PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione sulla scelta

verde
22/09/2011, 10:38
Ciao sono un nuove utente e nei prossimi giorni dovrei acquistare una street triple . Avrei bisogno di un vostro consiglio sui prezzi che mi ha fatto il concessionario.
Questultimo mi ha chiesto per il modello street triple R 2011 con cupolino , puntale e copri radiatore 8500
Ora considerando che sulle riviste in commercio la versione R del 2011 usata la valutano 6400 (ovviamente senza accessori) secondo voi il prezzo che mi hanno fatto è congruo ?
Considerando che con circa 400 euro in meno potrei prendere la triple 2012 e con circa 600 in più potrei prendere la triple R 2012.
Grazie

GQ Smooth
22/09/2011, 10:40
no, ovviamente compri una cosa "nuova ma vecchia" in partenza, e quindi se poi la rivendi pronti-via è già svalutata. fai te, ma a me sembra un po' azzardata come scelta

verde
22/09/2011, 10:52
Infatti è quello che mi frena è perdere circa 2000 euro appena fuori dalla concessionaria. Se scendesse a 7500 credi che sia più congruo ? Da premettere che preferisco i fari tondi ma non per questo mi farei fregare 2000 euro ....

Uelanino
22/09/2011, 10:57
pren la nuova e cambi i fari di sicuronn ci perdi 2000 euro... poi magari riesci a dar via anchei fari nuovi e sei apposto

flower
22/09/2011, 11:01
.... maledetta Triumph... ti stai rendendo conto che questi nuovi fari NON PIACCIONO??????

GQ Smooth
22/09/2011, 11:07
a me piacciono, molto, e molto di più di quelli vecchi. c'est la vie.

flower
22/09/2011, 11:10
a me piacciono, molto, e molto di più di quelli vecchi. c'est la vie.

.... scusa.... allora brava Triumph che per accontentare 10 persone ne hai fatto smarronare 10000. :rolleyes:

verde
22/09/2011, 11:12
Credo che prenderò la nuova manterrà più valore nel tempo . Certo che fregatura fare uscire un modello nuovo dopo un anno speriamo che non lo faccia anche quest'anno.

GQ Smooth
22/09/2011, 11:13
fanno le loro scelte, e per mia fortuna ci hanno pure beccato. purtroppo per le altre 10'000 se ne devono fare una ragione alla fine, no? hehehe :) brava triumph quindi!

Credo che prenderò la nuova manterrà più valore nel tempo . Certo che fregatura fare uscire un modello nuovo dopo un anno speriamo che non lo faccia anche quest'anno.

ecco, questo è un discorso più serio... speriamo veramente non lo facciano di nuovo!

flower
22/09/2011, 11:18
fanno le loro scelte, e per mia fortuna ci hanno pure beccato. purtroppo per le altre 10'000 se ne devono fare una ragione alla fine, no? hehehe :) brava triumph quindi!

ecco, questo è un discorso più serio... speriamo veramente non lo facciano di nuovo!

... le moto sono fatte per essere vendute... e quindi, se abbandonare il cliente fidelizzato per raccattare qualcosa da altri marchi li porterà al successo, BRAVA TRIUMPH.
Altrimenti... io mangio lo stesso e anche troppo, MALEDIZIONE. :w00t:

... fare una scelta valutando il valore residuo di QUANDO LA CAMBIERAI, secondo me, è un po' una forzature.
Non è che una Street di 5 anni valga molto di più di una che ne ha 6.
PRENDI QUELLA CHE TI PIACE DI PIÙ.

verde
22/09/2011, 11:32
... fare una scelta valutando il valore residuo di QUANDO LA CAMBIERAI, secondo me, è un po' una forzature.
PRENDI QUELLA CHE TI PIACE DI PIÙ.[/QUOTE]

Vorrei farlo ma se poi il concessionario mi deve truffare non mi sembra giusto .

diegoz
22/09/2011, 18:25
.... scusa.... allora brava Triumph che per accontentare 10 persone ne hai fatto smarronare 10000. :rolleyes:

:wink_:

flower
22/09/2011, 20:27
PRENDI QUELLA CHE TI PIACE DI PIÙ.

Vorrei farlo ma se poi il concessionario mi deve truffare non mi sembra giusto .[/QUOTE]

... il concessionario ti DEVE truffare?
Guarda che sei te che ti fai, eventualmente, truffare, di concessionari ce ne è piena l'aria. :wink_:

DJ D-Powa
23/09/2011, 07:59
Secondo me quelle con i fari tondi terranno meglio il mercato... essendo più originali esteticamente (Più belli). Tra qualche anno chi vorrà prendere una street USATA andrà a cercare quella con i fari tondi... la cosa importante per una moto usata sono i km e lo stato generale...
Quindi se ti piace con i fari tondi prendi quella, poi se puoi pure risparmiare....... :wink_:

verde
23/09/2011, 10:52
Secondo me quelle con i fari tondi terranno meglio il mercato... essendo più originali esteticamente (Più belli). Tra qualche anno chi vorrà prendere una street USATA andrà a cercare quella con i fari tondi... la cosa importante per una moto usata sono i km e lo stato generale...
Quindi se ti piace con i fari tondi prendi quella, poi se puoi pure risparmiare....... :wink_:

La discussione era per chiedervi se per voi 8500 euro per il modello 2011 è un prezzo giusto o il concessionario ha sparato alto ?

diegoz
23/09/2011, 20:41
beh in poche parole ti fa pagare gli accessori a parte...sconti non te ne sta facendo...valore moto=7990+valore accessori=530!!!

verde
25/09/2011, 10:56
Credo che prenderò la triple R 2012 un concessionario me la darebbe a 8700 senza accessori , poi per i fari si vedrà..... La cosa che mi delude un po' è quella che non si può cambiare il colore dei cerchi all'atto della vendita ,ma dovrei ne dovrei comprare una coppia nuova e sostituirli a spese mie .....