PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A - 5 giornata

Pagine : [1] 2 3

emidio_speed
22/09/2011, 08:07
Apro io il topic della 5 giornata, ovviamente tristissimo per la MERITATA sconfitta contro il Chievo. Ormai posso dire con matematica certezza che il Chievo (e Moscardelli) è la nostra bestia nera; come hanno detto gli altri amici, non un tiro in porta. Del resto nemmeno il Chievo ha fatto nulla per vincere, se non capitalizzare al meglio un assist del mitico Fideleff, giocatore che credo che sia già nel "cuore" dei tifosi alla stregua dell'indimenticato Prunier :sick:. Vabbè, andiamo avanti, stavolta avendo capito TUTTI che non possiamo competere per grossi obiettivi, semplicemente perchè non abbiamo una rosa in grado di sostituire degnamente i titolari, e perchè - questo si è visto di brutto a Verona - è bastata una vittoria "importante" per far perdere alla squadra la NECESSARIA umiltà. Ben ti sta, Napoli: spesso uno schiaffo insegna molto più di 1000 parole :wink_:.

Detto questo, ecco le partite della 5 giornata:

Bologna - Inter
AC Milan - Cesena
Napoli - Fiorentina
Chievo - Genoa
Atalanta - Novara
Cagliari - Udinese
Catania - Juventus
Lazio - Palermo
Siena - Lecce
Parma - AS Roma

Permettetemi ora di fare i miei siceri complimenti all'Atalanta, finora vera forza del campionato: pensate solo a dove sarebbe senza il gap della penalizzazione...

giorgiorox
22/09/2011, 08:08
Apro io il topic della 5 giornata, ovviamente tristissimo per la MERITATA sconfitta contro il Chievo. Ormai posso dire con matematica certezza che il Chievo (e Moscardelli) è la nostra bestia nera; come hanno detto gli altri amici, non un tiro in porta. Del resto nemmeno il Chievo ha fatto nulla per vincere, se non capitalizzare al meglio un assist del mitico Fideleff, giocatore che credo che sia già nel "cuore" dei tifosi alla stregua dell'indimenticato Prunier :sick:. Vabbè, andiamo avanti, stavolta avendo capito TUTTI che non possiamo competere per grossi obiettivi, semplicemente perchè non abbiamo una rosa in grado di sostituire degnamente i titolari, e perchè - questo si è visto di brutto a Verona - è bastata una vittoria "importante" per far perdere alla squadra la NECESSARIA umiltà. Ben ti sta, Napoli: spesso uno schiaffo insegna molto più di 1000 parole :wink_:.

Bologna - Inter
AC Milan - Cesena
Napoli - Fiorentina
Chievo - Genoa
Atalanta - Novara
Cagliari - Udinese
Catania - Juventus
Lazio - Palermo
Siena - Lecce
Parma - AS Roma

Permettetemi ora di fare i miei siceri complimenti all'Atalanta, finora vera forza del campionato: pensate solo a dove sarebbe senza il gap della penalizzazione...

anche le merde chissà dove sarebbero senza il Gasp di penalizzazione...

jamex
22/09/2011, 08:12

Bologna - Inter
AC Milan - Cesena
Napoli - Fiorentina
Chievo - Genoa
Atalanta - Novara
Cagliari - Udinese
Catania - Juventus
Lazio - Palermo
Siena - Lecce
Parma - AS Roma

complimenti davvero all'atalanta

The Dog
22/09/2011, 08:13
...hai chiesto il permesso a Fearless per aprire il 3D ???

oldbonnie
22/09/2011, 08:14
Con umiltà, sperando di fare a Bologna un altro punticino, riusciremo, grazie al nuovo allenatore, a salvarci anche quest'anno. :cry:

The Dog
22/09/2011, 08:19
Con umiltà, sperando di fare a Bologna un altro punticino, riusciremo, grazie al nuovo allenatore, a salvarci anche quest'anno. :cry:

...amen... :papa:

ABCDEF
22/09/2011, 08:33
il catania ci dara' 3 cannoli :cry:

fearless
22/09/2011, 08:38
complimenti ai ladroni per il gol regolarissimo di ieri :oook:

ABCDEF
22/09/2011, 08:39

:wacko:http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQUUBeIDyo_ByToBaCNj1ALP4Z_B9WErEjBOZ8-qhxqly6zP4CY_3wg8_mh

Muttley
22/09/2011, 08:43

:wink_: e ad un rigone netto non dato su fallo a Chiellini

Segy
22/09/2011, 08:45
mazzarro... e adesso che hai fatto riposare i tuoi "campioni"??
ne pigli 22 anche sabato, maledetto.. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vai a cahare te e tutta livorno!!!!!!!

complimenti davvero all'atalanta

quoto

emidio_speed
22/09/2011, 08:48
mazzarro... e adesso che hai fatto riposare i tuoi "campioni"??
ne pigli 22 anche sabato, maledetto.. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vai a cahare te e tutta livorno!!!!!!!

quoto
imho non ha sbagliato a fare il turn over, ma ha sbagliato a farne TROPPO tutto insieme...

ABCDEF
22/09/2011, 08:57
:wink_: e ad un rigone netto non dato su fallo a Chiellini

ma non ho capito perche' il gol era irregolare

cmq, son tornati i belli interisti rosiconi , rancorosi, biliosi, e moviolosi di una volta :wub::wub::wub:

Segy
22/09/2011, 08:58
imho non ha sbagliato a fare il turn over, ma ha sbagliato a farne TROPPO tutto insieme...

evidentemente ha ritenuto il chievo una schiappa.... ed è stato suonato :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ABCDEF
22/09/2011, 08:59
evidentemente ha ritenuto il chievo una schiappa.... ed è stato suonato :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ma pare abbia il massimo rispetto per la viola, il livornese :rolleyes:

emidio_speed
22/09/2011, 09:00
giustamente :sad:

yatta
22/09/2011, 09:00

:oook: complimenti a voi...domenica la giocherete a Bologna la partita regolarissima...e Lucio sicuramente evitera' calcioni in faccia a Gilles

oldbonnie
22/09/2011, 09:02
ma non ho capito perche' il gol era irregolare

cmq, son tornati i belli interisti rosiconi , rancorosi, biliosi, e moviolosi di una volta :wub::wub::wub:

Ti sbagli....noi abbiamo più volte dimostrato di essere stati sempre umili, obiettivi ed onesti intellettualmente e non ci è mai dispiaciuto dei successi altrui.....:wink_:

JUVENTINILADRONIDOPOQUESTAPRIMAFASEDELCAMPIONATORITORNERETEAIVOSTRISOLITIINFIMILIVELLI...

ABCDEF
22/09/2011, 09:04
:oook: complimenti a voi...domenica la giocherete a Bologna la partita regolarissima...e Lucio sicuramente evitera' calcioni in faccia a Gillet

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:senzaundente:

:sleep2:

The Dog
...è arrivato lo scassaminkia....

yatta
Ti sbagli....noi abbiamo più volte dimostrato di essere stati sempre umili, obiettivi ed onesti intellettualmente e non ci è mai dispiaciuto dei successi altrui.....:wink_:

SIAMODELLE MERDEDOPOQUESTAPRIMAFASEDELCAMPIONATORITORNEREMOAILIVELLICHECIMERITIAMODASEMPRE...

:wink_: bravo cosi' si parla

Segy
22/09/2011, 09:05
ma pare abbia il massimo rispetto per la viola, il livornese :rolleyes:

:smoke_:

ABCDEF
22/09/2011, 09:07

JUVENTINILADRONIDOPOQUESTAPRIMAFASEDELCAMPIONATORITORNERETEAIVOSTRISOLITIINFIMILIVELLI...

:wub:

interisti ladroni, pdopo questa prima fase del campionato, scoprirete che e' stato un brutto sogno, e tornerete a vincere sensa ruvvare come sempre e' successo, quando i campionati si son giocati regolarmente.

PAGLIACCI e DISONESTI TELEFONATORI IMPUNITI

Segy
22/09/2011, 09:09
AVANTI TUTTA

roberto70
22/09/2011, 09:12
deve ancora finire la quarta giornata......mi sa che siam partiti lunghi.....:coool:

comunque INTERMERDA! spero di essere on topic!:coool:

oldbonnie
22/09/2011, 09:15

interisti ladroni, pdopo questa prima fase del campionato, scoprirete che e' stato un brutto sogno, e tornerete a vincere sensa ruvvare come sempre e' successo, quando i campionati si son giocati regolarmente.

http://2.bp.blogspot.com/_e6R1RpBkh4M/S7kZPnjkZMI/AAAAAAAAABI/5VYqjGIjFb4/s400/Moggi_Vodafone.jpg :coool:

Segy
22/09/2011, 09:19
pensate all'atalanta senza penalizzazione......

The Dog
22/09/2011, 09:26

Q8

Fabri83
22/09/2011, 09:27
pensate all'atalanta senza penalizzazione......

già...sarebbe davanti a voi :wub:

giorgiorox
22/09/2011, 09:39
ladroni impuniti.

The Dog
22/09/2011, 09:42
ladroni impuniti.

...tranquillo che arriva la punizione divina...

Segy
22/09/2011, 09:43
già...sarebbe davanti a voi :wub:

fai bene a fare lo sborone adesso.. che in vetta ci restate poho :coool:

The Dog
22/09/2011, 09:44

...dici???
Violamerda

Fabri83
22/09/2011, 09:48

quoto, settimana prossima l'atalanta sarà davanti anche a noi :unsure:
a voi di sihuro, idem per i grifoni :rolleyes:

Medoro
22/09/2011, 09:49
anche le merde chissà dove sarebbero senza il Gasp di penalizzazione...vicino a dove sareste voi senza la splendida punizione che ha portato al goal di ieri:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
RAGAZZI FISCHIO IO
va beh fate come volete:fisch::fisch:

MA VAI A CAGARE VA:biggrin3:

ABCDEF
22/09/2011, 09:52
vicino a dove sareste voi senza la splendida punizione che ha portato al goal di ieri:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
RAGAZZI FISCHIO IO

mica tanto vicino, comunque :wink_:

Segy
...dici???
Violamerda

si

Lo scrofo
anche le merde chissà dove sarebbero senza il Gasp di penalizzazione...

q8

:wacko:http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQUUBeIDyo_ByToBaCNj1ALP4Z_B9WErEjBOZ8-
qhxqly6zP4CY_3wg8_mh

:risate2:

ma baaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

AVANTI TUTTA

quoto

Fabri83
22/09/2011, 09:54
vicino a dove sareste voi senza la splendida

bella è?? :biggrin3:

spero che contro di voi i giocatori del bologna siano un po' più svegli :wink_:

GUFATA :coool:

ABCDEF
22/09/2011, 09:56

dovrebbero ringraziarci: abbiam fatto di tutto per tenerli sulla orda fino alla fine in modo da stancarli.........saranno dei cadaveri :wink_:
stragufata cosmica:tongue:

Segy
22/09/2011, 10:04
le milanesi hanno 3 punti in due...

complimenti...

capitale del calcio....

ciao

jamex
22/09/2011, 10:05
le milanesi hanno 3 punti in due...

complimenti...

capitale del calcio....

ciao

hanno i punti che si sono meritate fono ad ora

Medoro
22/09/2011, 10:08
mica tanto vicino, comunque :wink_:sempre più vicino

Guarda che ieri i giocatori del bologna non hanno colpe,se l'arbitro li fa allontanare e dice fischio IO vuol dire che si devono portare a 9,15 m e che sarà l'arbitro a decidere quando riprendere il gioco,evento annunciato appunto da un suo fischio,ieri è succeso ben altro.
Ha detto fischio IO,ma pirlo ha battuto lo stesso e avete segnato,l'arbitro avrebbe dovuto annullare tutto e far ripetere come da regolamento,ma si sa che per voi ci sono regole diverse:rolleyes::rolleyes:

Segy
22/09/2011, 10:11
hanno i punti che si sono meritate fono ad ora

scandalose........ soccombi e puppa

ABCDEF
22/09/2011, 10:12
vicino a dove sareste voi senza la splendida punizione che ha portato al goal di ieri:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
RAGAZZI FISCHIO IO

mica tanto vicino, comunque :wink_:

sempre più vicino

:w00t: hai ragione, come al solito :oook:

Medoro
22/09/2011, 10:15
:w00t: hai ragione, come al solito :oook:se entro nel topic di tonino vedi come non mi dai più ragione:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

jamex
22/09/2011, 10:17
scandalose........ soccombi e puppa

soccombere ai ciabattini mai

sempre più vicino

Guarda che ieri i giocatori del bologna non hanno colpe,se l'arbitro li fa allontanare e dice fischio IO vuol dire che si devono portare a 9,15 m e che sarà l'arbitro a decidere quando riprendere il gioco,evento annunciato appunto da un suo fischio,ieri è succeso ben altro.
Ha detto fischio IO,ma pirlo ha battuto lo stesso e avete segnato,l'arbitro avrebbe dovuto annullare tutto e far ripetere come da regolamento,ma si sa che per voi ci sono regole diverse:rolleyes::rolleyes:

Strano che quel gobbaccio di allenatore ieri sera non abbia protestato

Segy
22/09/2011, 10:20

ciao ti guardiamo dall'alto... ciao

jamex
22/09/2011, 10:27
ciao ti guardiamo dall'alto... ciao

quest'annoandreteincempionsdisicuro!!!!!!!!!!!

ABCDEF
22/09/2011, 10:31
se entro nel topic di tonino vedi come non mi dai più ragione:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma anche qui, ti stavo solo coglionando :rolleyes::w00t:

:wub::wub::wub:

sempre più vicino

diglielo a bisoli, che era inviperito con loro :rolleyes:

The Dog
22/09/2011, 10:36

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Segy
22/09/2011, 10:40

per adesso ci siamo..... siamo messi bene

per adesso

voi per adesso

non ci siete

anzi... zona retrocessione

vedremo poi eh....

:rolleyes:

yatta
22/09/2011, 10:41
sempre più vicino

:smoke_: tutti allenatori con regolamento alla mano qui dentro quando conviene a voi ....Merdoro ma perche' non telefoni a Merdoratti e alleni tu i merdazzurri....sicuramente avresti fatto meglio di Gasp....

fearless
22/09/2011, 10:43
...tranquillo che arriva la punizione divina...

TRANQUILLO che se "scavano" prima del 2006... il campionato del principato di monaco vi mandano a disputare :laugh2:

The Dog
22/09/2011, 10:48
TRANQUILLO che se "scavano" prima del 2006... il campionato del principato di monaco vi mandano a disputare :laugh2:

...ma tu ti colleghi solo per rompere le palle???:dry:

ABCDEF
22/09/2011, 10:50

se scavano come han scavato finora, ovviamente si

buone telefonate a tutti

fearless
...ma tu ti colleghi solo per rompere le palle???:dry:

pensa che quando non mi collego mi mandano pure gli sms....

talmente mi VOLETE bene.....:dry::biggrin3:

Medoro
:smoke_: tutti allenatori con regolamento alla mano qui dentro quando conviene a voi ....Merdoro ma perche' non telefoni a Merdoratti e alleni tu i merdazzurri....sicuramente avresti fatto meglio di Gasp....Non ho il numero,se no potrei anche farlo.
A me non conviene nulla che vinca o che perda io cosa ci gudagno????
Tu piuttosto perchè non ammetti che siete stati favoriti da un grossolano errore arbitrale????ti costa molto,o vuoi dire che non è cosi????

Anche senza regolamento alla mano se uno dice che fischia lui,chiunque si attende un suo fischio se questo non accade significa che qualcuno sbaglia:wink_:

Segy
22/09/2011, 10:52
ma perchè continuare a parlare di squadre di fondo cassifiha?

parliamo di quelle che meritano.....

The Dog
22/09/2011, 10:52
pensa che quando non mi collego mi mandano pure gli sms....

talmente mi VOLETE bene.....:dry::biggrin3:

:laugh2::biggrin3::wub:

MARCO1050
22/09/2011, 11:01
ma volgliamo dire qualcosa sul faraone!!!!

ciachi67
22/09/2011, 11:05

grande goal e grande personalita'!! speriamo nn si perda! sicuramente ha "le palle"....non come il fidanzatino della premier:sick:

The Dog
22/09/2011, 11:13

...farà la fina di balotelli...:sick:

ciachi67
22/09/2011, 11:14
...farà la fina di balotelli...:sick:

magari!!!:w00t:

ABCDEF
22/09/2011, 11:16
Non ho il numero,se no potrei anche farlo.
Tu piuttosto perchè non ammetti che siete stati favoriti da un grossolano errore arbitrale????ti costa molto,o vuoi dire che non è cosi????

Anche senza regolamento alla mano se uno dice che fischia lui,chiunque si attende un suo fischio se questo non accade significa che qualcuno sbaglia:wink_:

l'arbitro ha sbagliato, probabilmente perche' voleva favorire spudoratamente la juve.

ha sbagliato anche a buttar fuori vucinic ,probabilmente troppo pesante la prima ammonizione per proteste, visti quanti giocatori anche del bologna han protestato in modo simile, e quanti protestano cosi' in altre partite (mi pare di ricordare l'altroieri un certo cambiasso ....), forse a non fischiare un rigore su chiellini, ma anche portanova e' stato preso per la maglia...........ma se si guardasse ogni partita al microscopio e si valutasse ogni episodio ...................cmq, la juve ha giocato discretamente, ha tirato fuori i coglioni e avrebbe meritato di vincere.
l'inter no.
ciao:tongue:

ett69
22/09/2011, 11:18
ciao

W
http://www.sterlingfarmaceutici.com/img/100px-Calcio_catania.gif

Per la serie cadetta il mio caro Vecchio Toro sarà di scena fuori casa contro la combattiva Nocerina

Forza Vecchio Cuore Granata
http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZsI/S501A2aCj7I/AAAAAAAAAEY/sAF3W3vbIm8/S220/TORO+INFURIATO.jpg

ettore

MARCO1050
22/09/2011, 11:18
grande goal e grande personalita'!! speriamo nn si perda! sicuramente ha "le palle"....non come il fidanzatino della premier:sick:

il fidanzatino della premier posso dirlo:" MI HA ROTTO I COGLIONI" è uno swarosky.:mad::mad::mad:

yatta
22/09/2011, 11:19
Non ho il numero,se no potrei anche farlo.

:smoke_: ci sono 4 arbitri in campo....al di la' che Gava ieri ha arbitrato come Seghy sceglie le sue moto...ma poteva tranquillamente far ripetere il tutto anche su segnalazione dei suoi colleghi che invece hanno convalidato senza battere ciglio...

ABCDEF
22/09/2011, 11:22
:smoke_: ci sono 4 arbitri in campo....al di la' che Gava ieri ha arbitrato come Seghy sceglie le sue moto...ma poteva tranquillamente far ripetere il tutto anche su segnalazione dei suoi colleghi che invece hanno convalidato senza battere ciglio...

ma che dici? sei gobbo, e quindi ladro, e non credibile

ricordati che le argomentazioni dei merdazzurri sono oneste, cribbio :mad:

ciao

W

Per la serie cadetta il mio caro Vecchio Toro sarà di scena fuori casa contro la combattiva Nocerina

http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZsI/S501A2aCj7I/AAAAAAAAAEY/sAF3W3vbIm8/S220/TORO+INFURIATO.jpg

ettore
ci si vede per il derby al filadelfia ?

yatta
22/09/2011, 11:23
ciao

W

ettore

:wub: Ettorino volevo complimentarvi con voi...finalmente anche il Toro avra' il suo stadio di proprieta'

http://www.inviatospeciale.com/wp-content/uploads/2010/05/il-campo-di-patate.jpg

The Dog
22/09/2011, 11:24
:smoke_: ci sono 4 arbitri in campo....al di la' che Gava ieri ha arbitrato come Seghy sceglie le sue moto...

...di merda...

...sei in formissima....:risate2:

ciachi67
22/09/2011, 11:27
il fidanzatino della premier posso dirlo:" MI HA ROTTO I COGLIONI" è uno swarosky.:mad::mad::mad:

non lo dire a me!! nn l'ho MAI amato!!:mad:
fa una partita buona e 10 di merda!! nulla a che vedere con sheva,kaka' e ibra!!

MARCO1050
22/09/2011, 11:30
fa una partita buona e 10 di merda!! nulla a che vedere con sheva,kaka' e ibra!!

haa ma allora tu sei un buongustaio, belle cose mi viene da piangere a ripensare a Sheva e Kaka assieme, abbiamo vinto poco rispetto a quello che meritavamo.

Muttley
22/09/2011, 11:30
la juve ha giocato discretamente, ha tirato fuori i coglioni e avrebbe meritato di vincere.
l'inter no.

:rolleyes:

Segy
22/09/2011, 11:32
yatta è proprio una mèrda :dry:

The Dog
22/09/2011, 11:32
haa ma allora tu sei un buongustaio, belle cose mi viene da piangere a ripensare a Sheva e Kaka assieme, abbiamo vinto poco rispetto a quello che meritavamo.

...esagerato...

ciachi67
22/09/2011, 11:46

caro Marco penso a sheva,riccardino ma anche al genio dejan,gullit e soprtt e sopraTUTTI il cigno di utrecht VAN BASTEN....ed ora mi metto a piangere per una mezz'oretta:cry::cry::cry::cry::cry:.....altro che papero:sick:

Medoro
22/09/2011, 11:47
l'arbitro ha sbagliato, probabilmente perche' voleva favorire spudoratamente la juve.

ha sbagliato anche a buttar fuori vucinic ,probabilmente troppo pesante la prima ammonizione per proteste, visti quanti giocatori anche del bologna han protestato in modo simile, e quanti protestano cosi' in altre partite (mi pare di ricordare l'altroieri un certo cambiasso ....), forse a non fischiare un rigore su chiellini, ma anche portanova e' stato preso per la maglia...........ma se si guardasse ogni partita al microscopio e si valutasse ogni episodio ...................cmq, la juve ha giocato discretamente, ha tirato fuori i coglioni e avrebbe meritato di vincere.
l'inter no.
ciao:tongue:Vi mangia proprio questa cosa vedo
RESPIRATE E STATE TRANQUILLI:wink_:
non c'è bisogno di osservare nulla al microscopio(se non il vostro cervello:laugh2:) la juve ha giocato bene???? ok nessun problema,ha meritato va benissimo,meglio per voi e per il campionato,ma sta di fatto che quell'errore grossolano di ieri,proprio un errore da incompetente vi ha favorito STOP il resto non conta.
Nessuno poi dice che è stato fatto di proposito o che

:smoke_: ci sono 4 arbitri in campo....al di la' che Gava ieri ha arbitrato come Seghy sceglie le sue moto...ma poteva tranquillamente far ripetere il tutto anche su segnalazione dei suoi colleghi che invece hanno convalidato senza battere ciglio...hanno sbagliato tutti e 4 o qualcuno non ha visto,ma hanno sbagliato e su questo non ci piove:wink_::wink_:

mister51
22/09/2011, 11:54

non cominciamo eh....................il Bologna ha segnatp SOLO da calcio piazzato ...............(Conte docet)..........................:biggrin3::biggrin3:

:oook: complimenti a voi...domenica la giocherete a Bologna la partita regolarissima...e Lucio sicuramente evitera' calcioni in faccia a Gilles

chi è?????????????
se intendi Gillet (che fa la nota pubblicità dei "fusion") ci hanno già pensato gli juventini a renderlo................"inoperoso"......................:laugh2::laugh2:

anche il Milan lo ha fatto domenica................."TROPPO tutto insieme"..........magari Jamex non è d'accordo.................:wink_::wink_:

Fabri83
22/09/2011, 12:03
sempre più vicino

:risate2:

peggiorate di anno in anno :ph34r:

ciao

W

ettore

voi invece PEGGIO DI COSI' NON SI PUO'

mister51
22/09/2011, 12:07

Strano che quel gobbaccio di allenatore ieri sera non abbia protestato

tranquillo con le metafore che gli ha insegnato Moggi...............ha protestato.............:laugh2::laugh2:

Domino
22/09/2011, 12:08

behhhh dai non scherziamo.....:rolleyes::rolleyes:Pato e' un grande giocatore forse con qualche problema fisico di troppo pero' come talento non credo che si possa discuterere anche perche' quando e' in piena forma fa la differenza e poi non ci scordiamo ch'e' ancora giovanissimo.....:wink_::wink_:

mister51
22/09/2011, 12:13

signori anch'io sarei stato MEGLIO ..................se non cambiavano le regole per la "meritata" pensione................:biggrin3::biggrin3:

dicono: "bisogna dimenticare il passato e guardare avanti.............."

GUARDARE AVANTI DICE??????????????? VA BHE.........:biggrin3:

yatta
22/09/2011, 12:17
...di merda...

...sei in formissima....:risate2:

yatta è proprio una mèrda :dry:

:biggrin3:

mister51
22/09/2011, 12:20

l'inter no.

MA PERCHè HA MESSO subito le mani nel taschino....................e poi ha deviato???????????? in questo senso ha sbagliato.................
ho visto Milan -Udinese e da entrambe le parti ci sono strate trattenutine per impedire le "ripartenze".......sono state tutte sanzionate con il giallo............................:wink_:

Segy
22/09/2011, 12:22
dai forza ragazzi, sabato sarà dura tuttavia ce la possiamo fare up up up

mister51
22/09/2011, 12:27
dai forza ragazzi, sabato sarà dura tuttavia ce la possiamo fare up up up

ma qual'è il "soggetto"???????????
la Fiorentina?????????
Allora dico: "speriamo".......................:biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
22/09/2011, 12:41
Vi mangia proprio questa cosa vedo
RESPIRATE E STATE TRANQUILLI:wink_:
non c'è bisogno di osservare nulla al microscopio(se non il vostro cervello:laugh2:) la juve ha giocato bene???? ok nessun problema,ha meritato va benissimo,meglio per voi e per il campionato,ma sta di fatto che quell'errore grossolano di ieri,proprio un errore da incompetente vi ha favorito STOP il resto non conta.
Nessuno poi dice che è stato fatto di proposito o che

hanno sbagliato tutti e 4 o qualcuno non ha visto,ma hanno sbagliato e su questo non ci piove:wink_::wink_:

per il momento respiro abbastanza bene :wink_:

se democraticamente decidi tu, cio' che conta e che non conta, hai perfettamente ragione.:w00t:

p.s. pensi che per una osservazione del mio cervello un microscopio ottico possa andar bene, o mi consigli di optare per uno elettronico, che ha una risoluzione assai piu' favorevole? :cry:

ciachi67
22/09/2011, 12:43
behhhh dai non scherziamo.....:rolleyes::rolleyes:Pato e' un grande giocatore forse con qualche problema fisico di troppo pero' come talento non credo che si possa discuterere anche perche' quando e' in piena forma fa la differenza e poi non ci scordiamo ch'e' ancora giovanissimo.....:wink_::wink_:

Domino il problema è uno solo:è senza palle!!! tt le volte che è stato "cazziato" dai vari gattuso,kaka',ambrosini e ora da ibra...allora ha reagito e ha cacciato i co...ni!! per il resto si adagia e vive come se il fatto nn fosse il suo!! è vero che la gran parte dei brasiliani lo fanno a differenza degli argentini e uruguaiani che danno sempre l'anima ma lui è esagerato!! sicuramento è un grande talento ma senza attributi nn vai da nessuna parte!!
e poi soglia del dolore:inesistente!!!:wacko:

ABCDEF
22/09/2011, 12:45
signori anch'io sarei stato MEGLIO ..................se non cambiavano le regole per la "meritata" pensione................:biggrin3::biggrin3:

dicono: "bisogna dimenticare il passato e guardare avanti.............."

GUARDARE AVANTI DICE??????????????? VA BHE.........:biggrin3:

:w00t: dicaaaaaaaaaaaaaaa:wub:

MA PERCHè HA MESSO subito le mani nel taschino....................e poi ha deviato???????????? in questo senso ha sbagliato.................
ho visto Milan -Udinese e da entrambe le parti ci sono strate trattenutine per impedire le "ripartenze".......sono state tutte sanzionate con il giallo............................:wink_:

ha deviato , perche' forse riteneva che "non meritava di uscire"........son cose (e ragionamenti) che succedono nei campi di calcio, anche se un arbitro non dovrebbe fare "ragionamenti".......fortunatamente (e non intendo che sia a favore della juve, ma a favore del gioco) a volte li fa (tanto e' vero che ci son partite in cui in certi momenti per certi falli non succede niente, e poi , ad un certo punto, magari per falli minori, l'arbitro comincia a tirar fuori cartellini

nella fattispecie mi pareva (ma magari vado a rivederla) che qualche bolognese (non so se portanova o qualcun altro) fosse stato da poco "graziato" per un fallo simile

Intrip
22/09/2011, 12:46
.

Segy
22/09/2011, 12:47
ma qual'è il "soggetto"???????????
la Fiorentina?????????
Allora dico: "speriamo".......................:biggrin3::biggrin3:

sisi chiaro! :biggrin3:

ABCDEF
22/09/2011, 13:00
.

:w00t:raffinato:oook:

nessuno potra' dirti che sei OT :wink_::tongue:

mister51
22/09/2011, 13:05
:w00t: dicaaaaaaaaaaaaaaa:wub:

ha deviato , perche' forse riteneva che "non meritava di uscire"........son cose (e ragionamenti) che succedono nei campi di calcio, anche se un arbitro non dovrebbe fare "ragionamenti".......fortunatamente (e non intendo che sia a favore della juve, ma a favore del gioco) a volte li fa (tanto e' vero che ci son partite in cui in certi momenti per certi falli non succede niente, e poi , ad un certo punto, magari per falli minori, l'arbitro comincia a tirar fuori cartellini

nella fattispecie mi pareva (ma magari vado a rivederla) che qualche bolognese (non so se portanova o qualcun altro) fosse stato da poco "graziato" per un fallo simile

sulla tua analisi globale (presumendo che hai visto bene la partita).......non posso ribattere ....perchè come è noto ero sintonizzato su un altro canale...........e quindi ribatto magari a tifosi della mia squadra .......molto critici con la stessa..........................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
22/09/2011, 13:09
sulla tua analisi globale (presumendo che hai visto bene la partita).......non posso ribattere ....perchè come è noto ero sintonizzato su un altro canale...........e quindi ribatto magari a tifosi della mia squadra .......molto critici con la stessa..........................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

presumi, presumi......solo qualche interruzione per pianto della piccola

forse lei stava sognando la partita dell'inter.chissa'

Herbie 53
22/09/2011, 13:10
Domino il problema è uno solo:è senza palle!!! tt le volte che è stato "cazziato" dai vari gattuso,kaka',ambrosini e ora da ibra...allora ha reagito e ha cacciato i co...ni!! per il resto si adagia e vive come se il fatto nn fosse il suo!! è vero che la gran parte dei brasiliani lo fanno a differenza degli argentini e uruguaiani che danno sempre l'anima ma lui è esagerato!! sicuramento è un grande talento ma senza attributi nn vai da nessuna parte!!
e poi soglia del dolore:inesistente!!!:wacko:

vaffanculo va:cry:

mister51
22/09/2011, 13:11
presumi, presumi......solo qualche interruzione per pianto della piccola

forse lei stava sognando la partita dell'inter.chissa'

anch'io qualche interruzzione per i capricci del geriatico 92enne..............:laugh2::laugh2:

ABCDEF
22/09/2011, 13:12

non c'e' rispetto per il tuo dolore :cry:

Domino
22/09/2011, 13:38

Ciachi67 intendeva dire che Pato ha il vericocele.............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
22/09/2011, 13:42
per il momento respiro abbastanza bene :wink_:

se democraticamente decidi tu, cio' che conta e che non conta, hai perfettamente ragione.:w00t:

p.s. pensi che per una osservazione del mio cervello un microscopio ottico possa andar bene, o mi consigli di optare per uno elettronico, che ha una risoluzione assai piu' favorevole? :cry:direi decisamente elettronico:laugh2:
Perchè non vuoi ammettere l'evidenza????mi sembri anche uno abbastanza onesto intellettualemente o quando parli di calcio ti offuschi pure tu:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mister51
22/09/2011, 13:44
direi decisamente elettronico:laugh2:
Perchè non vuoi ammettere l'evidenza????mi sembri anche uno abbastanza onesto intellettualemente o quando parli di calcio ti offuschi pure tu:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

non ti confondere...........quelo sono io.................(non c'è errore ortografico).................:laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
22/09/2011, 13:45

perchè è gobbo.....semplice :laugh2:

giorgiorox
22/09/2011, 13:46
non ho seguito la discussione, ma il mio invito ad andare a cagare è sentito

Medoro
22/09/2011, 13:50
non ti confondere...........quelo sono io.................(non c'è errore ortografico).................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche flag è SERIO:biggrin3:

perchè è gobbo.....semplice :laugh2:
che sceo e io che continuo ad insistere:wacko::wacko::wacko:

non ho seguito la discussione, ma il mio invito ad andare a cagare è sentito
ricoambio con affetto:laugh2::laugh2:

yatta
22/09/2011, 13:51

:smoke_: Merdoro mi sa che e' il tuo cervello ad essere offuscato...facciamo cosi' guardati sti 9 minuti di video dove elenca non un caso isolato di svista arbitrale ma forse un intero campionato...rosicate in silenzio su e vergognatevi

KC0uEbUsfjY&feature=related

ABCDEF
22/09/2011, 13:59

io la mia analisi l'ho fatta

non ho sentito l'arbitro che diceva "fischio io" o che lo segnalava al bologna.

probabilmente tu si, ma in mia buona compagnia c'era l'allenatore del bologna, ieri sera, un certo bisoli.

poi ho detto altre cose che, se avrai voglia, potrai leggere.

concludo ricordando filature di lana caprina da parte di amici interisti del TCP, che ci hanno accompagnato per anni....................che vuoi, alla fine fanno sQuola:rolleyes:

Medoro
22/09/2011, 14:12
:smoke_: Merdoro mi sa che e' il tuo cervello ad essere offuscato...facciamo cosi' guardati sti 9 minuti di video dove elenca non un caso isolato di svista arbitrale ma forse un intero campionato...rosicate in silenzio su e vergognatevi

KC0uEbUsfjY&feature=relatedNon tirare fuori queste cose che ti puoi solo fare male,che se qualcuno ha voglia di tirare fuori quelli della juve intasiamo il forum:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:

io la mia analisi l'ho fatta

non ho sentito l'arbitro che diceva "fischio io" o che lo segnalava al bologna.

probabilmente tu si, ma in mia buona compagnia c'era l'allenatore del bologna, ieri sera, un certo bisoli.

poi ho detto altre cose che, se avrai voglia, potrai leggere.

concludo ricordando filature di lana caprina da parte di amici interisti del TCP, che ci hanno accompagnato per anni....................che vuoi, alla fine fanno sQuola:rolleyes:
Non l'ho sentito neppure io,mi sono bastete le immagini dell'arbitro che indica il fischietto a pirlo:wink_::wink_::wink_:
minuto 1
-21xMEZap6w
Scommetto che bisoli era felicissimo,e ha detto che idioti i miei ragazzi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giorgiorox
22/09/2011, 14:13
RINNOVO L'INVITO AD ANDARE A CAGARE

ABCDEF
22/09/2011, 14:14
Non tirare fuori queste cose che ti puoi solo fare male,che se qualcuno ha voglia di tirare fuori quelli della juve intasiamo il forum:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:

Non l'ho sentito neppure io,mi sono bastete le immagini dell'arbitro che indica il fischietto a pirlo:wink_::wink_::wink_:
minuto 1
-21xMEZap6w
Scommetto che bisoli era felicissimo,e ha detto che idioti i miei ragazzi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la seconda che hai detto :oook:

fearless
22/09/2011, 14:16
merdoro ma ancora perdi tempo con 'sti quà ?
occhio poi a familiarizzare troppo....:D

Medoro
22/09/2011, 14:16
la seconda che hai detto :oook::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vado a tagliarmi le unghie:wink_::biggrin3:

yatta
22/09/2011, 14:18
merdoro ma ancora perdi tempo con 'sti quà ?
occhio poi a familiarizzare troppo....:D

:smoke_: perche' non fai come il tuo socio Winter....ha capito la situazione merdazzurra ed e' subito ...scomparso !!!

Fabri83
22/09/2011, 14:19
interMERDA

yatta
22/09/2011, 14:19
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vado a tagliarmi le palle:wink_::biggrin3:

:biggrin3: ecco bravo...vedo che hai capito....

giorgiorox
22/09/2011, 14:20
:smoke_: perche' non fai come il tuo socio Winter....ha capito la situazione merdazzurra ed e' subito ...scomparso !!!

ogni tanto ricompare... spara tutto il suo veleno e poi torna a rintanarsi..
forse ci vuole un'altra sconfitta per stenderlo definitivamente...

probabilmente però domenica vinceranno facile, quindi rialzerà la cresta

Segy
22/09/2011, 14:21
6 punti ragazzi... ciao

2 in classifica

ciao

fearless
22/09/2011, 14:22

IO RIMANGO PERCHE' SO CHE MI REGALERETE AUTRI SODDISFAZIONI...ANCHE QUEST'ANNO!!!
come gli ultimi del resto :laugh2:

roberto70
22/09/2011, 14:22
fregancazzo che il gol fosse irregolare! ce lo han dato e ce lo siam tenuto! per il resto suhate!!!!!speriamo ce ne diano altri così!:coool:

oldbonnie
22/09/2011, 14:26
fregancazzo che il gol fosse irregolare! ce lo han dato e ce lo siam tenuto! per il resto suhate!!!!!speriamo ce ne diano altri così!:coool:

Ho sempre pensato che foste dei ladri........però così sfrontati non me lo sarei mai immaginato........:wink_:

roberto70
22/09/2011, 14:29
Ho sempre pensato che foste dei ladri........però così sfrontati non me lo sarei mai immaginato........:wink_:

si perchè quando Maicon segnava con un fuorigioco di 5 metri a Siena .....voi poi non avete nemmeno esultato......ma andate un pò a fan.....:coool:

yatta
22/09/2011, 14:30

:smoke_: vorrei anche io fosse sempre cosi'....perche' vedo che rosicano il doppio....e' vergognoso davvero che sti merdazzurri puntualizzano proprio loro su sviste arbitrali....che poi solo Merdoro su TeleMammutonesCalcio ha sentito alla perfezione le parole dell' arbitro....ma speriamo ora che torna senza palle i neuroni li funzionino meglio....:biggrin3:

Fabri83
22/09/2011, 14:30
bastainteristisuTCP :smoke_:

oldbonnie
22/09/2011, 14:31
si perchè quando Maicon segnava con un fuorigioco di 5 metri a Siena .....voi poi non avete nemmeno esultato......ma andate un pò a fan.....:coool:

C'era un evidente errore di prospettiva delle telecamere.....il campione era infatti perfettamente il linea con il difensore.....fidati....:coool:

roberto70
22/09/2011, 14:31
:smoke_: vorrei anche io fosse sempre cosi'....perche' vedo che rosicano il doppio....e' vergognoso davvero che sti merdazzurri puntualizzano proprio loro su sviste arbitrali....che poi solo Merdoro su TeleMammutonesCalcio ha sentito alla perfezione le parole dell' arbitro....ma speriamo ora che torna senza palle i neuroni li funzionino meglio....:biggrin3:

han rubato due scudetti alla roma e stanno qua a rompere i maroni per un gol che forse ....forse era da annullare.....ma andassero a.....:wink_::coool:

yatta
22/09/2011, 14:32
ogni tanto ricompare... spara tutto il suo veleno e poi torna a rintanarsi..
forse ci vuole un'altra sconfitta per stenderlo definitivamente...

probabilmente però domenica vinceranno facile, quindi rialzerà la cresta

:smoke_: quest' anno meglio che si attacca ad un baobab africano....ne avra' da rosicare

ABCDEF
22/09/2011, 14:36
:smoke_: quest' anno meglio che si attacca ad un baobab africano....ne avra' da rosicare

per intanto si attacchino a sxx xxxxo :laugh2:

poi si vedra' :tongue:

yatta
22/09/2011, 14:38
per intanto si attacchino a sxx xxxxo :laugh2:

poi si vedra' :tongue:

:smoke_: quest' anno si attaccheranno a sta vuvuzelas e soffieranno forte.....

http://www.baronerosso.it/forum/attachments/discussioni-off-topic/154939d1276883828-vuvuzelas-vuvu2.jpg

giorgiorox
22/09/2011, 14:39

http://www.baronerosso.it/forum/attachments/discussioni-off-topic/154939d1276883828-vuvuzelas-vuvu2.jpg

:supremo::supremo::supremo::supremo::love2::love2::love2::love2:

roberto70
22/09/2011, 14:41

questo è il nuovo Eto'o???:w00t:

giorgiorox
22/09/2011, 14:42
YATTA TI AMO

Intrip
22/09/2011, 14:48

sembra guardiano del tday ma col membro color KTM :w00t:

Segy
22/09/2011, 14:52
la competenza in questo 3d non esiste proprio.... ma guarda che schifezze.... bah....

giorgiorox
22/09/2011, 14:53
la competenza in questo 3d non esiste proprio.... ma guarda che schifezze.... bah....

per fortuna sei arrivato tu...

Segy
22/09/2011, 14:54
il napoli ha alzato le barrihate davanti alla porta??

per fortuna sei arrivato tu...

chiaro....

Intrip
22/09/2011, 15:19

avete vinto bravi,
ma ciò non toglie che merde siete e merde resterete

Segy
22/09/2011, 15:23
avete vinto bravi,
ma ciò non toglie che merde siete e merde resterete

3 pere e a letto

castighiamo tutti gli emiliani

siamo troppo superiori, mi spiace

ciao

Intrip
22/09/2011, 15:34
3 pere e a letto

ciao

vincete adesso, è giusto, quando torna la punta di diamante è finita x voi,
ciao

Leo67
22/09/2011, 15:43
3 pere e a letto

ciao

QUOTONE!

bi_andrea_elle
22/09/2011, 15:49
il napoli ha alzato le barrihate davanti alla porta??

purtoppo è già scritto che domenica fioccheranno babà a destra e a sinistra... Accidenti le speranze dei gigli sono minime :cry::cry:

emidio_speed
22/09/2011, 15:51
purtoppo è già scritto che domenica fioccheranno babà a destra e a sinistra... Accidenti le speranze dei gigli sono minime :cry::cry:
se è per questo avremmo dovuto vincere AGEVOLMENTE anche contro il Chievo... Il bello del calcio è che non esistono certezze :wink_:!

bi_andrea_elle
22/09/2011, 15:55
se è per questo avremmo dovuto vincere AGEVOLMENTE anche contro il Chievo... Il bello del calcio è che non esistono certezze :wink_:!

è ma in questo caso sfodererete tutta l'artglieria e marcerete senza fatica verso l'ovvia vittoria calpestando i gigli in fior :cry::cry:

Leo67
22/09/2011, 15:57
sulla carta non c'è partita...:cry:

emidio_speed
22/09/2011, 16:18
ragazzi, che vi devo dire, lo spero (così come Segy spera il contrario of course), ma ho il cul0 stretto lo stesso...

Segy
22/09/2011, 17:19
bravi bravi...... bravi.... tirate fuori il tridente con noi.. bravi, ma siamo pronti :mad:

winter1969
22/09/2011, 17:19
Il Milan è già in fuga ?????????????

Segy
22/09/2011, 17:21
dai parliamo di calcio... inter e giuve fuori

Leo67
22/09/2011, 17:31
bravi bravi...... bravi.... tirate fuori il tridente con noi.. bravi, ma siamo pronti :mad:

duro così! :mad:

winter1969
22/09/2011, 17:32
dai parliamo di calcio... inter e giuve fuori

duro così! :mad:

.

mister51
22/09/2011, 17:33
Il Milan è già in fuga ?????????????

no ...........ha deciso di aspettarvi..................:rolleyes:

Segy
22/09/2011, 17:35

:laugh2::laugh2:

winter1969
22/09/2011, 17:35

:biggrin3: Non ve lo consiglio :wink_:

giumbolorossonero
22/09/2011, 17:36
Ieri sera non ho potuto commentare, visto che ero a San Siro.. ragazzi miei, una trishtezza infinita.. tutti fermi!! E non mi si parli di età: non c'entra l'età, ma l'approccio alla partita! Pure 'st'egizianotto, mica si è mosso poi troppo... meno male che ha trovato un golletto. Poi che tristezza vedere S. Siro che si spella le mani appena sta per entrare sul terreno di gioco El Shaarawy: va bene confidare in uno che è definito un talento, ma accoglierne l'ingresso come una benedizione.. ragazzi, allora è proprio vero che in un paese di ciechi l'orbo è re!!

Ieri abbiamo fatto altri passi indietro, a mio parere, rispetto a Napoli. HO visto in calo Aquilani, Seedorf sta rientrando in quel mood pigro che conosciamo (..che vogliamo farci: il tormento e l'estasi, proprio..), Nocerino è stato particolarmente lento. La mancanza di dinamismo ha fatto si che per tutta la partita giocassimo contro la difesa schierata dell'Udinese, sempre pronta a ripartire.

Pare, dai commenti sentiti da varie persone che allo stadio non c'erano, che in tv si sia parlato di grande Cassano e di bel Milan: beh, non so se questi che scrivono o commentano in tv siano prezzolati o incompetenti di calcio, ma se c'è stata una partita dello stile delle ultime inguardabli dell'ultimo anno di Carletto Ancelotti, beh: è stata quella di ieri.

Pato infortunato (..ma prima di tutto inguardabile..) non mi fa piacere, ma non mi straccio le vesti.. la mia l'ho detta da tempo..

Che dire: speriamo di recuperare presto verve, visto che le altre ci hanno abbastanza aspettato: Juve col Bologna e Napoli sotto col Chievo.

fearless
22/09/2011, 17:36
questo topic non arriva nemmeno all'anticipo della quinta giornata.....

giumbolorossonero
22/09/2011, 17:40
Allora prima che chiuda... perchè non ci troviamo?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/186957-cimento-autunnale.html#post5065741

Qui le specifiche più precise.. dai, non fate i preziosi!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/5103243-post87.html

fearless
22/09/2011, 17:44

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/186957-cimento-autunnale.html#post5065741

peccato che il 2 ho ospiti in casa :rolleyes:

e il 9 c'è già il pranzo dai grifonacci a genova!!! :cry:

mister51
22/09/2011, 18:06
Ieri sera non ho potuto commentare, visto che ero a San Siro.. ragazzi miei, una trishtezza infinita.. tutti fermi!! E non mi si parli di età: non c'entra l'età, ma l'approccio alla partita! Pure 'st'egizianotto, mica si è mosso poi troppo... meno male che ha trovato un golletto. Poi che tristezza vedere S. Siro che si spella le mani appena sta per entrare sul terreno di gioco El Shaarawy: va bene confidare in uno che è definito un talento, ma accoglierne l'ingresso come una benedizione.. ragazzi, allora è proprio vero che in un paese di ciechi l'orbo è re!!

Ieri abbiamo fatto altri passi indietro, a mio parere, rispetto a Napoli. HO visto in calo Aquilani, Seedorf sta rientrando in quel mood pigro che conosciamo (..che vogliamo farci: il tormento e l'estasi, proprio..), Nocerino è stato particolarmente lento. La mancanza di dinamismo ha fatto si che per tutta la partita giocassimo contro la difesa schierata dell'Udinese, sempre pronta a ripartire.

Pare, dai commenti sentiti da varie persone che allo stadio non c'erano, che in tv si sia parlato di grande Cassano e di bel Milan: beh, non so se questi che scrivono o commentano in tv siano prezzolati o incompetenti di calcio, ma se c'è stata una partita dello stile delle ultime inguardabli dell'ultimo anno di Carletto Ancelotti, beh: è stata quella di ieri.

Pato infortunato (..ma prima di tutto inguardabile..) non mi fa piacere, ma non mi straccio le vesti.. la mia l'ho detta da tempo..

Che dire: speriamo di recuperare presto verve, visto che le altre ci hanno abbastanza aspettato: Juve col Bologna e Napoli sotto col Chievo.

condivido in buona parte la tua analisi............è abbastanza vero quello che hai detto.............ma mi permetto di ricordarti che in questo periodo non possiamo fare un minimo di turn-over..........e quindi giudizi su lentezza o "scoppiamento vorrei rimandarli a organico un pò più "completo"...........certi nomi che hai fatto con tutti a disposizione forse ieri non andavano neanchein panca.

Non parliamo di programmazione perchè non si possono preventivare tutti quegli infortuni.

Ultima nota su Seedorf anche negli anni precedenti quando faceva partite insufficienti l'ho sempre criticato..............ieri sera era anche un pò "acciaccato" ...e nonostante ciò la poca luce che si è accesa è venuta dal suo "piede"..............

qualche altromilanista storcerà il naso alle mie parole................ma credo che il tempo mi darà...."qualche" soddisfazione.............

e con questo ..................potete proseguire con le vostre..."critiche"..................

ho già scritto di là.............che se riesco a liberarmi dai miei compiti di "badante"...................ci sarò..............:wink_:

:biggrin3: Non ve lo consiglio :wink_:

Certamente con Ranieri che rigenererà i Vostri "campioni".....rischiate di lasciarci a parecchia distanza...................:biggrin3::biggrin3:

oldbonnie
22/09/2011, 18:28

E l'Inter sotto a Novara........:rolleyes:

Medoro
22/09/2011, 18:32
ranieri MERDA è gia stato detto?????

giumbolorossonero
22/09/2011, 18:32
condivido in buona parte la tua analisi............è abbastanza vero quello che hai detto.............ma mi permetto di ricordarti che in questo periodo non possiamo fare un minimo di turn-over..........e quindi giudizi su lentezza o "scoppiamento vorrei rimandarli a organico un pò più "completo"...........certi nomi che hai fatto con tutti a disposizione forse ieri non andavano neanchein panca.

Si, dai: concordo che lo spazio per fare cambi purtroppo non ci è concesso, al momento... però un approccio diverso secondo me possiamo chiederlo, anche così in emergenza..

ho già scritto di là.............che se riesco a liberarmi dai miei compiti di "badante"...................ci sarò..............:wink_:

Bravo ;)

L'unico calore di questa accoglienza al nuovo tecnico sembra essere proprio il riferimento alla deiezione!!!! :ph34r:

Segy
22/09/2011, 18:41
sono triste per ranieri

Gabriel
22/09/2011, 18:42
Volevo fare un grosso imbocca al lupo a Ranieri, credo se lo meriti, sia per la sua storia che per la sua umanità. Forza Ranieri, siamo tutti con te!!

http://www.girofvg.com/wp-content/uploads/2011/07/lignano_massimo_ranieri_20111.jpg

manu for rent
22/09/2011, 18:48
sono triste per ranieri

e perchè?
moratti gli dà tanti soldini

Segy
22/09/2011, 18:50
e perchè?
moratti gli dà tanti soldini

ah quello è sicuro!

però.... bah

mister51
22/09/2011, 19:25

ma Moratti avraà INTERpellato Sanetti, Cambiasso, Milito & Co......se il prescelto sarebbe stato di loro gradimento?????????????????:biggrin3::biggrin3:

MR-T
22/09/2011, 19:28
sarà altra bella giornata... speriamo ;)

ABCDEF
22/09/2011, 19:36
ma Moratti avraà INTERpellato Sanetti, Cambiasso, Milito & Co......se il prescelto sarebbe stato di loro gradimento?????????????????:biggrin3::biggrin3:

ovvio :oook:

cmq il gasp ha rescisso il contratto

uno dei pochi signori (cmq mi pare che anche ranieri lo abbia fatto, non ricordo per quale squadra)

avrebbe potuto beccare il grano, e invece lo ha lasciato a dentemarcio

armageddon
22/09/2011, 19:43
sono triste per ranieri

lasciatelo lavorare,al massimo arriverà secondo,che per come sono messi è già una triplete bis:biggrin3:

ma andò cazzo volete annà

mister51
22/09/2011, 19:43

Milito da quando ha ottenuto il triplo dell'ingaggio cortesemente richiesto sul campo del Santiago Bernabeu, prima di iniziare i festeggiamenti per il trofeo appena conquistato,.................non segna neanche ....."a porta vuota"..............:biggrin3::biggrin3:
ma adesso Ranieri lo "stimolerà" come solo lui sa fare.....................:wink_:

armageddon
22/09/2011, 19:45

uno dei pochi signori (cmq mi pare che anche ranieri lo abbia fatto, non ricordo per quale squadra)

è stato contagiato dall'onestà della società

mister51
22/09/2011, 19:46

su questo ci andrei cauto...............sicuramente una "buona uscita equivalente almeno al 60% del contratto globale. sicuramente l'avrà ...perchè tutto si può dire ma Moratti è un ....."signore".......................:rolleyes:

ABCDEF
22/09/2011, 19:46
Milito da quando ha ottenuto il triplo dell'ingaggio cortesemente richiesto sul campo del Santiago Bernabeu, prima di iniziare i festeggiamenti per il trofeo appena conquistato,.................non segna neanche ....."a porta vuota"..............:biggrin3::biggrin3:
ma adesso Ranieri lo "stimolerà" come solo lui sa fare.....................:wink_:

contaci :oook:

milito adesso si dedichera' al burraco :biggrin3:

mister51
22/09/2011, 19:48
lasciatelo lavorare,al massimo arriverà secondo,che per come sono messi è già una triplete bis:biggrin3:

ma andò cazzo volete annà

cosa c'entra Messi??????????

armageddon
22/09/2011, 19:53
cosa c'entra Messi??????????

messi sta bene con tutti,all'inter e al milan ,messi male:biggrin3:

mister51
22/09/2011, 20:13
messi sta bene con tutti,all'inter e al milan ,messi male:biggrin3:

che il Milan sia Messo male è un dato di fatto.............si infortunano tutti ..............poi Pato non vuole deludere il futuro suocero esi concentra sulla.....................PATOnza..................:biggrin3::biggrin3:

n0x
22/09/2011, 20:17
Si, dai: concordo che lo spazio per fare cambi purtroppo non ci è concesso, al momento... però un approccio diverso secondo me possiamo chiederlo, anche così in emergenza..

e come fai...domenica giocherano ancora gli stessi per la quarta volta consecutiva da barcellona ad oggi, e poi mercoledi c'è la cl e sono ancora gli stessi. questi arrivano a mercoledi che non hanno nemmeno la forza di morire, e ad andare avanti cosi' finirà che qualcun altro si fara male, nesta ad esempio non puo' fare tutte queste partite senza rifiatare.
Situazione terribile secondo me

verbasco
22/09/2011, 20:43
Per chiudere la quarta giornata: dopo il pareggio del siena Mezzaroma festeggia(quella laziale!!)

fearless
22/09/2011, 21:02
Per chiudere la quarta giornata: dopo il pareggio del siena Mezzaroma festeggia(quella laziale!!)

:offtopic:

si parla della 5a giornata quà :biggrin3:

onlystreet
22/09/2011, 21:06

autri fotu.

fearless
22/09/2011, 21:09
autri fotu.

ne ho di belle,naturalmente on topic :oook:

manu for rent
22/09/2011, 21:10
e come fai...domenica giocherano ancora gli stessi per la quarta volta consecutiva da barcellona ad oggi, e poi mercoledi c'è la cl e sono ancora gli stessi. questi arrivano a mercoledi che non hanno nemmeno la forza di morire, e ad andare avanti cosi' finirà che qualcun altro si fara male, nesta ad esempio non puo' fare tutte queste partite senza rifiatare.
Situazione terribile secondo me

riposerei domenica.. una sconfitta in cl peserebbe come un macigno..visto che potremmo passare i gironi anche solo con pareggi e una sconfitta a san siro col barca.

il campionato se lo giocano milan e inter anche quest'anno..

le altre metteranno in fila belle prestazioni..ma ne juve ne napoli..o udinese lazio e roma le vedo pronte per puntare allo scudetto..

poi è la mia opinione, dovessi puntare dei soldi direi o milan o inter..in che percentuali ora non saprei proprio..

ringraziamo che l'inter non ha ancora ingranato perchè siamo davvero decimati..

verbasco
22/09/2011, 21:54

Eh eh eh...il topic della quarta giornata era chiuso...

Ma c'era una ragione....meglio archiviarla in fretta sta giornata... :)

Segy
22/09/2011, 21:58
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mister51
23/09/2011, 06:53
le tifoserie???????????????tacciono.......................:biggrin3::biggrin3:

un saluto a tutti gli "sportivi"........................vado a smazzarmi una mattinata intera all'Agenzia delle Entrate......................:mad::mad::mad:

giorgiorox
23/09/2011, 06:59

un saluto a tutti gli "sportivi"........................vado a smazzarmi una mattinata intera all'Agenzia delle Entrate......................:mad::mad::mad:

bravo... paga anche per chi evade

fearless
23/09/2011, 07:03

:oook:

Intrip
23/09/2011, 07:29

non va a pagare,
sta andando a denunciare Fitness1972 :biggrin3:

mister51
23/09/2011, 09:49

Sono tornato..............ero in missione aziendate .....paghiamo tutte le tasse possibili e immaginabili..................ma quando chiedi un rimborso........(es. IVA) devi dimostrare di tutto di più.............e se va bene aspetti 5 anni...........dalla domanda...................:wink_:
oltretutto c'era una cretina a ricevere la documentazione che, se non era per il MIO "proverbiale" aplomb..................gli davo due sberle ben assestate....................:mad:
scusate OT......................

Muttley
23/09/2011, 10:05
Sono tornato..............ero in missione aziendate .....paghiamo tutte le tasse possibili e immaginabili..................ma quando chiedi un rimborso........(es. IVA) devi dimostrare di tutto di più.............e se va bene aspetti 5 anni...........dalla domanda...................:wink_:
oltretutto c'era una cretina a ricevere la documentazione che, se non era per il MIO "proverbiale" aplomb..................gli davo due sberle ben assestate....................:mad:
scusate OT......................

Moratti non ha di questi problemi ...lui paga tutti :ph34r:

Segy
23/09/2011, 10:17
non va a pagare,
sta andando a denunciare Fitness1972 :biggrin3:

:ph34r:

mister51
23/09/2011, 10:21
Moratti non ha di questi problemi ...lui paga tutti :ph34r:

a proposito come vanno gli allenamenti di Ranieri...................:rolleyes:

ABCDEF
23/09/2011, 10:32
a proposito come vanno gli allenamenti di Ranieri...................:rolleyes:

ranieri sta seduto a guardare cambiasso e zanetti che offrono champagne a tutti per la nuova vittoria di spogliatoio ottenuta.

Segy
23/09/2011, 10:34
ranieri sta seduto a guardare cambiasso e zanetti che offrono champagne a tutti per la nuova vittoria di spogliatoio ottenuta.

:blink:

ABCDEF
23/09/2011, 10:37

sostengo che i senatori interiani si sono inxulati il secondo mister dopo rafele, e veleggiano sicuri verso il triplete (speriamo) :biggrin3:

Segy
23/09/2011, 10:38
sostengo che i senatori interiani si sono inxulati il secondo mister dopo rafele, e veleggiano sicuri verso il triplete (speriamo) :biggrin3:

:D :oook: :D

mister51
23/09/2011, 11:54

ot.
Mha a Conte gli è tornata...................la voce....................:laugh2::laugh2:

ABCDEF
23/09/2011, 12:19
ot.
Mha a Conte gli è tornata...................la voce....................:laugh2::laugh2:

si, gli hanno consigliato del miele di acacia e di gorgheggiare intermerda............la voce gli e' tornata e il buonumore e' raddoppiato :oook:

emidio_speed
23/09/2011, 12:51
ot.
si, Cesare Ragazzi gli fa anche da otorino...

Segy
23/09/2011, 15:11
forza viola

The Dog
23/09/2011, 15:13
Violamerda

Q8

giumbolorossonero
23/09/2011, 15:17
Mi ricordo quando ancora Caccamo era sulla cresta dell'onda, con la famosa battuta

Caccamo "Ma chi ha pres' 'o Napule?"...

il solito ben informato "RANIERI!!"

Caccamo "Ma chi Ranieri???.. 'O candànt' "?

Comunque che dire.. tutti in attesa della prossima, vista la bassa che c'era in questo infrasettimanale..

@ N0x.. dobbiamo passare 'sto periodaccio in qualche modo.. non so come, ma dobbiamo tenere duro

Segy
23/09/2011, 15:18
Q8

tamarro vai a farti una lampada va... hai cotto pure il cervello!!

The Dog
23/09/2011, 15:19
tamarro vai a farti una lampada va... hai cotto pure il cervello!!

...l' ho appena fatta...:rolleyes:

Segy
23/09/2011, 15:24

magari un giorno ci resti pure dentro...... chissà :rolleyes:

emidio_speed
23/09/2011, 15:27
no, altrimenti diventa... viola!:biggrin3:

The Dog
23/09/2011, 15:27

...chissà...

Segy
23/09/2011, 15:28

almeno da un senso alla sua vita.... :rolleyes:

bi_andrea_elle
23/09/2011, 15:33

allora.. muscoloso sei muscoloso, abbronzato sei abbronzato, tatuato sei tatuato, depilato sei depilato, juventino sei juventino ..... :rolleyes:

Segy
23/09/2011, 15:34
...chissà...

fai pure

The Dog
23/09/2011, 15:35

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

n0x
23/09/2011, 18:02
allora.. muscoloso sei muscoloso, abbronzato sei abbronzato, tatuato sei tatuato, depilato sei depilato, juventino sei juventino ..... :rolleyes:

mi sembra pronto per lele mora :senzaundente:

ehm...ok mi ci mando da solo eh

Segy
23/09/2011, 18:07
mi sembra pronto per lele mora :senzaundente:

ehm...ok mi ci mando da solo eh

nono manda lui:coool:

fearless
24/09/2011, 07:02
è dura oggi

giorgiorox
24/09/2011, 07:08
è dura oggi

allora prendetevela tutta... volete vaselina?

fearless
24/09/2011, 07:09
allora prendetevela tutta... volete vaselina?

occhio a te oggi :w00t:

e sono perfettamente on topic :tongue::wub:

giorgiorox
24/09/2011, 07:10
occhio a te oggi :w00t:

e sono perfettamente on topic :tongue::wub:

taci va là...:dry:

oldbonnie
24/09/2011, 07:11
è dura oggi

Speriamo almeno in un pareggino..........:cry:...così arriamo a pari punti con il Milan....:wink_:

giorgiorox
24/09/2011, 07:11
Speriamo almeno in un pareggino..........:cry:...così arriamo a pari punti con il Milan....:wink_:

ecco... speriamo sì

fearless
24/09/2011, 07:12

il bologna è lanciatissimo....:cry:

giorgiorox
24/09/2011, 07:13

ma ora è arrivato il camaleonte solido... i tre punti sono alla vostra portata

oldbonnie
24/09/2011, 07:14

Lo so.....rischiamo di perdere per la terza volta in quattro partite di campionato.....anche se è statisticamente impossibile......:cry:

fearless
24/09/2011, 07:16
ma ora è arrivato il camaleonte solido... i tre punti sono alla vostra portata

grazie sommo
l'ottimismo è il profumo della vita :oook:

oldbonnie
24/09/2011, 07:18
Per fortuna abbiamo tanti supporters solidali con noi nel forum che in questo momento ci incoraggiano.....:cry:

fearless
24/09/2011, 07:19
Per fortuna abbiamo tanti supporters solidali con noi nel forum che in questo momento ci incoraggiano.....:cry:

aprendo topic a raffica....:cry::cry::cry:

giumbolorossonero
24/09/2011, 07:20
Old, noi spezzeremo le reni al Cesena.... Cassano segna 4 gol, e Taiwo altri 2. Poi la ciliegina sulla torta: l'egiziano ne fa uno in azione solitaria, coast to coast, al 94esimo...

e buongiorno anche a Claudietto

giorgiorox
24/09/2011, 07:25
auguri....

http://img402.imageshack.us/img402/2812/2woxd81.png (http://imageshack.us/photo/my-images/402/2woxd81.png/)

Herbie 53
24/09/2011, 07:25
è dura oggi

si vede che le stan per venire le sue cose

bi_andrea_elle
24/09/2011, 07:26

:risate2::risate2::risate2:

fearless
24/09/2011, 07:26
si vede che le stan per venire le sue cose

le aveva sabato scorso :coool:

giorgiorox
24/09/2011, 07:27
Il Camaleonte solido!! | Facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=72665601001)

giumbolorossonero
24/09/2011, 07:27
Herbie, quest'anno arriva la stella!!!

Herbie 53
24/09/2011, 07:33
le aveva sabato scorso :coool:

ora avrai la moto bianca e rossa..:oook:

io la stella te l'attacco nel culo a calci..:biggrin3:

Intrip
24/09/2011, 07:37

stella crow ?

giumbolorossonero
io la stella te l'attacco nel culo a calci..:biggrin3:

:tongue: Comunque Malesani è troppo un grande.. gli sfoghi ai tempi del Panathinaikos, e le corse sotto la Fiesole o al Bentegodi: è un "puro" e come tale lo stimo..

Ho visto quando ha visitato il museo del Genoa: era un bambino entusiasta!

giorgiorox

Herbie 53
24/09/2011, 07:39

abbiamo 9 scudetti...ed uno ce l'hanno rubato...

:dry:cazzo ne vuoi sapere te che 26 li avete rubati:coool:

Intrip
24/09/2011, 07:39
:tongue: Comunque Malesani è troppo un grande.. gli sfoghi ai tempi del Panathinaikos, e le corse sotto la Fiesole o al Bentegodi: è un "puro" e come tale lo stimo..

Ho visto quando ha visitato il museo del Genoa: era un bambino entusiasta!

mah, col parma aveva uno squadrone della madonna e non vinse un caxxo,
vabe che erano gli anni di moggi in effetti, e non vinse in italia, ma in europa si :dry:

Herbie 53
24/09/2011, 07:40
mah, col parma aveva uno squadrone della madonna e non vinse un caxxo,
vabe che erano gli anni di moggi in effetti, e non vinse in italia, ma in europa si :dry:

gli anni di Moggi e quelli di Tanzi...

ridate i soldi a mia nonna?!?!

maledetti formaggiai del cazzo

giorgiorox
24/09/2011, 07:41

9 scudi vinti tutti prima della 2a guerra mondiale....

Intrip
24/09/2011, 07:43

son cent'anni o forse +...............:rolleyes:

giumbolorossonero
24/09/2011, 07:44
stella crow ?

Se Herbie è padrone dell'idioma albionico, poesse!! :D

Herbie 53
24/09/2011, 07:46
vatti a vedere quante squadre c'erano

son cent'anni o forse +...............:rolleyes:

te lo dico con calma..

VAI

A

FARE

IN

CULO

giumbolorossonero
24/09/2011, 07:46

Ricordo ancora lo striscione dei blucerchiati ai tempi di Vujadin...

"Dei vostri 9 scudetti ce ne sbattiamo il belino: a noi ne basta uno, ma visto da vicino"

Herbie 53
24/09/2011, 07:47

"Dei vostri 9 scudetti ce ne sbattiamo il belino: a noi ne basta uno, ma visto da vicino"

Belino...

con la B maiuscola

Intrip
24/09/2011, 07:53
Se Herbie è padrone dell'idioma albionico, poesse!! :D

HErbi è un idioma non so se albionico :biggrin3:

questa è da mettere in firma :coool:

grazie

Herbie 53
24/09/2011, 07:54
se la metti in firma ti tolgo dagli amici, te lo giuro

giorgiorox
24/09/2011, 07:56
belle cose... ci sono anche fotu per caso?

Slow
24/09/2011, 07:57
Non litigate:cry:

Herbie 53
24/09/2011, 07:58
belle cose... ci sono anche fotu per caso?

http://img856.imageshack.us/img856/3/23021810262856982897610.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/856/23021810262856982897610.jpg/)

Intrip
24/09/2011, 08:01
se la metti in firma ti tolgo dagli amici, te lo giuro

non volevo metterla davvero ma se dici così la metto :coool:

Herbie 53
24/09/2011, 08:03
non volevo metterla davvero ma se dici così la metto :coool:

mettila pure...io mi godo i miei derby e la B delle merde..
:coool: