Visualizza Versione Completa : toc toc... ma triumphisti in vespa?
nel forum qualche vespista con la''V'' esiste?:ph34r:
Lo scrofo
22/09/2011, 09:47
io una 50 special ... in cantina :(
nel forum qualche vespista con la''V'' esiste?:ph34r:
presente!
px125 1977
bi_andrea_elle
22/09/2011, 10:11
io ho il px 150 pontedera
GAVEmarco
22/09/2011, 10:12
io ho il 300 super...conta? :)
http://www.fratelligreppi.it/moto_immagini/big-VESPA%20GTS%20300%20SUPER%20SPORT_GTS300SS.jpg
alberto milani
22/09/2011, 10:31
ET3 primavera del 1979
Chinaski
22/09/2011, 10:40
io ho il 300 super...conta? :)
http://www.fratelligreppi.it/moto_immagini/big-VESPA%20GTS%20300%20SUPER%20SPORT_GTS300SS.jpg
NO :dry:
:laugh2:
Io ho venduto da poco :cry: una 125 GT del 67 e la mia prima moto targata è stata un PX125 nel 78:w00t:
...anche giuliana mi pare che ne abbia una...
simone pd
22/09/2011, 10:58
io una 150 del 61 ma praticamente quest'anno ci ho fatto si e no 50km
Davide675
22/09/2011, 11:08
io ho una vespa 50 n del '63/64
io una 50 special ... in cantina :(
la più figa di tutte! :wink_:
Vespa PX125 del 81
la ultilizzo per andare al mare
Vespa 50 special del '78!!
io Vorrei ma non posso...
oldbonnie
22/09/2011, 11:49
Io ho questa....:rolleyes:
http://www.bachecaannunci.it/adpics/13159.jpg
Lo scrofo
22/09/2011, 12:19
la più figa di tutte! :wink_:
Vespa 50 special del '78!!
la mia del 74! :wink_:
Mitica Vespona
vespa 50 del 1974
4 marce
100 polini
rapporti 90 denti dritti
albero pinasco
ventola pinasco
19/19 filtro polini
scarico polini modificato
souldancer
22/09/2011, 13:06
vespa 150 sprint v. 76
vespa 150 super 68
pe 200 x 82
vespa 200 rally 76
pe 200 arcobaleno 96
ora solo motociclista, ma, continuo a pensare che la vespa sia il più (o forse l'unico) geniale mezzo a motore su due ruote.
l'anno scorso sono arrivato fino in repubblica ceca con la mia bonnie, tutta statale da turista godendomi tutti i momenti ed i paesaggi.
alla fine ho visto che la media è di poco superiore (come velocità) a quanto facevo con la vespa.
In autostrada: si, è vero che viaggi tra i 120/140, ma la media e di poco superiore (più veloce) perchè alla fine ti fermi più spesso, in vespa fai anche due ore tirate senza fermarti ergo è un mezzo geniale.
Non si spacca mai, mai (semprechè tu la tenga in ordine),la manutenzione è ridicola.
L'anologo del maggiolino, se la paragoniamo alle 4 ruote.
La lambretta è altrettanto bella, ma a causa della sua fragilità non è la stessa cosa.
saluti
vecchialenza
22/09/2011, 13:07
50 special mi pare del '74
Io ho questa....:rolleyes:
http://www.bachecaannunci.it/adpics/13159.jpg
:dry:mi dispiace, ma questa non possiamo chiamarla vespa.... l'hanno chiamata così, ma non lo è.....:blink:
La lambretta è altrettanto bella, ma a causa della sua fragilità non è la stessa cosa.
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: ???
Lo scrofo
22/09/2011, 13:32
se non sbaglio la Lambretta costava anche di piu' ...
vespa 50 del 1974
4 marce
100 polini
rapporti 90 denti dritti
albero pinasco
ventola pinasco
19/19 filtro polini
scarico polini modificato
io invece ho uno specialino del 76 celestino...:tongue:.....
con il motorello un po' rivisto.
ma che rapporti sono i 90 denti dritti?
che modifica hai apportato alla marmitta polini?
se non sbaglio la Lambretta costava anche di piu' ...
infatti la lambretta nasceva x ricconi, mentre la vespa x noi poveri contadini...
japkiller
22/09/2011, 13:43
special 50 del 1979 e p200e prima serie del 1980
Davide675
22/09/2011, 13:45
se non sbaglio la Lambretta costava anche di piu' ...
mi hanno regalato una lambretta 150 li 3° serie che sto restaurando appena finisco (estate prossima) posto qualche foto.....:biggrin3::biggrin3:
Lo scrofo
22/09/2011, 13:45
mi hanno regalato una lambretta 150 li 3° serie che sto restaurando appena finisco (estate prossima) posto qualche foto.....:biggrin3::biggrin3:
che culo cazzarola! Ti invidio!
cochetto
22/09/2011, 13:57
px 125 dell'80 senza miscelatore, lambretta 150 dl dell'80....
presente! 125 Super del 1966
oldbonnie
22/09/2011, 14:08
:dry:mi dispiace, ma questa non possiamo chiamarla vespa.... l'hanno chiamata così, ma non lo è.....:blink:
Mi han fregato.....:cry:
Davide675
22/09/2011, 14:08
che culo cazzarola! Ti invidio!
effettivamente è stata una botta di culo.....considerando che per restaurare un mezzo del genere da 0 ci vogliono circa 1000 eurozzi solo di materiale.....
spitjake
22/09/2011, 14:13
ho venduto da poco un et3 del 76 perchè la usavo pochissimo, ma un pò vespista mi sento sempre
giulianaspeed
22/09/2011, 14:17
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
io invece ho uno specialino del 76 celestino...:tongue:.....
con il motorello un po' rivisto.
ma che rapporti sono i 90 denti dritti?
che modifica hai apportato alla marmitta polini?
infatti la lambretta nasceva x ricconi, mentre la vespa x noi poveri contadini...
i rapporti di serie sono a denti elicoidali, quelli 90 sono a metà strada tra quelli delal primavera e quelli delal 50 classica 8 dovrebbe essre la 24-72 ma chi si ricordA) , sono polini se non sbaglio
la marmitta è stata segata eliminate tutte le precamere ( ora è ad espanzione vera) e richiusa.
Presente!!
Vespa Px125e america del 1982 con 180 polini con luci riviste e fasi riviste, carter lavorati, allargati e raccordati, volano portato a 2 kg e valvola allargata, albero anticipato pinasco lavorato e scavato, phbh 28, megadella ad espansione, rapporti mix (22/67) e quarta lunga!!!
in citta sono imprendibile!!!!!lol
avanti il prox con le elaborazioni!!!!!!
x il momento vinco io:tongue:
falc 57x53 al carter con aspirazione 3 fori; girato con la sua marmitta falc a 189° e squish 1.1.
VHSB 38 - vtronik - 25/69 bilanciati - frizione fameja 10 molle - quarta z48 con quadruplo.
cerchi tubeless con dunlop tt92 350.10.
risultato?... più che divertente...:yess:
japkiller
22/09/2011, 16:22
avanti il prox con le elaborazioni!!!!!!
x il momento vinco io:tongue:
falc 57x53 al carter con aspirazione 3 fori; girato con la sua marmitta falc a 189° e squish 1.1.
VHSB 38 - vtronik - 25/69 bilanciati - frizione fameja 10 molle - quarta z48 con quadruplo.
cerchi tubeless con dunlop tt92 350.10.
risultato?... più che divertente...:yess:
la mia cià anche lo scappellamento a destra :w00t::w00t:
bi_andrea_elle
22/09/2011, 16:28
la mia è tutta originale con scappellamento in alto , tiè
:botteee:
io non ci capirò una mazza, ma sul 2 tempi mi ci flescio uguale
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.