Visualizza Versione Completa : pressione rennsport su street utilizzo stradale
che pressione consigliate? diciamo utilizzo stradale "sportivo", ovviamente non sono un manico ma qualche curvetta mi piace farla
graziee
direi 2.3 davanti , 2.4 dietro
street 675 RR
22/09/2011, 09:30
io le tenevo 2.1 ant 2.3 post
io le tenevo 2.1 ant 2.3 post
e magari duravano 3000km a mala pena :rolleyes:.....2.1 ant è una pressione da pista,senza senso su strada....2.3 post giusto in estate fra le curve,ma se ci fai un po' di città o strade ddrtitte ,addio gomma.
wailingmongi
22/09/2011, 10:00
come ti trovi con le renne Mrmc?
street 675 RR
22/09/2011, 10:49
e magari duravano 3000km a mala pena :rolleyes:.....2.1 ant è una pressione da pista,senza senso su strada....2.3 post giusto in estate fra le curve,ma se ci fai un po' di città o strade ddrtitte ,addio gomma.
io le tenevo cosi perchè mi davano piu grip se alzavo scivolavano....poi certo duravano nn piu di 4000 km pero mi sentivo piu sicuro.
come ti trovi con le renne Mrmc?
una volta scaldate secondo me sono ottime ( sopratutto per quanto le paghi , 160€ treno ), ovviamnte non posso fare grandi comparazioni avendo avuto solo le dunlop di serie ( e rispetto a queste le sento ovviamente "un altro pianeta" e molto meno raddrizzanti in curva se peli il freno ant )...e scendono anche meglio in piega...
prendi tutto però con le pinze essendo io non un "manico" e ripeto non credo di poter giudicare a fondo una gomma
cmq per ora sono a 2.2 ant e 2.5 post, volevo solo sentire pareri di qualuno più ferrato di me... le sento bene , però magari cambiando le avrei poteute sentire meglio
ora sono a 2500km e dietro è a metà ( forse anche + )
... secondo me sono ottime ...
... essendo io non un "manico"...
... 2.2 ant e 2.5 post...
Sottoscrivo tutte le 3 frasi (soprattutto la :biggrin3:seconda, ahimé).
Secondo me le Rennsport sono ottime gomme con due difetti (relativamente accettabili in rapporto al prezzo): sono poco sicure sotto l'acqua e, nel mio caso, a poco più di 5.000 km sono da buttare.
Mi sono trovato meglio con Dunlop, sia Q2 sia SportSmart, più rigide (specie le SS) e inizialmente meno immediate, ma anche più sicure sul bagnato e più durevoli. Ho sfiorato gli 8.000 km con entrambe.
Ps
Preciso, per chiarezza, che io ho una Speed.
gran gomme le renne.
ignoranti,poco costose, e fanno quello che devono fare sul caldo/asciutto.
io le tengo ant 2.15/2.20 post 2.35/2.40
concordo nel fatto che oltre a queste pressioni le sentivo scivolare un po' pure io.
percorsi 5k km, tra un paio di mesi le butto dato che ormai sono slick ^^
EDIT: sarà che sono due tipi di gomme diverse (una turistica e l'altra sportiva), sarà che ero abituato alle rosso corsa, ma lo scorso inverno ho montato le roadsmart e mi ci son trovato maluccio :/ ...adesso le devo rimettere, speriamo bene...forse sarei dovuto andare sulle q2