Visualizza Versione Completa : Vi avverto
Amici: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/188054-scrambler-2011-a.html#post5103052
Fate i bravi mi raccomando :biggrin3:
StPatrick
22/09/2011, 14:29
Nuuu....peccato! :cry:
immagino che i fregi li vendi a prezzi elevatissim, giusto?
se così non fosse mi tieni presente? grazieeee
:D
doccerri
22/09/2011, 14:29
:dry:
...intenzionato a cambiare genere o solo numero di cilindri? :)...
Obsolete
22/09/2011, 15:34
aredàngheteee
bravo, fai bene a venderla.
vecchialenza
22/09/2011, 15:55
Fate i bravi mi raccomando :biggrin3:
ecco con stà frase hai già fregato l'avvoltoio (illllllll cavalletto centraleeeeeeeee ! ) che c'è in me :wink_:, posso comunque dire che mi spiace Tu la venda ?
bravo, fai bene a venderla.
ho l'impressine che machi la seconda parte del periodo che voe scrivere... :ph34r:
immagino che i fregi li vendi a prezzi elevatissim, giusto?
se così non fosse mi tieni presente? grazieeee
:D
gli accessori originali li lascio sulla moto, per gli aftermarket un pò di pazienza che tiro su il mercatino :biggrin3:
ecco con stà frase hai già fregato l'avvoltoio (illllllll cavalletto centraleeeeeeeee ! ) che c'è in me :wink_:, posso comunque dire che mi spiace Tu la venda ?
certo che puoi dirlo... :tongue:
Se dopo apposita riflessione hai deciso per la vendita,vuol dire che ne sei convinto.
Resta il fatto che è una pirlata.
buecyb3r
22/09/2011, 17:02
Se hai scelto di venderla avrai i tuoi buoni motivi... sicuramente un buon affare per chi la prenderà.
In bocca al lupo ;)
Puoi mettere foto della sella?
mcqueen278
22/09/2011, 18:36
Come ti ho già accennato mi prenoto per lo scarico, se va bene su bonnie...
rieccolo .......... ho telefonato ma risponde uno straniero che vuole un versamento west union come caparra ..... chiamo la polposta ?
Puoi mettere foto della sella?
quale sella?
Come ti ho già accennato mi prenoto per lo scarico, se va bene su bonnie...
non va su bonnie ed è già opzionato
rieccolo .......... ho telefonato ma risponde uno straniero che vuole un versamento west union come caparra ..... chiamo la polposta ?
buona la polposta, una bella insalatina di mare ci viene...