si parlerà del miracolo della morte e non più del miracolo della vita. Il pensiero filosofico e gaudente del vecchio Woody confonderebbe le idee anche a nostro Signore. :biggrin3:

questa è davvero carina :wink_::wink_:

giulianaspeed
22/09/2011, 10:08
:biggrin3::biggrin3: mi sa di si...siamo fantastiche..portiamoci la lavagnetta con i gessi alla firoentinata :tongue:

cmq la maggiorparte delle volte è colpa mia.....sono un po' tonta:tongue::tongue::tongue:





dipende con chi si ha a che fare, ci sono persone con le quali è quasi doveroso parlare perchè alla fine ci si intende sempre e si evitano malintesi magari stupidi, altre con le quali non vale la pena di parlare nemmeno del tempo, insomma, non si può pensare di comportarsi sempre allo stesso modo con chiunque


ho imparato proprio questo Luigi:wink_::wink_::wink_:

Luigi
22/09/2011, 10:14
cmq la maggiorparte delle volte è colpa mia.....sono un po' tonta:tongue::tongue::tongue:


oggi è la giornata dell'autocoscienza :biggrin3: vi fa bene ogni tanto :tongue:



ho imparato proprio questo Luigi:wink_::wink_::wink_:

:rolleyes::wink_:

streetTux
22/09/2011, 10:20
magari pero' stiamo dicendo la stessa cosa e come al solito non ci capiamo
:rolleyes:

Luigi
22/09/2011, 10:20
:biggrin3::biggrin3: mi sa di si...siamo fantastiche..portiamoci la lavagnetta con i gessi alla firoentinata :tongue:

sssii :rolleyes: poi però ci vorrebbe un critico d'arte per interpretarvi............ma di arte astratta

giulianaspeed
22/09/2011, 10:26
sssii :rolleyes: poi però ci vorrebbe un critico d'arte per interpretarvi............ma di arte astratta

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: siamo abituate noi donne a non esser capite.....mi viene in mente una mia calamitina..." non lasciare che la mente del tuo uomo spazi liberamente....è troppo piccola per essere lasciata da sola":coool::coool::coool:

MTluc
22/09/2011, 10:27
“Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo”.

Woody Allen

Mi sfugge come fai a farti le seghe al contrario

Luigi
22/09/2011, 10:38
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: siamo abituate noi donne a non esser capite.....mi viene in mente una mia calamitina..." non lasciare che la mente del tuo uomo spazi liberamente....è troppo piccola per essere lasciata da sola":coool::coool::coool:



bah...............per quanto mi riguarda invece, già ho difficoltà a capire gli esseri umani, figuriamoci le donne :rolleyes:

@ndre@
22/09/2011, 11:07
nella tua prossima vita speriamo che non ti possa più iscrivere su tcp

CUOTO!!