Visualizza Versione Completa : vite attacco specchietto dx
mauribonnie
22/09/2011, 08:31
ma montando gli specchietti bar end...al posto dello specchietto dx... che vite avete messo??
(x tenere fermo il serbatoio del liquido freni)
al momento ho messo un adattatore filettato cromato di un altro specchietto, ma in ferramenta non mi riesce di trovare una semplice vite con quel filetto :cry:
riboduke
22/09/2011, 11:39
ciao, a me è capitato lo stesso problema con la legend quando ho tolto lo specchietto dx, non so se sulle due cilindri è lo stesso..
devi andare in una buona ferramenta con il campione del filetto perchè ha un passo diverso da quelli comunemente in uso qui in italia (inglesi...:blink::blink:)
mauribonnie
22/09/2011, 13:09
..gli specchietti residui delle altre moto si avvitano tutti...
quindi il problema non è tanto degli inglesi...quanto dei produttori di specchietti:mad:
il bello è ke se non dovessi tenere fermo il serbatorio del liq.freni non me sbatterebbe una mazza
(dall'altra parte infatti ho inserito un tappetto di plastica nera giusto x tappare il buco)
Le ditte che fanno accessori e bulloneria in ergal le fanno colorate a carine, cerca un po' in giro...